Aggiungi date

Ghandruk Sorgenti termali

Ghandruk Sorgenti termali: le attività più consigliate

Pokhara: trekking di 7 giorni al campo base dell'Annapurna e alle sorgenti termali

1. Pokhara: trekking di 7 giorni al campo base dell'Annapurna e alle sorgenti termali

L'esperienza inizia con il prelievo dal tuo hotel e si dirige verso il punto di partenza del trekking a Nayapul. Preparati con tutte le attrezzature necessarie mentre i tuoi permessi vengono controllati e poi avviati lungo il fiume Modi Khola, passando attraverso diversi piccoli villaggi lungo la strada. Attraversa il fiume per raggiungere il villaggio di Jhinu Danda, prima di arrivare al tuo alloggio per la notte, una pittoresca loggia per il tè. Il secondo giorno inizia con un trekking in salita verso Chhomrong, uno dei più grandi villaggi lungo il percorso. Continua la passeggiata attraverso un fitto paesaggio forestale per raggiungere il tuo alloggio per la seconda notte. Goditi un piacevole viaggio a Deurali il terzo giorno, fermandoti per il pranzo sullo sfondo della splendida Himalaya. Il quarto giorno, segui il sentiero attraverso diversi corsi d'acqua verso il campo base di Machhapuchhare, quindi fai un'escursione a Ablation Valley. Segui la tua guida attraverso la valle, che è un corridoio vuoto tra il ghiacciaio e la montagna, quindi attraversa le colline per raggiungere il campo base dell'Annapurna dove passerai la notte. Il quinto giorno, fai un'escursione attraverso l'unica via d'uscita dal Santuario dell'Annapurna verso Bamboo. Il bambù è 1.600 m più basso del campo base dell'Annapurna, quindi dovresti aspettarti una dura giornata in ginocchio. Dopo una notte di sonno riposante, continua la tua escursione a valle il sesto giorno, godendoti le viste panoramiche mentre scendi a Chomrong e poi a Jhinu. Arriva a Jhinu e goditi un meritato riposo in uno dei bagni termali. Svegliati l'ultimo giorno per un breve trekking mattutino, passando accanto al caratteristico terreno agricolo che circonda il fiume. Alla fine di un indimenticabile trekking di sette giorni, torna a Nayapul per il tuo trasferimento a Pakhora.

Kathmandu: 12 giorni di trekking al campo base dell'Annapurna

2. Kathmandu: 12 giorni di trekking al campo base dell'Annapurna

Il trekking al campo base dell'Annapurna è un viaggio moderato alla base della decima vetta più alta del mondo, che si trova sotto forma di una conca aperta. È murato dalle gigantesche vette della catena dell'Annapurna e coloro che sono alla ricerca di un trekking tranquillo su un magnifico sentiero troveranno appropriato questo trekking al campo base dell'Annapurna. Una combinazione di altitudine adattabile e paesaggi maestosi ha reso questo particolare trekking popolare nella regione dell'Annapurna in Nepal. A partire da Nayapul, il tuo viaggio può essere personalizzato in base alla scelta dei trekker. L'itinerario consigliato passa per Ghorepani Poon Hill e si unisce al sentiero del campo base da Chhomrong. È anche popolare viaggiare attraverso il Santuario dell'Annapurna, che ti porta a un'altitudine di 4.130 metri. La parte superiore del campo base dell'Annapurna è aspra e offre diverse caratteristiche delle colline e delle gole circostanti. Anche gli escursionisti moderatamente allenati possono avere successo in questo trekking, che passa attraverso la foresta di rododendri e le comunità etniche di Magar e Gurung. Poon Hill, a 3.210 metri, è uno dei migliori punti panoramici che si trova su questo percorso. Offre viste spettacolari su Annapurna, Dhaulagiri, Fishtail e Himchuli, così come su altre vette. Per gli amanti della meditazione e dello yoga, questo trekking al campo base è diventato la scelta preliminare grazie alla sua eccezionale posizione tranquilla nel cuore dell'Himalaya. Itinerario quotidiano: Giorno 1: Arrivo a Kathmandu Giorno 2: trasferimento a Pokhara in autobus turistico (6 ore). Giorno 3: guida a Nayapul e inizia il trekking. Trekking a Ulleri (2.073 m). Giorno 4: Trekking a Ghorepani (2.856 m). Giorno 5: escursione a Poon Hill (3.210 m) e poi trekking a Tadapani (2.630 m). Giorno 6: trekking a Chhomrong (2.020 m). Giorno 7: trekking a Dovan (2.500 m). Giorno 8: trekking al campo base dell'Annapurna (4.131 m). Giorno 9: ritorno a Bamboo (2.345 m). Giorno 10: Trekking alle sorgenti termali naturali di Jhinu Hill (1.760 m). Giorno 11: trekking a Siwai / Ghandruk Phedi (1150 m) e trasferimento a Pokhara. Giorno 12: ritorno a Kathmandu da Pokhara,

Kathmandu: trekking di 10 giorni all'Annapurna Base Camp Yoga Trek

3. Kathmandu: trekking di 10 giorni all'Annapurna Base Camp Yoga Trek

1 ° giorno: arrivo all'aeroporto di Kathmandu (1.345 metri) Sarai accolto dal tuo rappresentante prima di essere trasferito al tuo hotel per un breve brief sul trekking e alcuni rinfreschi. Quella sera passerai la notte nel tuo hotel di Kathmandu. 2 ° giorno: guida da Kathmandu a Pokhara Il secondo giorno viaggerai per 5-6 ore a Pokhara in autobus turistico. La sera avrai tempo libero per esplorare da solo intorno al lago Phewa, prima di passare la notte all'Hotel Third Pole o similare. 3 ° giorno: guida a Modktu (1.250 metri), Chhomrong Trek (2.170 metri) Il terzo giorno inizierai il trekking da Siwai. Viaggerai in un veicolo condiviso per 3 ore a Siwai, attraversando la strada a serpente via Naudanda, Nayapul e Birethanti. Il percorso di trekking da Siwai a Chhomrong è molto pittoresco e alla fine della giornata alloggerai al Teahouse Lodge. 4 ° giorno: Trekking all'Himalaya Hotel (2.840 metri) Fai una passeggiata mattutina in discesa verso il fiume, prima di attraversare un breve ponte e dirigersi verso Sinuwa, a 2.330 metri. Questo è un posto solitario con alcuni negozi e graziosi rifugi, e da lì puoi camminare nella fresca area boscosa di querce-rododendri e pini prima di fare una breve ripida discesa verso Bamboo. Bamboo è un piccolo insediamento con 5-6 casette circondato da alberi di bambù che si trova sulla gola del fiume Modi. 5 ° giorno: Trekking al campo base dell'Annapurna (4.130 metri) Oggi il sentiero prosegue ripidamente fino alla Grotta Hinko. Inizierai presto una breve discesa prima di attraversare una morena rocciosa. Successivamente, una breve salita vi porterà a Deurali. Quella notte passerai la notte al Tea House Lodge. Giorno 6: Trekking di ritorno a Bamboo (2.310 metri) Il 6 ° giorno inizierà con te osservando la splendida alba dal campo base dell'Annapurna. Dopo colazione, inizierai a scendere. Farai un'escursione fino a Modi Khola a Bamboo, che contiene un dislivello di 1.700 metri. Quella sera pernotterai al lodge Bamboo Tea House. 7 ° giorno: Trekking da Bamboo a Jhinu Hot Spring (1.780 metri) Jhinu Danda è la destinazione fissata per oggi. Da Bamboo camminerai prima fino a Kuldhigar, dove si trovano l'ufficio di ACAP e il centro visitatori. La sorgente termale Jhinu è quindi in discesa di 15-20 minuti da Jhinu Danda. Puoi rilassare i muscoli stanchi facendo un tuffo rilassante nella piscina termale prima di trascorrere la serata in un lodge a Jhinu Danda. 8 ° giorno: da Jhinu a Pokhara (1.640 metri) Oggi puoi scegliere di andare ancora una volta alla sorgente termale, prima di iniziare il tuo viaggio fino a Nayapul. Quindi tornerai a Pokhara. dove pernotterai all'Hotel Third Pole. 9 ° giorno: ritorno a Kathmandu Il tuo ultimo ultimo giorno tornerai a Kathmandu in autobus turistico, un viaggio che dura circa 6 ore. Quella sera passerai la notte al Thamel Eco Resort o Skyline Hotel. 10 ° giorno: Kathmandu L'ultimo giorno ti trasferirai all'aeroporto internazionale per la tua partenza finale del volo.

  • Escursioni di più giorni
  • Attività avventurose
3 attività trovate
Ordina per:

Ghandruk: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ghandruk? Clicca qui per la lista completa.