Giardini di Alessandro


Giardini di Alessandro: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 970 recensioni

Mosca, una città bella, pulita, ricca di storia e molto opulenta.

Abbiamo visitato la maggior parte delle attrazioni di Mosca, accompagnati da Gino, una guida fantastica, professionale, ma anche spiritosa e molto disponibile. Gino parla pefettamente italiano e conosce molto bene la storia e le vicissitudini di questa bella città e della Russia in generale. Inoltre è rimasto a nostra disposizione ben più delle 4 ore prestabilite. Sicuramente da consigliare.

Una splendida mattina alla scoperta della storia di Mosca

La guida è arrivata puntuale all'hotel ed è stata molto cordiale sin da subito; ci ha accompagnato alla scoperta del Cremlino in ottimo italiano, fornendoci diversi dettagli sulla storia del luogo che hanno arricchito il nostro tour. Siamo stati quindi molto soddisfatti del tour privato che avevamo riservato.

Suggestiva e romantica! Da fare assolutamente!

Senza la narrazione di Gino, la nostra guida russa, credo sarebbe stata molto diversa. È riuscito a farci apprezzare la visita nonostante in quel momento si stesse abbattendo un terribile nubifragio. Troppi, troppi, troppi turisti!

Esperienza ottima, con la guida Gino: persona veramente preparata.

La guida aveva ottima conoscenza dei luoghi e della lingua italiana, attraverso la quale ci ha consentito di inquadrarli storicamente ed apprezzarli anche emotiva- mente; molto attento anche alle esigenze del turista.

il tempo del tour vola in un lampo , troppo poco !!!

a parte un disguido iniziale sull'orario di visita del cremlino, direi che siamo rimasti molto soddisfatti sia della guida:cortese e gentile che del tour nel suominsieme