Aggiungi date

Ginevra Attività per gruppi

Ginevra Attività per gruppi: le attività più consigliate

Ginevra: crociera di 1 ora sul lago Lemàno

1. Ginevra: crociera di 1 ora sul lago Lemàno

Esplora Ginevra e il suo magnifico lago da una prospettiva diversa: direttamente dall'acqua. Inizia il tour dalle Pierres du Niton, navigando verso Pointe à la Bise. Ammira il Jet d’eau, la celebre fontana per cui la città è famosa, il Monte Bianco e le Alpi circostanti, nonché gli edifici più importanti come quello dell'ONU. Naviga accanto ai giardini elegantemente curati che costeggiano le rive del lago. Osserva la splendida flora e fauna, prima di tornare al molo di partenza. È disponibile un'app con informazioni sulla crociera da scaricare sul posto in un'area Wi-Fi gratuita; tutte le informazioni al riguardo ti saranno fornite alla cassa.

Da Ginevra: tour della Gruyère con formaggio e fabbrica di cioccolato

2. Da Ginevra: tour della Gruyère con formaggio e fabbrica di cioccolato

Ritiro al mattino per goderti una gita di 1 giorno, puoi decidere tu l'orario di ritiro. Gruyères è il luogo preferito dai turisti per vedere la campagna svizzera. Ammira i suoi paesaggi mozzafiato e respira profondamente la pura aria di montagna. Visita le Terrazze dei Vigneti di Lavaux, patrimonio dell'umanità protetto dall'UNESCO. Vai alla Fabbrica di cioccolato, il mondo del cioccolato di Cailler, scopri la storia del cioccolato, come lo fanno e goditi una degustazione quanto vuoi. Goditi anche un piatto tipico svizzero diventando un esperto nel fare la fonduta di formaggio da solo (se le opzioni sono state selezionate). Trascorri del tempo a Gruyères, ai piedi delle Prealpi, e lasciati incantare dal fascino e dall'architettura pittoresca della città medievale. Esplora il villaggio che non è stato influenzato dal passare del tempo ed è stato eletto villaggio più bello nel 2014.

Ginevra: tour del borgo medievale di degustazione di cioccolato e gruyères

3. Ginevra: tour del borgo medievale di degustazione di cioccolato e gruyères

Goditi un tour di un'intera giornata nella città di Gruyères, situata nell'alta valle del fiume Saane, e assaggia alcuni dei suoi famosi prodotti alimentari, oltre alla visita alla fabbrica di cioccolato e alla regione del Lavaux. Appena fuori Gruyères si trova Broc, dove visiterai la fabbrica di cioccolatini Cailler e assaggerai tra 20-30 diversi cioccolatini e praline (anche se puoi decidere quanto dura il tour e quanto vuoi assaggiare!) Partendo da Ginevra, attraversa il paese fino a Gruyères sul lato opposto del lago di Ginevra. Ammirate paesaggi mozzafiato delle montagne e delle valli circostanti lungo la strada. Respirate la pura aria di montagna e ascoltate il suono dei campanacci nei pascoli.

Chamonix-Mont-Blanc: escursione da Ginevra

4. Chamonix-Mont-Blanc: escursione da Ginevra

Attraversa la pittoresca Valle di Arve da Ginevra a Chamonix, esplora il famoso villaggio di Chamonix e lasciati incantare dalla vista delle Alpi. La località di villeggiatura ha vissuto il suo primo periodo di crescita in epoca vittoriana, ha ospitato le prime Olimpiadi invernali nel 1924 e si è imposta come capitale dello sci di montagna. La ripida valle, con i suoi ghiacciai e le cime rocciose, è il luogo in cui si incontrano atleti e alpinisti. La vivace città è una meta popolare per i turisti. Trova tante boutique di abiti di marca e attrezzature sportive di alto livello. Assaggia i prodotti locali come il formaggio, le carni e il miele.

Da Ginevra: parapendio e viaggio a Interlaken

5. Da Ginevra: parapendio e viaggio a Interlaken

Vivi le Alpi svizzere dall'alto e partecipa a questo tour in parapendio a Interlaken. Goditi la libertà di volare in un volo in tandem nel cuore di Interlaken.   Dopo il viaggio da Ginevra a Interlaken, riceverai le istruzioni su come rendere il tuo volo un successo. Durante i 20 minuti di auto da Interlaken alla localizzazione del parapendio, acquisirai familiarità con le norme di salute e sicurezza e riceverai un briefing sui processi di decollo e atterraggio. Dopo essere stato lasciato, cammina per 3 minuti fino al sito di decollo mentre ti godi la vista mozzafiato sulla regione di Interlaken e sul monte Jungfrau.   Quindi, inizia la tua avventura nata nell'aria. Il tuo istruttore ti accompagnerà in un emozionante volo sulle Alpi. Vola fino a 10-20 minuti, a seconda delle condizioni meteorologiche e delle attività termali, sul paesaggio mozzafiato della Svizzera.   Dopo essere tornato sano e salvo a terra, puoi goderti un po' di tempo libero nel villaggio, situato tra due laghi. Esplora i suoi affascinanti negozietti e boutique.

Ginevra: gioco di esplorazione "Dark History".

6. Ginevra: gioco di esplorazione "Dark History".

Esplora Ginevra in un modo unico e divertente: attraverso un gioco di esplorazione della città autoguidato utilizzando un'app. Segui le regole sulla tua app, risolvi le sfide e guarda come la storia si svolge con indicazioni esatte da seguire sul tuo telefono. Vai al tuo ritmo, mettendo in pausa il gioco ogni volta che hai voglia di fare una pausa. Prenditi cura della tua visita, seguendo il tuo ritmo, e scopri la città partendo dal Tempio di San Gervais e terminando con il famoso Monumento dell'Imperatrice Sisi. Gioca a un divertente gioco di esplorazione della città, interpretando un personaggio immaginario in questo gioco di "storia oscura", scoprendo i siti principali della città in modo divertente. Risolvi le sfide e guarda come la storia si svolge davanti ai tuoi occhi. Le indicazioni esatte appariranno sul tuo telefono e ti guideranno verso ogni nuova posizione. Passeggia per Ginevra con i tuoi amici o la tua famiglia, imparando a conoscere le principali attrazioni della città svizzera come il Monumento alla Riforma, la prigione di Saint-Antoine e Place de Neuve in modo giocoso.

Da Ginevra: gita di un giorno a Jungfrau e Interlaken

7. Da Ginevra: gita di un giorno a Jungfrau e Interlaken

Parti da Ginevra e inizia la tua gita di un giorno nelle Alpi svizzere. A Interlaken, sali sul treno da Lauterbrunnen che ti porterà alla stazione più alta d'Europa, Jungfraujoch. Ad un'altitudine di 3.454 metri (11.332 piedi), goditi viste spettacolari sul ghiacciaio più alto del continente.   Una volta in cima, passeggia nel cuore del ghiacciaio mentre attraversi il tunnel di ghiaccio ed esplori la "Sensazione alpina", un tunnel di 250 metri (820 piedi). Sali su un tappeto mobile che ti trasporterà attraverso una mostra sulla storia della Jungfrau e lo sviluppo del turismo nelle Alpi.   Avventurati sulla piattaforma di osservazione della Sfinge, che offre una delle migliori viste sulla catena montuosa circostante. Spia alcune delle vette più famose della Svizzera, come Eiger e Mönch.   Una volta tornato ai piedi delle montagne, goditi un po' di tempo libero a Interlaken. Quindi sali a bordo dell'autobus che ti riporterà al punto di partenza, ammirando lo splendido scenario lungo il percorso.

Ginevra: gioco di esplorazione della città di Zombie Chase

8. Ginevra: gioco di esplorazione della città di Zombie Chase

Scopri l'affascinante storia e le attrazioni di Ginevra mentre risolvi gli indizi in città. Ogni indizio ti condurrà in un altro luogo fornendoti indicazioni esatte, quindi non avrai bisogno di una mappa, di un GPS o di una guida. Ricevi tutte le istruzioni via e-mail dopo la prenotazione, vai al punto di partenza e inizia l'avventura. Gioca in gruppo e risolvi gli indizi insieme, oppure dividi in squadre più piccole e gareggia contro gli altri.

Genf: emozionante gioco di esplorazione della città a tema misterioso

9. Genf: emozionante gioco di esplorazione della città a tema misterioso

Esplora Genf in modo divertente ed emozionante. Scopri i segreti nascosti della città con un'audioguida interattiva sul tuo telefono che ti sfiderà a decifrare indizi ed enigmi per risolvere il mistero. Inizia a esplorare la Cattedrale di Saint Pierre e progetta il tuo percorso mentre l'app ti guida attraverso la città verso nuovi indizi. Scopri l'ambiente circostante al tuo ritmo e divertiti con i tuoi amici o la tua famiglia. Come parte di questa esperienza turistica unica, aiuta la polizia locale a indagare su cosa è successo a un ex investigatore scomparso e autore di bestseller attraverso indizi, fascicoli della polizia e testimonianze. Lavora per risolvere il mistero affrontando un nuovo indizio in ogni luogo in cui ti fermi.

Ginevra: Guida e audio in-app per l'introduzione della città

10. Ginevra: Guida e audio in-app per l'introduzione della città

Cammina attraverso un bellissimo percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app 'World City Trail' dallo store e accedi. Leggi le istruzioni e vai al punto di partenza. Sblocca le foto dell'esterno e dell'interno della location. Ascolta o leggi alcune informazioni riguardanti l'attrazione e continua a camminare fino al prossimo checkpoint. Nota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi qualcosa, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour dalla Basilica di Notre-Dame, nel centro di Ginevra! Visita il Monumento a Brunswick con la sua architettura unica ed esplora il Monumento Nazionale con il suo meraviglioso simbolismo. Scatta una foto della Cattedrale di San Pietro e perditi tra le mostre del Museo di Arte e Storia. Scopri la storia di un simbolo della storia svizzera, Franz Liszt. Anche il famoso Muro dei Riformatori riempirà la memoria del tuo cellulare. Ammira Place de Neuve con la sua imponente statua. Il Teatro dell'Opera di Ginevra ti incanterà con la sua eccellente acustica, mentre la Victoria Hall sarà la ciliegina sulla torta di questo tour unico.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Altre attività
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
13 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Ginevra

Quali sono le migliori attrazioni di Ginevra?

Ginevra: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Chamonix-Mont-Blanc

Ginevra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ginevra? Clicca qui per la lista completa.

Ginevra: le opinioni degli altri viaggiatori

Che giornata magnifica - ho fatto la funivia, il treno di montagna e le grotte di ghiaccio. Il Monte Bianco è stata un'esperienza strabiliante per un sudafricano (che ha visto raramente la neve!). Avrei potuto trascorrere molto più tempo lì, sia al primo livello che in cima, anche se il treno di montagna, il ghiacciaio e le grotte di ghiaccio erano anche molto interessanti. Chris è stato un ottimo padrone di casa/guida.

Sii presto prima dell'orario di incontro! eravamo in ritardo di 5 minuti, il primo autobus è partito. abbiamo guidato un altro autobus fornito ma ci siamo ancora un po' persi per trovare il nostro gruppo. riusciamo comunque a chiamare la linea di assistenza n. e la nostra guida turistica ci ha trovato.

molto piacevole, in una giornata caldissima la brezza del lago ha reso tutto più ancora più bello. La consiglio

Ottima escursione in barca effettuata durante un soggiorno a Ginevra. Secondo me ne vale davvero la pena!

ci siamo trovati benissimo con il coniuge, lo consiglio!