City Card

Ginevra City Pass: sconti e offerte gratuite in 40 siti

Ginevra City Pass: sconti e offerte gratuite in 40 siti

Da 24,36 € a persona

Rendi unica la tua vacanza a Ginevra con il favoloso Ginevra City Pass e approfitta di offerte gratuite, tariffe preferenziali, sconti grandiosi e omaggi a sorpresa in oltre 40 attrazioni della città, tra cui musei, crociere e tour guidati.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
È necessario presentare il voucher per ricevere in cambio il biglietto.
Valido 1 - 3 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri oltre 40 fantastiche attrazioni con il Ginevra Pass
  • Usufruisci dei trasporti pubblici gratuiti
  • Partecipa a tour della città, tour in segway, tour in trenino e molto altro ancora
  • Approfitta di attività sportive e di svago, come il noleggio di una barca, una corsa in funivia e il kayak fluviale
  • Visita musei unici, come il Museo della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa Internazionale, il Museo Patek Philippe e molto altro
  • Sfrutta gli ingressi gratuiti, le tariffe ridotte, gli omaggi e gli sconti offerti con il Pass
Descrizione completa
Con il Geneva City Pass, puoi esplorare la città e la campagna in tutto il loro splendore. Ingresso gratuito, tariffe ridotte, buoni e tante sorprese ti aspettano con il Geneva Pass, che ti aiuterà a scoprire la città e le sue ricchezze culturali e cosmopolite, ma anche i suoi parchi, montagne e laghi. Il Geneva City Pass offre molti tour come un tour guidato a piedi del centro storico, un classico tour della città dall'iconica fontana Jet d'Eau al quartiere internazionale di Ginevra o un tour guidato a Carouge, un ricco sobborgo di Ginevra con una scena artistica ben consolidata. Non vuoi camminare troppo? Prendi un trenino lungo le rive del Lago di Ginevra. Da lì puoi anche salire su una barca per vedere più del bellissimo Lago di Ginevra e le attrazioni che ha da offrire mentre navighi lungo il Rodano, oppure puoi noleggiare alcuni veicoli acquatici (vela, pedalò o barche a motore). È tutto incluso nel tuo pass! Non è ancora abbastanza? Prendi la funivia fino al monte Salève e guarda Ginevra dall'alto. A proposito di montagna, nel tuo pass è incluso anche un pacchetto sci notturno con fonduta. Niente ha ancora catturato la tua fantasia? Che ne dici di passare un po' di tempo in uno dei numerosi musei di Ginevra! Che tu sia interessato alla scienza, all'arte moderna, all'etnografia o alla storia della Svizzera, ce n'è per tutti i gusti. Visita la Fondation Baur e il Musée des Arts d'Extrême-Orient per vedere l'arte dell'Estremo Oriente, o fermati al Musée Ariana che ha una collezione unica di opere d'arte in vetro e ceramica. Questo e molto altro ti aspetta con il Geneva City Pass!
Cosa è incluso
  • Ginevra City Pass per 24, 48 o 72 ore
  • Libretto con spiegazione
  • Trasporto
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Stampa il voucher GetYourGuide e cambialo con il Ginevra City Pass agli uffici della Geneva Tourism & Conventions. Geneva Tourism, Rue du Mont-Blanc 18, 1211 Ginevra

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • Il Ginevra City Pass è valido per una persona dal momento del primo utilizzo e nelle ore indicate sulla carta. Il Pass deve essere esibito quando viene utilizzato per le attività elencate nella brochure. Ogni offerta può essere usata una sola volta. In caso di perdita o mancato utilizzo, il Ginevra City Pass non è rimborsabile. L'offerta non può essere usata in combinazione ad altri sconti.
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,4 /5

    basata su 130 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Trasporto
      3,8/5
    • Qualità-prezzo
      4,3/5
    • Sicurezza
      4,6/5
    • Servizio
      4,4/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    PASS che offre un'ampia varietà di tour, economico, facile da usare

    Avevamo un Ginevra PASS di 72 ore che abbiamo usato da giovedì pomeriggio a domenica mattina. La moltitudine di attività "gratuite" consente un'ampia varietà di visite e il PASS diventa rapidamente redditizio. Consente inoltre di utilizzare tutti i trasporti pubblici di Ginevra. Concedetevi un po' di tempo all'ufficio turistico per ritirarlo (molti di noi stanno visitando Ginevra!! ..)

    Mostra di più

    19 agosto 2019

    Molto più economico delle singole attività

    Facile da ritirare dall'ufficio turistico. Il pass di 24 ore inizia quando fai la tua prima attività, quindi se cronometri correttamente funziona bene per un soggiorno di 2 giorni. Include anche 2 giorni di trasporto pubblico gratuito nella Zona 1 di Ginevra (che comprende la maggior parte della città), consiglierei di fare una gita in barca e andare al museo della Croce Rossa

    Mostra di più

    5 marzo 2017

    Eccellente! Un ottimo rapporto qualità-prezzo

    Ottieni uno sconto del 50% sul tour della città di Ginevra. Il mio consiglio sarà di visitare le Nazioni Unite per una visita guidata al mattino (non è coperto dal pass), andare per il tour della città dopo pranzo e il secondo giorno visitare i musei. Il Patek Phillipe e la Croce Rossa non sono da non perdere in nessuna condizione.

    28 gennaio 2017

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 42326