Ginevra
Accessibile in sedia a rotelle

Accessibile in sedia a rotelle
46 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Ginevra Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Ginevra: crociera di 50 minuti sul Lago di Ginevra

Ginevra: crociera di 50 minuti sul Lago di Ginevra

Esplora Ginevra e il suo splendido lago con una crociera turistica unica nel suo genere. Ammira la bellezza del Monte Bianco, le Alpi svizzere circostanti e altri punti di riferimento mentre impari a conoscere la zona dalla tua audioguida. Scarica l'app CGN Tours per le crociere con tutte le informazioni utili in tempo reale. Ascolta ogni punto di riferimento che attraversi e apprendi le informazioni chiave su di esso grazie all'audioguida. Inizia il tour dalle Pierres du Niton, navigando verso Pointe à la Bise. Ammira la famosa fontana Jet d'Eau della città, famosa per il Monte Bianco, le Alpi svizzere circostanti e gli edifici famosi, come l'ONU. Naviga accanto ai giardini elegantemente curati che costeggiano le rive del lago. Osserva la splendida flora e fauna, prima di tornare al molo di partenza.

Swiss Travel Pass: Viaggi illimitati in treno, autobus e nave

Swiss Travel Pass: Viaggi illimitati in treno, autobus e nave

Lo Swiss Travel Pass è un must per i viaggiatori in Svizzera. Puoi usufruire di un accesso illimitato a treni pubblici, autobus e barche in oltre 90 località e beneficiare dell'ingresso gratuito a più di 500 musei, di tour della città scontati e dell'accesso a treni privati e panoramici con prenotazione del posto a sedere. Esistono due tipi di Swiss Travel Pass: Continuous e Flexi, con la possibilità di scegliere tra opzioni da 3, 4, 8 e 15 giorni. Oltre a essere un pass "all-in-one" che permette ai viaggiatori di accedere a tutti i mezzi di trasporto pubblico del Paese, offre anche numerosi altri vantaggi di cui approfittare durante le escursioni in montagna. Le escursioni a Stoos, Brunni, Klewenalp, Stanserhorn e Rigi sono incluse nel Pass. Viene offerta una riduzione del 50% sulla maggior parte delle altre funivie e funivie (Gornergrat, Titlis, ecc.). Goditi l'ingresso gratuito a musei come il FIFA Museum di Zurigo, il Museo di storia naturale di Berna, lo Zentrum Paul Klee di Berna e il Muséum d'histoire naturelle de Genève. Approfitta inoltre dell'accesso al museo olimpico di Losanna, al castello di Chillon e al Freilichtmuseum Ballenberg. Che tu sia una persona avventuriera, appassionata o che viaggia solo per piacere, goditi la possibilità di sfruttare al massimo il tuo Switzerland Travel Pass.

Ginevra: crociera panoramica sul lago con snack e vino

Ginevra: crociera panoramica sul lago con snack e vino

Scopri la città di Ginevra da una nuova prospettiva con una crociera panoramica. Attraversa il lago di Ginevra e immergiti in questo mondo di bellezza svizzera con viste mozzafiato sulle Alpi e sul Monte Bianco. Prendi la strada per il Grand Hotel Geneva e incontra il tuo equipaggio e il tuo gruppo per la giornata appena fuori. Sali a bordo della tua imbarcazione e sistemati mentre ti allontani dalla riva del lago di Ginevra. Rilassati con un bicchiere di vino in mano mentre ammiri il paesaggio pittoresco. Passa davanti all'Ufficio delle Nazioni Unite e al Bain des Paquis prima di guardare con stupore la sagoma imponente del Monte Bianco e delle Alpi.

Da Ginevra: Escursione guidata di un giorno a Chamonix e al Monte Bianco

Da Ginevra: Escursione guidata di un giorno a Chamonix e al Monte Bianco

Visita il luogo che ha ospitato la prima edizione delle Olimpiadi Invernali. A Chamonix percorri in auto la Valle dell'Arve e goditi un panorama unico dalla piattaforma panoramica posta a 3.800 m di altezza sulla vetta d'Europa. Questo tour di un giorno inizia da Ginevra e attraversa la frontiera francese e la Valle dell’Arve, alimentata dai ghiacciai circostanti. A Chamonix, ammira lo splendido scenario delle imponenti cime della Catena delle Aiguilles Rouges. Prendi la funivia per Aiguille du Midi, all'epoca della sua inaugurazione nel 1955 la più alta funivia al mondo. Goditi il panorama stupendo di questa meravigliosa terra alpina con viste su Francia, Svizzera e Italia. Pranza quando lo desideri. Se lo desideri, potrai salire sull’affascinante trenino a cremagliera di Montenvers che ti porterà al ghiacciaio di Mer de Glace. il viaggio sul trenino elettrico copre circa 5 km di splendidi panorami alpini prima di giungere al più grande ghiacciaio della Francia. Decidi tu come trascorrere la giornata. Concediti una passeggiata a piedi per la città e scoprine le meraviglie, tra cui il Parc Loisir, il Musée Alpin Chamonix, il Lac des Gaillands o l'Atelier Les Racines. Chamonix è la capitale mondiale delle attività all'aria aperta: alpinismo, escursione, arrampicata, mountain-bike, parapendio, trail running e sci.

Da Ginevra: gita di un giorno a Chamonix con funivia e treno

Da Ginevra: gita di un giorno a Chamonix con funivia e treno

Sali a bordo di un autobus da Ginevra e raggiungi in 1 ora e 30 minuti il villaggio alpino di Chamonix-Mont-Blanc per scoprire la bellezza delle montagne. Al mattino, prendi la funivia fino alla cima. A oltre 3.842 m d'altezza, lasciati incantare dal maestoso Monte Bianco e dalle vette che ti circondano. Se ami l'avventura, fai un passo mozzafiato nel vuoto. Le tre pareti, il pavimento e il soffitto completamente in vetro ti offrono un'esperienza unica arricchita da 1.000 m di aria libera direttamente sotto i tuoi piedi, in totale sicurezza! Guardati intorno e ammira da una sensazionale prospettiva le vette più alte dell'Europa occidentale e il ghiacciaio dei Bossons, con la discesa più grande d'Europa.  Immortala paesaggi incredibili da una delle numerose terrazze panoramiche oppure riscaldati le mani stringendo una tazza di caffè. Fai quindi ritorno al villaggio e approfitta del tempo libero per ripercorrere l'esperienza appena vissuta. Successivamente, prendi il treno e percorri la ferrovia a Chamonix-Montenvers fino al ghiacciaio della Mer de Glace. Si tratta del ghiacciaio più grande della Francia, menzionato in Frankenstein di Mary Shelley. Se è aperto (non garantito), scendi le scale per visitare la grotta di ghiaccio. Prima di rientrare, goditi il museo e la vista dalla terrazza panoramica.

Da Ginevra: Escursione di mezza giornata ad Annecy

Da Ginevra: Escursione di mezza giornata ad Annecy

Annecy, a soli 45 minuti di distanza da Ginevra, è una città che è stata insignita del prestigioso riconoscimento francese Arte e Storia. Al tuo arrivo a Annecy fai una passeggiata introduttiva guidata, poi avrai molto tempo libero per visitare la città a tuo piacimento. Se selezioni il tour pomeridiano, ricorda che sarà auto-guidato.  Mentre cammini per le vie di questa bella città sul fiume Thiou ti imbatterai in numerose attrazioni, dai negozi di cibo ai mercatini delle pulci, dai monumenti ai siti di importanza storica. Dai un'occhiata ai negozi e fermati per assaggiare le specialità locali in uno dei numerosi ristoranti o bar.

Da Ginevra: gita di un giorno intero a Chamonix e al Monte Bianco

Da Ginevra: gita di un giorno intero a Chamonix e al Monte Bianco

Come ti senti a essere ai piedi della montagna più alta d'Europa? Scoprilo usufruendo di un servizio di transfer sicuro da Ginevra a Chamonix-Mont-Blanc. Sali a bordo di un autobus e rilassati durante un tragitto di 1 ora e 15 minuti attraverso la pittoresca Valle dell'Arve, fino a raggiungere il villaggio alpino ai piedi del maestoso e notevole Monte Bianco. Goditi la giornata camminando tra le affascinanti stradine di Chamonix Entra in un negozio e scopri i sapori di prodotti tipici quali il miele di montagna, il formaggio o i salumi. Prova una raclette o una fondue in uno dei numerosi ristoranti di questo famoso resort sciistico. Scopri il luogo in cui si tennero i primi giochi olimpici invernali nel 1924. Situata al confine tra la Francia e l'Italia, questa cittadina è famosa per il suo passo che unisce i 2 Paesi. Goditi tutte le attività disponibili in questa località prima di ripartire per Ginevra. Se scegli l'opzione comprensiva del giro in funivia, puoi goderti una corsa fino a l'Aguille d Midi e lasciarti incantare dalla vista spettacolare. Approfitta del treno e, nel pomeriggio, vai alla scoperta del ghiacciaio Mer de Glace.

Ginevra: bus turistico hop-on hop-off e tour in trenino

Ginevra: bus turistico hop-on hop-off e tour in trenino

Esplora la città vecchia di Ginevra a bordo di un trenino turistico e attraversane i vicoli e le stradine per scoprire il centro storico e i suoi 2.000 anni di storia. Ammirerai siti come la statua equestre del Generale Dufour, l'Università di Ginevra, il Mur des Reformateurs, il Palais Eynard, il Palais de l'Athénée, il Palais de Justice, l'Arsenal e l'Hotel de Ville. Avrai anche l'opportunità di avventurarti in un viaggio da sogno lungo la sponda destra del Lago di Ginevra per ammirare splendidi parchi e giardini. Durante il tour, potrai godere di viste memorabili sulle sponde del lago, sui famosi edifici circondati da fiori e arbusti e nelle giornate serene, ammirerai anche gli imponenti picchi innevati della catena del Monte Bianco. Sul Lago di Ginevra, ammirerai anche il Monumento Brunswick, il Lac Leman, il Jet d'Eau, Villa Mon-Repos e La Perle du Lac. Dopodiché, esplorerai la parte politica di Ginevra per comprenderne la dimensione internazionale visitando gli edifici dell'ONU e delle Organizzazioni Internazionali che lavorano per il bene dell'umanità e per la pace nel mondo. Passerai accanto all'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, l'Union Internationale des Télécommunications e la Place des Nations, prima di concludere questo incredibile tour panoramico.

Escursione di una giornata intera alla Riviera Col du Pillon e al Ghiacciaio 3000

Escursione di una giornata intera alla Riviera Col du Pillon e al Ghiacciaio 3000

Scopri la pittoresca area di Les Diablerets (diavoletti), situata nel cuore delle Alpi Vallesi a Col du Pillon. Composto interamente da chalet, questo villaggio ha un patrimonio incredibilmente conservato. Non perderti il maestoso ghiacciaio alto 3.000 m. Domina le cime innevate e passeggia sul Peak Walk, il primo ponte sospeso al mondo che collega due vette. Esplora più di 24 vette oltre i 4.000 m, che incontrerai lungo i 108 m della passerella. Approfitta del parco divertimenti dove troverai delle slitte ad attenderti. In estate, prova una discesa sull'Alpine Coaster, la più alta pista per slittini monitorata d'Europa.  Se preferisci restare nel villaggio di Diablerets, fai una passeggiata lungo il fiume ed esplora il bellissimo paesaggio. Intorno alle 15 recati al bus per tornare a Montreux e goditi del tempo libero per esplorare questa città d'arte prima di rientrare a Ginevra.

Tour a piedi dei sapori di cioccolato di Ginevra

Tour a piedi dei sapori di cioccolato di Ginevra

Unisciti a questo delizioso tour guidato del cioccolato di Ginevra per sperimentare creazioni di cioccolato uniche e premiate. Visita alcune delle migliori cioccolaterie artigianali della città, dal tradizionale al moderno. Sperimenterai il cioccolato in tutte le forme e forme: dalle praline di cioccolato ai tartufi, ganache, cioccolata da bere e pasticceria. Durante il tour, scopri i segreti delle origini e della produzione del cioccolato, nonché la storia del cioccolato svizzero. Il tour include una visita al centro storico, ascolterai aneddoti e storie su Ginevra e sperimenterai la tradizione più importante di Ginevra: rompere la "marmite" (calderone) di cioccolato. C'è anche un divertente giro in barca durante il tour. Il modo migliore per scoprire una città è attraverso i suoi sapori, i suoi artigiani locali e le sue storie, quindi divertiti con questa emozionante, dolce ed esaltante esperienza sensoriale.

Attrazioni imperdibili

Ginevra

Ginevra

Ginevra Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Ginevra: crociera di 50 minuti sul Lago di Ginevra

Ginevra: crociera di 50 minuti sul Lago di Ginevra

Esplora Ginevra e il suo splendido lago con una crociera turistica unica nel suo genere. Ammira la bellezza del Monte Bianco, le Alpi svizzere circostanti e altri punti di riferimento mentre impari a conoscere la zona dalla tua audioguida. Scarica l'app CGN Tours per le crociere con tutte le informazioni utili in tempo reale. Ascolta ogni punto di riferimento che attraversi e apprendi le informazioni chiave su di esso grazie all'audioguida. Inizia il tour dalle Pierres du Niton, navigando verso Pointe à la Bise. Ammira la famosa fontana Jet d'Eau della città, famosa per il Monte Bianco, le Alpi svizzere circostanti e gli edifici famosi, come l'ONU. Naviga accanto ai giardini elegantemente curati che costeggiano le rive del lago. Osserva la splendida flora e fauna, prima di tornare al molo di partenza.

Swiss Travel Pass: Viaggi illimitati in treno, autobus e nave

Swiss Travel Pass: Viaggi illimitati in treno, autobus e nave

Lo Swiss Travel Pass è un must per i viaggiatori in Svizzera. Puoi usufruire di un accesso illimitato a treni pubblici, autobus e barche in oltre 90 località e beneficiare dell'ingresso gratuito a più di 500 musei, di tour della città scontati e dell'accesso a treni privati e panoramici con prenotazione del posto a sedere. Esistono due tipi di Swiss Travel Pass: Continuous e Flexi, con la possibilità di scegliere tra opzioni da 3, 4, 8 e 15 giorni. Oltre a essere un pass "all-in-one" che permette ai viaggiatori di accedere a tutti i mezzi di trasporto pubblico del Paese, offre anche numerosi altri vantaggi di cui approfittare durante le escursioni in montagna. Le escursioni a Stoos, Brunni, Klewenalp, Stanserhorn e Rigi sono incluse nel Pass. Viene offerta una riduzione del 50% sulla maggior parte delle altre funivie e funivie (Gornergrat, Titlis, ecc.). Goditi l'ingresso gratuito a musei come il FIFA Museum di Zurigo, il Museo di storia naturale di Berna, lo Zentrum Paul Klee di Berna e il Muséum d'histoire naturelle de Genève. Approfitta inoltre dell'accesso al museo olimpico di Losanna, al castello di Chillon e al Freilichtmuseum Ballenberg. Che tu sia una persona avventuriera, appassionata o che viaggia solo per piacere, goditi la possibilità di sfruttare al massimo il tuo Switzerland Travel Pass.

Ginevra: crociera panoramica sul lago con snack e vino

Ginevra: crociera panoramica sul lago con snack e vino

Scopri la città di Ginevra da una nuova prospettiva con una crociera panoramica. Attraversa il lago di Ginevra e immergiti in questo mondo di bellezza svizzera con viste mozzafiato sulle Alpi e sul Monte Bianco. Prendi la strada per il Grand Hotel Geneva e incontra il tuo equipaggio e il tuo gruppo per la giornata appena fuori. Sali a bordo della tua imbarcazione e sistemati mentre ti allontani dalla riva del lago di Ginevra. Rilassati con un bicchiere di vino in mano mentre ammiri il paesaggio pittoresco. Passa davanti all'Ufficio delle Nazioni Unite e al Bain des Paquis prima di guardare con stupore la sagoma imponente del Monte Bianco e delle Alpi.

Da Ginevra: Escursione guidata di un giorno a Chamonix e al Monte Bianco

Da Ginevra: Escursione guidata di un giorno a Chamonix e al Monte Bianco

Visita il luogo che ha ospitato la prima edizione delle Olimpiadi Invernali. A Chamonix percorri in auto la Valle dell'Arve e goditi un panorama unico dalla piattaforma panoramica posta a 3.800 m di altezza sulla vetta d'Europa. Questo tour di un giorno inizia da Ginevra e attraversa la frontiera francese e la Valle dell’Arve, alimentata dai ghiacciai circostanti. A Chamonix, ammira lo splendido scenario delle imponenti cime della Catena delle Aiguilles Rouges. Prendi la funivia per Aiguille du Midi, all'epoca della sua inaugurazione nel 1955 la più alta funivia al mondo. Goditi il panorama stupendo di questa meravigliosa terra alpina con viste su Francia, Svizzera e Italia. Pranza quando lo desideri. Se lo desideri, potrai salire sull’affascinante trenino a cremagliera di Montenvers che ti porterà al ghiacciaio di Mer de Glace. il viaggio sul trenino elettrico copre circa 5 km di splendidi panorami alpini prima di giungere al più grande ghiacciaio della Francia. Decidi tu come trascorrere la giornata. Concediti una passeggiata a piedi per la città e scoprine le meraviglie, tra cui il Parc Loisir, il Musée Alpin Chamonix, il Lac des Gaillands o l'Atelier Les Racines. Chamonix è la capitale mondiale delle attività all'aria aperta: alpinismo, escursione, arrampicata, mountain-bike, parapendio, trail running e sci.

Da Ginevra: gita di un giorno a Chamonix con funivia e treno

Da Ginevra: gita di un giorno a Chamonix con funivia e treno

Sali a bordo di un autobus da Ginevra e raggiungi in 1 ora e 30 minuti il villaggio alpino di Chamonix-Mont-Blanc per scoprire la bellezza delle montagne. Al mattino, prendi la funivia fino alla cima. A oltre 3.842 m d'altezza, lasciati incantare dal maestoso Monte Bianco e dalle vette che ti circondano. Se ami l'avventura, fai un passo mozzafiato nel vuoto. Le tre pareti, il pavimento e il soffitto completamente in vetro ti offrono un'esperienza unica arricchita da 1.000 m di aria libera direttamente sotto i tuoi piedi, in totale sicurezza! Guardati intorno e ammira da una sensazionale prospettiva le vette più alte dell'Europa occidentale e il ghiacciaio dei Bossons, con la discesa più grande d'Europa.  Immortala paesaggi incredibili da una delle numerose terrazze panoramiche oppure riscaldati le mani stringendo una tazza di caffè. Fai quindi ritorno al villaggio e approfitta del tempo libero per ripercorrere l'esperienza appena vissuta. Successivamente, prendi il treno e percorri la ferrovia a Chamonix-Montenvers fino al ghiacciaio della Mer de Glace. Si tratta del ghiacciaio più grande della Francia, menzionato in Frankenstein di Mary Shelley. Se è aperto (non garantito), scendi le scale per visitare la grotta di ghiaccio. Prima di rientrare, goditi il museo e la vista dalla terrazza panoramica.

Da Ginevra: Escursione di mezza giornata ad Annecy

Da Ginevra: Escursione di mezza giornata ad Annecy

Annecy, a soli 45 minuti di distanza da Ginevra, è una città che è stata insignita del prestigioso riconoscimento francese Arte e Storia. Al tuo arrivo a Annecy fai una passeggiata introduttiva guidata, poi avrai molto tempo libero per visitare la città a tuo piacimento. Se selezioni il tour pomeridiano, ricorda che sarà auto-guidato.  Mentre cammini per le vie di questa bella città sul fiume Thiou ti imbatterai in numerose attrazioni, dai negozi di cibo ai mercatini delle pulci, dai monumenti ai siti di importanza storica. Dai un'occhiata ai negozi e fermati per assaggiare le specialità locali in uno dei numerosi ristoranti o bar.

Da Ginevra: gita di un giorno intero a Chamonix e al Monte Bianco

Da Ginevra: gita di un giorno intero a Chamonix e al Monte Bianco

Come ti senti a essere ai piedi della montagna più alta d'Europa? Scoprilo usufruendo di un servizio di transfer sicuro da Ginevra a Chamonix-Mont-Blanc. Sali a bordo di un autobus e rilassati durante un tragitto di 1 ora e 15 minuti attraverso la pittoresca Valle dell'Arve, fino a raggiungere il villaggio alpino ai piedi del maestoso e notevole Monte Bianco. Goditi la giornata camminando tra le affascinanti stradine di Chamonix Entra in un negozio e scopri i sapori di prodotti tipici quali il miele di montagna, il formaggio o i salumi. Prova una raclette o una fondue in uno dei numerosi ristoranti di questo famoso resort sciistico. Scopri il luogo in cui si tennero i primi giochi olimpici invernali nel 1924. Situata al confine tra la Francia e l'Italia, questa cittadina è famosa per il suo passo che unisce i 2 Paesi. Goditi tutte le attività disponibili in questa località prima di ripartire per Ginevra. Se scegli l'opzione comprensiva del giro in funivia, puoi goderti una corsa fino a l'Aguille d Midi e lasciarti incantare dalla vista spettacolare. Approfitta del treno e, nel pomeriggio, vai alla scoperta del ghiacciaio Mer de Glace.

Ginevra: bus turistico hop-on hop-off e tour in trenino

Ginevra: bus turistico hop-on hop-off e tour in trenino

Esplora la città vecchia di Ginevra a bordo di un trenino turistico e attraversane i vicoli e le stradine per scoprire il centro storico e i suoi 2.000 anni di storia. Ammirerai siti come la statua equestre del Generale Dufour, l'Università di Ginevra, il Mur des Reformateurs, il Palais Eynard, il Palais de l'Athénée, il Palais de Justice, l'Arsenal e l'Hotel de Ville. Avrai anche l'opportunità di avventurarti in un viaggio da sogno lungo la sponda destra del Lago di Ginevra per ammirare splendidi parchi e giardini. Durante il tour, potrai godere di viste memorabili sulle sponde del lago, sui famosi edifici circondati da fiori e arbusti e nelle giornate serene, ammirerai anche gli imponenti picchi innevati della catena del Monte Bianco. Sul Lago di Ginevra, ammirerai anche il Monumento Brunswick, il Lac Leman, il Jet d'Eau, Villa Mon-Repos e La Perle du Lac. Dopodiché, esplorerai la parte politica di Ginevra per comprenderne la dimensione internazionale visitando gli edifici dell'ONU e delle Organizzazioni Internazionali che lavorano per il bene dell'umanità e per la pace nel mondo. Passerai accanto all'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, l'Union Internationale des Télécommunications e la Place des Nations, prima di concludere questo incredibile tour panoramico.

Escursione di una giornata intera alla Riviera Col du Pillon e al Ghiacciaio 3000

Escursione di una giornata intera alla Riviera Col du Pillon e al Ghiacciaio 3000

Scopri la pittoresca area di Les Diablerets (diavoletti), situata nel cuore delle Alpi Vallesi a Col du Pillon. Composto interamente da chalet, questo villaggio ha un patrimonio incredibilmente conservato. Non perderti il maestoso ghiacciaio alto 3.000 m. Domina le cime innevate e passeggia sul Peak Walk, il primo ponte sospeso al mondo che collega due vette. Esplora più di 24 vette oltre i 4.000 m, che incontrerai lungo i 108 m della passerella. Approfitta del parco divertimenti dove troverai delle slitte ad attenderti. In estate, prova una discesa sull'Alpine Coaster, la più alta pista per slittini monitorata d'Europa.  Se preferisci restare nel villaggio di Diablerets, fai una passeggiata lungo il fiume ed esplora il bellissimo paesaggio. Intorno alle 15 recati al bus per tornare a Montreux e goditi del tempo libero per esplorare questa città d'arte prima di rientrare a Ginevra.

Tour a piedi dei sapori di cioccolato di Ginevra

Tour a piedi dei sapori di cioccolato di Ginevra

Unisciti a questo delizioso tour guidato del cioccolato di Ginevra per sperimentare creazioni di cioccolato uniche e premiate. Visita alcune delle migliori cioccolaterie artigianali della città, dal tradizionale al moderno. Sperimenterai il cioccolato in tutte le forme e forme: dalle praline di cioccolato ai tartufi, ganache, cioccolata da bere e pasticceria. Durante il tour, scopri i segreti delle origini e della produzione del cioccolato, nonché la storia del cioccolato svizzero. Il tour include una visita al centro storico, ascolterai aneddoti e storie su Ginevra e sperimenterai la tradizione più importante di Ginevra: rompere la "marmite" (calderone) di cioccolato. C'è anche un divertente giro in barca durante il tour. Il modo migliore per scoprire una città è attraverso i suoi sapori, i suoi artigiani locali e le sue storie, quindi divertiti con questa emozionante, dolce ed esaltante esperienza sensoriale.

Accessibile in sedia a rotelle a Ginevra: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a Ginevra?

Le altre cose imperdibili da fare a Ginevra sono:

Ginevra: le migliori attrazioni

Esperienze in Ginevra

Tour in Svizzera

Cose da fare a Svizzera

Ginevra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ginevra? Clicca qui per la lista completa.

Ginevra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(134 recensioni)

Ottimo rapporto qualità/prezzo! Abbiamo fatto la crociera sul fiume, il tour in autobus, il museo Patek Phillipe e i musei d'arte. Anche se solo 4 attività ma le più popolari 4 e in 48 ore. L'unico problema era cercare di trovare il turismo di Ginevra per ritirare i pass. È una piccola porta senza segni, quindi l'abbiamo superata così tante volte e abbiamo girato per quel grande centro commerciale per oltre 30 minuti cercando di trovarli. Vorrei che facessero semplicemente un passaggio telefonico.

Anche se secondo me il pass giornaliero è un po' caro, il servizio di trasporto svizzero è molto buono. Attenzione, ci sono alcuni servizi come la funicolare o altri che hanno uno sconto o sono gratuiti, ad esempio a Lauterbrunnen il servizio per salire in montagna è compreso (normalmente costa 80 franchi) cioè con l'abbonamento si paga quello

Siamo stati 5 giorni e ne è valsa la pena. Abbiamo fatto molti viaggi in treno ed è stato molto comodo salire semplicemente sul treno, anziché acquistare i biglietti. Inoltre offriva uno sconto del 50% sulle attività che avremmo svolto comunque. Molto conveniente e vale i soldi spesi.

Eccezionale. Il sistema di abbonamento svizzero è assolutamente consigliato, ha funzionato perfettamente sia in termini di copertura completa che di sconti sui viaggi in treno a cremagliera e in funicolare. Applicazione molto buona

Il mio ha avuto un problema con i miei dati. Ma il supporto è stato super gentile ed è riuscito a risolverlo in tempo!