Ghetto di Varsavia
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ghetto di Varsavia Biglietti: le attività più consigliate

  • Varsavia: tour pomeridiano della città con prelievo

    1. Varsavia: tour pomeridiano della città con prelievo

    Accomodati a bordo di un confortevole autobus climatizzato da 18 posti e rilassati ammirando i monumenti di Varsavia con un piccolo gruppo. I tour sono disponibili tutto l'anno e solitamente partono con un prelievo all'hotel alle 14:00 e terminano con il rientro alle 17:00. Il programma è flessibile, ma include molti monumenti compresa la città vecchia, dichiarata Patrimonio dell'UNESCO. Vai fino alla Piazza del Castello con il Castello Reale, dove i regnanti polacchi abitarono dal 1596 fino al 1795 e dove alloggiò per un breve periodo anche il presidente polacco nel 1918. Ammira la colonna di Sigismondo III, il primo monumento non religioso della Polonia. Ammira la gotica cattedrale di  San Giovanni, dove i sarcofagi contengono i resti dei polacchi illustri. Osserva l'architettura della Piazza del Mercato della città vecchia e il Barbacane prima di visitare quello che fu il ghetto ebr...

    Visita ai punti più importanti della città con una panoramica storico-politica. Molto bravo la guida che ha saputo raccontare fatti e aneddoti interessanti senza annoiare. Consiglio a tutti coloro che non hanno molto tempo per visitare la città, o per chi vuole fare un primo giro per poi approfondire in autonomia.

  • Varsavia: tour storico di gruppo con transfer da/per l'hotel

    2. Varsavia: tour storico di gruppo con transfer da/per l'hotel

    Approfitta del prelievo presso il tuo hotel e poi dirigiti lungo la Strada Reale di Varsavia per vedere residenze aristocratiche e monumenti famosi. Visita la residenza estiva dell'ultimo re di Polonia nel parco Łazienki. Quindi visita i monumenti Patrimonio Mondiale dell'UNESCO della Città Vecchia e ammira il Castello Reale, la Cattedrale di San Giovanni Battista e le tombe delle dinastie degli Jagielloni e dei Vasa. Entra nell'ex Ghetto ebraico per vedere il Museo e il Monumento agli Eroi del Ghetto. Continua fino al Museo della storia degli ebrei polacchi e scopri dove i nazisti radunarono gli ebrei per la deportazione nei campi di sterminio sulla famigerata Umschlagplatz. Prosegui con l'autobus fino alla Tomba del Milite Ignoto, al Monumento all'insurrezione di Varsavia e al Monumento alle vittime del massacro di Katyn. Attraversa il cruento Distretto di Praga, traffico permettendo...

  • Varsavia della seconda guerra mondiale: gioco di esplorazione del distretto di Muranow

    3. Varsavia della seconda guerra mondiale: gioco di esplorazione del distretto di Muranow

    Esplora l'affascinante storia di Varsavia mentre risolvi gli indizi in tutto il distretto di Muranow. Ogni indizio ti condurrà da un luogo all'altro fornendoti indicazioni esatte, quindi non avrai bisogno di una mappa, di un GPS o di una guida. Man mano che risolvi il problema e indovini la risposta, la storia segreta di Varsavia si svelerà davanti ai tuoi occhi. Se sei un gruppo numeroso, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo possono giocare al gioco della città sui propri smartphone. Ogni persona può anche giocare da sola, separata dal gruppo, e incontrare il gruppo alla fine del tour. Il gioco della città impiegherà circa 1,5 ore per essere completato, ma non c'è limite di tempo. Non avrai bisogno di una guida: scarica l'app, vai al punto di partenza e inizia l'avventura.

  • Varsavia: tour privato di 4 ore dell'eredità ebraica

    4. Varsavia: tour privato di 4 ore dell'eredità ebraica

    Partecipa a un tour di mezza giornata e conosci la cultura ebraica di Varsavia attraverso i siti più importanti collegati alla storia della comunità. Durante il tour di 4 ore, scopri grazie alla guida l'enorme influenza che gli Ebrei ebbero nella storia della capitale polacca. A partire dall'XI secolo e fino all'inizio della seconda guerra mondiale, la Polonia era nota come il centro culturale e spirituale degli ebrei d'Europa e, prima della guerra, solo New York aveva una comunità ebraica superiore a quella di Varsavia. I luoghi chiave del patrimonio ebraico a Varsavia includono i resti del muro del ghetto, la sinagoga Nożyk e Ulica Próżna. Recati nel famoso Cimitero ebraico ubicato in ulica Okopowa, uno dei più grandi Kirkut (cimiteri ebraici) d'Europa. Osserva i monumenti che commemorano il martirio degli ebrei durante la seconda guerra mondiale e raggiungi il monumento di Umschlagpl...

  • Varsavia: tour della città privata di un'intera giornata in auto di lusso

    5. Varsavia: tour della città privata di un'intera giornata in auto di lusso

    Ricevi dal tuo alloggio a Varsavia e parti per un'esperienza emozionante. Naviga in un'auto di lusso con un autista dedicato. Goditi otto ore meravigliose con una guida privata della città mentre visiti luoghi inaccessibili a piedi. La tua guida creerà il tuo percorso in base alle tue richieste; alcuni esempi di itinerari sono i seguenti: • La Royal Route percorre l'arteria più elegante di Varsavia • Il Royal Łazienki Park per esplorare l'unico parco europeo con un monumento a Frederic Chopin • Il quartiere di Praga per vedere le misteriose case in affitto su Ząbkowska e Targowa Street, la Cattedrale di San Floriano e lo Stadio Nazionale • L'ex ghetto ebraico di Umschlagplatz, il monumento agli eroi del ghetto, la tomba per il milite ignoto, il grande teatro e il monumento alle vittime di Katyń • Città vecchia di Varsavia con la colonna di Sigismondo, il Castello Reale, la sirena di Var...

  • Varsavia: tour ebraico privato d'auto d'epoca

    6. Varsavia: tour ebraico privato d'auto d'epoca

    Sali su un'auto d'epoca, la Nysa 522, che era popolare in Polonia durante l'era comunista. Parti per un tour privato di 3 ore di siti a Varsavia legati alla cultura e alla storia ebraica. Scopri come prima della seconda guerra mondiale, quasi 350.000 ebrei vivevano nella città prima che la loro eredità fosse quasi distrutta dall'occupazione nazista. Guarda come l'area è stata ricostruita dopo il percorso e visita numerose località legate alla storia ebraica tra cui Piazza Grzybowski, l'ultima via del Ghetto ebraico, la Sinagoga Nożyk, L'ultimo pezzo del Muro del Ghetto, il quartiere di Muranów, il Monumento al Ghetto Heroes, Zamenhofa Street, Mila Street e Umschlagplatz. Termina il tour con un viaggio al Museo Ebraico dove avrai la possibilità di esplorare numerose mostre con una guida locale o un'audioguida.

Ghetto di Varsavia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ghetto di Varsavia? Clicca qui per la lista completa.

Ghetto di Varsavia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 125 recensioni

Mi è davvero piaciuto il tour della città! Questo è stato il mio terzo tour e il MIGLIORE. La nostra guida era un dolce vecchio che era molto accurato. Ha saputo spiegare tutta la storia dei siti che abbiamo visitato. Ottimo modo per vedere Varsavia in 1 giorno. Onestamente, è molto meglio delle guide più giovani che ho incontrato. La maggior parte delle guide più giovani vuole solo che il tour finisca e sono sempre di fretta. Non puoi nemmeno più divertirti. La nostra guida è così appassionata del suo lavoro e puoi davvero sentire che il suo obiettivo è quello di darti il tempo migliore. Non ci ha MAI fretta e ha davvero massimizzato il tempo che abbiamo avuto con lui. Consiglio vivamente questo tour! Vale ogni zloty!

abbiamo avuto un'ottima esperienza prenotando questo giro turistico. era il 1 settembre, motivo per cui la maggior parte delle strade erano bloccate, quindi la nostra guida ha dovuto improvvisare. ha fatto molto bene e ha un grande umorismo! purtroppo non c'era abbastanza tempo, quindi abbiamo dovuto vedere alcune cose da lontano, motivo per cui abbiamo dato 4/5 stelle. ancora - consigliato :)!

La guida è stata molto istruttiva ed è stata in grado di condensare molte informazioni storiche e culturali in un breve tour di 3 ore. La guida parlò molto rapidamente e alcuni membri del gruppo trovarono un po 'difficile il seguito dell'inversione. È stata fornita una panoramica dell'attuale stile di vita polacco e dell'attuale Varsavia. Tour eccellente nel complesso.

Interessante, ben organizzata e divertente

Visita ai punti più importanti della città con una panoramica storico-politica. Molto bravo la guida che ha saputo raccontare fatti e aneddoti interessanti senza annoiare. Consiglio a tutti coloro che non hanno molto tempo per visitare la città, o per chi vuole fare un primo giro per poi approfondire in autonomia.

È stata un'esperienza eccellente. Olaf e Greg (si scusano per l'ortografia e i nomi se sono leggermente off) erano fantastici e Olaf (la guida) un eccellente comunicatore della storia e della cultura di Varsavia.