Giardini Menara
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Giardini Menara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giardini Menara? Clicca qui per la lista completa.

Giardini Menara: le opinioni degli altri viaggiatori

È un po 'caro, ma puoi saltare la fila al Garden Majorelle e arrivarci molto comodo da un autista molto gentile. Menara Garden non è niente di speciale da vedere e l'ingresso è gratuito. Il viaggio con la carrozza è stato bello e è durato più di un'ora e puoi guardare tutto più attentamente perché non devi fare attenzione al traffico. Quindi, se hai un budget limitato, puoi raggiungere a piedi il Jardin Majorelle e pagare un biglietto d'ingresso di 7 €, saltare il Jardin Menara e magari contrattare te stesso per il giro in carrozza trainata da cavalli.

Prelievo dall'hotel come da programma. Un pilota al top (grazie per tutto Abdelhaq). La carrozza è una vera delizia con commenti turistici molto apprezzabili e risposte a tutte le nostre domande. Per il giardino Majorelle, fai attenzione a ciò che paghi ci sono diverse tariffe e ti viene addebitato il massimo se non rallenti un po '. Ma una volta dentro è meraviglia. Per un primo giorno in Marocco, è un difetto. Choukran (Grazie!)

Guida molto bella, solo un po 'più corta come descritto

Siamo stati prelevati dall'hotel puntualmente intorno alle 08:15. La guida parlava molto bene il tedesco e aveva una grande conoscenza di Marrakech. Sono state visitate tutte le attrazioni elencate nel tour. Anche il pranzo è stato molto buono. L'unico punto non adatto (ma non ci importava poiché era ancora abbastanza lungo e sufficiente): il tour è iniziato intorno alle 08:30 e si è concluso dopo circa 6,5 ore intorno alle 15:00

Bellissima esperienza a Marrakech

L'autista era in tempo e ci ha portato nel bellissimo giardino di Majorelle. Anche l'autista è così disponibile che risponde a tutte le nostre domande è stata una giornata fantastica !!

Abbiamo trascorso un pomeriggio meraviglioso esattamente quello che volevo eamon era una guida favolosa che consiglio vivamente