Giardini di Villa Borghese
Fiori e giardini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Giardini di Villa Borghese: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giardini di Villa Borghese? Clicca qui per la lista completa.

Giardini di Villa Borghese: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 13 recensioni

Visita fantastica

Siamo stati a Roma a inizio Maggio e abbiamo deciso per una visitabguidatavdi Villa Borghese. Purtroppo tramite il sito non si poteva scegliere la visita con guida in italiano e abbiamo optate per l'inglese per poter fare anche un po' di sano esercizio. Non potevamo fare scelta più azzeccata! La nostra guida, Mike, era molto disponibile e preparata. Inoltre le spiegazioni erano molto chiare e dettagliate.

una bella esperienza

la nostra guida Gianluca, era molto preparata amichevole e ci ha fatto sentire la grandezza e il potere della famiglia borghese. tour compresso per l'ammontare di cose da vedere ma non ostante questo dettagliato e preciso. io e mia moglie siamo stati molto contenti e lo raccomandiamo a chiunque voglia spendere 3 ore a visitare una delle più belle ville storiche italiane. soldi e tempo ben spesi.

Assolutamente bellissimo!

All'inizio ero dispiaciuta che non potessimo portare la videocamera ma quando il tour è iniziato me ne sono completamente dimenticata! La nostra guida era pazzesca, ben informata e ha risposto a tutte le nostre domande. Lyndi è stata magnifica, ci ha aiutato anche a capire come funzionava la metropolitana locale. Raccomando questo tour e la guida

Premetto che sono Italiano. La nostra guida, Lorenzo, si è dimostrato molto disponibile e competente. È stato un piacere ascoltarlo. Senza la guida non si può apprezzare il contesto delle opere esposte. Le gallerie richiederebbero molto di di più delle 2 ore ma così è, ci torneremo.

Non può essere superato! Bellissimo tour, molto professionale.

Bellissimo tour con una guida molto professionale e informata. E' stato il secondo tour con questa compagnia e entrambi sono stati fantastici.