Giardini di Sabatini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Giardini di Sabatini: le attività e i tour più consigliati

Palazzo Reale di Madrid: tour guidato con ingresso rapido

1. Palazzo Reale di Madrid: tour guidato con ingresso rapido

Partecipa a un tour guidato di 2 ore del Palazzo Reale di Madrid. Ammira le opere d'arte di Giordano e Goya. Esplora il palazzo in un'ora tranquilla della giornata in compagnia di una guida esperta con una conoscenza approfondita della casa dei reali spagnoli del passato e del presente.  Inizia dalla stazione della metropolitana Ópera in Plaza de Isabel II, sede del Teatro Real, dove incontrerai la guida. Dopo aver attraversato Plaza de Oriente, usufruisci dell'ingresso prioritario per entrare nel palazzo. Visita il Salón del Trono, la sala del Comedor de Gala e gli Appartamenti Reali Privati. Lasciati incantare da come queste stanze vengono animate in modo coinvolgente e affascinante dalla guida professionista. Osserva le esclusive opere d'arte di Giordano e Goya, e oggetti storici come arazzi, armature e spade decorate. Apprezza il design ottocentesco dell'edificio e la splendida disposizione floreale. Approfitta di uno sfondo perfetto per foto memorabili. Al termine del tour guidato, continua la visita dei Giardini Reali in autonomia per esplorare la Real Armería e la Real Botica (farmacia reale).

Madrid: tour della città in bici elettrica di 3 ore

2. Madrid: tour della città in bici elettrica di 3 ore

Sali in sella a una comoda bicicletta elettrica con pedalata assistita e viaggia nella storia di Madrid in tutta comodità. Scopri la storia della capitale spagnola, dal periodo asburgico fino al XXI secolo. Ammira le attrazioni della città, come la Plaza de Puerta Cerrada sul sito di un muro cristiano costruito nel Medioevo. Parti da Plaza San Miguel e pedala tra i vicoli di Calle Toledo e Plaza del Conde de Barajas per scovare una serie di negozi artigianali. Esplora uno dei centri gastronomici della città nello splendido Mercato di San Miguel e poi pedala sui ciottoli di Plaza Mayor nel cuore del centro cittadino risalente al XVII secolo. Lasciati ammaliare dalla Casa y Torre de los Lujanes, l'edificio civile più antico della città. Ammira un panorama unico di Plaza de Oriente tra il Palazzo Reale e il Teatro dell'Opera. Visita Plaza de la Armeria per ammirare l'entrata principale del palazzo e della Cattedrale dell'Almudena. Esplora i Giardini Sabatini nel complesso palaziale e ammira la splendida vegetazione del Campo del Moro. Fuggi dal traffico e percorri le sponde del Fiume Manzanares. Goditi la tranquillità dell'area e la libertà di pedalare come desideri. Concludi il tour al Tempio di Debod, donato a Madrid dal governo egiziano dopo la costruzione della Diga di Assuan.

Tour in bici elettrica di Madrid sul lato del fiume e su Casa de Campo

3. Tour in bici elettrica di Madrid sul lato del fiume e su Casa de Campo

Preparati a viaggiare dal centro di Madrid alla campagna in pochi minuti. Comincia nel cuore della città vecchia, vicino a Plaza Mayor, e raggiungi Plaza de Oriente, da dove puoi ammirare il colossale Palazzo Reale e il Teatro dell'Opera. Scivola oltre i bellissimi Giardini Sabatini e prendi la lunga e ripida collina di San Vicente. In pochi minuti ti troverai vicino al fiume Manzanares, che attraverserai per raggiungere Casa de Campo. Una volta una foresta riservata a re e nobili, che si divertivano a cacciare nei suoi locali, la Casa de Campo è ora un luogo molto popolare tra i locali. Il piccolo lago che vedrete durante il tour si riempie di madrileños durante i fine settimana, le barche a remi e le grigliate. Con l'assistenza del motore della e-bike sali su una collina dove puoi riposarti per qualche minuto e ammirare lo skyline della città. Quindi inizia la discesa verso il fiume e goditi una splendida vista della Cattedrale e del Palazzo Reale dall'Huerta de la Partida prima di tornare al centro della città. Con la tua bicicletta elettrica potrai goderti questo meraviglioso tour senza sforzo, in un veicolo ecologico e la cui batteria aiuta il pedale a rendere il percorso completamente confortevole.

Madrid: tour in bici guidata di 3 ore

4. Madrid: tour in bici guidata di 3 ore

Sali a bordo di una comoda bicicletta e viaggia nel cuore di Madrid. Scopri la storia della capitale spagnola, dai tempi degli Asburgo fino al 21 ° secolo. Visita attrazioni come Plaza de Puerta Cerrada e il Parco del Retiro. Parti da Plaza San Miguel e scivola lungo strade strette verso Calle Toledo e Plaza del Conde de Barajas, dove troverai una serie di botteghe artigiane. Scopri uno dei centri gastronomici della città presso l'elaborato mercato di San Miguel, quindi naviga tra i ciottoli di Plaza Mayor, nel cuore del centro della città del XVII secolo. Lasciati incantare dalla Casa y Torre de los Lujanes, uno degli edifici più antichi della città. Goditi una splendida vista di Plaza de Oriente tra il Palazzo Reale e il Teatro dell'Opera Reale. Dirigiti a Plaza de la Armeria per vedere l'ingresso principale del palazzo e la Cattedrale dell'Almudena. Successivamente, visita i Giardini Sabatini nel complesso del palazzo e ammira la gloriosa flora del Campo del Moro. Fuggi dal traffico e viaggia lungo le rive del fiume Manzanares verso il Tempio di Debod, un tempio donato a Madrid dal governo egiziano. Ritorna al punto d'incontro, dove finirà il tuo tour.

Madrid: tour a piedi e visite guidate audio senza guida

5. Madrid: tour a piedi e visite guidate audio senza guida

La meravigliosa città di Madrid è ricca di storia e ha molti luoghi meravigliosi da assaporare. In questo tour vedrai gli spettacolari Giardini Sabatini, che coprono un'area di oltre 2,5 ettari, e la Plaza de Oriente, dominata dall'opera monumentale del genio che è la statua equina del re Filippo IV. Vedrai anche la Plaza de España con il suo monumento a Cervantes, lo scrittore di Don Chisciotte, il Palazzo del Senato, il Convento Reale di La Encarnación, Il Palacio Real de Madrid, la più grande residenza reale di tutta l'Europa occidentale, Almudena Cattedrale, la Chiesa di Saint-Nicholas, attualmente ritenuta il più antico luogo di culto di Madrid, La Chiesa del Sacramento, una delle chiese più belle ed eleganti di Madrid, la Chiesa di San Pedro el Viejo, una delle più edifici iconici, la Basilica Reale di San Francisco el Grande e la Porta di Toledo, una delle attrazioni turistiche più famose di Madrid. Madrid ha molti luoghi affascinanti da assaporare durante la tua visita. Il tuo giro Il vostro modo.

Giardini di Sabatini: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giardini di Sabatini? Clicca qui per la lista completa.

Giardini di Sabatini: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 1.055 recensioni

puntualità, professionalità e simpatia di Rocìa, ci ha regalato una bella visita del Palazzo. Da evidenziare che il piccolo gruppo le ha permesso di parlare in modo chiaro anche per noi che non conosciamo molto bene lo spagnolo. grazie. Domani tour a Segovia ed Avila

Tour organizzato con efficienza e precisione. La nostra guida, Benny, ci ha affascianto e divertito con la storia dei reali di Spagna: consigliatissimo!

Il palazzo è una meraviglia. La guida è stata veramente di grande aiuto. Due ore spese benissimo. Consiglio vivamente!

Bellissima, interessante, merito della nostra guida BENY, molto bravo e simpatico.

Tour molto interessante palazzo molto bello e guida bravissima e simpatica