Aggiungi date

Ghandruk Tour nella giungla

Ghandruk Tour nella giungla: le attività più consigliate

Pokhara: trekking di 7 giorni al campo base dell'Annapurna e alle sorgenti termali

1. Pokhara: trekking di 7 giorni al campo base dell'Annapurna e alle sorgenti termali

L'esperienza inizia con il prelievo dal tuo hotel e si dirige verso il punto di partenza del trekking a Nayapul. Preparati con tutte le attrezzature necessarie mentre i tuoi permessi vengono controllati e poi avviati lungo il fiume Modi Khola, passando attraverso diversi piccoli villaggi lungo la strada. Attraversa il fiume per raggiungere il villaggio di Jhinu Danda, prima di arrivare al tuo alloggio per la notte, una pittoresca loggia per il tè. Il secondo giorno inizia con un trekking in salita verso Chhomrong, uno dei più grandi villaggi lungo il percorso. Continua la passeggiata attraverso un fitto paesaggio forestale per raggiungere il tuo alloggio per la seconda notte. Goditi un piacevole viaggio a Deurali il terzo giorno, fermandoti per il pranzo sullo sfondo della splendida Himalaya. Il quarto giorno, segui il sentiero attraverso diversi corsi d'acqua verso il campo base di Machhapuchhare, quindi fai un'escursione a Ablation Valley. Segui la tua guida attraverso la valle, che è un corridoio vuoto tra il ghiacciaio e la montagna, quindi attraversa le colline per raggiungere il campo base dell'Annapurna dove passerai la notte. Il quinto giorno, fai un'escursione attraverso l'unica via d'uscita dal Santuario dell'Annapurna verso Bamboo. Il bambù è 1.600 m più basso del campo base dell'Annapurna, quindi dovresti aspettarti una dura giornata in ginocchio. Dopo una notte di sonno riposante, continua la tua escursione a valle il sesto giorno, godendoti le viste panoramiche mentre scendi a Chomrong e poi a Jhinu. Arriva a Jhinu e goditi un meritato riposo in uno dei bagni termali. Svegliati l'ultimo giorno per un breve trekking mattutino, passando accanto al caratteristico terreno agricolo che circonda il fiume. Alla fine di un indimenticabile trekking di sette giorni, torna a Nayapul per il tuo trasferimento a Pakhora.

Ghandruk: 3-Loop Loop Trek da Pokhara

2. Ghandruk: 3-Loop Loop Trek da Pokhara

Assapora l'Himalaya in questo trekking di 3 giorni attraverso una fitta foresta verde e risaie. Con l'aiuto di una guida esperta, impara le tradizioni della popolazione locale e la storia della regione dell'Annapurna. 1 ° giorno: da Pokhara a Ghandruk (1540 m) escursione di 5-6 ore. La giornata inizia con il prelievo dall'hotel e 1,5 ore di auto a Nayapul. Da Nayapul trek fino a Ghandruk, godendosi la fitta foresta verde lungo la strada. Una volta a Ghandruk, visita il museo Gurung per conoscere la storia della regione e le tradizioni della comunità Gurung. Individua le vette vicine come Annapurna South, Gangapurna, Annapurna II, Hinuchuli e Fishtail. Pernottamento in lodge. 2 ° giorno: escursione da Gandruk a Pothana (2870 m) per 5-6 ore. Sveglia presto per assistere ai primi raggi di sole sull'Himalaya. Dopo colazione, scendi a Modi Khola, quindi sali al villaggio di Landruk. Passa attraverso le risaie e cammina oltre il villaggio di Deurali prima di raggiungere il lodge notturno a Pothana. 3 ° giorno: da Pothana a Pokhara, escursione di 3-4 ore. Trascorri la mattinata esplorando Pothana e goditi splendide viste sul massiccio dell'Annapurna, sulla coda di pesce e su altre montagne. Il trekking inizia quindi a Phedi, dove l'allenatore attenderà di restituire il gruppo a Pokhara.

Kathmandu: trekking di 14 giorni all'Annapurna Sanctuary

3. Kathmandu: trekking di 14 giorni all'Annapurna Sanctuary

A partire da Kathmandu, raggiungi il Santuario dell'Annapurna, dove inizierà il tuo trekking di 14 giorni. Durante il tuo viaggio ci saranno un leader, un assistente leader e facchini per il trasporto dei bagagli. Questa disposizione assicura che anche nel caso in cui qualcuno nel gruppo si ammali, il viaggio può continuare come previsto. Il tuo itinerario quotidiano è il seguente: 1 ° giorno: arrivo a Kathmandu (1.300 metri) 2 ° giorno: visita di Kathmandu e preparazione 3 ° giorno: volo per Pokhara e trekking per Ulleri (2050 metri) 4 ° giorno: da Ulleri a Ghorepani, trekking da 4 a 5 ore (2.750 metri) 5 ° giorno: da Ghorepani a Tadapani, trekking dalle 6 alle 7 ore (2.700 metri) con visita a Poon Hill (3.210 metri) 6 ° giorno: da Tadapani a Chhomrong, trekking di 6 ore (2.170 metri) 7 ° giorno: da Chhomrong a Bamboo da 4 a 5 ore di cammino (2.310 metri) 8 ° giorno: da Bamboo a Deurali da 3 a 4 ore di cammino (3.230 metri) Giorno 09: da Deurali al campo base dell'Annapurna, trekking da 5 a 6 ore (4.130 metri) attraverso il campo base di Machhapuchhre (3.700 metri) Giorno 10: Annapurna Base Camp to Bamboo, trekking dalle 7 alle 8 ore 11 ° giorno: da Bamboo a Jhinu Danda, trekking da 5 a 6 ore (1.760 metri) 12 ° giorno: Trek a Nayapul, quindi in auto a Pokhara, trekking di 6 ore 13 ° giorno: volo per Kathmandu 14 ° giorno: partenza finale

  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
3 attività trovate
Ordina per:

Ghandruk: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ghandruk? Clicca qui per la lista completa.