Gibilterra
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Gibilterra Trasporti: le attività più consigliate

Gibilterra: tour guidato in autobus con biglietti inclusi

1. Gibilterra: tour guidato in autobus con biglietti inclusi

Goditi un fantastico tour attraverso la Riserva Naturale di Gibilterra. Tutto quello che devi fare è essere al punto di incontro per il regolare tour guidato che visita le principali attrazioni della città. Esplora il centro della città in minivan, inclusi il grande canyon e la sinagoga. La nostra prima tappa sarà al faro di Europa Point con fantastiche vedute dell'Africa e della Spagna, del Mar Mediterraneo e dell'Oceano Atlantico. Il tour prosegue poi verso la Riserva Naturale della Rocca di Gibilterra. Qui troverai la Grotta di San Michele, una grotta naturale nel cuore del Parco Naturale. All'interno della grotta, scopri tutte le sue formazioni geologiche, come imponenti stalattiti e stalagmiti. In seguito, puoi incontrare gli abitanti più famosi di Gibilterra, le scimmie sfacciate. Sapevi che sono le uniche scimmie che vivono in libertà in tutto il continente europeo? Dopo aver scattato alcune divertenti foto a questi primati, dirigiti verso il centro città per fare una piacevole passeggiata lungo la famosa Main Street, ricca di negozi ed edifici curiosi.

Da Siviglia: tour privato di Gibilterra

2. Da Siviglia: tour privato di Gibilterra

Viaggia verso la famosa Rocca di Gibilterra da Siviglia con questo tour privato di un'intera giornata. Visita i tunnel del Grande Assedio, una delle colonne d'Ercole, le grotte di San Michele e le scimmie nella tana delle scimmie. Fatti prelevare dal tuo autista professionista a Siviglia e siediti e rilassati durante il tuo viaggio privato a Gibilterra. Ammira le viste dell'aeroporto locale presso i Great Siege Tunnels. Ammira la costa del Nord Africa da una delle colonne d'Ercole. Dirigiti alle grotte di San Michele, dove sono stati scoperti i Neanderthal. Vai in un castello moresco ed esci con le scimmie nella tana delle scimmie. Scopri di più sull'importanza strategica di Gibilterra e sulla storia coloniale dalla tua guida informativa. Trascorri un po' di tempo libero facendo shopping duty free, trovando un ottimo posto dove pranzare o fermandoti in un tipico pub britannico.

Marocco: tour di 4 giorni dalla Costa del Sol

3. Marocco: tour di 4 giorni dalla Costa del Sol

Immergiti nell'autentica vita marocchina con questo tour di 4 giorni dalla Costa del Sol. Esplora le antiche città imperiali di Fès e Meknes. Lasciati incantare da spettacolari panorami mentre ti sposti da una destinazione all'altra. Rilassati in splenditi hotel a 4 stelle. Visita la città portuale di Tangeri prima di navigare attraverso il famoso stretto di Gibilterra. 1° Giorno (mercoledì): Costa del Sol – Tangeri – Fès Da Algeciras o Tarifa sali sul traghetto e attraversa lo stretto di Gibilterra fino a raggiungere le coste del Marocco. Prosegui il tuo viaggio in autobus verso Tangeri. Prendi parte ad un tour che ti farà scoprire le principali attrazioni e monumenti della città prima di raggiungere la tua destinazione per la notte: Fès. Goditi una gustosa cena e una comoda notte negli alberghi a 4 stelle Sofía Hotel o Hotel Menzeh Zalagh. 2° giorno (giovedì): Fès Di mattina, visita la bellissima e antica università Madrasa Bou Inania ed esplora in seguito i vicoli acciottolati della qasba. Ammira gli splenditi dettagli della fontana Nejjarine e prenditi l'intero pomeriggio per scoprire le bellezze di questa città nel modo che preferisci. Giorno 3 (venerdì): Fès – Meknes – Rabat -Tangeri Raggiungi la città imperiale fortificata di Meknes e poi continua verso Rabat per visitare il mausoleo di Mohamed V e la torre di Hassan. Ritorna a Tangeri per una deliziosa cena e per passare la notte negli alberghi a 4 stelle Atlas Rif Hotel o Hotel Atlas Les Almohades. Giorno 4 (sabato): Tangeri - Costa del Sol Dopo aver iniziato la giornata con una buona colazione, sali a bordo del traghetto e attraversa lo stretto di Gibilterra per far ritorno in Spagna.

Trasporti a Gibilterra: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Gibilterra?

Le altre cose imperdibili da fare a Gibilterra sono:

Trasporti a Gibilterra: quali sono le migliori attività?

Trasporti a Gibilterra: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Trasporti a Gibilterra - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Gibilterra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gibilterra? Clicca qui per la lista completa.