Giardino botanico VanDusen

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Giardino botanico VanDusen: le attività e i tour più consigliati

Tour privato di 4 ore dei giardini di Vancouver

1. Tour privato di 4 ore dei giardini di Vancouver

Inizia questo tour privato mattutino o pomeridiano con il prelievo dal tuo hotel. Fai la tua prima sosta nel bellissimo giardino cinese classico Dr. Sun Yat Sen nella China Town di Vancouver. I cinesi hanno una prospettiva totalmente diversa su ciò che un giardino dovrebbe essere e deve essere visto per essere compreso. Fai una breve passeggiata per Chinatown per vedere le novità come "Il più stretto edificio del mondo" e negozi di spezie e medicine cinesi. Successivamente, lascia il centro e viaggia verso il punto più alto della città, lo spettacolare Queen Elisabeth Park. Ammira i giardini sommersi e le ampie vedute panoramiche di Vancouver, delle montagne e del mare. Originariamente una cava di roccia per lo sviluppo iniziale del centro, ora è un giardino e un punto di vista spettacolari. Infine, goditi il meraviglioso giardino botanico Van Dusen e l'incredibile varietà di ciò che la natura ha da offrire. Questo giardino maturo di 22 ettari (55 acri) presenta esposizioni di piante in paesaggi pittoreschi. Specifiche aree del giardino sono piantate per illustrare relazioni botaniche, come la passeggiata del rododendro o origini geografiche, come nel giardino himalayano Sino. Queste aree sono situate in mezzo a prati ondulati, laghi tranquilli e drammatiche opere rocciose con viste sulle montagne e sul paesaggio urbano di Vancouver. Se lo desideri, approfitta del meraviglioso ristorante del Van Dusen Botanical Garden per cena (non incluso nel prezzo del tour). Dopodiché, ritorna al tuo hotel.

Vancouver: tour dei giardini botanici e museo di antropologia

2. Vancouver: tour dei giardini botanici e museo di antropologia

In questo tour di un giorno a Vancouver, visita i Van Dusen Botanical Gardens, il Nitobe Memorial Garden, il Museo di Antropologia e il Queen Elizabeth Park. Sperimenta i colori strabilianti delle quattro stagioni. Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio, visita il Giardino Botanico Van Dusen, scopri piante da ogni angolo del mondo, dalle pianure agli altopiani, dalla foresta pluviale alle regioni con specie decidue. Studia sia l'ecosistema fragile che l'influenza delle Prime Nazioni che si trovano qui. Successivamente, al Queen Elizabeth Park, passeggia nei curatissimi giardini di Little Quarry e Main Quarry. Guarda la fontana d'acqua danzante. Approfitta dei servizi fotografici con Photo Session, una scultura figurativa in bronzo di un uomo che fotografa tre persone, di J. Seward Johnson, Jr. Alla fermata successiva, il Museo di Antropologia, scopri le arti e le culture del mondo con un'enfasi speciale sui popoli delle Prime Nazioni e altre comunità culturali della Columbia Britannica. Ammira i totem originali intagliati, le case lunghe delle Prime Nazioni e le opere di maestri come Bill Reid e Susan Point. Fai una breve passeggiata fino al Nitobe Memorial Garden attraverso l'Asian Center, il suo giardino paesaggistico e l'architettura giapponese. Ammira la flora giapponese e visita un'autentica casa da tè. Guarda i fiori di ciliegio in primavera e i colori autunnali in autunno.

Vancouver: tour privato della città e dei giardini di un'intera giornata

3. Vancouver: tour privato della città e dei giardini di un'intera giornata

Scopri i luoghi imperdibili di Vancouver con stile in questo fantastico tour di andata e ritorno. Dopo essere stato prelevato dalla tua guida locale dal tuo hotel, partirai per esplorare tutto ciò che Vancouver ha da offrire, dai totem di Stanley Park alle splendide viste panoramiche della città dal Queen Elizabeth Park, con i suoi splendidi giardini sommersi. Chiedi alla tua guida consigli sui migliori ristoranti della città. Dopo un delizioso pranzo, fai un giro nello spettacolare giardino cinese classico del Dr. Sun Yat Sen nella Chinatown di Vancouver. Goditi una tranquilla passeggiata per Chinatown e ammira l'edificio più stretto del mondo, oppure visita i negozi di spezie e medicinali cinesi. La tua ultima tappa della giornata sarà al Giardino Botanico Van Dusen, con la sua incredibile varietà di piante in paesaggi pittoreschi. Cammina attraverso diverse zone per saperne di più su piante di diverse origini geografiche, come nel Giardino Himalayano Sino. Se stai cercando di vivere Vancouver al tuo ritmo, allora questa è un'occasione imperdibile.

Vancouver: tour di Natale con ingresso al festival delle luci

4. Vancouver: tour di Natale con ingresso al festival delle luci

Immergiti nello spirito natalizio di Vancouver in questo tour privato. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel in un lussuoso furgone Mercedes Benz Sprinter, dirigiti al giardino botanico Van Dusen. Qui, vivi il Festival delle luci di Van Dusen, dove puoi assistere a uno spettacolo di luci spettacolare, fare un giro sulla giostra e persino incontrare Babbo Natale. Successivamente, dirigiti verso Stanley Park e vivi il treno di Natale di Bright Nights a Stanley Park, con 3 milioni di luci scintillanti. Continua il tuo tour delle migliori luci di Natale della città con un giro in centro. Ammira luoghi iconici come Canada Place, False Creek e Gastown illuminati da colorati spettacoli di luci festive. Goditi un viaggio sul Lions Gate Bridge fino a North Vancouver per visitare le luci del Canyon al Capilano Suspension Bridge Park. Ammira le viste panoramiche attraverso il ponte verso Burrard Inlet e il centro di Vancouver prima di tornare al tuo hotel.

Giardino botanico VanDusen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giardino botanico VanDusen? Clicca qui per la lista completa.