Ginevra
Mostre e musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ginevra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ginevra? Clicca qui per la lista completa.

Ginevra: le opinioni degli altri viaggiatori

PASS che offre un'ampia varietà di tour, economico, facile da usare

Avevamo un Ginevra PASS di 72 ore che abbiamo usato da giovedì pomeriggio a domenica mattina. La moltitudine di attività "gratuite" consente un'ampia varietà di visite e il PASS diventa rapidamente redditizio. Consente inoltre di utilizzare tutti i trasporti pubblici di Ginevra. Concedetevi un po' di tempo all'ufficio turistico per ritirarlo (molti di noi stanno visitando Ginevra!! ..)

Un ottimo modo per esplorare questa bellissima città

Ottimo rapporto qualità prezzo. Facile spostarsi su autobus, tram, traghetti fluviali. Abbiamo apprezzato molto la gita in barca sul lago e il giro in funivia fino alla cima del Saleve. Il pass ci ha permesso di risparmiare denaro e ha assicurato che ottenessimo il massimo dalla nostra visita.

Grande valore

Ottimo rapporto qualità prezzo. Alcune fantastiche offerte gratuite come la crociera con il torrone, i battelli a pagamento, il tour della città e le auto del canle del Monte Bianco. Inoltre il trasporto pubblico è gratuito, il che è geniale.

ESPERIENZA FANTASTICA, MERITA PER TUTTE LE ATTIVITA' COMPRESE (MUSEI E ESCURSIONI). VISITI LA CITTA' SENZA PENSIERI, SENZA CODE E SENZA DOVER AVERE CONTANTI! CONSIGLIATISSIMA

Super viaggio in città

Ho prenotato 48 ore, tram ogni giorno gratuitamente. Un giro in barca, un tour in autobus e visitato il Monte Saleve. Ne è valsa la pena.