Gibilterra
Tour in funivia

Tour in funivia
3 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Gibilterra

92 attività trovate
Ordina per:

Gibilterra Tour in funivia: le attività più consigliate

Gibilterra: tour da Malaga e dalla Costa del Sol

Gibilterra: tour da Malaga e dalla Costa del Sol

Il tuo tour inizierà quando incontrerai il tuo autobus nel centro di Malaga, vicino a el Corte Inglés, o altrove lungo la Costa del Sol. Da lì prenderai un pullman per Gibilterra, viaggiando in tutta comodità con aria condizionata e sedili reclinabili. Durante il viaggio, la tua guida ti fornirà informazioni sulle cose interessanti da fare e da vedere una volta arrivato a Gibilterra. Una volta superata la dogana, il pullman si dirigerà all'interno di Gibilterra prima di fermarsi nel centro della città per parcheggiare e trascorrere del tempo libero. Se hai prenotato l'opzione tour completo della riserva naturale di Gibilterra, potrai goderti un tour panoramico di Gibilterra, visitando luoghi come lo Stretto di Gibilterra e accedendo all'interno delle Grotte di Saint Michel. Potrai anche vedere i macachi di Barberia presso la Tana delle Scimmie. Dopo il tour panoramico, goditi il tempo libero per il pranzo ed esplora la zona per lo shopping e i punti di interesse come Main Street, Casemates Square, Marina Bay o Mediterranean Steps. Il tuo autobus tornerà nel pomeriggio, lasciando Gibilterra alle 15:30.

Gibilterra: crociera con avvistamento delfini e ingresso prioritario per la funivia

Gibilterra: crociera con avvistamento delfini e ingresso prioritario per la funivia

Ottimizza il tuo tempo a Gibilterra con le sue due attrazioni principali. Goditi una crociera con osservazione dei delfini e l'ingresso prioritario per la funivia. Naviga intorno alla baia di Gibilterra a bordo di un catamarano giallo e cerca di avvistare branchi di delfini selvatici in compagnia di una guida marina. Sali quindi sulla Rocca di Gibilterra tramite una funivia panoramica. Parti da Marina Bay a Ocean Village e beneficia del commento informativo delle guide e di una persona esperta di mare che ti descriverà tutto ciò che ti circonda. Scopri di più sui delfini e in che modo puoi contribuire a proteggere queste creature speciali. Cerca branchi composti da 40 a 500 delfini selvaggi e liberi di nuotare nel loro habitat naturale. Osserva i delfini comuni, stenelle o tursiopi che nuotano in direzione della barca. Lasciati incantare dai salti spettacolari e goditi gli schizzi d'acqua sui tuoi piedi. Ammira lo splendido panorama della costa africana e di quella europea, oltre alle leggendarie Colonne d'Ercole. Prima o dopo la tua avventura con i delfini, visita una delle attrazioni di Gibilterra salendo in cima alla rocca con la funivia. Concediti una sosta nel posto migliore per avvistare le dispettose bertucce. Queste famose scimmie selvatiche, note anche come scimmie di Barberia, sapranno sicuramente impressionarti con le loro bizzarrie. Una volta raggiunta la cima, rilassati acquistando una bevanda e uno spuntino leggero mentre ti godi il panorama spettacolare. Acquista souvenir unici che non troverai in città, all'interno del Top of the Rock Souvenir Shop. Dalle terrazze della stazione sulla vetta, rivolgi lo sguardo in direzione della città sottostante, poi girati verso nord per apprezzare la Sierra Nevada lungo la Costa del Sol, e guarda verso est per ammirare il blu profondo del mar Mediterraneo. Scopri il panorama a sud attraverso lo Stretto di Gibilterra fino a raggiungere le montagne del Rif del Nord Africa. Con questo tour potrai apprezzare 2 continenti, 3 Paesi e la confluenza di 2 dei maggiori flussi d'acqua. Il tuo biglietto Dolphin Adventure ti offre uno sconto del 10% in tutti i bar e ristoranti di Marina Bay.

Da Malaga: gita di un giorno a Gibilterra e Dolphin Boat Tour

Da Malaga: gita di un giorno a Gibilterra e Dolphin Boat Tour

Goditi il viaggio lungo Malaga e la Costa del Sol in un giro turistico in autobus mentre ascolti la tua guida raccontarti aneddoti e curiosità di questa colonia britannica. Esplora Gibilterra da solo, quindi naviga nel Mediterraneo alla ricerca dei numerosi delfini che vagano per la zona. Arriva a La Linea e attraversa il confine con Gibilterra. Goditi un po' di tempo libero per visitare Piazza Casemates e il giardino botanico dell'Alameda. Passeggia per le Marina Bays o cogli l'occasione per passeggiare lungo la strada principale. Segui le indicazioni della tua guida per raggiungere la piazza e trovare la strada per il porto di Gibilterra per salire a bordo della tua barca. Una volta a bordo, senti la brezza e scorgi diversi tipi di cetacei che abitano la zona. Naviga nei mari calmi per circa un'ora e mezza e trova il luogo in cui il Mar Mediterraneo incontra l'Oceano Atlantico. Cerca i delfini qui e osserva la loro maestosità e intelligenza mentre giocano nell'acqua. La guida a bordo vi racconterà le curiosità e le caratteristiche più rilevanti delle specie che incontrerete, le particolarità dello Stretto, dichiarato Riserva Mondiale della Biosfera dall'Unesco. Dopo il tour, avrai ancora del tempo libero per continuare la tua visita a Gibilterra, dove potrai approfittare per pranzare. Incontro a metà pomeriggio per il viaggio di ritorno al punto di raccolta.

Da Malaga: escursione di un giorno a Gibilterra

Da Malaga: escursione di un giorno a Gibilterra

Dalla rocca di Gibilterra si possono vedere 2 continenti (Africa ed Europa), 3 paesi (Marocco, Spagna e Inghilterra) e l'Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo!!! Senza dubbio, un posto unico. Inoltre, Gibilterra ospita l'unica colonia di scimmie ruspanti in Europa! Sali sulla roccia e scatta una foto con loro. Per concludere la giornata, scopri i tunnel della Seconda Guerra Mondiale, le colorate grotte di San Michael, la sky walk, il ponte sospeso di Windsor... Queste sono alcune delle tante cose che potrai scoprire in questa Roccia piena di sorprese.

Gibilterra: tour di osservazione dei delfini

Gibilterra: tour di osservazione dei delfini

Naturalmente giocosi e curiosi, i delfini sono alcune delle creature più deliziose del mondo e nulla è paragonabile al vederli in natura. Gibilterra ospita non meno di 3 specie di delfini. Vengono per nutrirsi dell'abbondante scorta di sardine, sgombri e pesci volanti che nuotano nelle acque della baia di Gibilterra. In questa escursione ti troverai in un ambiente poco affollato e amichevole, a bordo del catamarano “Dolphin Adventurer”. Riceverai commenti dal vivo e il servizio di guide esperte che spiegheranno tutto ciò che vedi. Ogni tour offre panorami mozzafiato della costa africana ed europea, nonché delle leggendarie Colonne d'Ercole. Ma sono i delfini l'evento principale e vengono avvistati nel 99% dei tour. Spesso vedrai branchi di 40-500 delfini. Guarda i delfini comuni, striati e tursiopi che nuotano verso la barca e giocano. A volte mettono in scena uno spettacolo spettacolare di salti e schizzi proprio ai tuoi piedi. È davvero un'esperienza magica. I tour partono quattro volte al pomeriggio da Marina Bay, dove puoi rilassarti e immergerti nell'atmosfera mediterranea sia prima che dopo il viaggio.

Da Siviglia: Escursione di un giorno a Gibilterra

Da Siviglia: Escursione di un giorno a Gibilterra

Parti per un viaggio indimenticabile che combina storia e multiculturalismo con shopping duty-free, grotte impressionanti e le famose scimmie di Gibilterra. Parti da Siviglia e dirigiti verso la frontiera per attraversare il confine del Territorio Britannico d'Oltremare di Gibilterra e visitare Punta de Europa, il punto più meridionale dell'Europa continentale. Guarda attraverso lo Stretto di Gibilterra dove inizia il vasto continente africano. Scatta qualche foto ricordo delle coste della Spagna e del Marocco dalla Rocca di Gibilterra. Poi, visita le incredibili grotte calcaree di San Miguel e ammira le numerose formazioni di stalattiti e stalagmiti. Poi, incontra le scimmie di Barberia di Gibilterra, una razza unica in Europa che, secondo la leggenda, sono il segno che gli inglesi non se ne andranno finché ci saranno le scimmie. Goditi un po' di tempo libero per il pranzo e fai un po' di shopping duty-free nella Main Street, nota in tutto il mondo per i suoi gioielli, orologi, articoli elettronici, liquori, cosmetici e profumi a basso prezzo. Ci sono anche molti bar e caffetterie che offrono un'ampia scelta di opzioni deliziose per i visitatori.

Da Malaga e dalla Costa del Sol: Tour panoramico di Gibilterra

Da Malaga e dalla Costa del Sol: Tour panoramico di Gibilterra

Usufruisci del servizio di prelievo a bordo di un pullman climatizzato dal punto di partenza designato nella Costa del Sol. Siediti e rilassati durante il viaggio verso Gibilterra. All'arrivo incontra la guida locale e inizia il tour guidato della città. Visita il porto di Gibilterra, la città murata, l'Europa Point e la Grotta di San Michele. Al termine del tour guidato approfitta del tempo libero a tua disposizione per pranzare. Cammina per la Main Street e beneficia dei vantaggi dei prodotti duty-free. Incontra di nuovo la guida per il ritorno in Costa del Sol.

Gibilterra: City Pass ufficiale con funivia per il tour della città e altro ancora

Gibilterra: City Pass ufficiale con funivia per il tour della città e altro ancora

L'unico city pass ufficiale per Gibilterra: il GibraltarPass è la chiave per accedere alle principali attrazioni di Gibilterra con risparmi impressionanti e offerte speciali esclusive. Scopri l'iconica Rocca. Goditi i panorami mozzafiato. Incontra le famose scimmie e viaggia attraverso oltre 1000 anni di storia militare. Tutto incluso nel Gibraltar One Day Pass! Il GibraltarPass combina tutte le principali attrazioni di Gibilterra in un unico biglietto, tra cui la funivia, il tour guidato in minibus della Rocca, lo Skywalk, la Grotta di San Michele, la Tana delle Scimmie, i Grandi Tunnel dell'Assedio e molto altro ancora... Più di 20 attrazioni incluse in totale! Include anche il trasporto gratuito in autobus dal confine e dal porto crociere al centro città e alla funivia, oltre a una serie di omaggi, vantaggi e sconti in oltre 100 negozi, ristoranti e fornitori dell'attività in tutta Gibilterra. Una volta acquistato, questo pass digitale viene inviato al tuo dispositivo mobile per essere scansionato in tutte le attrazioni partecipanti e ottenere l'ingresso senza alcun costo aggiuntivo. Include anche una guida elettronica con mappe, audioguide di Gibilterra e itinerari suggeriti per sfruttare al meglio la tua visita. Il GibraltarPass offre un'esperienza di Gibilterra senza problemi e con un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Gibilterra: Biglietto per funivia e riserva naturale con trasferimenti

Gibilterra: Biglietto per funivia e riserva naturale con trasferimenti

Trascorri un'intera giornata esplorando tutto ciò che la Riserva Naturale di Gibilterra ha da offrire, tra cui sentieri escursionistici, punti panoramici e mostre storiche con questo biglietto cumulativo. Con un elenco di 17 attrazioni tra cui scegliere, c'è molto da divertirsi per tutta la giornata. Questo biglietto include il trasporto in autobus dalla frontiera alla funivia e il trasporto in funivia di ritorno, così non dovrai preoccuparti di trovare i mezzi pubblici. Inizia il tuo tour guidato dalla funivia e raggiungi la cima della Roccia a 419 metri sul livello del mare, il punto più alto della Roccia. Poi scendi verso la Sky Walk, la St Michaels Cave e tutte le altre attrazioni, come la Tana delle Scimmie, una delle attrazioni più iconiche di Gibilterra, dove potrai vedere i macachi di Barberia che abitano il parco. Queste scimmie sono originarie del Nord Africa e sono una delle caratteristiche principali della Riserva Naturale di Upper Rock. Per i più avventurosi, visita il Windsor Suspension Bridge. Il ponte si estende per 70 metri ed è sospeso su un profondo burrone. Chi è abbastanza coraggioso da attraversarlo sarà ricompensato con una vista meravigliosa. Se la storia è la tua passione, dai un'occhiata ai vari siti storici e alle mostre presenti nella riserva, tra cui i tunnel della Seconda Guerra Mondiale, la mostra City Under Siege e le fortificazioni moresche e spagnole. Puoi anche utilizzare il tuo biglietto d'ingresso per visitare il cannone da 100 tonnellate situato all'esterno del parco.

Gibilterra: Biglietto d'ingresso per la riserva naturale di Upper Rock

Gibilterra: Biglietto d'ingresso per la riserva naturale di Upper Rock

Trascorri un'intera giornata esplorando tutto ciò che la Riserva Naturale di Gibilterra ha da offrire, tra cui sentieri escursionistici, punti panoramici e mostre storiche. Con un elenco di 17 attrazioni tra cui scegliere, c'è molto da divertirsi per tutta la giornata. Inizia dalla Porta degli Ebrei e supera le Colonne d'Ercole prima di salire la Scalinata del Mediterraneo fino all'estremità meridionale della riserva. Prosegui verso la Batteria di O'Hara a 419 metri sul livello del mare, il punto più alto della Roccia. Visita la Tana delle Scimmie, una delle attrazioni più iconiche di Gibilterra, e osserva i macachi di Barberia che abitano il parco. Queste scimmie sono originarie del Nord Africa e sono una delle principali caratteristiche della Riserva Naturale dell'Upper Rock. Per i più avventurosi, anche il Windsor Suspension Bridge è un'ottima opzione. Il ponte si estende per 70 metri ed è sospeso su un profondo burrone. Chi è abbastanza coraggioso da attraversarlo sarà ricompensato con una vista meravigliosa. Se la storia è la tua passione, assicurati di dare un'occhiata ai vari siti storici e alle mostre presenti nella riserva, tra cui i tunnel della Seconda Guerra Mondiale, la mostra City Under Siege e le fortificazioni moresche e spagnole. Puoi anche utilizzare il tuo biglietto d'ingresso per visitare il cannone da 100 tonnellate situato all'esterno del parco.

Gibilterra

Gibilterra

Gibilterra Tour in funivia: le attività più consigliate

Gibilterra: tour da Malaga e dalla Costa del Sol

Gibilterra: tour da Malaga e dalla Costa del Sol

Il tuo tour inizierà quando incontrerai il tuo autobus nel centro di Malaga, vicino a el Corte Inglés, o altrove lungo la Costa del Sol. Da lì prenderai un pullman per Gibilterra, viaggiando in tutta comodità con aria condizionata e sedili reclinabili. Durante il viaggio, la tua guida ti fornirà informazioni sulle cose interessanti da fare e da vedere una volta arrivato a Gibilterra. Una volta superata la dogana, il pullman si dirigerà all'interno di Gibilterra prima di fermarsi nel centro della città per parcheggiare e trascorrere del tempo libero. Se hai prenotato l'opzione tour completo della riserva naturale di Gibilterra, potrai goderti un tour panoramico di Gibilterra, visitando luoghi come lo Stretto di Gibilterra e accedendo all'interno delle Grotte di Saint Michel. Potrai anche vedere i macachi di Barberia presso la Tana delle Scimmie. Dopo il tour panoramico, goditi il tempo libero per il pranzo ed esplora la zona per lo shopping e i punti di interesse come Main Street, Casemates Square, Marina Bay o Mediterranean Steps. Il tuo autobus tornerà nel pomeriggio, lasciando Gibilterra alle 15:30.

Gibilterra: crociera con avvistamento delfini e ingresso prioritario per la funivia

Gibilterra: crociera con avvistamento delfini e ingresso prioritario per la funivia

Ottimizza il tuo tempo a Gibilterra con le sue due attrazioni principali. Goditi una crociera con osservazione dei delfini e l'ingresso prioritario per la funivia. Naviga intorno alla baia di Gibilterra a bordo di un catamarano giallo e cerca di avvistare branchi di delfini selvatici in compagnia di una guida marina. Sali quindi sulla Rocca di Gibilterra tramite una funivia panoramica. Parti da Marina Bay a Ocean Village e beneficia del commento informativo delle guide e di una persona esperta di mare che ti descriverà tutto ciò che ti circonda. Scopri di più sui delfini e in che modo puoi contribuire a proteggere queste creature speciali. Cerca branchi composti da 40 a 500 delfini selvaggi e liberi di nuotare nel loro habitat naturale. Osserva i delfini comuni, stenelle o tursiopi che nuotano in direzione della barca. Lasciati incantare dai salti spettacolari e goditi gli schizzi d'acqua sui tuoi piedi. Ammira lo splendido panorama della costa africana e di quella europea, oltre alle leggendarie Colonne d'Ercole. Prima o dopo la tua avventura con i delfini, visita una delle attrazioni di Gibilterra salendo in cima alla rocca con la funivia. Concediti una sosta nel posto migliore per avvistare le dispettose bertucce. Queste famose scimmie selvatiche, note anche come scimmie di Barberia, sapranno sicuramente impressionarti con le loro bizzarrie. Una volta raggiunta la cima, rilassati acquistando una bevanda e uno spuntino leggero mentre ti godi il panorama spettacolare. Acquista souvenir unici che non troverai in città, all'interno del Top of the Rock Souvenir Shop. Dalle terrazze della stazione sulla vetta, rivolgi lo sguardo in direzione della città sottostante, poi girati verso nord per apprezzare la Sierra Nevada lungo la Costa del Sol, e guarda verso est per ammirare il blu profondo del mar Mediterraneo. Scopri il panorama a sud attraverso lo Stretto di Gibilterra fino a raggiungere le montagne del Rif del Nord Africa. Con questo tour potrai apprezzare 2 continenti, 3 Paesi e la confluenza di 2 dei maggiori flussi d'acqua. Il tuo biglietto Dolphin Adventure ti offre uno sconto del 10% in tutti i bar e ristoranti di Marina Bay.

Da Malaga: gita di un giorno a Gibilterra e Dolphin Boat Tour

Da Malaga: gita di un giorno a Gibilterra e Dolphin Boat Tour

Goditi il viaggio lungo Malaga e la Costa del Sol in un giro turistico in autobus mentre ascolti la tua guida raccontarti aneddoti e curiosità di questa colonia britannica. Esplora Gibilterra da solo, quindi naviga nel Mediterraneo alla ricerca dei numerosi delfini che vagano per la zona. Arriva a La Linea e attraversa il confine con Gibilterra. Goditi un po' di tempo libero per visitare Piazza Casemates e il giardino botanico dell'Alameda. Passeggia per le Marina Bays o cogli l'occasione per passeggiare lungo la strada principale. Segui le indicazioni della tua guida per raggiungere la piazza e trovare la strada per il porto di Gibilterra per salire a bordo della tua barca. Una volta a bordo, senti la brezza e scorgi diversi tipi di cetacei che abitano la zona. Naviga nei mari calmi per circa un'ora e mezza e trova il luogo in cui il Mar Mediterraneo incontra l'Oceano Atlantico. Cerca i delfini qui e osserva la loro maestosità e intelligenza mentre giocano nell'acqua. La guida a bordo vi racconterà le curiosità e le caratteristiche più rilevanti delle specie che incontrerete, le particolarità dello Stretto, dichiarato Riserva Mondiale della Biosfera dall'Unesco. Dopo il tour, avrai ancora del tempo libero per continuare la tua visita a Gibilterra, dove potrai approfittare per pranzare. Incontro a metà pomeriggio per il viaggio di ritorno al punto di raccolta.

Da Malaga: escursione di un giorno a Gibilterra

Da Malaga: escursione di un giorno a Gibilterra

Dalla rocca di Gibilterra si possono vedere 2 continenti (Africa ed Europa), 3 paesi (Marocco, Spagna e Inghilterra) e l'Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo!!! Senza dubbio, un posto unico. Inoltre, Gibilterra ospita l'unica colonia di scimmie ruspanti in Europa! Sali sulla roccia e scatta una foto con loro. Per concludere la giornata, scopri i tunnel della Seconda Guerra Mondiale, le colorate grotte di San Michael, la sky walk, il ponte sospeso di Windsor... Queste sono alcune delle tante cose che potrai scoprire in questa Roccia piena di sorprese.

Gibilterra: tour di osservazione dei delfini

Gibilterra: tour di osservazione dei delfini

Naturalmente giocosi e curiosi, i delfini sono alcune delle creature più deliziose del mondo e nulla è paragonabile al vederli in natura. Gibilterra ospita non meno di 3 specie di delfini. Vengono per nutrirsi dell'abbondante scorta di sardine, sgombri e pesci volanti che nuotano nelle acque della baia di Gibilterra. In questa escursione ti troverai in un ambiente poco affollato e amichevole, a bordo del catamarano “Dolphin Adventurer”. Riceverai commenti dal vivo e il servizio di guide esperte che spiegheranno tutto ciò che vedi. Ogni tour offre panorami mozzafiato della costa africana ed europea, nonché delle leggendarie Colonne d'Ercole. Ma sono i delfini l'evento principale e vengono avvistati nel 99% dei tour. Spesso vedrai branchi di 40-500 delfini. Guarda i delfini comuni, striati e tursiopi che nuotano verso la barca e giocano. A volte mettono in scena uno spettacolo spettacolare di salti e schizzi proprio ai tuoi piedi. È davvero un'esperienza magica. I tour partono quattro volte al pomeriggio da Marina Bay, dove puoi rilassarti e immergerti nell'atmosfera mediterranea sia prima che dopo il viaggio.

Da Siviglia: Escursione di un giorno a Gibilterra

Da Siviglia: Escursione di un giorno a Gibilterra

Parti per un viaggio indimenticabile che combina storia e multiculturalismo con shopping duty-free, grotte impressionanti e le famose scimmie di Gibilterra. Parti da Siviglia e dirigiti verso la frontiera per attraversare il confine del Territorio Britannico d'Oltremare di Gibilterra e visitare Punta de Europa, il punto più meridionale dell'Europa continentale. Guarda attraverso lo Stretto di Gibilterra dove inizia il vasto continente africano. Scatta qualche foto ricordo delle coste della Spagna e del Marocco dalla Rocca di Gibilterra. Poi, visita le incredibili grotte calcaree di San Miguel e ammira le numerose formazioni di stalattiti e stalagmiti. Poi, incontra le scimmie di Barberia di Gibilterra, una razza unica in Europa che, secondo la leggenda, sono il segno che gli inglesi non se ne andranno finché ci saranno le scimmie. Goditi un po' di tempo libero per il pranzo e fai un po' di shopping duty-free nella Main Street, nota in tutto il mondo per i suoi gioielli, orologi, articoli elettronici, liquori, cosmetici e profumi a basso prezzo. Ci sono anche molti bar e caffetterie che offrono un'ampia scelta di opzioni deliziose per i visitatori.

Da Malaga e dalla Costa del Sol: Tour panoramico di Gibilterra

Da Malaga e dalla Costa del Sol: Tour panoramico di Gibilterra

Usufruisci del servizio di prelievo a bordo di un pullman climatizzato dal punto di partenza designato nella Costa del Sol. Siediti e rilassati durante il viaggio verso Gibilterra. All'arrivo incontra la guida locale e inizia il tour guidato della città. Visita il porto di Gibilterra, la città murata, l'Europa Point e la Grotta di San Michele. Al termine del tour guidato approfitta del tempo libero a tua disposizione per pranzare. Cammina per la Main Street e beneficia dei vantaggi dei prodotti duty-free. Incontra di nuovo la guida per il ritorno in Costa del Sol.

Gibilterra: City Pass ufficiale con funivia per il tour della città e altro ancora

Gibilterra: City Pass ufficiale con funivia per il tour della città e altro ancora

L'unico city pass ufficiale per Gibilterra: il GibraltarPass è la chiave per accedere alle principali attrazioni di Gibilterra con risparmi impressionanti e offerte speciali esclusive. Scopri l'iconica Rocca. Goditi i panorami mozzafiato. Incontra le famose scimmie e viaggia attraverso oltre 1000 anni di storia militare. Tutto incluso nel Gibraltar One Day Pass! Il GibraltarPass combina tutte le principali attrazioni di Gibilterra in un unico biglietto, tra cui la funivia, il tour guidato in minibus della Rocca, lo Skywalk, la Grotta di San Michele, la Tana delle Scimmie, i Grandi Tunnel dell'Assedio e molto altro ancora... Più di 20 attrazioni incluse in totale! Include anche il trasporto gratuito in autobus dal confine e dal porto crociere al centro città e alla funivia, oltre a una serie di omaggi, vantaggi e sconti in oltre 100 negozi, ristoranti e fornitori dell'attività in tutta Gibilterra. Una volta acquistato, questo pass digitale viene inviato al tuo dispositivo mobile per essere scansionato in tutte le attrazioni partecipanti e ottenere l'ingresso senza alcun costo aggiuntivo. Include anche una guida elettronica con mappe, audioguide di Gibilterra e itinerari suggeriti per sfruttare al meglio la tua visita. Il GibraltarPass offre un'esperienza di Gibilterra senza problemi e con un ottimo rapporto qualità-prezzo!

Gibilterra: Biglietto per funivia e riserva naturale con trasferimenti

Gibilterra: Biglietto per funivia e riserva naturale con trasferimenti

Trascorri un'intera giornata esplorando tutto ciò che la Riserva Naturale di Gibilterra ha da offrire, tra cui sentieri escursionistici, punti panoramici e mostre storiche con questo biglietto cumulativo. Con un elenco di 17 attrazioni tra cui scegliere, c'è molto da divertirsi per tutta la giornata. Questo biglietto include il trasporto in autobus dalla frontiera alla funivia e il trasporto in funivia di ritorno, così non dovrai preoccuparti di trovare i mezzi pubblici. Inizia il tuo tour guidato dalla funivia e raggiungi la cima della Roccia a 419 metri sul livello del mare, il punto più alto della Roccia. Poi scendi verso la Sky Walk, la St Michaels Cave e tutte le altre attrazioni, come la Tana delle Scimmie, una delle attrazioni più iconiche di Gibilterra, dove potrai vedere i macachi di Barberia che abitano il parco. Queste scimmie sono originarie del Nord Africa e sono una delle caratteristiche principali della Riserva Naturale di Upper Rock. Per i più avventurosi, visita il Windsor Suspension Bridge. Il ponte si estende per 70 metri ed è sospeso su un profondo burrone. Chi è abbastanza coraggioso da attraversarlo sarà ricompensato con una vista meravigliosa. Se la storia è la tua passione, dai un'occhiata ai vari siti storici e alle mostre presenti nella riserva, tra cui i tunnel della Seconda Guerra Mondiale, la mostra City Under Siege e le fortificazioni moresche e spagnole. Puoi anche utilizzare il tuo biglietto d'ingresso per visitare il cannone da 100 tonnellate situato all'esterno del parco.

Gibilterra: Biglietto d'ingresso per la riserva naturale di Upper Rock

Gibilterra: Biglietto d'ingresso per la riserva naturale di Upper Rock

Trascorri un'intera giornata esplorando tutto ciò che la Riserva Naturale di Gibilterra ha da offrire, tra cui sentieri escursionistici, punti panoramici e mostre storiche. Con un elenco di 17 attrazioni tra cui scegliere, c'è molto da divertirsi per tutta la giornata. Inizia dalla Porta degli Ebrei e supera le Colonne d'Ercole prima di salire la Scalinata del Mediterraneo fino all'estremità meridionale della riserva. Prosegui verso la Batteria di O'Hara a 419 metri sul livello del mare, il punto più alto della Roccia. Visita la Tana delle Scimmie, una delle attrazioni più iconiche di Gibilterra, e osserva i macachi di Barberia che abitano il parco. Queste scimmie sono originarie del Nord Africa e sono una delle principali caratteristiche della Riserva Naturale dell'Upper Rock. Per i più avventurosi, anche il Windsor Suspension Bridge è un'ottima opzione. Il ponte si estende per 70 metri ed è sospeso su un profondo burrone. Chi è abbastanza coraggioso da attraversarlo sarà ricompensato con una vista meravigliosa. Se la storia è la tua passione, assicurati di dare un'occhiata ai vari siti storici e alle mostre presenti nella riserva, tra cui i tunnel della Seconda Guerra Mondiale, la mostra City Under Siege e le fortificazioni moresche e spagnole. Puoi anche utilizzare il tuo biglietto d'ingresso per visitare il cannone da 100 tonnellate situato all'esterno del parco.

Tour in funivia a Gibilterra: domande frequenti

Tour in funivia: quali sono le altre cose da fare a Gibilterra?

Le altre cose imperdibili da fare a Gibilterra sono:

Tour in funivia a Gibilterra: quali sono le migliori attività?

Tour in funivia a Gibilterra - Le migliori attività sono:

Le migliori attrazioni a Gibilterra

Esperienze in Gibilterra

Gibilterra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gibilterra? Clicca qui per la lista completa.

Gibilterra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(375 recensioni)

Abbiamo avuto la fortuna di vedere molti delfini ma il gruppo prima di noi non ne ha visto nessuno. È stato meraviglioso . Per la funivia bisogna munirsi di biglietto di riserva altrimenti è assolutamente inutile. Il prezzo è ottimo considerando il servizio. La riserva naturale è sicuramente da vedere. Se vuoi davvero godertelo in tutta tranquillità, concediti 5 ore tra le due attività. Ad esempio, eravamo alla funivia alle 10:30 (ci vogliono 35 minuti a piedi tra il dauphin club e la funivia) siamo scesi dalla roccia alle 14:30 (volevamo fare la discesa a piedi). ed è stato fantastico) poi abbiamo svolto l'attività alle 16:00 che ci ha permesso di passeggiare per la città e mangiare

Parteciperai ad una crociera nella baia di Gibilterra. L'equipaggio della barca è alla ricerca di delfini. Vedrai sicuramente branchi di delfini nuotare vicino alla barca. Il tour include un biglietto di andata e ritorno per la funivia per Gigraalta. Dovrai camminare per circa mezz'ora fino alla funivia.

Fantastico tour dei delfini con personale molto dedicato. Abbiamo visto molti delfini e il team si è impegnato molto per mostrarci tutto in modo rispettoso. Ne è valsa decisamente la pena il giro in funivia compreso nel prezzo. Vista meravigliosa

Tutto molto bello ma poche spiegazioni su dove eravamo e cosa si vedeva all’orizzonte Delfini meravigliosi

Va tutto bene, ancora e ancora. Tutto ha funzionato al 100%.