Aggiungi date

Cose da fare
Costa Sud della Giamaica

Costa Sud della Giamaica

I nostri consigli per Costa Sud della Giamaica

Tour privato di Ys Falls e Appleton Estate

1. Tour privato di Ys Falls e Appleton Estate

Unisciti a noi in un viaggio panoramico che mette in risalto il lato rustico della costa meridionale della Giamaica per visitare l'Appleton Estate, sede del famoso Appleton Rum, visitare questa storica distilleria di Appleton Rum situata sulla pittoresca costa meridionale della Giamaica, fare un tour dettagliato mentre la tua guida delinea il segreto dietro uno dei migliori rum da degustazione al mondo. Assaggia il succo di canna da zucchero appena spremuto e lo "zucchero bagnato". Immortala la tua esperienza presso il nostro cartello VX di grandi dimensioni Appleton Rum, quindi assaggia diversi tipi di liquori al rum della Giamaica. In un tour progettato per te da amare e ripetere. Quindi vai a Ys Falls. Inaugurato nel 1992, YS Falls è una delle principali attrazioni naturalistiche della Giamaica che offre ai nostri ospiti l'opportunità di sperimentare la bellezza delle cascate, circondate da giardini lussureggianti e magnifici alberi. YS Falls è una cascata a sette livelli, che precipita in piscine naturali per nuotare, integrate da una piscina naturale. I nostri ampi prati sono perfetti per i picnic in famiglia o per una giornata all'aperto. Questi sono completati da piscine naturali alimentate da sorgenti sotterranee e fuori terra per una nuotata rinfrescante.

Montego Bay: tour privato di YS Falls e Appleton Rum di Van

2. Montego Bay: tour privato di YS Falls e Appleton Rum di Van

Fai un giro attraverso le montagne e verso la pittoresca costa meridionale della Giamaica fino a una delle cascate più belle e spettacolari della Giamaica; le cascate YS. Immerso in una valle isolata sulla costa meridionale meno frequentata, YS Falls si trova in un allevamento di bestiame e cavalli, la YS Estate. Immersa tra le colline, questa attrazione naturale vanta magnifiche cascate a 7 livelli e un'ampia piscina per bambini alimentata da sorgenti sotterranee. Fai un tuffo rinfrescante o semplicemente rilassati nelle fresche piscine minerali. Floyd's Pelican Bar è il sogno di un pescatore locale di scappare con i suoi amici per rilassarsi dopo una dura giornata di pesca. Questa capanna eretta su una secca a tre quarti di miglio in mare è il luogo ideale per rilassarsi con una birra fredda a strisce rosse, pranzare a base di pesce, fare snorkeling o semplicemente ammirare la splendida vista panoramica a trecentosessanta gradi. Goditi una sosta all'Appleton Estate dove scopri come viene prodotto il famoso rum e assaggi il suddetto rum.

Tour privato Zipline, YS Falls e Pelican Bar da MontegoBay

3. Tour privato Zipline, YS Falls e Pelican Bar da MontegoBay

Le numerose attrazioni della costa meridionale della Giamaica sono pudicamente nascoste nelle tranquille cittadine di campagna di Westmoreland e St. Elizabeth. Qui è dove vai per provare la vera sensazione della Giamaica rurale che è autentica e basata sulla comunità come si può immaginare. Il Floyd's Pelican Bar è un minuscolo bar fatto di legni su palafitte su un enorme banco di sabbia a circa ¾ di miglio nel mare. Il Floyd's Pelican Bar si trova a Parottee Bay, sulla costa meridionale della Giamaica e deve essere uno dei posti più esclusivi al mondo in cui mangiare e bere qualcosa: senza dubbio il miglior bar dei Caraibi! Essendo uno dei gioielli della corona della nostra isola, YS Falls è aperta al pubblico dal 1992, ma la proprietà è stata una fattoria di canna da zucchero attiva sin dal 1800. L'attrazione principale sono le sette cascate che sfociano in piscine naturali. I visitatori possono esplorare queste cascate, fare un tuffo nella piscina naturale, passeggiare nei giardini e fare un giro su una zipline tra gli alberi.

Tour privato del Pelican Bar di Floyd

4. Tour privato del Pelican Bar di Floyd

Tra Treasure Beach e Black River, verrai portato da un peschereccio in un rustico bar di legno costruito su un banco di sabbia a un quarto di miglio dal mare. Il Pelican Bar è il luogo perfetto per prendere il sole, bere birra, nuotare e mangiare pesce fresco fritto. Il Pelican Bar nasce dal sogno del pescatore locale Floyd Forbes di un bar costruito in mare, poggiato su palafitte. Grandi assi di legno venivano trasportate sulla sua barca da pesca. Nel 2001 il bar fu completato e venne chiamato "The Pelican Bar" in onore dei grandi stormi di pellicani che riposavano sul banco di sabbia. Ben presto divenne popolare tra la gente del posto e i turisti come luogo di serenità perfetta. Guarda lo splendido tramonto (tempo permettendo) e i tuffi dalla scogliera e ascolta la Reggae Band. Un luogo perfetto per sedersi e rilassarsi con un cocktail in mano. Il giro in barca dura 10-15 minuti ma ne vale la pena.

Negril: Snorkeling privato, Ricks Cafe e Margaritaville ...

5. Negril: Snorkeling privato, Ricks Cafe e Margaritaville ...

Unisciti a Fun, Sun & Sand Tours per un'avventura di un giorno intero alla scoperta della costa meridionale della Giamaica. Fai snorkeling ed esplora la vita marina a Pinic Island, rilassati a Seven Mile Beach e goditi un cocktail tropicale a Margarita Ville. Termina la giornata al Ricks Cafe, facendo cliff jumping o ammirando il tramonto. Inizia la giornata con un servizio di prelievo in hotel a Montego Bay. Dirigiti a Negril e fermati a Pinic Island per fare snorkeling ed esplorare la vita marina. Poi rilassati sulla Seven Mile Beach, una delle spiagge più famose dei Caraibi. Poi, recati a Margarita Ville per gustare cocktail tropicali. Termina la giornata al Ricks Cafe, dove potrai fare cliff jump o ammirare il tramonto. Dopo una giornata piena di divertimento, torna al tuo hotel a Montego Bay.

11 attività trovate
Ordina per:

Costa Sud della Giamaica: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Costa Sud della Giamaica? Clicca qui per la lista completa.