Giardini di Villa Borghese
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Giardini di Villa Borghese Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

  • Roma: tour in bici guidato ai Giardini di Villa Borghese

    1. Roma: tour in bici guidato ai Giardini di Villa Borghese

    Il tour inizia con l'incontro con la tua guida professionale presso il punto di incontro ufficiale. Da qui, sali a bordo di una bicicletta in alluminio dotata di marce e dai inizio a un'avventura divertente e rilassante. L'amichevole guida del tour ti porterà alla scoperta della storia di Villa Borghese, uno dei parchi pubblici più grandi e belli di Roma. Le sculture che riempiono le strade del parco lo rendono un vero museo all'aria aperta. Insieme alle incantevoli fontane, la Villa sarà una straordinaria aggiunta durante il tuo soggiorno nella città eterna. La caratteristica principale del parco consiste negli spazi verdi: respira aria fresca e distraiti dallo smog e dal caos della capitale. Dopo aver imparato la storia del parco, raggiungi la Terrazza del Pincio e ammira la vista mozzafiato sulla città. Se lo desideri, fai una pausa caffè presso un bar del parco.

  • A piedi nudi nel parco: Picnic organici a Roma

    2. A piedi nudi nel parco: Picnic organici a Roma

    Dopo un'intensa e stimolante giornata di visita a Roma, perché non fare una pausa rilassante in uno dei parchi pubblici della città più amati dai romani. Picnic a Villa Pamphili Raccogli il tuo cestino da picnic e l'asciugamano e preparati a scoprire questa fantastica area verde. Trascorri qualche ora nel parco più grande di Roma, amato dai locali della Roma centro-occidentale. Il giardino è fonte di relax e ossigeno per i cittadini romani che amano correre, portare a spasso il proprio cane o semplicemente godersi qualche ora immersi nella natura. Entro le 18:30 dovresti riportare il cestino e l'asciugamano al punto di partenza.

  • Roma: tour privato in bici elettrica con cibo locale

    3. Roma: tour privato in bici elettrica con cibo locale

    Inizia l'avventura al mattino vicino a Santa Maria Maggiore, dove incontrerai la tua guida. Siediti e goditi la colazione insieme dove avrai l'opportunità di scegliere i luoghi che vuoi esplorare e il percorso che vorresti prendere. Esci in sella alla tua e-bike e pedala fino in cima all'Aventino o al colle del Campidoglio per ammirare i panorami più suggestivi della città. Esplora quartieri come Trastevere, Testaccio o Monti mentre impari la storia e la cultura di Roma dalla tua guida locale esperta. Ammira i famosi monumenti come il Colosseo, la Fontana di Trevi e i Giardini Borghese, quindi fermati per dell'ottimo cibo italiano per fare rifornimento dopo un'incredibile mattinata alla scoperta di Roma su una comoda e-bike.

Giardini di Villa Borghese: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giardini di Villa Borghese? Clicca qui per la lista completa.

Giardini di Villa Borghese: le opinioni degli altri viaggiatori

La guida amava la storia di Roma e i giardini che visitavamo

Siamo arrivati tardi ma tutti capivano. Sono stati forniti caschi. Le bici non erano al top della gamma, ma andavano bene. La conoscenza storica della nostra guida era molto impressionante e ha fatto un ottimo lavoro di adattamento ai nostri 3 livelli di comprensione per i bambini. La maggior parte del tour è stato nei giardini, tuttavia la minima quantità di guida su strada ci ha dato il diritto di vantarci di Cliam, siamo andati in bicicletta nella città di Roma! Fare tour in questo modo è un ottimo modo per far divertire i bambini mentre acquisiscono conoscenza della storia e apprezzamento di un'altra cultura. L'acqua era fornita e un ottimo caffè proprio accanto rendeva possibile fare rifornimento dopo il giro. Mi piacerebbe fare un giro più lungo per le strade della città la mattina presto quando il traffico è leggero. Guida e negozianti parlavano un inglese perfetto. Ottimo sito web rende prenotazione prenotazione prima di partire per il tuo viaggio a Roma facile. Roma sa

Un'esperienza fantastica! Abbiamo fatto il tour per i giardini di villa borghese praticamente con un'amica. Le 3 ore del giro sono volate ed al termine ci ha dato ottimi consigli per scoprire altre particolarità di questa splendida città! Faremo sicuramente altre esperienze con questo gruppo!

Visita in bici meravigliosa! Guida gentilissima, preparata e super disponibile. Assolutamente consigliato