Giardini Botanici Reali di Sydney

Giardini Botanici Reali di Sydney: le attività e i tour più consigliati

Sydney: Madama Butterfly al Sydney Harbour

1. Sydney: Madama Butterfly al Sydney Harbour

L'acclamata e popolarissima Madama Butterfly torna sul palco dell'Handa Opera on Sydney Harbour. Sotto le stelle, con fuochi d'artificio ogni sera, bar e ristoranti pop-up, questo è "l'evento all'aperto più impressionante in Australia... Non c'è bisogno di conoscere l'opera per capire cosa rende grande questa occasione" (Concrete Playground). Prendi posto con vista sul "Paradiso", completo di un boschetto di bambù, una luna gigante e un sole nascente che galleggia nel porto. Lo sfondo perfetto della Sydney Opera House e del Sydney Harbour Bridge si illumina di migliaia di luci al calar della sera. Per l'innocente Cio-Cio-San, l'amore vola sulle ali del desiderio. Per lo sfacciato Pinkerton, resistere alle proprie fantasie è impossibile. Durante la prima notte di nozze, la passione si accende. Ma quanto è effimero il loro abbraccio estatico? L'intima ode di Puccini all'amore non corrisposto ha il dono di emozionare profondamente il pubblico. L'Oriente incontra l'Occidente, la devozione incontra il disinteresse, l'aspettativa incontra la delusione. Nello scontro, i sogni di Cio-Cio-San si infrangono. Madama Butterfly sul porto di Sydney è un "trionfo a cinque stelle, sicuramente una delle opere all'aperto più spettacolari mai messe in scena" (Time Out). Non perderti il miglior evento serale di Sydney. Dal 24 marzo al 23 aprile 2023 da martedì a domenica alle ore 19:30 (non è prevista alcuna performance il 7 aprile) presso Fleet Steps, Mrs Macquaries Point

Sydney: tour in bici di 4 ore

2. Sydney: tour in bici di 4 ore

Partecipa a questo tour classico, dinamico e divertente alla scoperta di Sydney. Lasciati conquistare dalle diverse sfaccettature di questa città. Ammira i siti di maggior interesse e i luoghi meno conosciuti dai turisti. Approfitta della presenza di una guida esperta. Rilassati e ascolta il commento informativo. Lasciati incantare dal teatro dell'Opera di Sydney, il poliedrico centro artistico simbolo della città. Goditi il fantastico panorama presso il Sydney Harbour, tra cui il Sydney Harbour Bridge. Concediti una piacevole passeggiata lungo il famoso Darling Harbour e nei Royal Botanic Gardens. Osserva le volpi volanti dell'Australia. Scopri i pittoreschi giardini dell'Hyde Park di Sydney, l'Anzac Memorial e scopri la vita urbana e il tesoro culturale racchiuso nella Chinatown di Sydney. Osserva la Torre di Sydney, l'edificio più alto della città, il Parliament House e lo storico Queen Victoria Building. Visita il Museum of Contemporary Art Australia e l'Art Gallery of New South Wales. Approfitta della possibilità di esplorare oltre 30 attrazioni durante questa esperienza entusiasmante. Fai una sosta in un pub locale a metà del tour.

Sydney: tour privato personalizzabile con transfer

3. Sydney: tour privato personalizzabile con transfer

Scopri Sydney in compagnia di una guida del posto e goditi il meglio della città durante un tour privato e personalizzabile. Riceverai consigli utili sulle attrazioni da visitare in città e su altri luoghi che solitamente non vengono visitati dai turisti. Scegli tra alcuni luoghi d'importanza storica tra cui la Sydney Opera House e il Sydney Harbour Bridge, prendi il sole a Bondi Beach o esplora Darling Harbour. Potrai scegliere autonomamente e personalizzare questo tour secondo i tuoi interessi insieme alla tua guida. Visita un museo o una galleria, oppure un mercato in uno degli affascinanti quartieri di Sydney. Se ti viene fame, lascia che la guida ti dia i migliori consigli sui ristoranti locali, per goderti un autentico assaggio della cucina di Sydney.

Sydney: tour in bicicletta di 2 ore e 30 minuti

4. Sydney: tour in bicicletta di 2 ore e 30 minuti

Partecipa a questo tour di 2 ore e 30 minuti alla scoperta dei siti di maggior interesse di Sydney. Si tratta di un'esperienza ideale se visiti la città per la prima volta, se vuoi sorprendere i tuoi amici o se desideri organizzare un'attività di gruppo. Salta in sella a una comodissima bicicletta e pedala in compagnia di guide esperte. Ammira le attrazioni della città in breve tempo. I percorsi sono stati appositamente pensati per ridurre i tratti su strada. Goditi un tour panoramico più piacevole attraverso parchi, lungomari e marciapiedi. Ascolta attentamente la guida e i suoi consigli su cosa fare in città, quali eventi non perdere, dove mangiare e molto altro ancora. Non perderti l'opportunità di visitare il meglio che Sydney ha da offrire. Concediti una rilassante escursione alla portata di tutti e ammira la vista mozzafiato sul porto. Passa accanto al Circular Quay, ai moli della Walsh Bay, al Darling Harbour, all'Hyde Park e ai Royal Botanic Gardens. Immergiti nell'atmosfera di questa vivace città: divertiti, ascolta preziosi consigli e informazioni su Sydney e conosci altri viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo.

Sydney: caccia all'avventura senza guida per i bambini del giardino botanico

5. Sydney: caccia all'avventura senza guida per i bambini del giardino botanico

Sei pronto per la tua prossima avventura? Consigliato per famiglie con bambini (4-10 anni) Dopo la prenotazione, riceverai i tuoi link di gioco via e-mail o SMS. Non c'è bisogno di incontrare una guida - Decidi tu quando vorresti giocare l'avventura e dirigiti verso il luogo di partenza (Morshead Fountain Gates). Una volta nella posizione di partenza: tu e la tua squadra fate clic sui collegamenti di gioco sul cellulare per iniziare la vostra avventura e inizierete a risolvere gli indizi criptici. Ogni indizio una volta risolto ti porta in un luogo segreto. Questo è un ottimo percorso per una giornata in famiglia in un bellissimo ambiente interattivo. I bambini impareranno fatti interessanti e i genitori si godranno un'avventura panoramica attraverso i giardini botanici. Il sentiero del botanico pazzo è perfetto se stai cercando un'attività che stimolerà l'immaginazione e sfiderà le giovani menti. Il botanico pazzo è appena scappato dal suo laboratorio segreto nelle vicinanze. È nelle fasi finali della miscelazione della sua pericolosa pozione e ha bisogno di un ingrediente finale per creare una specie vegetale mortale mai vista prima sulla Terra. Piante molto speciali e rare sono a rischio dalle sue sperimentazioni mortali e il tempo stringe! Il professor Whiz ha bisogno del tuo aiuto per trovare l'ultimo ingrediente e impedire al botanico pazzo di riuscire con i suoi piani malvagi. Non sarà facile; i giardini sono difficili da navigare e gli indizi devono essere risolti. Presto!! Cosa stai aspettando? Il tuo primo indizio sta aspettando... Posizione di partenza - Morshead Fountain Gates - Cahill Expressway, Sydney NSW 2000 Posizione finale: finisci nel centro dei giardini botanici. C'è un ottimo bar in giardino nelle vicinanze. Se vuoi qualche consiglio su dove mangiare dopo, contattaci o controlla la guida definitiva che vedrai alla fine del percorso. Durata - 1-2 ore (può variare a seconda di quanto tempo dedichi alle pause di riposo) Vai da solo o gioca in squadra - Consigliamo fino a 4 giocatori per squadra. Se vuoi giocare contro un'altra squadra, scagliona i tuoi tempi di inizio di 5 minuti, che è un'ottima idea per grandi feste e team building. I link di gioco sono validi per 6 mesi dopo l'acquisto, rendendolo un'opzione super flessibile.

Sydney: caccia al tesoro per smartphone dei giardini botanici reali

6. Sydney: caccia al tesoro per smartphone dei giardini botanici reali

Entra nei fiorenti Royal Botanic Gardens di Sydney per perderti nei suoi sentieri tortuosi. Porta i tuoi amici a prendere parte a una caccia al tesoro semplicemente seguendo le indicazioni sul tuo smartphone. Entra in contatto con la natura e ammira panorami incredibili del porto di Sydney. Dopo la prenotazione, riceverai il tuo link per giocare via e-mail o SMS. Dirigiti verso il luogo di partenza e inizia la tua avventura. Ricevi indizi lungo il percorso e risolvi ogni mistero per sbloccare la tua prossima posizione, imbattendoti nelle gemme nascoste del parco e nei punti panoramici migliori. Rilassati dallo stress della vita cittadina mentre corri nei giardini lussureggianti. Inizia il gioco in qualsiasi momento e, se lo desideri, gioca anche contro altre squadre. Basta scaglionare l'ora di inizio di 5 minuti. Termina vicino alla Galleria d'arte del New South Wales, con un ottimo bar in giardino nelle vicinanze.

Sydney: visita il tour privato guidato di Sydney in Style

7. Sydney: visita il tour privato guidato di Sydney in Style

Goditi la libertà e il lusso di un tour privato completamente scortato che comprende tutti i famosi monumenti di Sydney: la Sydney Opera House, l'Harbour Bridge, l'Historic Rocks District e molto altro! A partire dai Royal Botanic Gardens e dalla Mrs Macquarie's Chair, troverai viste meravigliose della Sydney Opera House e dell'Harbour Bridge lungo la battigia del porto. Conosci alcune delle località più antiche e uniche del centro di Sydney e visita Woolloomooloo per fermarti all'iconico Sydney Food Truck, l'Harry's Café De Wheels per uno spuntino. Nessun tour di Sydney è completo senza aver visitato le aree di Historic Rocks, Walsh Bay e Dawes Point dove l'insediamento di Sydney iniziò nel 1788. La tua guida locale esperta ti parlerà dell'affascinante storia coloniale e dei detenuti di Sydney mentre esplori questa zona unica. Durante il tour, imparerai a conoscere gli aborigeni, i popoli delle Prime Nazioni e la più antica cultura vivente del pianeta e visiterai siti importanti per i popoli indigeni locali. Visiterai bellissime spiagge tra cui Bondi a est e Manly a nord. Alla spiaggia di Manly, sul lato nord, godrai di soste in splendidi promontori, vedette, baie nascoste e molti altri "punti segreti" fuori dai principali percorsi turistici. A Bondi Beach, nell'est, avrai un'idea della rilassata cultura australiana di spiaggia e avrai tutto il tempo per passeggiare lungo la sabbia dorata e persino immergere i piedi nell'acqua incontaminata, se lo desideri.

Sydney: tour privato di lusso di mezza giornata

8. Sydney: tour privato di lusso di mezza giornata

Cerchi l'introduzione perfetta a Sydney? Questo tour privato di mezza giornata di prim'ordine è il modo migliore per vedere tutte le principali attrazioni e luoghi d'interesse a Sydney e dintorni. Se sei a Sydney per un breve soggiorno, una sosta o arrivi su una nave da crociera, questo tour è il modo perfetto per vedere il meglio di Sydney in un breve periodo di tempo. Questo tour privato di mezza giornata di 4 ore, disponibile per sessioni mattutine o pomeridiane, comprende le principali attrazioni e luoghi d'interesse a Sydney e dintorni. Visita tutti i famosi monumenti tra cui la Sydney Opera House, l'Harbour Bridge, Bondi Beach e molto altro. Ammira i quartieri più interessanti e vivaci di Sydney, dove imparerai la storia unica di Sydney e scoprirai la storica regione di Rocks dove iniziò l'insediamento europeo di Sydney nel 1788. Scopri gli aborigeni australiani delle Prime Nazioni, la più antica cultura vivente del pianeta durante le visite a siti significativi nel Sydney Harbour National Park. Goditi rilassanti passeggiate in deliziose spiagge nascoste, baie e luoghi segreti fuori dai principali circuiti turistici. Durante il tour, ci sono molte fermate lungo il percorso in modo da poter vivere l'esperienza della "Real Sydney" e immergerti nella cultura australiana unica e rilassata. La tua guida entusiasta è un locale nato e cresciuto a Sydney che ti mostrerà il meglio che Sydney ha da offrire.

Giardini Botanici Reali di Sydney: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giardini Botanici Reali di Sydney? Clicca qui per la lista completa.

Giardini Botanici Reali di Sydney: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 175 recensioni

Brillante, il modo perfetto di vedere Sydney in bici.

Era la nostra prima volta a Sydney ed è stato un ottimo modo di vistarla. Eravamo solo in due ma il tour era lo stesso veloce. Matt era molto amichevole e molto preparato. Grazie. La parte migliore è stato il pezzo dal ponte Harbour alla fermata al Lord Nelson Pub. Potevamo fare molte foto e anche la guida Matt ne ha fatte alcune che poi ci ha inviato via mail velocemente dopo la corsa. Le bici erano in ottime condizioni e il ritmo era buono e non difficile. Consigliato, se fossi ancora a Sydney lo rifarei. Grazie.