Ghetto di Roma
Tour delle enoteche e degustazione vini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ghetto di Roma: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ghetto di Roma? Clicca qui per la lista completa.

Ghetto di Roma: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 83 recensioni

OK ma costoso

Il tour è iniziato in orario, facile da trovare. Avrei beneficiato di una mappa o di un elenco con gli indirizzi dei luoghi che abbiamo visitato. Inoltre consigli per altri ristoranti ecc. Sarebbe stato buono. Ci è sembrato di trascorrere una discreta quantità di tempo in attesa di servizio, cibo, ecc. Il cibo e il vino erano abbondanti, ma ho sentito che il tour era senza direzione con una sorta di atmosfera "ehi andiamo qui" piuttosto che una visita più programmata. Anche il tour è stato un po 'corto di storia e informazioni sul cibo. Ci sembrava di saltare da una destinazione all'altra senza spiegazioni sul motivo per cui questo posto era stato scelto. Nel complesso il tour è stato buono, ma per il prezzo avrebbe dovuto essere eccellente.

Esperienza eccezionale!

Che bel modo di acquisire letteralmente i tanti sapori di Roma. Mentre camminavamo casualmente per le strade di Roma, ci fermammo in un numero di stabilimenti alimentari unici e diversi per assaggiare tutto da formaggi, salumi, dolci, pasta e altre prelibatezze. È stato estremamente interessante e un ottimo modo per trascorrere mezza giornata. Abbiamo finito per essere in un piccolo gruppo di sei persone che erano molto compatibili, il che ha reso l'esperienza ancora migliore. La nostra guida per questo viaggio, Antonia, è stata assolutamente meravigliosa! Tutto sul modo in cui ha diretto il tour è stato perfetto! Grazie Antonia! Consiglio vivamente questo a chiunque sia interessato a questo tipo di attività ....

Un sacco di ottimo cibo!

Sono andato come famiglia con figli adolescenti più grandi ed era appropriato per tutti. Il cibo era ottimo e vario. La guida-Mario- è stata gentile e si è impegnata a fondo, ma il suo inglese non era fluente nella cadenza, rendendo difficile seguirlo a volte. (la compagnia del tour ha rotto il nostro gruppo in 2 a causa delle dimensioni e l'altra guida aveva un inglese più forte). Sarebbe stato bello se i proprietari avessero spiegato di più sui loro cibi. Le paste erano fantastiche, la pizza migliore di qualsiasi altra che abbiamo mangiato in una settimana. Ne è valsa decisamente la pena e sarebbe stato un "5" se la guida fosse stata più forte.

Ottima notte.

Serata più piacevole, guida amichevole, educata e competente. Un sacco di buon cibo, vino e birra in offerta e buona storia locale. Ha aiutato il fatto che fosse una bella serata calda per febbraio.

La guida è stata molto gentile e familiare e mi è piaciuto. Il cibo era delizioso e il tour è stato molto soddisfacente!