Aggiungi date
Gibilterra

Vita notturna e gastronomia

Gibilterra Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

Da Algeciras: gita di un giorno a Ronda e Setenil de las Bodegas

1. Da Algeciras: gita di un giorno a Ronda e Setenil de las Bodegas

Dopo aver lasciato l'area di Tarifa, prosegue lungo un percorso panoramico fino a San Pedro e in montagna con viste meravigliose. Arrivo a Setenil de las Bodegas, uno dei villaggi bianchi più belli e originali della provincia di Cadice. Approfitta del tuo tempo libero per goderti questa città particolare. Visita le case incastonate sotto le rocce della scogliera e siediti per un caffè. A Ronda, arriva alla stazione degli autobus prima di proseguire a piedi verso l'incredibile vista del Ponte Nuovo, che attraversa El Tajo di Ronda sul fiume Guadalevin. Avrai tempo libero per scoprire questo famoso villaggio della provincia di Malaga. Passeggiando per il romantico centro della città, con le sue chiese, i mini-palazzi e l'arena più antica della Spagna, e tante offerte per divertirsi ed esplorare nel tempo libero al proprio ritmo.

Da Siviglia: viaggio di 2 giorni a Tangeri

2. Da Siviglia: viaggio di 2 giorni a Tangeri

Tangeri offre una bella e grande eredità culturale e storica. A cavallo tra l'Atlantico e il Mediterraneo, questa città nasconde un aroma cosmopolita che unisce le culture dell'Africa e dell'Europa. Se guardi il mare, troverai la baia di Tangeri e lo Stretto di Gibilterra e se guardi dall'altra parte, vedrai le mura della medina di Tangeri. Tangeri è popolata da più di un milione di abitanti che convivono giorno dopo giorno. I visitatori apprezzeranno sia il fatto di trovarsi nella medina che di fronte alla sua magnifica baia, con tutto il fascino che la città ha da offrire. Quando arriva il traghetto, la tua guida locale ti condurrà per le strade della medina per visitare i luoghi più unici per diverse ore. Cogli l'occasione per approfondire la cultura marocchina e conoscere il continente africano durante questa escursione. Successivamente, torna al porto di Tangeri per attraversare nuovamente lo stretto in traghetto e, infine, dirigersi verso la città di Siviglia.

Da Siviglia: tour privato di un'intera giornata di Gibilterra

3. Da Siviglia: tour privato di un'intera giornata di Gibilterra

Goditi le viste panoramiche mentre viaggi verso Gibilterra, mentre la tua guida privata racconta la storia della tua zona. All'arrivo, dirigiti direttamente verso l'iconica Rocca di Gibilterra, una formazione naturale che si erge sulla costa. Scatta molte foto prima di addentrarti nelle profondità oscure della Grotta di San Michele per ammirare alcune delle sue sculture rupestri soprannaturali. Incontra le scimmie che risiedono sull'isola mentre tentano di attirare la tua attenzione con le loro buffonate sciocche. Quindi, goditi un pomeriggio di esplorazione da solo mentre ti immergi nell'atmosfera di affascinanti caffè e curiosa tra le boutique di Main Street alla ricerca di souvenir speciali. Rilassati durante il viaggio di ritorno a Siviglia prima di concludere il tour.

Vita notturna e gastronomia a Gibilterra: domande frequenti

Vita notturna e gastronomia: quali sono le altre cose da fare a Gibilterra?

Vita notturna e gastronomia a Gibilterra: quali sono le migliori attività?

Vita notturna e gastronomia a Gibilterra: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Vita notturna e gastronomia a Gibilterra - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Gibilterra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gibilterra? Clicca qui per la lista completa.