Giardini di Villa Borghese
Tour per gruppi piccoli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Giardini di Villa Borghese: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giardini di Villa Borghese? Clicca qui per la lista completa.

Giardini di Villa Borghese: le opinioni degli altri viaggiatori

Questa era la nostra seconda volta al Borghese, ma la prima volta con una guida - che raccomanderemmo ai principianti. Seth era eccellente: ben informato, simpatico e chiaramente appassionato di arte. Sebbene il focus fosse, come anticipato, su Bernini, anche altri importanti lavori furono notati e spiegati. Ci è piaciuta l'esperienza di piccoli gruppi, soprattutto perché era più facile gestirla in gruppo (tempo di vacanze di Natale, Capodanno, Epifania).

Il nostro tour di due ore alla Galleria Borghese è stato davvero impressionante. Ci sono molti capolavori da vedere e la nostra guida ha fatto un ottimo lavoro nel mostrarci il più importante nella finestra di due ore che la Galleria offre a tutti i visitatori. (Alla fine delle due ore cancellano la Galleria da tutti i visitatori in modo che il prossimo gruppo possa entrare.)

Tour di 2 ore (io e guida). Molto interessante e guida molto preparata. Si apprezzano ogni dipinto principale (per vedere tutta la galleria servirebbe una mezza giornata). Consigliatissimo!!

Un posto unico con opere di livello altissimo, che la Guida ha saputo farci apprezzare con competenza e semplicità , spaziando a 360 gradi

La nostra Guida Fabiana è stata strepitosa! Meravigliosa anche la mostra di Hirsch presente all’interno! Una meta che non si può saltare!