Escursione di più giorni

Da Gerusalemme: tour di 2 giorni di Petra, Jerash e Amman

Fornitore dell'attività: Abraham Tours

Da Gerusalemme: tour di 2 giorni di Petra, Jerash e Amman

Fornitore dell'attività: Abraham Tours
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 393,32 € a persona

Ammira i tesori della Giordania in questo tour originale dell'antica città di Petra. Goditi un pernottamento speciale in un esclusivo accampamento beduino, con trasporto completo da e per Gerusalemme.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 2 giorni
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Audioguida inclusa
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita Petra, una delle nuove sette meraviglie del mondo
  • Scopri l'antica città di Jerash
  • Vivi la vita locale di Amman
Descrizione completa

Questo tour di 2 giorni in Giordania parte da Gerusalemme e include visite alle incredibili città di Jerash e Amman, oltre a Petra. Goditi pasti autentici, un pernottamento con i beduini locali e un'intera giornata a Petra fanno tutti parte del pacchetto.

Parti da Gerusalemme al mattino e ammira viste mozzafiato sul paesaggio del deserto della Giudea lungo il lato israeliano della valle del Giordano. Raggiungi l'antica città di Jerash, una città romana incredibilmente ben conservata con strade colonnate, terme, teatri, templi e un ippodromo.

Ammira una sorprendente miscela di tradizioni architettoniche orientali e occidentali. La tua prossima tappa è Amman, la capitale della Giordania. Visita sia il moderno centro della città, ora centro economico, politico e culturale della Giordania, sia l'antica Cittadella sopra la città.

Alla Cittadella, vedrai il Tempio di Ercole e i palazzi storici e avrai una vista eccellente sulla città moderna. Goditi il pranzo in un ristorante locale e prova un dolce Kanafeh per dessert.

Dopo pranzo, continuerai a sud verso il deserto, dove trascorrerai la notte in un accampamento beduino. I beduini, abitanti nomadi del deserto, vivono nella regione da migliaia di anni. Sperimenta l'ospitalità beduina mentre condividono i loro pasti gustosi e le comode tende con il gruppo.

Il secondo giorno è dedicato a Petra. Resterai a bocca aperta davanti a Petra, una delle Nuove 7 Meraviglie del Mondo, poeticamente descritta come una città rosso-rosa la metà dell'età del tempo.

Scolpita nelle rocce rosse delle scogliere del deserto migliaia di anni fa dall'antico popolo nabateo, Petra è stata nascosta sotto la sabbia per secoli prima di essere recentemente resa nuovamente accessibile.

Ammira l'iconico Tesoro, l'anfiteatro, le tombe reali, il monastero e molto altro, prima di tornare a Gerusalemme attraverso l'incrocio di Allenby.

Questo è un tour completamente guidato, con trasporto verso tutti i siti e un'ampia app di viaggio informativa per smartphone e tablet che fornisce informazioni aggiuntive su ciascuno dei siti che visiti.

Contiene anche informazioni utili sui valichi di frontiera. L'app, con mappe, informazioni e immagini, può essere scaricata prima di partire e non richiede una connessione a Internet.

Cosa è incluso
  • Trasporto durante l'escursione
  • Guida turistica
  • Pasti (pranzo e cena il primo giorno; colazione e pranzo il secondo giorno)
  • App di viaggio per i partecipanti
  • Biglietti di ingresso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Tasse di frontiera di $ 114 in totale ($ 90 pagabili il primo giorno, incluse 33 $ di tasse israeliane e 57 $ di tasse giordane, pagabili in dollari USA, euro o valuta locale. $ 14 pagabili il terzo giorno per la tassa di uscita giordana di 10 Dinaro (pagabile solo in dinaro giordano)
  • Suggerimenti
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • Tutti i partecipanti di età superiore o pari ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass rafforzato che sia valido all’interno dell’Unione Europea e provvisto di un codice QR verificabile. Il Green Pass rafforzato può essere ottenuto caricando sulle app di verifica del Green Pass un certificato di vaccinazione completa o un certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi
  • L'uso delle mascherine è obbligatorio in ambienti chiusi

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Abraham Hostel, Piazza Davidka, Haneviim 67, Gerusalemme

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto

Attività e oggetti non consentiti

  • Droni

Informazioni utili

  • Tenere presente quanto segue:
  • Presenta un passaporto in corso di validità. Quasi tutte le nazionalità ottengono un visto d'ingresso al confine, tuttavia alcune devono richiedere un visto in anticipo. Controlla il sito web della tua ambasciata.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 55 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,3/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    3,9/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ti informo di una situazione a cavallo a Petra. Quando ho quasi finito di guardarmi intorno e tornare all'entrata, un uomo mi parla: "Ehi, sei tornato all'entrata? Prendi il mio cavallo! Il tuo biglietto include già Ho anche sentito e sapevo che il mio biglietto includeva la tassa per il cavallo o l'asino in un solo modo. Così ho deciso di andare a cavallo all'ingresso per circa 500 metri. Quell'uomo mi ha permesso di cavalcare il suo cavallo ed è finito esattamente in quel momento, ha detto " Dovresti darmi Chips. OK? "E presto iniziò a correre il suo cavallo. Quando sono arrivato all'ingresso, ha chiesto" 10 "US $. Questo è il loro modo. Quindi, per favore, stai attento a cavalcare cavallo, cammello o asino. prendine uno, dovresti essere preparato Chips, ovviamente. Non sapevo questa cosa, quindi la mia memoria era rovinata. Mi sentivo quasi ingannato. Vorrei informarti nel mio caso. troppo esausto, non esitare a usare i trasporti di a

Mostra di più

28 dicembre 2019

Abbiamo pensato che 2 giorni fossero pochi per un tour del genere, ma alla fine siamo riusciti a vedere le principali attrazioni. Tutto è organizzato molto bene e la parte più soggetta a problemi è attraversare i confini in entrambi i modi tra Israele e Giordania, ma tutto è andato liscio. Ci siamo sempre sentiti al sicuro e la guida era con tutti i tempi. La nostra guida turistica dalla Giordania, Ranya, è stata fantastica, storicamente e culturalmente molto ben informata, e ci ha anche dato un profondo dentro di ciò che la vita di una donna musulmana è in quella parte del mondo. Altamente raccomandato. Preparati per molto tempo sull'autobus poiché i siti di visita sono molto distanti tra loro, ma ne vale la pena. Petra è un sito assolutamente fantastico, la mia lista dei desideri è un articolo in meno. Alloggiavamo all'Abraham Hostel a Gerusalemme, quindi era tutto più semplice dato che era il luogo del prelievo. Quindi, se stai considerando questo viaggio, prenotalo e vivi u

Mostra di più

13 dicembre 2017

Esperienza unica nella vita - Prenota questo tour !!!

Questo tour di 2 giorni copre le migliori attrazioni della Giordania: la prima tappa sarà la città greco-romana di Jerash, che presenta un imponente anfiteatro e una strada principale che è ancora molto intatta. La seconda tappa è Amman, che è la capitale della Giordania e pulsa di vita, simile a Tel Aviv in Israele. Nel mezzo della città, hai una cittadella molto antica che si trova su una collina che domina la città. È una vista impressionante e il posto migliore per scattare foto in tutta Amman. La notte nel campo di Beduin è molto divertente e in realtà una parte fondamentale dell'esperienza. Non passare all'hotel, non ne vale la pena. Anche il cibo durante il viaggio era sorprendentemente buono. Il secondo giorno, abbiamo visitato Petra. La città è semplicemente MOZZAFIATO e qualcosa che devi vedere una volta nella vita. In totale abbiamo trascorso 6 ore a Petra, il che è sufficiente per avere una buona visione d'insieme. L'unico avvertimento per visitare la Giorda

Mostra di più

2 maggio 2017

Codice di riferimento: 45550