Aggiungi date

Giardini Botanici di Perdana

Giardini Botanici di Perdana: le attività e i tour più consigliati

Kuala Lumpur: tour privato dei momenti salienti della città di mezza giornata

1. Kuala Lumpur: tour privato dei momenti salienti della città di mezza giornata

Esplora Kuala Lumpur e ammira la varietà di incredibili panorami in un comodo veicolo con aria condizionata. Visita le Petronas Twin Towers, una delle strutture più alte del mondo, Thean Hou, Piazza dell'Indipendenza, la Moschea Nazionale, il Monumento Nazionale, il Palazzo del Re e il Giardino Botanico di Perdana. Dirigiti verso Piazza Merdeka e il Palazzo del Re (Istana Negara) per scoprire il lato glorioso della Malesia. Ottieni una comprensione della varietà unica della città, mentre visiti il tempio cinese Thean Hou. Saluta le persone che hanno perso la vita nella lotta per la libertà della Malesia al Monumento Nazionale (Tugu Negara) e concludi visitando il Giardino Botanico di Perdana.

Kuala Lumpur: tour privato della città di mezza giornata

2. Kuala Lumpur: tour privato della città di mezza giornata

Scopri la storia della capitale federale della Malesia con un tour privato panoramico di mezza giornata a Kuala Lumpur, a bordo di un veicolo climatizzato. Dopo il prelievo dal tuo hotel, raggiungerai il centro per scoprire come la città si è evoluta da modesta località mineraria alla grande metropoli di oggi. Lo sviluppo di Kuala Lumpur nel XX e XXI secolo è stato fenomenale e oggi è una delle città più visitate al mondo. Osserva alcune delle strutture avveniristiche della città, come ad esempio le Petronas Twin Towers (la coppia di torri gemelle più alta del mondo). Esplora il "Triangolo d'Oro" del settore finanziario e commerciale, con i suoi centri commerciali e hotel esclusivi. Raggiungi poi Piazza dell'Indipendenza per ammirare gli edifici coloniali e il campo di cricket all'inglese. Passa davanti alla K.L. Gallery, che ospita lo spettacolare modellino della città, e ammira la stazione ferroviaria in stile moresco di Kuala Lumpur, rinomata per il suo mix di motivi architettonici orientali e occidentali. Fermati per immortalare la Moschea Nazionale e il Palazzo del Re. Ammira il Giardino del Lago e il Monumento Nazionale. Lasciati ammaliare dalla KL Tower, la settima torre di comunicazione più alta al mondo. Infine, scopri dove trovare il cioccolato più pregiato della Malesia al Beryl's Chocolate Kingdom e assisti a una dimostrazione opzionale di pittura batik.

Il meglio di Kuala Lumpur: Torri Petronas e grotte di Batu

3. Il meglio di Kuala Lumpur: Torri Petronas e grotte di Batu

Partecipa a questo tour privato di 1 giorno per vedere il meglio di Kuala Lumpur. Raggiungi la piattaforma di osservazione delle Torri Petronas all'86° piano per ammirare una veduta strepitosa della città. Visita l'imponente Palazzo del Sultano, la piazza dell'Indipendenza e il Museo Nazionale. Fai una breve sosta al mercato centrale, classificato come sito di importanza storico-culturale dall'organizzazione nazionale per la salvaguardia del patrimonio malese. Osserva i Giardini Botanici e il parco degli uccelli dal tuo veicolo. Ammira il Monumento Nazionale, la Moschea Nazionale e l'antica stazione ferroviaria. Visita le grotte di Batu, sede di un tempio Indù in cui si trovano allineate le statue delle divinità. Sali 272 gradini e raggiungi il santuario, situato nel cuore delle grotte.

Tour panoramico di un'intera giornata di Kuala Lumpur con le grotte di Batu

4. Tour panoramico di un'intera giornata di Kuala Lumpur con le grotte di Batu

Goditi un giro turistico completo di Kuala Lumpur che esplora il vecchio e il nuovo, un mix di culture e una sorprendente gamma di stili architettonici. Dopo il prelievo dal tuo hotel, viaggia in un veicolo con aria condizionata verso i luoghi più iconici della città. Ammira le Petronas Twin Towers con il ponte sospeso più alto del mondo e ammira l'incredibile struttura di 88 piani con pareti in acciaio in uno stile sfaccettato. Vai ai pittoreschi Lake Gardens per scattare foto delle verdi vallate. Ammira il monumento nazionale che commemora la lotta della Malesia durante la seconda guerra mondiale. Osserva la magnifica facciata della Moschea Nazionale e scopri un connubio unico tra arte islamica moderna ed elementi tradizionali. Ammira la stazione ferroviaria principale di Kuala Lumpur, costruita in uno stile moresco che ricorda un castello da favola con colonnati, archi e spaziose verande. Quindi, vai al tempio cinese di Thean Hou, costruito nel classico stile della Cina continentale e uno dei templi più antichi del sud-est asiatico. Se sei più interessato allo shopping che alle visite turistiche, puoi omettere uno di questi luoghi e viaggiare nelle profondità del Mercato Centrale. Scopri l'arte locale, souvenir unici e capolavori in batik. Rovista nei negozi cinesi per spezie e gadget economici. Vai a Little India per trovare sari colorati e provare del fantastico cibo indiano. Successivamente, guida verso il santuario indù delle Grotte di Batu, dedicato a Lord Murugan attraverso una magnifica statua di 47 metri eretta in suo onore. Sali i 272 gradini fino alla Grotta del Tempio, piena di statue di divinità indù e intricati dipinti illuminati da buchi nel soffitto. Fai un tour facoltativo della Royal Selangor Pewter Factory and Visitor Centre ed esplora il processo di produzione del peltro nell'affascinante museo del peltro nei locali della fabbrica. Ritorno al centro città per il rientro in hotel.

Tour fotografico di mezza giornata di Kuala Lumpur con le Petronas Twin Towers

5. Tour fotografico di mezza giornata di Kuala Lumpur con le Petronas Twin Towers

Scatta foto ricordo di Kuala Lumpur con un giro turistico di mezza giornata e ammira alcuni dei monumenti più fotogenici della città, come l'Istana Negra (Palazzo del Re) e le Petronas Twin Towers. Dopo il prelievo dal tuo hotel, goditi una vista mozzafiato sul fiume Klang dal Palazzo del Re e ammira Piazza Merdeka (Indipendenza). Quindi, vai alle Petronas Twin Towers per raggiungere il ponte di osservazione delle torri gemelle più alte del mondo. Sali sul ponte a 2 piani per vivere la città e i dintorni da una prospettiva diversa. Fermati al Museo Nazionale, dove puoi trascorrere ore a fotografare armi tradizionali, costumi, manufatti antichi e strumenti musicali. Quindi, vai a Lake Gardens per un po' di pace e tranquillità. Passeggia fino al Monumento Nazionale per vedere il simbolo della Malesia delle lotte della seconda guerra mondiale. Prosegui verso la Moschea Nazionale per ammirare il suo minareto alto 73 metri e il mix di architettura orientale e occidentale. Ammira il design anglo-asiatico della stazione ferroviaria di Kuala Lumpur, creato dal talentuoso architetto inglese Arthur Benison Hubback. Vai al tempio Thean Hou a 6 livelli, dedicato alla dea Tian Hou. Scopri come il buddismo, il confucianesimo e il taoismo possono coesistere in un'armonia quasi perfetta, con intagli decorati, tetti eleganti e intricati abbellimenti murali. Visita la Kuala Lumpur Tower (la settima torre più alta del mondo) e sali in cima per una vista panoramica della città dal punto più alto. Ammira le straordinarie caratteristiche di design degli architetti iraniani, Isfahan, che hanno progettato le cupole a forma di muqarnas persiani.

Tour di un'intera giornata di Kuala Lumpur con trasferimenti aeroportuali di andata e ritorno

6. Tour di un'intera giornata di Kuala Lumpur con trasferimenti aeroportuali di andata e ritorno

Il tuo tour inizia con un caloroso benvenuto all'aeroporto internazionale di Kuala Lumpur e poi continua verso la bellissima e pittoresca città. Tutti i luoghi del tour e i luoghi di visita possono essere personalizzati in base ai tuoi desideri e al programma orario. Ti fermerai in uno dei luoghi più iconici che la Malesia ha da offrire: le magnifiche Petronas Twin Towers. Scatta foto indimenticabili dello skyline di Kuala Lumpur mentre sei in cima al famoso Sky Bridge, che galleggia a un'altezza di 452 metri dal suolo. La seconda attrazione più ambita di Kuala Lumpur sono le Grotte di Batu. Dedicato a Lord Murugan, questo santuario indù custodisce una magnifica statua di 47 metri eretta in suo onore. 272 gradini conducono alla massiccia Grotta del Tempio con uno spettacolare soffitto alto 100 metri. La grotta è piena di statue di divinità indù e intricati dipinti illuminati dai fori nella roccia del soffitto. È anche possibile visitare la Royal Selangor Pewter Factory e il Visitor Center, dove è possibile approfondire il processo di produzione del peltro e conoscere le sue proprietà, mentre ci si gode l'affascinante museo del peltro situato nei locali della fabbrica. I pittoreschi Lake Gardens rappresentano una splendida opportunità per scattare foto nella profondità delle sue verdi vallate e di fronte a importanti punti panoramici, come il Monumento Nazionale. È uno dei più grandi simboli della lotta malese durante la seconda guerra mondiale, che commemora tutte le vite perse nella battaglia. La stazione ferroviaria di Kuala Lumpur, costruita in un piacevole stile moresco, ricorda un castello da favola con tutti i suoi colonnati, archi e belle e spaziose verande. Questo edificio è un luogo turistico preferito, poiché offre innumerevoli opportunità per scattare foto meravigliose. Un altro luogo turistico da non perdere è il tempio cinese Thean Hou, costruito nello stile classico della Cina continentale. Essendo uno dei templi più antichi e grandiosi del sud-est asiatico, questo punto di riferimento attrae milioni di turisti da tutto il mondo ogni anno. Se sei più interessato allo shopping che alle visite turistiche, puoi facilmente omettere uno di questi luoghi e intraprendere un viaggio affascinante nelle profondità del mercato centrale, di Chinatown o di Little India. Infine, verrai riportato in sicurezza in aeroporto per prendere il tuo prossimo volo.

Kuala Lumpur: tour di 4 ore alle Torri Petronas

7. Kuala Lumpur: tour di 4 ore alle Torri Petronas

Questo tour di 4 ore è perfetto se visita la città per la prima volta, poiché ti offrirà un'introduzione completa ai principali luoghi di interesse di Kuala Lumpur, fornendoti le conoscenze di base per ulteriori esplorazioni. Incontra il tuo autista / guida locale al momento del prelievo dal tuo hotel in città (al mattino o al pomeriggio) e inizia il tour con informazioni turistiche a bordo di un comodo veicolo climatizzato. Ammirerai diverse attrazioni di Kuala Lumpur e farai delle soste fotografiche al Palazzo Reale, simbolo della sovranità malese, e in Piazza Merdeka (Indipendenza), che offre una veduta panoramica di edifici affascinanti di vari stili architettonici. Lasciati incantare dai motivi geometrici islamici delle Torri Gemelle Petronas di 88 piani, le cui mura multisfaccettate e le guglie gemelle contengono migliaia di pannelli di vetro e acciaio. Sali fino al ponte e alla piattaforma panoramica per ammirare viste meravigliose sulla città. Il tuo viaggio proseguirà poi con la visita al Museo Nazionale, dove ammirerai numerosi reperti malesi, dalle armi e i costumi tradizionali, fino a opere d'arte e artigianato moderne e strumenti musicali. Passerai accanto agli splendidi Giardini del Lago, mentre ti dirigi al Monumento Nazionale, edificato per commemorare la lotta per la libertà della Malesia durante la Seconda Guerra Mondiale. Nelle vicinanze, sorge anche la moderna Moschea Nazionale e la splendida combinazione di architettura orientale e occidentale della stazione ferroviaria di Kuala Lumpur. Visiterai il Tempio cinese Thean Hou, una grandiosa struttura di 6 piani che combina stili architettonici moderni con un autentico design tradizionale. L'ultima tappa, nonché punto di conclusione del tour panoramico, è la Kuala Lumpur Tower, dove riceverai un biglietto d'ingresso per il ponte d'osservazione.

Giardini Botanici di Perdana: tour e biglietti

Giardini Botanici di Perdana: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giardini Botanici di Perdana? Clicca qui per la lista completa.

Giardini Botanici di Perdana: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 278 recensioni

Il meglio di KL in poche ore

Ottimo tour di circa 6 ore perché il traffico é tremendo. Visitati i migliori siti turistici della città incluse le salite alle Petronas Towers e alla KL Menara. Guida/driver molto preparato, gentile e simpatico. Bravissimi.

tour fantastico il nostro autista era barathi che dire eccezionale, parla molto bene l'inglese e spiega altrettanto bene! consiglio molto questo tour, in una giornata abbiamo visitato quasi tutto!

la nostra guida Jas molto gentile, disponibile e informato... praticamente in macchina ci ha fatto girare tutta kuala lumpur spiegandoci tutto...super consigliato :)