Gibilterra: i luoghi della seconda guerra mondiale

Da 29 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
2 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Tedesco
Audioguida/Auricolari
Olandese, Finlandese, Francese, Italiano, Giapponese, Polacco, Portoghese, Russo

Servizio di trasporto

Servizio di prelievo disponibile dal porto

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ammira la potenza del cannone da 100 tonnellate con una capacità di fuoco di 8 miglia
  • Recati alla Batteria di O'Hara sulla sommità di Gibilterra per superbe viste panoramiche
  • Vedi le famose bertucce all'Apes Den
  • Cammina sulle orme di migliaia di militari nelle gallerie della seconda guerra mondiale e vedi dove vissero e lavorarono sotto terra
  • Scopri la storia moresca di Gibilterra al Castello
Riepilogo
Visita i luoghi militari di Gibilterra con un tour panoramico di 2 ore delle gallerie della seconda guerra mondiale, il cannone da 100 tonnellate e la Batteria di O'Hara: ammira le viste panoramiche dalla sommità della Rocca e incontra le famose bertucce.
Cosa ti attende
Questo tour di 2 ore di Gibilterra è fondamentale per gli amanti della storia militare. Viaggiando a bordo di un confortevole minibus climatizzato con 6-8 posti a sedere passerai accanto al Monumento dell'Evacuazione della seconda guerra mondiale e il muro di difesa britannica in pietra calcarea costruito tra il XVIII e il XIX secolo. Continuerai in direzione del Bastione del Re, dove il Generale Elliott difese Gibilterra durante il Grande Assedio.

Ammirerai il cannone da 100 tonnellate, un'imponente arma a carica frontale lunga 32,65 piedi e 17,72 pollici in grado di sparare fino a 8 miglia. Ti recherai verso il punto più alto della Rocca e potrai vedere viste superbe attraverso lo Stretto di Gibilterra verso l'Africa dalla fortezza di Gibilterra. Poi trascorrerai del tempo a conoscere e fare amicizia con le famose bertucce nel loro habitat naturale, vedendo le uniche scimmie in Europa ancora allo stato brado.

Camminerai lungo le incredibili gallerie della seconda guerra mondiale dove sono in mostra gli scatti dei fotografi che hanno documentato il lavoro delle truppe. Infine, visiterai l'imponente Castello Moresco, costruito dai Mori nel 1160 dopo la loro conquista di Gibilterra nel 711. Il tour termina a Casemates Square, ideale per fare shopping o rilassarsi nei ristoranti del luogo.
Cosa è incluso
  • Guida
Cosa è escluso
  • Cibo e bevande
Luogo di Ritrovo

Incontro al Coach Park a Waterport, Gibilterra (Apri in Google Maps)

Da 29 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (1 recensione)

Offerto da

Parody Tours

Codice di riferimento: 24268