Gibralfaro

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Gibralfaro: le attività e i tour più consigliati

Malaga: tour della città in tuk-tuk . elettrico

1. Malaga: tour della città in tuk-tuk . elettrico

Parti per un tour elettrico in tuk-tuk di Malaga e scopri alcuni dei principali punti salienti della città. Goditi l'introduzione perfetta a Malaga mentre la tua guida ti consiglia i luoghi da visitare durante il tuo soggiorno. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Malaga, tra cui il Castello di Gibralfaro, l'Alcazaba e il Museo Pompidou. Attraversa la spiaggia di La Malagueta e la piazza della Marina. Ammira il porto di Malaga, la Banca di Spagna e l'arena La Malagueta. Esplora le strade di Malaga.

Malaga: tour in Segway della città

2. Malaga: tour in Segway della città

Visita la città di Malaga in modo divertente e rilassato, senza fare fatica. Con il tuo Segway, potrai partecipare a un tour cittadino di 1 o 2 ore, oppure scegliere di scoprire la campagna con un percorso su sterrato. Dopo aver raggiunto il punto di incontro, assisterai a un'introduzione di 10 minuti per comprendere come utilizzare e condurre il tuo Segway. Poi, raggiungerai il centro storico sfrecciando lungo la via Calle Larios e Piazza della Costituzione. Apprezza il Museo Carmen Thyssen e il Museo Picasso prima di proseguire il tour alla scoperta della magnifica chiesa di Santiago. Poi spingiti fino alla grande piazza di Plaza de la Merced e scopri la fondazione Picasso. Fai un giro del parco e visita il porto dove, da poco, sono stati restaurati i pontili. Percorri la bellissima strada alberata che porta al punto panoramico Gibralfaro Parador, da cui potrai ammirare meravigliose viste sulla città. Approfitta di una breve pausa per una buona tazza di caffè o per bere una dissetante birra, prima di proseguire lungo la promenade sulla spiaggia. Con questo tour, potrai scegliere l'opzione "tour su sterrato" al posto della visita in città. Se ami stare all'aperto e sei un tipo avventuroso, non perdere l'occasione di apprezzare zone inedite immerse nel verde di Malaga.

Malaga: tour privato a piedi di 2 ore

3. Malaga: tour privato a piedi di 2 ore

Scopri la bellezza di Malaga in questo tour privato a piedi. Dopo aver incontrato la tua guida, visita il Teatro Romano che è stato commissionato da Cesare Agustus. Successivamente, ammira l'architettura araba dell'Alcazaba e ammira le imponenti mura del castello e della fortezza di Gibralfaro. Scopri di più sul castello dalla tua guida locale. Quindi, passeggia lungo Alcazabilla Street, mentre ascolti storie, leggende e fatti importanti sulla città dalla tua guida mentre ti dirigi verso la casa natale di Pablo Picasso. Scopri il suo parco giochi, la chiesa dove fu battezzato e il museo Picasso dove puoi ammirare molte delle sue opere più famose. Puoi anche ammirare l'esterno della Cattedrale e conoscere la sua costruzione e il suo patrimonio artistico. Termina il tour passando per Piazza della Costituzione e Larios Street e scopri tutto su questa strada commerciale e l'importanza del Marchese di Larios nella storia contemporanea di Malaga. Poiché si tratta di un tour privato, avrai anche l'opportunità di visitare l'interno della Cattedrale, Alcazaba o il museo Picasso a tue spese.

Malaga: tour in Segway storico di 3 ore

4. Malaga: tour in Segway storico di 3 ore

Inizia il tuo tour sulla principale via dello shopping, Calle Larius. Quindi visita l'antica cattedrale gotica, passa accanto al Museo Pablo Picasso e scopri l'antica fortezza moresca Alcazaba. Viaggia fino al Castello di Gibralfaro e goditi una vista mozzafiato sulla città. Dopo una breve pausa, visita Plaza de Torros, un'arena per corride e scivola lungo la Malagueta. Quindi naviga lungo il viale principale della città attraverso il parco cittadino fino a Sea Square. Mentre esplori, la tua guida amichevole ed esperta condividerà con te i fatti più interessanti sulla città. Questo tour è un'ottima opportunità non solo per esplorare le attrazioni della città, ma anche per conoscere la ricca storia di Malaga.

Malaga: mini tour privato in auto elettrica

5. Malaga: mini tour privato in auto elettrica

Conosci e visita i luoghi più emblematici di Malaga e le zone meno viste mentre viaggi in auto elettrica. Inizia il tour in Calle Alamos, nel centro di Malaga. Attraversa la zona storica (Paseo del Parque, La Catedral, Museo de Málaga, Ayuntamiento, Puerto de Málaga, Mirador de Gibralfaro) e le zone meno conosciute come i quartieri di pescatori di Pedregalejo e El Palo. Fai due soste durante il tour, in modo da poter godere del panorama. Termina il tour al punto di partenza in Calle Alamos.

Málaga: tour privato guidato dei momenti salienti e del tramonto

6. Málaga: tour privato guidato dei momenti salienti e del tramonto

Inizia da Plaza de la Constitución e dalla famosa Calle Larios. Prosegui per la Cattedrale, il Teatro Romano e l'Alcazaba, quindi lo splendido parco subtropicale del Paseo del Parque, proprio vicino al nuovo porto di Malaga. Cammina lungo le stradine moresche del centro storico e scopri monumenti famosi e gli angoli nascosti preferiti dai locali. Scopri l'affascinante storia della città, che risale a oltre 3000 anni. Scoprirai la storia dietro "La Farola", il faro di Málaga situato nella spiaggia di La Malagueta. Scopri perché le sardine alla griglia o gli espetos sono così importanti nella gastronomia della Costa del Sol. Successivamente, inizia una breve escursione su un sentiero lastricato fino al punto panoramico più alto di Malaga. La tua guida ti mostrerà i resti dell'antica fortezza moresca durante la salita e ti racconterà come è cambiata la vita a Malaga dopo la riconquista cristiana. Quando arrivi in cima e raggiungi il punto panoramico, lasciati stupire dai panorami mozzafiato della baia di Malaga. Rilassare. ammira il bellissimo tramonto e scatta delle belle foto. Torna al centro città e la tua guida ti darà alcuni consigli e suggerimenti utili per ottenere il massimo dal tuo soggiorno in città.

Malaga: tour privato a piedi di 4 ore

7. Malaga: tour privato a piedi di 4 ore

Vivi Malaga dal punto di vista di un locale. Mentre vaghi da una piazza all'altra, da un sito storico a un altro importante punto di riferimento, scopri la storia interessante della città dalla tua guida. Oltre a conoscere la ricca cultura della città, scopri il luogo di nascita di molte personalità famose come Pablo Picasso o Antonio Banderas. Ammira la straordinaria architettura di Malaga mentre scopri quale chiesa è chiamata "La Manquita" o perché Malaga ha un teatro romano. Ammira il Castello di Gibralfaro da lontano e ammira le sue viste spettacolari su Malaga e sul Mar Mediterraneo. Inoltre, fai una sosta nel tentacolare complesso della fortezza palaziale di Alcazaba.

Malaga: tour privato panoramico in auto con soste fotografiche

8. Malaga: tour privato panoramico in auto con soste fotografiche

Partiamo dal tuo Hotel,Appartamento o dal Porto, L'autista e la guida ti aspetteranno. In questo tour panoramico avremo diverse soste per scattare foto con la comodità di avere vicino all'auto e con le spiegazioni della nostra guida ufficiale. 1.Goditi una vista mozzafiato sul porto di Malaga e sul centro storico. Passando poi al Mercado Atarazanas (Mercato di Ataranzas), così chiamato perché occupa il sito dove sorgevano i cantieri navali (cioè ataranzas). Il cancello principale è stato conservato. Dicono che, se vuoi conoscere bene una città, la prima cosa da fare è visitare il mercato. (Qui avremo il nostro primo PhotoStop se il mercato è aperto, possiamo entrare) 2.Calle Larios e Plaza la constitución fanno l'iconica Calle Larios, la principale via dello shopping di Malaga dove hanno i loro negozi i marchi leader a livello mondiale. Quindi seguilo fino a Plaza de la Constitución, il cuore del centro storico della città. 3. La Cattedrale: sebbene i lavori per la Cattedrale siano iniziati durante il periodo gotico (XVI secolo) sul sito dell'antica moschea araba, l'edificio è in stile rinascimentale ed è ancora incompiuto. 3.L'Alcazaba, costruita tra l'XI e il XV secolo, era il palazzo-fortezza dei sovrani moreschi. Si trova sul sito di un precedente edificio fenicio ai piedi del monte Gibralfaro, un luogo privilegiato che domina la città. (Ingresso incluso) 4.Il Teatro Romano, uno spettacolo imperdibile. Costruito nel I secolo aC, fu utilizzato fino al III secolo dC Dopo il suo recente restauro, il Teatro Romano di Málaga ha riacquistato il suo uso come spazio per spettacoli. 5. Plaza de la Merced dove si unisce alla Strada Málaga Picasso. Obiettivo: Fundación Picasso (Fondazione Picasso) Museo Casa Natal. (Museo della casa natale di Picasso) 6.Castillo de Gibralfaro dove si può godere di una vista panoramica di Malaga.

Malaga: tour a piedi per anziani

9. Malaga: tour a piedi per anziani

Preparati a scoprire tanti nuovi angoli di Malaga, ognuno con la propria storia. Le attrazioni della città di Malaga conquisteranno sicuramente il tuo cuore con splendidi edifici, viste mozzafiato e numerose opportunità fotografiche. Ammira il luogo di nascita di personaggi famosi come Pablo Picasso e Antonio Banderas ed esplora una vasta gamma di meravigliosi monumenti. Quale chiesa si chiama 'La Manquita'? È possibile accedere alla Fortezza di Alcazaba e al Castello di Gibralfaro? Perché Malaga ha un teatro romano? L'inverno è freddo a Malaga? Queste e altre domande riceveranno risposta durante il tour. Vivi Malaga da una prospettiva diversa con una passeggiata progettata per le tue capacità, mentre una guida carismatica locale rivela fatti interessanti sulla città.

Malaga: tour a piedi privato per turisti europei

10. Malaga: tour a piedi privato per turisti europei

Vieni dall'Europa? Preparati a imbatterti in tante piazze, ognuna con la sua storia. Le attrazioni della città di Malaga conquisteranno sicuramente il tuo cuore con la sua ricca storia, architettura e la sua ricca gamma di meravigliosi monumenti. Osserva il castello di Gibralfaro, la cui cima è alta 131 metri e offre viste spettacolari sulla città di Malaga e sul Mar Mediterraneo. Vivi Malaga da una prospettiva diversa. Una guida locale rivelerà fatti interessanti sulla fantastica Malaga.

Gibralfaro: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Gibralfaro? Clicca qui per la lista completa.