Aggiungi date

Ginevra Accessibile in sedia a rotelle

Ginevra Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Chamonix: tour di 1 giorno in treno e funivia da Ginevra

1. Chamonix: tour di 1 giorno in treno e funivia da Ginevra

Sali a bordo di un autobus da Ginevra a Chamonix-Mont-Blanc e, in 1 ora e 30 minuti, arriva in questo paesino alpino per scoprire la bellezza delle montagne. Di mattina, prendi la funivia che ti porta fino in cima. A oltre 3.842 metri d'altezza, lasciati incantare dal maestoso Monte Bianco e dalle vette che ti circondano. Se ti senti particolarmente audace, fai un passo nel vuoto. Le tre pareti, il pavimento e il soffitto completamente in vetro ti offrono un'esperienza unica arricchita da 1.000 metri di aria libera direttamente sotto i tuoi piedi, in totale sicurezza. Guardati intorno e ammira le vette più alte dell'Europa occidentale e il Ghiacciaio dei Bossons, con la discesa più grande d'Europa, da una sensazionale prospettiva.  Immortala panorami incredibili da una delle numerose terrazze panoramica, oppure riscaldati le mani stringendo una tazza di caffè nella caffetteria. Torna in paese e approfitta del tempo libero per ripercorrere l'esperienza prima di prendere il treno del Montenvers per scoprire la Mer de Glace. Si tratta del ghiacciaio più grande della Francia, menzionato in Frankenstein di Mary Shelley. Scendi a visitare le grotte di ghiaccio. Prima di rientrare, goditi il museo e la vista dalla terrazza panoramica.

Swiss Travel Pass: viaggi illimitati su treno, autobus e battello

2. Swiss Travel Pass: viaggi illimitati su treno, autobus e battello

Lo Swiss Travel Pass è un must per ogni viaggiatore in Svizzera. Puoi usufruire dell'accesso illimitato con treni pubblici, autobus e battelli a oltre 90 città e paesi e beneficiare dell'ingresso gratuito a oltre 500 musei, tour della città scontati e accesso a treni privati e panoramici con una prenotazione del posto pre-requisita. Esistono due grandi tipi di Swiss Travel Pass: continuo e flessibile, con un'opzione da scegliere tra 3, 4, 8 e 15 giorni. Oltre ad essere un pass "tutto in uno" che consente a un viaggiatore di accedere a tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno del paese, offre anche numerosi altri vantaggi per le escursioni in montagna. Quindi, che sia l'avventuroso, l'avido o il viaggiatore di piacere, avrai la possibilità di ottenere il massimo dal tuo Switzerland Travel Pass.

Ginevra: City Pass con sconti e offerte in 40 attrazioni

3. Ginevra: City Pass con sconti e offerte in 40 attrazioni

Approfitta del Ginevra Pass per esplorare la città e la campagna circostante in tutto il loro splendore. Ingressi gratuiti, tariffe scontate, voucher e molte altre sorprese ti attendono con questo favoloso Pass, che ti aiuterà a scoprire la città, la sua ricchezza culturale e cosmopolita, i suoi parchi, le sue montagne e i suoi laghi. Il Ginevra Pass ti offre molti tour, come il tour a piedi guidato della città vecchia, un tour classico della città dall'iconica fontana Jet d'Eau fino al quartiere internazionale della città, o un tour guidato di Carouge, un ricco sobborgo di Ginevra caratterizzato da un panorama artistico affermato. Non hai voglia di camminare troppo? Sali a bordo di un trenino lungo le rive del Lago di Ginevra. Da lì avrai la possibilità di salire a bordo di un'imbarcazione per esplorare il Lago di Ginevra e le attrazioni che ha da offrire, navigando lungo il Rodano, oppure potrai affittare alcuni veicoli acquatici (vela, pedalò o motoscafo) per un'attività autonoma. È tutto incluso nel tuo Pass! Vuoi ancora di più? Prendi la funivia fino al Mont Salève e ammira Ginevra dall'alto. A proposito di montagne, nel Pass è compreso anche un pacchetto sci notturno e a seguire la fonduta. Niente di tutto questo ha soddisfatto la tua fantasia? Che ne dici di visitare uno dei numerosi musei di Ginevra? Sia che ti interessi la scienza, l'arte moderna, l'etnografia o la storia della Svizzera, ti trovi nel posto giusto. Scegli la Fondation Baur ,Musée des Arts d’Extrême-Orient per conoscere meglio l'arte dall'Estremo Oriente, o esplora il Musée Ariana con una collezione unica nel suo genere di manufatti artistici in vetro e ceramica. Questo e molto altro ti aspetta con il Ginevra Pass!

Ginevra: Internet WiFi 4G illimitato

4. Ginevra: Internet WiFi 4G illimitato

Goditi un servizio di noleggio di dispositivi hotspot tascabili e scopri l'Europa con Internet LTE illimitato. Evita costose tariffe per il roaming dati o la connessione a Internet point pubblici non sicuri e, soprattutto, risparmia tempo e fatica nel cercare una connessione Wi-Fi ogni volta che hai bisogno di una connessione Internet. Con questo servizio non dovrai cambiare la tua sim card durante le tue vacanze o acquistare in anticipo un pacchetto dati ad alto costo. Questo è un pacchetto illimitato a velocità veramente 4G/LTE, funzionante ovunque in Europa. Non ci sono limiti di velocità a qualsiasi livello di utilizzo dei dati, consentendoti di guardare film, giocare, effettuare chiamate online, riprodurre in streaming le tue playlist, condividere i tuoi ricordi, utilizzare la navigazione dal vivo e altro ancora. Ordina il tuo dispositivo Wi-Fi tascabile e fallo spedire a destinazione nell'UE prima del tuo arrivo. Quando arriverai, sarai pronto per goderti il Wi-Fi illimitato durante il tuo viaggio.

Pocket Wi-Fi - 4G Wifi - Ritiro presso l'Ufficio del Turismo di Ginevra

5. Pocket Wi-Fi - 4G Wifi - Ritiro presso l'Ufficio del Turismo di Ginevra

Con un hotspot mobile Travelers Wifi puoi goderti dati 4G davvero illimitati in tutta la Svizzera! Questo è l'unico servizio di noleggio dati 4G illimitato in Svizzera. A differenza di altri provider, questo dispositivo wifi tascabile non ha assolutamente limiti di velocità e dati. Non sperimenterai l'improvvisa spiacevole situazione di bassa velocità o il superamento dell'utilizzo dei dati. Puoi condividere la connessione ad alta velocità con un massimo di 5 dispositivi mobili contemporaneamente. Guarda il tuo film preferito online in HD. Trasmetti in streaming la tua playlist su qualsiasi servizio di streaming musicale. Effettua videochiamate, usa Wifi-Call o semplicemente condividi le tue esperienze di viaggio attraverso i social media in tempo reale. Il punto di ritiro e riconsegna è presso l'Informazione Turistica di Ginevra, situata vicino al lago: Informazioni turistiche di Ginevra Quai du Mont-Blanc 2 1201 Ginevra Orari di apertura: Lunedì mercoledì 09:15 - 17:45 Giovedì 10:00 - 17:45 Venerdì sabato 09:15 - 17:45 Domenica 10:00 - 16:00 Il pacchetto include una busta prepagata per un reso facile e conveniente da qualsiasi parte della Svizzera. Lascialo al punto di ritiro o in una qualsiasi casella di posta della Posta Svizzera.

Ginevra: addio al celibato all'aperto

6. Ginevra: addio al celibato all'aperto

Non voglio esclusione di colpi durante questo addio al celibato! Sfida te stesso attraverso insolite missioni in onore del futuro sposo! È nella Capitale della Pace che lotterai per ottenere il massimo dei punti in una serie di sfide sul tema del matrimonio e delle sue tradizioni nel mondo. È tempo di divertirsi insieme per creare ricordi indimenticabili con lo sposo Nel programma di questo gioco posto sotto il segno della complicità tra amici: MCQ, scatti in pose atipiche e persino dimostrazione del tuo talento canoro...

  • Biglietti di ingresso
  • Altre attività
  • City card
  • Transfer
  • Escursioni di un giorno
8 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Ginevra

Quali sono le migliori attrazioni di Ginevra?

Ginevra: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Chamonix-Mont-Blanc

Ginevra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ginevra? Clicca qui per la lista completa.

Ginevra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 134 recensioni

Che giornata magnifica - ho fatto la funivia, il treno di montagna e le grotte di ghiaccio. Il Monte Bianco è stata un'esperienza strabiliante per un sudafricano (che ha visto raramente la neve!). Avrei potuto trascorrere molto più tempo lì, sia al primo livello che in cima, anche se il treno di montagna, il ghiacciaio e le grotte di ghiaccio erano anche molto interessanti. Chris è stato un ottimo padrone di casa/guida.

Ottimo per vedere Ginevra, trasporti pubblici e attrazioni inclusi. È stato acquistato online in anticipo all'aeroporto di Vienna e ha dovuto essere convertito in un documento cartaceo presso le informazioni turistiche, è ingombrante. Sfortunatamente, alcuni dipendenti degli uffici di informazioni turistiche non conoscevano la mappa. Completamente sconosciuto all'aeroporto!

Le pass vaut vraiment le coup, je l'ai pris pour 24h, ce qui m'a permis de faire beaucoup d'activités, de musée, sans penser aux tarifs, et en plus cela donne des idées sur les activités à faire dans la città. Un'altra cosa davvero buona è l'accesso al trasporto gratuito, che è sempre utile! non esitare

Sii presto prima dell'orario di incontro! eravamo in ritardo di 5 minuti, il primo autobus è partito. abbiamo guidato un altro autobus fornito ma ci siamo ancora un po' persi per trovare il nostro gruppo. riusciamo comunque a chiamare la linea di assistenza n. e la nostra guida turistica ci ha trovato.

Molto comodo per visitare Ginevra in 3 giorni. Il pass ti permette di muoverti liberamente e goderti tutte le attrazioni della città. Consiglio vivamente