Piazza degli Eroi del Ghetto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Piazza degli Eroi del Ghetto: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Piazza degli Eroi del Ghetto? Clicca qui per la lista completa.

Piazza degli Eroi del Ghetto: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 1.247 recensioni

Semplicemente stupefacente! Michael era una guida formidabile e la sua passione e conoscenza ci hanno fatto superare di 2 ore perché era felice di parlare e mostrarci tutto ciò che Cracovia e il campo di concentramento di Plaszow avevano da offrire. Attraverso le sue connessioni siamo riusciti a vedere luoghi altrimenti inaccessibili. Ha una vasta conoscenza della seconda guerra mondiale ed è stato felice di discutere opinioni e opinioni controverse da parte del suo governo locale. L'auto era molto comoda per noi 5 e alla fine del tour Michael era felice di lasciarci in un altro luogo di ritiro. Questo ci ha permesso di evitare di dover tornare a piedi nel centro storico dopo essere arrivati 2 ore più tardi del previsto, dato che abbiamo avuto un'esperienza fantastica. Michael è l'uomo!

Assicurati di avere i biglietti (non il voucher) inviati via email prima dell'arrivo, in quanto ciò risparmierà molto stress in biglietteria. Il personale della biglietteria era estremamente disponibile e il tour è stato molto interessante e umiliante. Vale la pena visitare il documentario cinematografico. L'unico punto negativo sono i gruppi guidati che insistono nel bloccare totalmente lo stretto itinerario del tour, e poi ti guardano come se avessi un terzo occhio nella fronte quando osi dire scusa.

Gruppo di 11 persone in seconda visita a Plaszow. Questa volta ha scelto di avere una guida in Michael e Patrick. Dall'inizio alla fine, il gruppo è stato guidato senza soluzione di continuità attraverso il sito, a ogni domanda ha risposto e le discussioni di gruppo sono state accolte favorevolmente. Un must per ogni visita storica alla seconda guerra mondiale che in molti dei nostri gruppi le menti sono alla pari con il museo di Auschwitz Birkenau, sia esso in un formato diverso.

Entrambi abbiamo apprezzato questo museo e abbiamo approfittato dell'inclusione della Eagle Pharmacy, che merita anche una visita. In realtà ci siamo sentiti più emotivamente influenzati da questo museo rispetto ad Auschwitz-Birkenhau e c'erano diverse ragioni per questo, ma l'abbiamo messo nel modo in cui tutto è presentato in questo museo. C'è anche un bel ristorante accanto, "Orzo". Il museo è interattivo e ha molto da vedere e da fare.

Bellissima esperienza...Giro sul fiume e del ghetto ebraico...Guida molto brava e simpatica