Giardino Botanico di Kirstenbosch
Noleggio

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Giardino Botanico di Kirstenbosch: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giardino Botanico di Kirstenbosch? Clicca qui per la lista completa.

Giardino Botanico di Kirstenbosch: le opinioni degli altri viaggiatori

Il modo migliore per conoscere Città del Capo! Il nostro biglietto di 2 giorni ci ha portato in un meraviglioso tour del vino, a uno straordinario tramonto su Signal Hill, una fantastica gita in barca intorno al porto e molte ore nel centro commerciale V e A. Ancora meglio, potremmo prendere l'autobus a Camps Bay - dove alloggiavamo. C'è un commento informativo e divertente, un'eccellente gamma di percorsi circolari, personale molto disponibile, autobus puliti, corsa nel tempo - tutto ciò aggiunge un ottimo rapporto qualità-prezzo. Consiglio vivamente questa esperienza.

Un eccellente rapporto qualità-prezzo e ottimo per muoversi a Città del Capo

Abbiamo prenotato il biglietto premium che ha permesso di viaggiare su tutte e 5 le rotte, oltre a offrire una gita in barca sul porto o sul canale e una visita guidata a piedi. Le linee di autobus ti portano ovunque tu voglia andare a Capetown e nei dintorni, compresi la funivia, i giardini botanici e la periferia costiera. Non abbiamo avuto bisogno di un taxi una volta. Il personale è stato molto utile e gli autobus frequenti. Abbiamo usato questi autobus hop on / off in diverse città e questo è stato il migliore finora.

Abbiamo apprezzato tutte le informazioni fornite nella nostra lingua che comprendiamo meglio. È stato incredibile che le informazioni siano sempre fornite nel posto giusto. Gli autobus erano tutti facilmente disponibili e facilmente accessibili. Ci siamo comprati una borsa piena di snack al punto di raccolta dell'Acquario e ci siamo goduti il giro completo. Abbiamo persino utilizzato il nostro sconto del 10% presso Tiger`s Mild a Camps Bay.

Comoda e interessante

I diversi percorsi consentono di visitare comodamente tutta la città e la penisola con numerose fermate nei punti principali.ottima la possibilità di integrare il tour con altre visite coordinate (township, constantia..)

Tutta Città del Capo a portata di mano

Le quattro linee del tour portano praticamente in tutti gli angoli più caratteristici della città e dintorni. Molto comodo per chi ha poco tempo a disposizione. Ben fatte le audioguide in svariate lingue.