Giardino Zoologico di Cracovia
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Giardino Zoologico di Cracovia Attività: le attività più consigliate

Zoo di Cracovia con ritiro in hotel

1. Zoo di Cracovia con ritiro in hotel

Fondato nel 1929, lo zoo di Cracovia è una delle attrazioni più popolari della città. Situato nella pittoresca Foresta Wolski, vedere una varietà di animali che sono stati salvati dall'estinzione. Ora sono adeguatamente curati creando condizioni che tengano conto dei loro bisogni naturali. Con il ritiro dal tuo hotel a Cracovia, cogli l'occasione di vedere alcuni dei residenti più famosi dello zoo tra cui la Giraffa Rothschild, l'ippopotamo pigmeo, l'Amur Tiger e il Ruffed Lemur. Sede di una vasta diversità di rettili e uccelli mammiferi, c'è molto da vedere e da interessare a tutte le età.

...
Cracovia: zoo con biglietti salta fila e trasferimento privato

2. Cracovia: zoo con biglietti salta fila e trasferimento privato

Fuggi dalla città con un trasferimento privato allo zoo di Cracovia, una delle attrazioni più famose di Cracovia. Goditi il tuo biglietto salta fila per evitare le lunghe code e inizia a esplorare il regno animale. Visita i leoni, gli elefanti o le giraffe e scopri di più su questi incredibili animali. Quindi, nel tuo tempo libero, continua attraverso il parco per trovare antilopi bongo uniche, ippopotami pigmei e molto altro. Scopri la storia dello zoo che fu originariamente costruito sulla collina di Wawel prima di essere trasferito nella foresta dove gli animali potevano vivere una vita più felice e pacifica. Avrai 3 ore per esplorare lo zoo, prima di tornare in macchina per un trasferimento privato in città.

...
Da Cracovia: Zoo viaggio con trasferimento

3. Da Cracovia: Zoo viaggio con trasferimento

Esperienza Zoo di Cracovia, che attualmente contiene oltre 1.400 animali e rappresenta circa 270 specie. Scoprirai inoltre oltre 100 gruppi di animali che stanno morendo e in via di estinzione. Questi includono la Rothschild Giraffe, il Przewalski's Horse, l'ippopotamo pigmeo, l'orso panda, il leopardo delle nevi, la tigre dell'Amur, il lupo dalla criniera, l'antilope addaks, lo scimpanzé e il Ruffed Lemur. Lo zoo si trova nella Foresta Wolski, un bellissimo parco forestale che è unico nelle grandi aree urbane. Questa zona è un luogo di vacanza preferito per gli abitanti di Cracovia, con numerosi sentieri segnalati. Molti di loro corrono nei pressi del Zoologischer Garten, che è spesso l'obiettivo di molte escursioni popolari. La foresta Wolski comprende anche piste ciclabili e percorsi didattici, ed è un luogo con diversi edifici storici tra cui il tumulo dell'Indipendenza, il Jozef Pilsudski e il monastero e l'eremo OO Camaldolese.

...

Giardino Zoologico di Cracovia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giardino Zoologico di Cracovia? Clicca qui per la lista completa.