Aggiungi date

Giardini Agdal

Giardini Agdal: le attività e i tour più consigliati

Marrakech: tour dei Giardini Majorelle e Menara e carrozza

1. Marrakech: tour dei Giardini Majorelle e Menara e carrozza

Fuggi dall'atmosfera arida e desertica di Marrakech visitando 2 dei più bei giardini della città. Scopri la loro storia e l'influenza unica che hanno esercitato sulla cosiddetta Città Rossa. Scopri un'oasi di pace e tranquillità all'interno del meraviglioso caos di questa destinazione vibrante. Fatti sedurre dalla bellezza dei Giardini Majorelle, noti per i loro colori e per il panorama artistico. Scopri la villa cubista progettata dall'architetto francese Paul Sinioir negli anni '30. Passeggia tra giardini di cactus e altre piante esotiche. Prosegui verso i Giardini Menara e ammira i panorami dei Monti dell'Atlante. Sali a bordo di una carrozza trainata da cavalli e passa tra attrazioni che includono i fragranti giardini Agdal, all'interno dei quali potrai ammirare alberi di limone, fico, albicocca e melograno. Ammira gli alberghi di lusso Hivernage e Mamounia prima di tornare verso il tuo albergo o la riad.

Attività disponibili

  • Tour guidati
1 attività trovate
Ordina per:

Giardini Agdal: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giardini Agdal? Clicca qui per la lista completa.

Giardini Agdal: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 72 recensioni

È un po 'caro, ma puoi saltare la fila al Garden Majorelle e arrivarci molto comodo da un autista molto gentile. Menara Garden non è niente di speciale da vedere e l'ingresso è gratuito. Il viaggio con la carrozza è stato bello e è durato più di un'ora e puoi guardare tutto più attentamente perché non devi fare attenzione al traffico. Quindi, se hai un budget limitato, puoi raggiungere a piedi il Jardin Majorelle e pagare un biglietto d'ingresso di 7 €, saltare il Jardin Menara e magari contrattare te stesso per il giro in carrozza trainata da cavalli.

Prelievo dall'hotel come da programma. Un pilota al top (grazie per tutto Abdelhaq). La carrozza è una vera delizia con commenti turistici molto apprezzabili e risposte a tutte le nostre domande. Per il giardino Majorelle, fai attenzione a ciò che paghi ci sono diverse tariffe e ti viene addebitato il massimo se non rallenti un po '. Ma una volta dentro è meraviglia. Per un primo giorno in Marocco, è un difetto. Choukran (Grazie!)

Bellissima esperienza a Marrakech

L'autista era in tempo e ci ha portato nel bellissimo giardino di Majorelle. Anche l'autista è così disponibile che risponde a tutte le nostre domande è stata una giornata fantastica !!

Abbiamo trascorso un pomeriggio meraviglioso esattamente quello che volevo eamon era una guida favolosa che consiglio vivamente