giardino della luce di luna

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

giardino della luce di luna: le attività e i tour più consigliati

Agra: tour guidato del Taj Mahal in tuk-tuk

1. Agra: tour guidato del Taj Mahal in tuk-tuk

Sarai prelevato e accolto da un sorridente autista di tuk-tuk di lingua inglese nel tuo hotel o stazione ferroviaria, procedi verso il Taj Mahal, la nostra guida locale ti aiuterà con l'ingresso del monumento e ti accompagnerà attraverso l'ingresso rapido nel Taj Mahal, goditi il tuo tempo a Taj Mahal, scattare foto, godersi la storia e sentire la tradizione dei Moghul. Dopo la visita al Taj Mahal, verrai portato in città per mostrarti il bazar locale e sentire i colori e la vita della gente del posto, quindi potrai pranzare in un ristorante multicucina ben consigliato. Più tardi visiteremo il Forte di Agra e avremo una buona comprensione di come vivono le famiglie reali ai loro tempi, faremo di nuovo delle belle foto con l'aiuto della nostra guida professionale. Più tardi ti mostreremo alcune arti locali e incontreremo artisti locali. Quindi verrai portato a vedere il giardino Mehtab per una vista mozzafiato del Taj Mahal attraverso il fiume Yamuna, bellissime foto del Taj Mahal al tramonto. Al termine del tour, verrai rispettosamente al tuo hotel o alla stazione ferroviaria.

Agra: tour di un'intera giornata di alba e tramonto del Taj Mahal

2. Agra: tour di un'intera giornata di alba e tramonto del Taj Mahal

Scopri come la luce del sole trasforma il Taj Mahal in questo tour di un'intera giornata. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel ad Agra poco prima dell'alba, recati al Taj Mahal e cammina dritto oltre le lunghe file con il biglietto d'ingresso salta fila. Quindi, osserva l'alba sul profilo del maestoso edificio. Goditi una passeggiata nei giardini e scopri tutto sulla storia, la cultura e l'architettura del monumento. Mentre aspetti che il sole tramonti, goditi un tour artigianale di Zardozi e Panchikari per capire il modello usato nel Taj Mahal e come è stato svolto il lavoro di intarsio. Scopri l'antica arte di Zardozi, che viene utilizzata in tutto il mondo in qualsiasi cosa, dagli abiti da sposa all'arte da parete. Fermati per un tradizionale pranzo a buffet indiano per fare rifornimento prima di tornare al Taj Mahal. Una volta tornati al monumento, goditi l'opportunità unica di immergerti nell'atmosfera romantica dall'altra parte del fiume. Questa è la visione che dà al Taj Mahal il soprannome di "Il monumento dell'amore". Sulla via del ritorno al tuo hotel, supera il famoso forte rosso di Agra e fai una pausa per vedere la stanza dalla quale Shahjahan, l'imperatore che costruì il Taj Mahal in memoria di sua moglie, ne osservò la costruzione.

Agra: tour del Taj Mahal e sessione di yoga di 1 ora

3. Agra: tour del Taj Mahal e sessione di yoga di 1 ora

Dopo il prelievo dal tuo hotel, parteciperai a una sessione di yoga di 1 ora con vista sul Taj Mahal. Il tuo istruttore ti insegnerà le basi dello Yoga, incluso come eseguire le diverse pose, come respirare correttamente e come includere la meditazione nella tua pratica. Scegli tra una sessione di Yoga mattutina o una sessione di Yoga serale al momento della prenotazione. Avrai anche l'opportunità di evitare le lunghe file dei biglietti ed esplorare il Taj Mahal in una visita guidata prima o dopo la tua sessione di Yoga. Durante il tour, imparerai a conoscere la storia di questo famoso punto di riferimento. Alla fine del tour, il tuo autista ti riporterà al tuo hotel.

giardino della luce di luna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a giardino della luce di luna? Clicca qui per la lista completa.