Aggiungi date
Gibilterra

Accessibile in sedia a rotelle

Gibilterra Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Gibilterra: tour di 1 giorno da Siviglia

1. Gibilterra: tour di 1 giorno da Siviglia

Imbarcati in un indimenticabile viaggio che combina storia e multiculturalismo con shopping duty free, grotte impressionanti e le famose scimmie di Gibilterra! Parti da Siviglia e viaggia fino alla frontiera per attraversare il confine del Territorio Britannico d'Oltremare di Gibilterra, dove potrai visitare Punta de Europa, il punto più meridionale dell'Europa continentale. Guarda attraverso lo Stretto di Gibilterra fin dove ha inizio la vasta distesa del continente africano. Scatta alcune foto ricordo delle coste spagnole e marocchine dall'alto della Rocca di Gibilterra. Dopodiché, visita le favolose grotte di roccia calcarea di San Miguel (Cueva de San Miguel) e ammira le numerose formazioni di stalattiti e stalagmiti. Prosegui poi con l'incontro delle famose bertucce di Gibilterra, una razza presente solo in Europa e che, secondo la leggenda, è un segno che i britannici non lasceranno mai questa terra finché ci saranno le scimmie! Goditi il tempo libero a tua disposizione per il pranzo e per fare un po' di shopping sulla Main Street, nota in tutto il mondo per i gioielli, gli orologi, gli articoli elettronici, i liquori, i cosmetici e i profumi a basso prezzo. Inoltre, troverai numerosi bar e caffè che offrono un'ampia selezione di opzioni squisite per i visitatori.

Gibilterra: tour guidato in autobus con biglietti inclusi

2. Gibilterra: tour guidato in autobus con biglietti inclusi

Esplora il centro città in minivan e la Riserva Naturale della Rocca di Gibilterra per vedere luoghi come il faro di Europa Point, la grotta di San Michele e l'unica popolazione di scimmie selvatiche nel continente europeo. Incontra la tua guida e fatti strada attraverso il centro città in minivan, incluso il grande canyon e la sinagoga. Fermati al faro di Europa Point per ammirare fantastici panorami dell'Africa, della Spagna, del Mar Mediterraneo e dell'Oceano Atlantico. Continua viaggiando verso la Riserva Naturale della Rocca di Gibilterra. Qui troverai la Grotta di San Michele, una grotta naturale nel cuore del Parco Naturale. All'interno della grotta, scopri tutte le sue formazioni geologiche, come imponenti stalattiti e stalagmiti. Scopri i famosi abitanti di Gibilterra, le scimmie sfacciate. Dopo aver scattato alcune divertenti foto di questi primati, dirigiti verso il centro città per fare una piacevole passeggiata lungo la famosa Main Street, ricca di negozi ed edifici curiosi.

Tour a piedi della città attraverso Gibilterra

3. Tour a piedi della città attraverso Gibilterra

Girovaga per le antiche strade di Gibilterra accompagnato dalla tua guida turistica esperta, che ti insegnerà i siti storici e interessanti dentro e intorno a Main Street. Questo tour informativo e interessante del centro città ti dà l'opportunità di vagare per le strade al tuo ritmo. Viaggia indietro nel tempo per conoscere Gibilterra e la sua storia diversificata durante i periodi moresco, spagnolo e britannico. Fermati a Casemates Main Square e rivivi la storia a Bomb House Lane. Mescolati con una varietà diversificata di culture a Irish Town e assisti ai panorami straordinari della Old Police Station. Ascolta lo sviluppo della sua gente e della sua cultura, mentre la tua guida turistica autorizzata spiega come la città e la comunità si sono evolute per diventare i giorni nostri. Questo famoso tour ti lascerà ricordi duraturi di Gibilterra, della sua gente e dei suoi luoghi.

Da Cadice: Gibilterra privata di un'intera giornata

4. Da Cadice: Gibilterra privata di un'intera giornata

Parti per un viaggio alla scoperta di Gibilterra attraverso gli occhi di una guida esperta. Dalla cima dell'iconica Rocca di Gibilterra alla serie di tunnel e grotte, guarda tutto in questa escursione di un'intera giornata. Esci da Cadice nel comfort di un furgone privato e raggiungi Gibilterra. Gibilterra è una colonia britannica dal 1703 ed è ora uno degli ultimi bastioni dell'Impero britannico. Con una guida locale di Gibilterra, visita i tunnel del Grande Assedio. Questa serie di tunnel si trova all'interno dell'estremità settentrionale della Rocca di Gibilterra e fu scavata dagli inglesi nel XVIII secolo. Ammira il Nord Africa dalla cima della Rocca di Gibilterra, considerata una delle Colonne d'Ercole. Fermati per scattare delle foto incredibili. Quindi, visita la grotta di San Michele, il castello moresco e la tana delle scimmie. Alla fine del tour, goditi un po' di tempo libero per scoprire la città e i suoi negozi.

Da Siviglia: tour privato di Gibilterra

5. Da Siviglia: tour privato di Gibilterra

Viaggia verso la famosa Rocca di Gibilterra da Siviglia con questo tour privato di un'intera giornata. Visita i tunnel del Grande Assedio, una delle colonne d'Ercole, le grotte di San Michele e le scimmie nella tana delle scimmie. Fatti prelevare dal tuo autista professionista a Siviglia e siediti e rilassati durante il tuo viaggio privato a Gibilterra. Ammira le viste dell'aeroporto locale presso i Great Siege Tunnels. Ammira la costa del Nord Africa da una delle colonne d'Ercole. Dirigiti alle grotte di San Michele, dove sono stati scoperti i Neanderthal. Vai in un castello moresco ed esci con le scimmie nella tana delle scimmie. Scopri di più sull'importanza strategica di Gibilterra e sulla storia coloniale dalla tua guida informativa. Trascorri un po' di tempo libero facendo shopping duty free, trovando un ottimo posto dove pranzare o fermandoti in un tipico pub britannico.

Costa de la Luz: gita di un giorno a Gibilterra e tour di osservazione dei delfini

6. Costa de la Luz: gita di un giorno a Gibilterra e tour di osservazione dei delfini

Ammira i principali monumenti di Gibilterra in una gita guidata di un giorno dalla Costa de la Luz. Goditi un viaggio in autobus insieme al commento dal vivo a bordo. Esplora Gibilterra al tuo ritmo (senza guida). Prendi un catamarano per vedere fino a 3 diverse specie di delfini mentre ammiri le vedute della Rocca di Gibilterra, della Spagna e del Nord Africa. Inizia il viaggio dal punto di incontro prescelto. Sali su un autobus e goditi il viaggio lungo la Costa de la Luz e la baia di Algeciras. Scopri la storia della colonia britannica dalla tua guida. Una volta a La Linea, attraversare il confine per arrivare a Gibilterra. Scendi dall'autobus e tempo libero (senza guida) per passeggiare a Casemates Square nel centro della città o nei giardini botanici di Alameda, nell'Ocean Village o andare a Main Street per dedicarti allo shopping duty-free. Questo tour riguarda i delfini, quindi la navigazione di solito inizia alle 12:30, ma la nostra guida dell'autobus ti informerà con maggiori dettagli il giorno del tour. In questa escursione ti troverai in un ambiente poco affollato e amichevole, a bordo del catamarano "Dolphin Adventurer". Riceverai commenti dal vivo e il servizio di guide esperte che spiegheranno tutto ciò che vedi. Scopri le caratteristiche degli animali marini che incontri, le particolarità dello Stretto e perché l'area è stata dichiarata Riserva della Biosfera dall'UNESCO dalla tua guida di bordo. Dopo la navigazione in barca, avrai ancora un po' di tempo libero per continuare a esplorare Gibilterra. Ricevi consigli dalla nostra guida dell'autobus su dove mangiare un boccone e provare il tipico fish and chips. Quindi, torna per incontrare la tua guida turistica all'orario concordato e nel luogo per il viaggio di ritorno.

Da Gibilterra e Costa del Sol: tour delle luci di Natale di Malaga

7. Da Gibilterra e Costa del Sol: tour delle luci di Natale di Malaga

Ti verremo a prendere in autobus con la nostra guida all'ora e nel luogo prescelti per iniziare il tour. escursione per vedere le luci di Natale a Malaga. Durante il tour in autobus ti godrai il viaggio lungo la Costa del Sol fino a raggiungere il centro di Malaga. Una volta a Malaga, puoi esplorare il centro della città al tuo ritmo, dove ti godrai le decorazioni natalizie a Malaga, invadendoti in questa magica atmosfera nei mercatini di strada nel parco di Malaga. Ai piedi della via Alcazabilla, dove ammirerai l'Alcazaba e il Monte Gibralfaro mentre ci godiamo le luci di Natale fino ad arrivare a Plaza de la Merced, dove si trova la scultura di Picasso. Da qui puoi scendere per vedere il tradizionale presepe accanto alla Cattedrale di Malaga. Fino a raggiungere una delle vie più strette della città per degustare una selezione di turrones (torrone). Non rimarrai indifferente al profumo dei dolci di Natale! Come punto chiave di questo tour potrai raggiungere a piedi Plaza de la Constitución per prendere posto nella prestigiosa Calle Larios e goderti l'illuminazione di Malaga accompagnata dal famoso spettacolo di luci e suoni che la città di Malaga ci offre ogni anno. Alla fine di Calle Larios potrai vedere l'albero di Natale che si trova al centro di Plaza de la Marina con le luci del Molo 1 e la Farola sullo sfondo. Dopo aver trascorso una piacevole serata nella città di Malaga, incontreremo la nostra guida all'ora indicata dove ci incontreremo di nuovo per il ritorno nello stesso luogo del ritiro.

Da Siviglia: tour privato di un'intera giornata di Gibilterra

8. Da Siviglia: tour privato di un'intera giornata di Gibilterra

Goditi le viste panoramiche mentre viaggi verso Gibilterra, mentre la tua guida privata racconta la storia della tua zona. All'arrivo, dirigiti direttamente verso l'iconica Rocca di Gibilterra, una formazione naturale che si erge sulla costa. Scatta molte foto prima di addentrarti nelle profondità oscure della Grotta di San Michele per ammirare alcune delle sue sculture rupestri soprannaturali. Incontra le scimmie che risiedono sull'isola mentre tentano di attirare la tua attenzione con le loro buffonate sciocche. Quindi, goditi un pomeriggio di esplorazione da solo mentre ti immergi nell'atmosfera di affascinanti caffè e curiosa tra le boutique di Main Street alla ricerca di souvenir speciali. Rilassati durante il viaggio di ritorno a Siviglia prima di concludere il tour.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Attività avventurose
9 attività trovate
Ordina per:

Accessibile in sedia a rotelle a Gibilterra: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a Gibilterra?

Accessibile in sedia a rotelle a Gibilterra: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Gibilterra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gibilterra? Clicca qui per la lista completa.

Gibilterra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 66 recensioni

Il tour è stato molto bello, abbiamo fatto un tour di lusso, il tour inizia alle 8, ma raccoglie persone in 5 posti, poi lascia Siviglia verso le 8:30 e arriva a Gibilterra verso le 11:30, i tour sono eccellenti, Zoraida è stata un'ottima guida, ottimo tour di Andalsur, l'unica opportunità di miglioramento è dare più tempo, tutto è stato molto veloce, penso che con due ore in più si potrebbe fare senza alcun problema, ma l'intero tour è stato ottimo, consigliato. Voglio tornare a Gibilterra!!!!

Ottima attività. Petra è molto energica. Vediamo che il programma della giornata è ben organizzato. Anche se avrei preso più tempo alla grotta. Potevo vedere le scimmie. E la guida turistica era originaria di Gibilterra e ci ha raccontato molti fatti interessanti sulla città.

Un giro anche se leggermente veloce del faro + la parte della cava lo spettacolo di luci favoloso + 2h di tempo libero per pranzare e andare in giro per le strade principali di Gibilterra. La guida, Maria, è sempre stata molto gentile.

La nostra guida e coordinatrice di viaggio è stata eccellente, così come le guide locali che ci hanno portato su per la roccia. Gibilterra è una fantastica gita di un giorno da Siviglia.

Bellissima gita con guide preparate e simpatiche. Consigliata.