Aggiungi date

Cose da fare
Giardino del Mandarino Yu

Giardino del Mandarino Yu: le attività e i tour più consigliati

Shanghai: tour guidato privato e personalizzato

1. Shanghai: tour guidato privato e personalizzato

Prenota un tour privato per 4 o 8 ore e informa il partner locale delle tue preferenze in modo che ti possa essere assegnata una guida affine che ti porti in giro per la città. Con la massima flessibilità, segui questo itinerario o creane uno tuo per un'esperienza unica a Shanghai. Dopo aver incontrato la tua guida nella tua posizione in centro, inizia questo tour privato di 8 ore al Giardino Yu Yuan. Esplora la Shanghai Old Street prima di fare una pausa in un'antica casa da tè cinese. Dopo il tè, dirigiti verso People Square per vedere il municipio e gli edifici circostanti. Passeggia lungo lo Xintiandi nell'affascinante ex concessione francese prima di pranzare da solo. Nel pomeriggio, ammira il sacro tempio del Buddha di giada del XIX secolo. Quindi, dirigiti verso Bund, che è il pittoresco lungomare di Shanghai. Ammira il suo skyline svettante e le viste sul fiume Huangpu. L'ultima tappa è il Pudong Business and Financial Center, dove si trovano tutti i principali grattacieli. Ammira l'edificio più alto, la Shanghai Tower, così come lo Shanghai World Finacial Center e la Jinmao Tower prima di essere aiutato a tornare al tuo hotel o in una posizione centrale scelta.

Shanghai: Biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off e attrazioni facoltative

2. Shanghai: Biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off e attrazioni facoltative

Scopri i punti salienti di Shanghai in un tour in autobus Hop-on Hop-off. Attraversa attrazioni come la Piazza del Popolo, il Ponte Nanpu, il Bund e il Tempio Jing'an a bordo di un autobus a due piani. Utilizza il tuo biglietto su 3 percorsi per visitare i monumenti più importanti della città e scendi quando vuoi per esplorare meglio. Scegli una delle opzioni premium per accedere ad attrazioni selezionate. Goditi una vista a 360 gradi dalla Torre Jin Mao, ammira lo skyline della città dal fiume Huangpu durante una crociera, esplora l'interno del Tempio di Jing'an o percorri il tunnel sotto il fiume che collega il Bund e la Oriental Pearl Tower. Rotta rossa (tour della città di Shanghai) 1. Piazza del Popolo 2. Parco del Popolo 3. Museo d'Arte di Shanghai 4. Via Nanjing 5. Il Bund 6. Crociera sul fiume, Molo 16 7. Giardino Yuyuan 8. Xin Tian Di Rotta Blu (Tour di Pudong) 1. Il Bund 2. Torre della Perla Orientale 3. World Financial Center e Torre Jin Mao 4. Cool Docks 5. Crociera sul fiume, Molo 16 Itinerario verde (Tour del Tempio) 1. Strada di Nanjing (Città del Nuovo Mondo) 2. Museo di Shanghai 3. Strada Huaihai 4. Tempio di Jing'an (su Nanjing West Road) 5. Hotel Portman Ritz Carlton (su Nanjing West Road) 6. Museo d'Arte di Shanghai 7. Piazza del Popolo 8. Parco del Popolo

Shanghai: splendido tour privato di 8 ore della città

3. Shanghai: splendido tour privato di 8 ore della città

Segui questo itinerario o crea un nuovo percorso personalizzato per un'esperienza unica a Shanghai. Dopo aver incontrato la guida nel tuo alloggio del centro, inizia un tour privato di 8 ore al giardino del Mandarino Yu. Visita il vicolo di Shanghai Old Street prima di fare una pausa in un'antica casa da tè cinese. Dopo la pausa rigenerante, raggiungi piazza del Popolo per apprezzare il Municipio e gli edifici circostanti. Passeggia nel quartiere pedonale di Xintiandi, nell'ex zona francese con i suoi ristoranti romantici in cui potrai pranzare. Nel pomeriggio, lasciati stupire dal Tempio del Buddha di Giada che risale al XIX secolo. Poi, prosegui verso il Bund, il pittoresco lungomare di Shanghai. Ammira il meraviglioso panorama cittadino e lungo il fiume Huangpu. Raggiungi il centro economico e finanziario Pudong dove si trovano i maggiori grattacieli della città. Apprezza l'edificio più elevato, la Shanghai Tower e anche la Bottle Opener e Jinmao Tower, prima di essere ricondotto in hotel o in un luogo da te scelto.

Shanghai: tour in bici di avventura e degustazione di 4 ore con vita notturna

4. Shanghai: tour in bici di avventura e degustazione di 4 ore con vita notturna

Quando scende la notte, Shanghai è ancora più sognante con tutte le luci che si intrecciano con la luna e le stelle. Vale la pena dare un'occhiata allo spettacolare skyline di Pudong, con lo Shanghai World Financial Center, la Shanghai Tower tra le nuvole, l'Oriental Pearl Tower rosa simile a un'astronave e le proiezioni video sull'Aurora Plaza. Nel frattempo, dall'altra parte del fiume Huangpu, puoi vedere molti edifici antichi e graziosi lungo il Bund. Ammira i tetti gotici a punta, gli archi dell'antica Grecia, le colonne barocche e i balconi spagnoli, che mostrano il ricco sapore di terre straniere, così uniche e maestose. Durante il tour, hai anche la possibilità di visitare il jazz bar più famoso del mondo. Da lì, vai in bicicletta verso uno dei più grandi mercatini delle pulci notturne. Quindi dirigiti a Xintiandi e scopri la sua colorata vita notturna, il vino, le cucine e le bande mescolate ai sapori occidentali e orientali. Pedalerai anche in una famosa strada che vende cibo per barbecue. Qui hai la possibilità di assaggiare il cibo e gli snack tradizionali di strada. Infine, torna al punto di partenza.

Shanghai: tour privato della città e di Zhujiajiao

5. Shanghai: tour privato della città e di Zhujiajiao

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel o dal porto crocieristico ed esplora Shanghai con una guida/autista privata. Lasciati incantare dagli edifici storici del Bund lungo le rive del fiume Huangpu. Ammira la vista panoramica di entrambi i lati del fiume prima di raggiungere il Giardino del Mandarino Yu. Situato nella città vecchia accanto al tempio degli Dei della Città, questo giardino tradizionale è stato costruito durante la dinastia Ming e presenta decine di monumenti, pagode (templi buddisti) e giochi d'acqua. Osserva un'antica via di Shanghai della dinastia Qing e molto altro ancora. Prosegui per l'ex Concessione francese ed esplora l'affascinante quartiere costruito quando la città era un insediamento francese. Visita successivamente la città sull'acqua di Zhujiajiao, risalente a 400 anni fa, e scopri perché viene considerata la Venezia d'Oriente. Gusta un pranzo in un famoso ristorante cinese e partecipa a un giro in barca per comprendere meglio la vita tradizionale della Cina meridionale. Concediti una passeggiata negli antichi vicoli per ammirare edifici e ponti e prenditi un po' di tempo libero per fare shopping prima di rientrare a Shanghai.

Shanghai: tour a piedi del Giardino Yu e del Tempio del dio della città

6. Shanghai: tour a piedi del Giardino Yu e del Tempio del dio della città

Ottieni una prospettiva da insider della scena mutevole di Shanghai in un tour guidato a piedi di 3 ore che scopre le attrazioni della città vecchia e il delizioso cibo di strada. Il tour inizia con una visita al Giardino Yuyuan, uno dei giardini privati più belli della Cina, noto per la sua classica architettura paesaggistica. Passeggia per strade animate piene di residenti locali, a volte ancora in pigiama. Guarda i piccoli negozi a conduzione familiare dove puoi rovistare alla ricerca di oggetti d'occasione. Quindi visiterai il City God Temple, dove i residenti locali vanno a pregare per la buona fortuna e la pace. La popolarità del tempio ha portato alla creazione di molte attività commerciali nella zona, trasformando le strade circostanti in un affollato mercato tradizionale. La tua guida può anche accompagnarti a fare una passeggiata lungo la Yu Garden Old Street e conoscere l'arte della porcellana, l'artigianato in legno e l'artigianato di gioielli nel bazar. Se vuoi acquistare dei souvenir, sentiti libero di chiedere alla tua guida di dirti come contrattare il prezzo migliore. E c'è l'opportunità di assaggiare vari tè cinesi di fascia alta nel negozio di tè locale. Prendi l'opzione snack opzionale così avrai la possibilità di provare un po' di cibo di strada di Shanghai. Assaggia i famosi gnocchi di zuppa (Xiaolongbao) e impara dalla guida locale il sapore e la consistenza del brodo, la qualità del ripieno di carne e la consistenza della pelle degli gnocchi.

Shanghai: tour di 3 ore della città vecchia di Shanghai

7. Shanghai: tour di 3 ore della città vecchia di Shanghai

Ottieni una prospettiva interna delle scene mutevoli di Shanghai in un tour di 3,5 ore che scopre le attrazioni della città vecchia e l'area di intrattenimento alla moda di Xintiandi che si trova nell'ex Concessione francese. Il tour inizia con una visita al giardino Yuyuan, uno dei giardini privati più belli della Cina, noto per la sua classica architettura paesaggistica. Passeggia lungo il bazar della città vecchia e le strade animate piene di residenti locali. Guarda piccoli negozi a conduzione familiare e gente anziana che gioca a carte per le strade. Una volta raggiunta Xintiandi, lo scenario cambierà e la Vecchia Shanghai lascerà il posto al suo nuovo volto cosmopolita. L'elegante quartiere della vita notturna è pieno di boutique, pub e bar affollati e ristoranti chic. Una volta conosciuta come l'antica zona di Shikumen, il fascino antico è stato nobilitato a livelli internazionali di raffinatezza.

Shanghai: tour privato di Shanghai e Zhujiajiao Water Town

8. Shanghai: tour privato di Shanghai e Zhujiajiao Water Town

Parti per un viaggio affascinante con la tua guida esperta, partendo dalla hall del tuo hotel. Dopo un viaggio panoramico di un'ora, la tua avventura inizia nell'incantevole città acquatica di Zhujiajiao. Con una storia che dura da oltre 1.700 anni, vanta notevoli caratteristiche conservate. Lasciati stupire dall'architettura antiquata, attraversa vecchi ponti e segui i ruscelli gorgoglianti. Passeggia lungo i pittoreschi canali, passeggia per gli antichi vicoli ed esplora le case con splendidi giardini. Cattura la bellezza con la tua fotocamera mentre ti godi un piacevole giro in barca attraverso i sereni corsi d'acqua. Mentre la fame chiama, deliziati con un delizioso pranzo in un ristorante locale, assaporando una varietà di piatti appetitosi che mettono in risalto i sapori della regione. Nel pomeriggio, torna a Shanghai e intraprendi la prossima tappa della tua avventura. Visita il famoso Giardino Yuyuan, un'oasi incontaminata che esiste da oltre 400 anni, con i suoi eleganti padiglioni cinesi e autentici tesori architettonici. In alternativa, scegli di esplorare il famoso Tempio del Buddha di giada, un venerato santuario spirituale (tieni presente che il giardino Yuyuan è chiuso il lunedì). Successivamente, avventurati nell'iconico Bund, dove potrai ammirare panorami mozzafiato dello skyline della città, che comprende meraviglie architettoniche come la Oriental Pearl TV Tower, lo Shanghai World Financial Center e la maestosa Shanghai Tower. Lascia che il vibrante paesaggio urbano catturi i tuoi sensi e lasci un segno indelebile nella tua esperienza a Shanghai. Concludi il tuo tour con una visita alla magnifica Shanghai Tower, che si erge per 632 metri nel cielo. Sali all'osservatorio e sarai ricompensato con una vista panoramica a 360 gradi che mostra la città in tutto il suo splendore. Se hai già esplorato i suddetti siti, non temere! Ci sono attrazioni e attività alternative tra cui scegliere, come la Pearl TV Tower, il World Financial Center, la Jinmao Tower o lo stimato Museo di Shanghai. Alla fine del tuo avvincente viaggio, la tua guida ti assicurerà un comodo ritorno al tuo hotel, porto di crociera o aeroporto, lasciandoti ricordi preziosi del tempo trascorso esplorando le meraviglie di Shanghai.

Shanghai: tour guidato in bicicletta

9. Shanghai: tour guidato in bicicletta

Pedala verso una nuova prospettiva a Shanghai. Esplora lo stile architettonico di Shikumen che fonde le caratteristiche del design delle culture orientali e occidentali che riflettono la storia di questa grande metropoli cinese. Attraversa gli stretti vicoli di Shanghai circondati da case ed edifici in pietra su entrambi i lati e dai un'occhiata allo stile di vita locale unico. Pedala lungo il pittoresco Parco Lu Xun e prosegui verso il Giardino Yu, un vasto giardino cinese situato accanto al Tempio del Dio della Città. Fermati nelle vivaci bancarelle di cibo di strada e nei negozi di antiquariato lungo il tuo viaggio e ascolta storie affascinanti dietro l'edificio e i siti che passi dalla tua guida locale.

Shanghai: giro turistico privato all-inclusive

10. Shanghai: giro turistico privato all-inclusive

Inizia la tua giornata di esplorazione quando incontri la tua guida esperta al mattino e personalizza l'itinerario del tour in base alle tue preferenze. La tua guida offrirà suggerimenti di esperti basati sui tuoi interessi e desideri, garantendo un'esperienza personalizzata. Parti per un viaggio attraverso gli affascinanti punti di riferimento di Shanghai, iniziando con una visita al famoso Giardino Yuyuan. Passeggia tra i suoi antichi padiglioni, i corridoi tortuosi, gli stagni sereni e le pittoresche passerelle, immergendoti nella sua bellezza senza tempo e nella sua ricca storia. Successivamente, avventurati nella storica Concessione francese, un'area ricca di eredità coloniale. Ammira l'elegante architettura in stile francese, passeggia lungo i viali alberati e immergiti nell'atmosfera vibrante. Esplora un parco in stile francese, dove puoi assistere alla gente del posto impegnata in attività come ballare, cantare e praticare il Tai Chi, offrendo uno sguardo alla vibrante cultura della città. Ricaricati con un delizioso pranzo in un ristorante locale, assaporando i sapori dell'autentica cucina di Shanghai. Nel pomeriggio, sali sulle svettanti altezze della Shanghai Tower, l'edificio più alto della Cina. Lasciati incantare dalle viste panoramiche della città dall'osservatorio, ammirando il vasto paesaggio urbano e i punti di riferimento iconici che punteggiano l'orizzonte. Continua la tua immersione culturale con una visita al venerato Tempio del Buddha di Giada, un santuario di tranquillità adornato da magnifiche statue. Esplora le sue camere decorate, osserva i devoti adoratori e scopri le profonde tradizioni religiose del buddismo. Concludi la giornata al famoso Bund, il lungomare di Shanghai che offre una vista affascinante delle meraviglie architettoniche della città. Ammira l'iconica Oriental Pearl TV Tower, il maestoso Shanghai World Financial Center e l'imponente Shanghai Tower che definisce lo skyline della città. Resta per assistere all'incantevole spettacolo di luci se lo desideri. Per coloro che cercano un'esperienza unica, scegli tra una selezione di attrazioni e attività opzionali, come l'esilarante Maglev Train Experience, una visita al Museo di Shanghai per approfondire l'arte e la storia cinese o un'esplorazione dell'affascinante Propaganda Poster Art Center. Se opti per il tour con cena, concediti un sontuoso pasto halal, assaporando i sapori della variegata scena culinaria di Shanghai. Dopo un'appagante giornata di scoperte, la tua guida ti assicurerà un comodo ritorno al tuo hotel, lasciandoti ricordi preziosi del fascino vecchio e nuovo di Shanghai.

Tutte le attività

28 attività trovate
Ordina per:

Giardino del Mandarino Yu: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giardino del Mandarino Yu? Clicca qui per la lista completa.

Giardino del Mandarino Yu: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 325 recensioni

Il tour della città è stato davvero incredibile! La nostra guida, Tom, ha alzato il livello per l'intera esperienza fin dall'inizio. Era puntuale, venendoci a prendere in hotel in un'auto elegante e moderna, completa di bottiglie d'acqua individuali. Le destinazioni che abbiamo esplorato hanno fornito spunti affascinanti sulla ricca cultura e storia di Shanghai. Tom ci ha guidato senza problemi, prendendosi il tempo per rispondere a tutte le nostre domande e soddisfacendo la flessibilità. La sua conoscenza approfondita spaziava dalle radici storiche della città alla sua crescita e sviluppo attuali, offrendo una prospettiva a tutto tondo. Consiglio vivamente questo tour: un investimento fantastico e utile!

Leo è stato sempre gentile e disponibile. Mi è venuto a prendere nella hall dell'hotel e mi ha prima spiegato il tour. Ho avuto un'ulteriore richiesta, alla quale ha risposto immediatamente e ne ha tenuto conto nella pianificazione. Il tour stesso è stato vario. A causa della temperatura di 41 gradi, le brevi pause nell'auto con aria condizionata sono state molto piacevoli. Il mio momento clou personale è stato il Tempio del Buddha. Molto stimolante quello che ha spiegato Leo. Consiglio vivamente Leo come guida e il tour in generale.

Perfetto….se passate per Shanghai anche per un giorno fate questo tour!!!!!

Molto individuale, ottime informazioni, molto flessibile, molto amichevole.

Tom è stato una guida molto simpatica e ci ha spiegato tutto molto bene.