Giappone

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Giappone

Parco divertimenti Fuji-Q Highland: ticket di un giorno

1. Parco divertimenti Fuji-Q Highland: ticket di un giorno

Il Fuji-Q One-Day Pass (include Fuji-Q e Thomas land) ti offre un accesso giornaliero al Fuji-Q Highland senza limiti di accesso alle giostre. Preparati a sentire il cuore a mille mentre esplori Fuji-Q Highland dove potrai goderti quattro eccezionali montagne russe con l'iconico Monte Fuji sullo sfondo. Senti l'adrenalina su Fujiyama, la più alta e veloce montagna russa, la decima più veloce, ottava più alta e quinta più lunga del mondo. Prova il nuovo circuito verticale Do-dodonpa con l'accelerazione più veloce di qualsiasi montagna russa al mondo, con una velocità di 180 km all'ora in 1,6 secondi. Takabisha è famosa per avere una pendenza di 121 gradi, le più ripide montagne del mondo. Su Eejanaika potrai sperimentare la vita in 4-D. Quando non stai provando un'eccitante corsa sulle montagne, scopri il labirinto della paura, le giostre a tema anime e quelle anche per bambini.

Fuji-Q Highland: biglietto pomeridiano

2. Fuji-Q Highland: biglietto pomeridiano

Il Fuji-Q Afternoon Pass, che include Fuji-Q e Thomas Land, ti darà accesso per l'intera giornata non solo a Fuji-Q Highland, ma anche a corse illimitate. Preparati a sentire il battito del tuo cuore mentre esplori Fuji-Q Highland, dove puoi goderti quattro grandi montagne russe con l'iconico Monte Fuji sullo sfondo. Metti alla prova i tuoi limiti su emozionanti montagne russe, come la Fujiyama, la decima montagna russa più veloce del mondo con vista sul Monte Fuji. Salta su Do・dodonpa con il suo anello verticale e assicurati di dare un'occhiata a Takabisha, le montagne russe più ripide del mondo. Oltre alle montagne russe, puoi anche goderti le altre emozioni del parco Fuji-Q Highland, come il Super Scary Labyrinth of Fear. Per le persone meno inclini al brivido nel tuo gruppo, ci sono giostre a tema anime. Assicurati di andare a "Thomas Land" e "Lisa and Gaspard Town" per un momento pieno di divertimento per i bambini del tuo gruppo. Fuji-Q Highland è un ottimo momento per tutte le età.

Naha, Okinawa: gita di un giorno con snorkeling all'isola di Keramas con pranzo

3. Naha, Okinawa: gita di un giorno con snorkeling all'isola di Keramas con pranzo

Parti per un'escursione di snorkeling di un'intera giornata da Naha ed esplora la bellezza mozzafiato delle Isole Kerama. Nuota su pesci colorati, scopri splendidi paesaggi marini naturali e goditi la comodità di un tour con servizio di prelievo di andata e ritorno e pranzo inclusi. Inizia la tua avventura in mare con il prelievo dal tuo hotel o dal punto di raccolta designato. Recati all'ufficio di Naha per effettuare il check-in e compilare tutti i documenti necessari per la salute e la sicurezza. Quindi, fai un montaggio della tua attrezzatura per lo snorkeling per assicurarti che tutto si adatti comodamente, quindi segui lo staff per trovare la barca nel molo. Sali a bordo e conosci le strutture della barca. Sali sul ponte superiore per ammirare i panorami e respirare l'aria fresca mentre vieni informato su come fare snorkeling. Una volta in mare, tuffati e inizia ad esplorare le acque cristalline del famoso parco nazionale. Unisciti agli animali marini e gioca tra i coralli colorati. Se sei fortunato, potresti avvistare le tartarughe marine. Dirigiti verso due punti diversi per vedere diversi paesaggi marini. Lungo la strada, prenditi una pausa e goditi un pranzo al sacco per fare il pieno di energia. Usa le docce calde sulla barca quando hai finito di nuotare. Successivamente, torna al porto di Naha e torna al tuo hotel o punto di partenza.

Naha, Okinawa: tour di snorkeling di mezza giornata alle isole Kerama

4. Naha, Okinawa: tour di snorkeling di mezza giornata alle isole Kerama

Parti per un'escursione di snorkeling di mezza giornata da Naha e scopri la bellezza mozzafiato delle isole Kerama. Nuota in mezzo a pesci colorati e scopri splendidi paesaggi marini naturali. Goditi la comodità di un tour con un servizio di trasferimento di andata e ritorno. Inizia la tua avventura in mare con il prelievo dal tuo hotel o dal punto di incontro designato. Vai al negozio Naha per fare il check-in e compilare tutti i documenti necessari per la salute e la sicurezza. Quindi, sottoponiti a un montaggio della tua attrezzatura per lo snorkeling per assicurarti che tutto si adatti comodamente e dirigiti verso la barca nel molo. Sali a bordo e fai conoscenza con le strutture della barca. Vai al ponte superiore per ammirare il panorama. Respira l'aria fresca mentre ti sottoponi a un briefing su come fare snorkeling. Una volta in mare, salta dentro e inizia ad esplorare le acque cristalline del famoso parco nazionale. Incontra la vita marina e gioca tra i coralli colorati. Guardati intorno perché potresti avvistare le tartarughe marine. Usa le docce calde sulla barca quando hai finito di nuotare. Successivamente, torna al porto di Naha per procedere con il check-out. Ritorna al tuo hotel o al punto di riconsegna. Ritorna con fantastici ricordi e foto dell'avventura subacquea.

teamLab Planets TOKYO: ingresso al Museo di Arte Digitale

5. teamLab Planets TOKYO: ingresso al Museo di Arte Digitale

Entra nel teamLab Planets TOKYO e scopri la sua incredibile esposizione di arte immersiva. Diventa parte delle installazioni artistiche grazie a un'esperienza d'arte digitale che coinvolge il corpo e stimola i sensi. Un'esposizione unica nel suo genere, in cui la presenza di ogni visitatore influenza e altera le opere d'arte. La mostra è composta da numerose aree e occupa un totale di 10.000 metri quadri. Scopri tutte le diverse installazioni e lasciati ipnotizzare dalle loro luci, suoni e materiali. Non perdere l'occasione di visitare questa impressionante mostra digitale durante il tuo viaggio a Tokyo. L'esposizione è prevista fino all'autunno del 2020.

Ise: tour guidato privato del grande santuario di Ise

6. Ise: tour guidato privato del grande santuario di Ise

Scegli l'opzione del tour di 6 o 4 ore in base al tuo programma. Fai sapere alla guida quali richieste speciali hai per la giornata e personalizzeranno il tuo itinerario di conseguenza. Tutte le guide possiedono la certificazione di guida turistica-interprete con licenza nazionale rilasciata dal governo giapponese che richiede una buona conoscenza e comprensione della cultura e della storia giapponese. La città ospita il santuario shintoista più sacro del Giappone che ha circa 2000 anni. Il santuario è il centro delle principali attività religiose e spirituali. Il viaggio di Ise è incompleto senza prestare rispetto alla divinità suprema Amaterasu Omikami (la dea del sole). Incontrerai anche i cibi e la storia tradizionali giapponesi mentre visiti la via Okage Yokocho. Inizia il tuo pellegrinaggio dal Santuario Esterno al Grande Santuario di Ise e cammina attraverso i terreni del santuario che hanno una storia di 1500 anni e sono in splendida armonia con la natura. Visita Oharai-machi dove si trova una città con alcune case caratteristiche di Ise che corrono lungo il fiume dal ponte di Uji. Ci sono file di edifici storici che gestiscono negozi di souvenir e ristoranti. Scendi una strada laterale situata in una parte di Oharai-machi. Vecchie case che vanno dall'era Edo all'era Meiji sono state trasferite qui in modo che ci siano circa 60 negozi che sono stati restaurati per fornire quell'eleganza vecchio stile. La zona è ricca di piatti che si possono trovare solo qui come il famoso Ise udon e la confezione conosciuta come Akafuku. Puoi goderti lo shopping e il pranzo qui. Visita il Santuario Interno che vanta una storia di 2000 anni. Questa è un'area sacra che custodisce la dea del sole Amaterasu, l'antenata della famiglia imperiale. Si dice che il ponte Uji che si estende fino all'ingresso del Santuario Interno sia la porta dal mondo normale al mondo santo. Luoghi più popolari da visitare in questo tour: Grande Santuario di Ise (Naiku / Geku) Okage Yokocho Ise Meotoiwa Meoto Yokocho Itinerario di 6 ore più popolare nella zona di Ise: 9:00 Incontro con la guida al tuo hotel 9:30 Ise Jingu Geku 11:30 Oharai-machi 12:00 Pranzo all'Okage Yokocho 13:30 Ise Jingu Naiku 15:00 Fine del tour

Naha: Kerama Blue Sea Parasailing Experience

7. Naha: Kerama Blue Sea Parasailing Experience

Incontra al porto di Naha Migusuku e parti su una piccola barca verso le isole Kerama al largo della costa di Naha. Una volta arrivato al punto di parapendio, ascolterai un briefing sulla sicurezza e poi inizierai il parapendio. Goditi la fantastica vista del Kerama Blue da un'altitudine di 200 metri. Dopo l'avventura in parapendio, tornerai al porto di Naha.

Tokyo Skytree: biglietto di ingresso

8. Tokyo Skytree: biglietto di ingresso

Raggiungi la Tokyo Skytree® e sali fino al 4° piano, dove troverai ad attenderti un personale amichevole e cordiale. Qui riceverai il biglietto che ti permetterà di evitare la fila all'ingresso e di dirigerti all'ascensore per raggiungere all'istante il Tembo Deck a 350 metri di altezza. Questa enorme piattaforma circolare è caratterizzata da finestre su tutti i lati, che ti garantiscono una visuale a 360 gradi della città di Tokyo. Ammira il sinuoso fiume Sumida e cerca di avvistare lo stadio Tokyo Dome e la Tokyo Tower, grazie agli schermi interattivi che ti aiuteranno a individuare i vari punti di interesse. Se sceglierai di visitare la Tembo Galleria, potrai prendere un altro ascensore e raggiungere il punto panoramico a 450 metri di altezza. La Galleria offre una lunga e inclinata rampa a spirale che offre una vista ancora più dinamica della città. Durante la discesa avrai l'opportunità di fare una sosta al Floor 345, per acquistare qualche souvenir, e al Floor 340 per una vista da far girare la testa attraverso una sezione del solido pavimento in vetro. Aggiorna il tuo biglietto per esplorare anche il SUMIDA Aquarium nello stesso giorno della tua visita.

Naha: gita di un giorno all'isola di Tokashiki con pranzo

9. Naha: gita di un giorno all'isola di Tokashiki con pranzo

Parti per un viaggio di andata e ritorno in traghetto tra Naha e l'isola di Tokashiki. Incontra la bellezza della natura in questo tour di un giorno del Kerama Blue di classe mondiale. Divertiti a nuotare nel bellissimo mare. Parti da Naha per una crociera di 70 minuti. Dopo l'arrivo al porto di Tokashiki, approfitta di un trasferimento per raggiungere la spiaggia di Aharen. Cerca un microbus con un cartello che dice "Sea Friend". Goditi il paesaggio sulla strada dal porto di Tokashiki alla spiaggia di Aharen. La spiaggia di Aharen è la più grande delle 2 spiagge principali dell'isola. Rilassati sulle rive di sabbia bianca lungo le acque separate in zone di nuoto e snorkeling. È dotato di cabine sulla spiaggia, ristoranti, servizi igienici e docce. Goditi il tempo libero per nuotare. Fai una piacevole passeggiata e senti l'atmosfera tropicale. Ammira la bellezza delle acque limpide del mare denominate Kerama Blue. Trasferimento dalla spiaggia di Aharen al porto di Tokashiki quando si torna a Naha in traghetto. Cogli l'occasione per fare acquisti in un negozio di souvenir locale. Il tour termina all'arrivo al porto di Tomari nella città di Naha.

Hiroshima: carta turistica di 1-3 giorni

10. Hiroshima: carta turistica di 1-3 giorni

Scopri alcuni dei siti più iconici di Hiroshima viaggiando da A a B con questo pass. Progettato per soddisfare le tue esigenze e interessi, puoi scegliere tra un'opzione di 1, 2 o 3 giorni. Goditi l'imbarco e lo sbarco illimitati all'interno delle rotte designate. Puoi prendere la maggior parte dei mezzi pubblici a Hiroshima: 1. Tram Tutte le linee della Hiroshima Electric Railway (Inner-City Line / Miyajima Line) 2. Traghetto Miyajima Matsudai Kisen, traghetto JR West Miyajima 3. Bua Autobus di linea all'interno della mappa del percorso sul retro. Hiroshima Electric Railway, Hiroshima Bus, Hiroshima Kotsu, Geiyo Bus, Chugoku JR Bus, HD Nishihiroshima (Bon-Bus) ※ HIROSHIMA Sightseeing Loop Bus, "Hiroshima meipuru ~ pu" è disponibile.

Le migliori attrazioni a Giappone

Giappone: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giappone? Clicca qui per la lista completa.