Giardino Botanico di Kirstenbosch

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Giardino Botanico di Kirstenbosch: tour e biglietti


Giardino Botanico di Kirstenbosch: le attività e i tour più consigliati

Città del Capo: tour sull'autobus Hop-on Hop-off

1. Città del Capo: tour sull'autobus Hop-on Hop-off

Una delle principali destinazioni turistiche del Sud Africa nonché unanimemente considerata tra le metropoli più belle al mondo, Città del Capo è anche nota per zone naturalistiche di grande rilevanza: le Table Mountain e il Giardino Botanico di Kirstenbosch da visitare grazie a questo tour hop-on hop-off. Viaggia su 4 percorsi diversi e scegli tra due tipologie di biglietti. Se scegli un biglietto da 1 giorno potrai usufruire di tutti e 4 i percorsi - Rosso, Giallo, Blu e Viola. Il biglietto da 2 giorni ti permette di usufruire di tutti i percorsi - Rosso, Giallo, Blu e Viola - per 2 giorni consecutivi.  Include anche 2 tour gratuiti a piedi, una crociera nel porto e un tour in bus al tramonto durante la stagione estiva. Tour rosso della città 1 Victoria & Alfred Waterfront 2 The Clock tower 3 Cape Town Convention Centre 5 81 Long Street 6 Jewel Africa 7 Stazione inferiore della funivia 8 Lungomare di Camps Bay 9 President Hotel 10 St John's Road 11 Winchester Mansions Hotel 12 Green Point Lighthouse Tour blu della città 1 Victoria & Alfred Waterfont 4 Foreshore 5 81 Long Street 15 Mount Nelson Hotel 20 Giardini botanici di Kirstenbosch 21 Constantia Nek (tour in autobus con degustazione di vino al punto di scambio) 22 World of Birds Park a Hout Bay 23 Distretto di Imizamo Yethu (tour a piedi) 24 Mariner’s Wharf al porto di Hout Bay 8 Lungomare di Camps Bay 9 President Hotel 10 St John's Road 11 Winchester Mansions Hotel 12 Green Point Lighthouse Tour giallo del centro  5 81 Long Street 13 Cattedrale di St. George 14 South African Museum & Planetarium 15 Mount Nelson Hotel (accesso ai Government Gardens) 16 SA Jewish Museum & Holocaust Center (museo ebraico e centro per l'olocausto) 17 District Six Museum 18 Castle of Good Hope Tour viola del vino Visita la Constantia Valley, la più antica regione vitivinicola del Sud Africa. Tenuta Groot Constantia (la più antica azienda vitivinicola locale) Eagles’ Nest (enoteca boutique)  Beau Constantia (gran vino e splendido panorama)

Città del Capo: City Pass ufficiale

2. Città del Capo: City Pass ufficiale

Scopri il meglio che Città del Capo ha da offrire. Scegli tra il City Pass da 2, 3 o 5 giorni, che ti permetterà di accedere gratuitamente a oltre 90 favolose attrazioni della città. Se vuoi davvero esplorare il cuore di Città del Capo, non puoi perdere questa opportunità. Risparmia grazie al City Pass ufficiale di Città del Capo.  Ce n'è per tutti i gusti.  Troverai oltre 90 attrazioni e attività in grado di soddisfare i gusti di tutti, come ad esempio: • Trasporti gratuiti per la durata del pass sull'autobus turistico City Sightseeing grazie al quale puoi raggiungere più dell'80% delle attrazioni. • Teleferica di Table Mountain • Crociera al tramonto con champagne • Crociera del Victoria and Albert Waterfront e del porto • Tour LaGuGu Township • Museo di arte africana contemporanea Zeitz MOCAA • Giardino botanico di Kirstenbosch • Ruota panoramica Cape Wheel • Two Oceans Aquarium • World of Birds • Crociere per Seal Island • Crocodile Farm • Hard Rock Café • Nave dei pirati Jolly Roger • Tour gastronomico in bici • Museo sudafricano • Slave Lodge • District Six Museum • E molto altro ancora Se selezioni l'opzione Premium, puoi scegliere una delle seguenti esperienze esclusive:   • Immersione in gabbia per vedere lo squalo bianco • Safari dei Big 5 • Giro in elicottero • Avvistamento balene • Snorkeling con foche e giro in motoscafo • e tanto altro.

Penisola del Capo e colonia di pinguini: tour di 1 giorno

3. Penisola del Capo e colonia di pinguini: tour di 1 giorno

Questo tour di 1 giorno ti permetterà di scoprire lo spettacolo unico della Penisola del Capo, insieme alle meraviglie di Città del Capo, dalle immacolate spiagge alla suggestiva vista di Cape Point, dove i due oceani si incontrano. Non perderti una visita ai Kirstenbosch Botanical Gardens. 1.Baia di Clifton e Camps Situate lungo il litorale atlantico, le spiagge di Clifton e Camps Bay si sono guadagnate lo stato di "Bandiera Blu", grazie alla sabbia bianca e immacolata e all'acqua cristallina, che le rende una meta ambita da turisti e popolazione locale. (30 minuti) 2. Hout Bay e tour in barca della Seal Island Il piccolo villaggio di pescatori di Hout Bay è spesso scherzosamente definito come la "Repubblica di Hout Bay " dalla gente del posto, e sembra di essere in una città completamente separata. Una meravigliosa spiaggia, deliziosi frutti di mare freschi, vivaci mercati , e un sacco di ristoranti fanno di questo borgo un must imperdibile. Avrete anche la possibilità (a tue spese) di andare ad ammirare le migliaia di foche che popolano la "Seal Island" (45 minuti) 3. Cape Point Cape Point e la spettacolare riserva naturale che giace in questa zona sono tra i luoghi più famosi di Città del Capo. E per un'ottima ragione: situate sulla punta estrema della penisola, bagnate dall'Oceano Indiano da una parte e da quello Atlantico dall'altra, l'area è uno spettacolo fatto di scogliere frastagliate, fynbos rigogliosi (tipica vegetazione arbustiva della zona) e vasti spazi aperti. Nessun tour a Città del Capo è completo senza una visita a Cape Point. (1 ora e 30 minuti) 4. Simon's Town e Colonia di pinguini Simon's Town è la sede della Marina militare del Sud Africa, e qui scoprirai un'atmosfera incantevole tipica delle città costiere, oltre che a una storia emozionante. Qui si trovano una fiorente porto, il museo del giocattolo, il museo della marina, e un sacco di altre attrazioni. Nelle vicinanze si trova anche Boulders Beach, dove puoi osservare i pinguini (pagando un supplemento extra) (45 minuti). 5. Kirstenbosch Botanical Gardens I Kirstenbosch Botanical Gardens offrono ai visitatori un rifugio di pace e serenità ai piedi della montagna Devil's Peak. Lasciatevi incantare e fate correre liberi i vostri sensi, grazie alla vista, agli odori e ai suoni di questa rigogliosa foresta (45 minuti).

Tour privato di un'intera giornata a Cape of Good Hope

4. Tour privato di un'intera giornata a Cape of Good Hope

Scopri la bellezza della costa atlantica, comprese le spiagge con bandiera blu di Clifton e Camps Bay. Visita il piccolo villaggio di pescatori di Hout Bay e incontra i vivaci mercati lungo la strada. Ottieni l'opzione di vedere migliaia di sigilli su Seal Island Inserisci la Cape Point Nature Reserve sulla punta della penisola, quindi dirigiti a Simon's Town per esplorare il porto fiorente e le attrazioni come il museo della marina nella città natale della Marina Sudafricana. Goditi la tranquillità dei giardini botanici di Kirstenbosch ai piedi del monte Devil's Peak e gironzola in una foresta di piante profumate prima del viaggio di ritorno a Città del Capo.

Città del Capo: Spettacolari giardini botanici con visita guidata

5. Città del Capo: Spettacolari giardini botanici con visita guidata

Scopri una ricca varietà di flora al Company's Garden, istituito inizialmente per fornire il nutrimento tanto necessario e le erbe medicinali per i marittimi malati e malnutriti. Senti la storia dei giardini che sono sbocciati in uno splendido sito botanico che ora ospita molte influenze diverse dal barocco olandese al romanticismo vittoriano. Ammira l'albero coltivato più antico del Sud Africa e il Giardino delle rose con le sue numerose specie diverse di rose coltivate. Da qui, il viaggio botanico continua verso i Giardini delle Arderne, patrimonio provinciale sudafricano. The Gardens, con le sue radure ombrose e gli stagni in stile giapponese, ha una delle collezioni più diverse e preziose di alberi esotici del Sud Africa. Comprende ufficialmente uno degli alberi più grandi del Sud Africa, il vasto fico di Moreton Bay. Questo albero, insieme ad altri cinque, è stato orgogliosamente designato Champion Trees.

Cape point: tour di un giorno da Città del Capo

6. Cape point: tour di un giorno da Città del Capo

Cape Point si trova a soli 60 chilometri da Città del Capo, in una riserva naturale all'interno del Parco Nazionale di Table Mountain. È la punta più sud-occidentale del continente africano ed è comunemente nota come il mitico luogo d'incontro tra l'Oceano Atlantico e l'Oceano Indiano. Scoperta nel 1488 da Bartolomeo Diaz, Cape Ppoint è da tempo un importante punto di riferimento per la navigazione. Il tour di 9 ore inizia a Città del Capo. Da lì viaggerai lungo la panoramica costa atlantica con le Table Mountain, Lion's Head e le montagne dei 12 apostoli a fare da cornice. Dopo una breve sosta a Clifton Beach proseguirai per Camps Bay e poi verso lo spettacolare Chapman's Peak Drive per il caratteristico villaggio di pescatori di Hout Bay. Visita Hout Bay per esplorare un mercato di artigianato e, se ti va, potrai scegliere l'opzione del giro in barca per Seal Island. Supera il sobborgo di Noordhoek, noto per la sua peculiare costa e la lunga, ampia spiaggia di sabbia, e poi i suggestivi borghi di Kommetjie e Scarborough, mentre ti dirigerai verso il Parco Nazionale di Table Mountain. Sulla strada tra il Parco Nazionale di Table Mountain e Cape Point, cerca di avvistare babbuini neri, struzzi e antilopi. Dopo aver raggiunto Cape Point potrai camminare fino allo storico faro (o fare un giro di 3 minuti in funicolare) per godere di una magnifica vista panoramica sull'oceano. Successivamente, farai una breve visita al punto più sud-occidentale dell'Africa, a Capo di Buona Speranza. Accertati di scattare una foto al famoso cartello! Inizia il viaggio di ritorno a Città del Capo costeggiando il lato orientale della Penisola del Capo e visita la colonia di pinguini di Boulder's Beach a Simon's Town. Passa la città costiera di Fish Hoek e il popolare sito surf di Muizenburg, con una breve sosta per vedere i famosissimi Giardini Botanici Kirstenbosch. Al termine del tour approfitta del servizio di trasporto per tornare al tuo hotel di Città del Capo. Il tour privato non include l'ingresso a Cape Point.

Penisola del Capo: tour di 1 giorno da Città del Capo

7. Penisola del Capo: tour di 1 giorno da Città del Capo

Scopri l'estremità sud-occidentale della Penisola del Capo e lasciati ammaliare da alcune delle viste più belle al mondo. Durante il viaggio da Città del Capo, oltrepasserai ripide montagne, baie isolate e splendidi tratti di spiaggia. Il tuo tour di un giorno ha inizio con un viaggio panoramico lungo la costa atlantica, attraverso i sobborghi cosmopoliti di Sea Point e Camps Bay, dove godrai di viste spettacolari della catena montuosa della Table Mountain. Proseguirai per il villaggio di pescatori di Hout Bay, uno dei segreti meglio custoditi di Città del Capo. Se il tempo lo consente, regalati un breve tour opzionale in barca fino alla Duiker Island per ammirare le lontre marine del Capo che popolano l'isola. Dopodiché, visiterai la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, che copre un'area di oltre 7000 ettari. La riserva ospita una varietà di fauna e flora selvatica, tra cui babbuini, antilopi, zebre della montagna del Capo, bontebok e le sfuggenti orici gazzelle. Inoltre, la riserva è anche una delle più grandi aree di riproduzione delle tartarughe. Potrai anche ammirare il luogo in cui, secondo la leggenda, l'oceano Atlantico incontra l'oceano Indiano e sentire il vivace vento della zona che si dice abbia poteri terapeutici. Percorrendo la costa lungo la False Bay, farai ritorno a Città del Capo passando per Simon's Town e ti fermerai per visitare la colonia di pinguini di Boulders Beach. Infine, ti fermerai ai Giardini Botanici Nazionali Kirstenbosch per un breve tour a piedi, prima di riprendere il viaggio e passare vicino all'Università di Città del Capo, il Rhodes Memorial e il Groote Schuur Hospital.

Città del Capo guidata privata Table Mountain escursioni

8. Città del Capo guidata privata Table Mountain escursioni

Partecipa questa escursione guidata privata fino iconica Table Mountain. L'aumento di poco più di mille metri direttamente dal livello del mare, la Table Mountain si colloca in stato al fianco di famosi giganti africani come il Kilimangiaro e le montagne. Questo tour è perfetto per il viaggiatore energico e curioso. Imparare i segreti della montagna, tra cui come l'osservatore del sud, Umlindi Wemingizimu, divenne Table Mountain. Lasciate che la vostra guida esperta interpretare le meraviglie naturali del Cape Floral Kingdom. Alcuni percorsi di visita sono elencati di seguito. Un percorso ottimale sarà scelto da questa selezione in base alla forma fisica dei membri del partito e tempo imprevedibile del Capo al momento. Tabella occidentale di ritorno Maclears Beacon: A 2 ore di facile camminata moderata sulla Table Mountain Plateau. La vostra guida vi organizzare i biglietti e quindi procedere con voi fino Table Mountain in funivia. La funivia può trasportare fino a 60 persone alla volta e lo fa una rotazione completa. Questo significa che è possibile godere di una vista a 360 gradi di Città del Capo, Lions Head e la montagna stessa. Una volta in cima, si otterrà lontano dai gruppi e si snodano lungo a Maclears Beacon, il punto più alto Table Mountain. Questa piacevole passeggiata attraverso l'altopiano Tabella cima piatta che domina la città attraversa alcune zone paludose di allevamento di rane con vegetazione interessante. Dodici Apostoli alla Table Mountain Plateau: A 5 ore di salita moderata: la salita a zig-zag Kasteelspoort suo modo su una gola in parte ombreggiata sotto le mura a strapiombo della primavera Buttress. Gli alpinisti sono ricompensati con una vista dei Dodici Apostoli, che si ergono come sentinelle si affacciano sulla costa atlantica. Godere di un pranzo al sacco giù nella valle degli Dei Rossi e la Valle di isolamento. Alla fine si arriva sull'altopiano Table Mountain per una piacevole passeggiata verso la stazione funivia superiore. La vostra guida vi organizzare i biglietti e si procederà quindi verso il basso Table Mountain in funivia, godendo di una vista a 360 gradi di Città del Capo, Lions Head e la montagna stessa. Skeleton Gorge lungo la parte superiore della Table Mountain Plateau: A 6 ore da moderata a faticosa escursione: partenza per passeggiate nei giardini botanici di Kirstenbosch, rinomati per la loro spettacolare varietà di piante autoctone. La salita Skeleton gola è ben attrezzato con scale per aiutare gli escursionisti sulle rocce scivolose. Tenete d'occhio per l'illusorio in via di estinzione rana fantasma come si sale attraverso le foreste indigene dense. La foresta cede gradualmente il passo alle Fynbos arbusto simile. Questa piacevole passeggiata attraverso l'altopiano Tabella cima piatta che domina la città attraversa alcune zone paludose di allevamento di rane con vegetazione interessante. Si scende verso il basso Platteklip gola o fare un giro lungo la funivia se le gambe sono stanchi.

Da Città del Capo: tour guidato di un'intera giornata della penisola del Capo

9. Da Città del Capo: tour guidato di un'intera giornata della penisola del Capo

Preparati per un tour guidato privato o condiviso di un'intera giornata nella Penisola del Capo. Visita luoghi imperdibili come Camps Bay, Hout Bay, Chap Mans Peak, Simon's Town, il Capo di Buona Speranza e tanto altro. Il tour inizia con il prelievo negli hotel di Città del Capo. La prima tappa del tour è Camps Bay, nota per la sua sabbia bianca e fine, le piscine naturali di roccia e la vista sui monti dei Dodici Apostoli. Successivamente, spostati lungo la costa e ti ritrovi a Hout Bay, situata in una valle sulla costa atlantica della Penisola del Capo. Dopo, preparati per un bellissimo viaggio a Città del Capo simile a un viaggio lungo la Costiera Amalfitana in Italia. Ammira viste panoramiche sull'oceano mentre viaggi. Quindi, visita il Capo di Buona Speranza, il punto più meridionale del continente africano. Prendi una funicolare per il faro di Cape Point e goditi una vista mozzafiato sulla catena montuosa e sull'Oceano Atlantico. Più tardi, dirigiti alla colonia dei pinguini a Simon's Town, dove puoi vedere i pinguini dai piedi neri (pinguini sudafricani) nel loro habitat naturale. Una sosta ai giardini botanici di Kirstenbosch che si trova ai piedi orientali della Table Mountain può essere un'opzione se il tempo lo consente.

Da Città del Capo: tour tra vino, pinguini e Cape Point

10. Da Città del Capo: tour tra vino, pinguini e Cape Point

Parti direttamente dal tuo hotel o alloggio nel centro di Città del Capo alle 08:00 e inizia il tuo tour nella Penisola del Capo. Viaggia lungo la splendida costa atlantica e ammira le famose spiagge di Clifton e Camps Bay, Bakoven, Llandudno e la Hout Bay lungo il tragitto.  Prosegui percorrendo la meravigliosa Chapman's Peak Drive verso Kommetjie, una fantastica località surfistica, il Faro di Slangkop e le Misty Cliffs e attraversa il pittoresco villaggio costiero di Scarborough fino a raggiungere il Capo di Buona Speranza nel Parco Nazionale della Table Mountain. Gusta tè/caffè con biscotti vicino alla famosissima insegna del Capo di Buona Speranza, prima di proseguire oltre fino alla Funicolare Flying Dutchman (costo incluso) per salire sul fantastico belvedere intorno alla base dell'antico faro di Cape Point. La fermata seguente sarà Boulders Beach, una celebre destinazione turistica, per osservare una colonia di pinguini africani stabilitisi nel 1982. Boulders Beach è uno dei pochi luoghi in cui è possibile osservare da vicino i pinguini che vagano liberamente in un ambiente naturale protetto. Le passerelle di legno ti condurranno a pochi metri da questi simpatici volatili.  Il pranzo normalmente viene consumato al Seaforth vicino a Boulders, dove potrai gustare un "fish and chips" eccellente o scegliere altri piatti presenti nel menù. Dopo pranzo, attraverserai il Glen Cairn, Fish Hoek, Kalk Bay e Boyes Drive per ammirare una veduta panoramica della False Bay e se la fortuna ti assiste, potresti anche riuscire ad avvistare squali o balene grazie a una breve sosta al belvedere Shark Spotters. Non lontano da qui, ti ritroverai lungo la Strada del Vino della Constantia Valley, una delle 9 strade del vino del Sudafrica. Parteciperai così a una degustazione di 5 raffinati vini in una delle pregiate tenute vinicole situate lungo la strada. Dopodiché, ripartirai per tornare al tuo hotel e lungo il tragitto, ammirerai i Giardini Botanici di Kirstenbosch che potrai visitare a tuo piacimento approfittando di un tour sull'autobus panoramico hop-on hop-off o di un Uber che parte dalla città. Questo tour dura 1 giorno intero e sarai di ritorno al tuo hotel non prima della 17:00, ma si rivelerà la giornata più memorabile della tua vacanza a Città del Capo.

Giardino Botanico di Kirstenbosch: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giardino Botanico di Kirstenbosch? Clicca qui per la lista completa.

Giardino Botanico di Kirstenbosch: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.898 recensioni

Il modo migliore per conoscere Città del Capo! Il nostro biglietto di 2 giorni ci ha portato in un meraviglioso tour del vino, a uno straordinario tramonto su Signal Hill, una fantastica gita in barca intorno al porto e molte ore nel centro commerciale V e A. Ancora meglio, potremmo prendere l'autobus a Camps Bay - dove alloggiavamo. C'è un commento informativo e divertente, un'eccellente gamma di percorsi circolari, personale molto disponibile, autobus puliti, corsa nel tempo - tutto ciò aggiunge un ottimo rapporto qualità-prezzo. Consiglio vivamente questa esperienza.

Burkhardt la nostra guida, che è nato in Svizzera, è stato un successo, ci siamo divertiti molto con lui. C'erano molte informazioni utili e divertenti sul paese e la sua gente! Anche il tempo ha giocato insieme. Se non sei completamente zoppo a piedi, puoi scalare la montagna fino al faro di Cape Point in massimo 15 minuti. Guarda tranquillamente in ogni nicchia. Meglio togliersi occhiali da sole e cappelli con vento forte. I babbuini sono davvero subdoli, non mangiano mai fuori all'aperto, rubano tutto!!!

Abbiamo apprezzato tutte le informazioni fornite nella nostra lingua che comprendiamo meglio. È stato incredibile che le informazioni siano sempre fornite nel posto giusto. Gli autobus erano tutti facilmente disponibili e facilmente accessibili. Ci siamo comprati una borsa piena di snack al punto di raccolta dell'Acquario e ci siamo goduti il giro completo. Abbiamo persino utilizzato il nostro sconto del 10% presso Tiger`s Mild a Camps Bay.

Il City Pass contiene tutte le principali attrazioni della città e non solo. L'autobus hop-on / hop-off è anche incluso, ti porta davvero in tutte le bellezze della città.

Grandi tour in autobus. Quasi tutti i luoghi sono visitati. Ne vale la pena se vuoi vedere molto in breve tempo.