Ginevra
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ginevra Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Ginevra: tour in bici elettrica di Piazza e Lago delle Nazioni Unite

1. Ginevra: tour in bici elettrica di Piazza e Lago delle Nazioni Unite

Sentiti come un locale ed esplora le principali attrazioni di Ginevra, i suoi parchi, il lago e i luoghi nascosti con un tour guidato di un'ora e mezza in sella a una bici elettrica. Pedala con classe e comfort sulle e-bike, perfette per scoprire le varie parti della città. Guarda Ginevra in modo diverso e sentiti come un locale mentre navighi nei giardini botanici e intorno al famoso Lago di Ginevra, senza interruzioni dalla routine quotidiana. Sembrerai molto degno di Instagram sulle tue bici. Visita molti luoghi famosi come il centro visitatori delle Nazioni Unite, il Museo Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa e scopri meraviglie dell'architettura che non sono sulle prime pagine delle riviste turistiche.

...
Ginevra: tour in bici elettrica del lago e della città vecchia delle Nazioni Unite

2. Ginevra: tour in bici elettrica del lago e della città vecchia delle Nazioni Unite

Dopo aver incontrato la tua guida, abituati alla tua E-Bike. Visita la Piazza delle Nazioni e sali facilmente in collina sulla tua E-Bike per vedere la campana giapponese, il Museo delle Nazioni Unite e il Museo della Croce Rossa. Prosegui verso la Casa del popolo svizzero e sfreccia in discesa attraverso i giardini botanici e lo zoo. Attraversa il tunnel per il lago delle Nazioni Unite e l'Organizzazione mondiale del commercio. Fai un piccolo tour del Museo della Scienza. Naviga intorno al lago fino all'isola di Jean Jacques Rousseau. Visita la diga di Sujet e dirigiti verso il Muro dei Riformatori. Goditi questi splendidi giardini della vita ginevrina e prosegui verso la Cattedrale di San Pietro, la chiesa russa Jet D'eau e i Giardini inglesi.

...
Giro turistico di Chamonix Mont-Blanc e Annecy

3. Giro turistico di Chamonix Mont-Blanc e Annecy

Combina 2 giorni in uno e goditi il poco tempo che devi trascorrere a Ginevra per esplorare i suoi paesaggi più belli. A soli 90 minuti da Ginevra, prendi un pullman e vai direttamente a Chamonix. Goditi le sue stradine piene di fascino e ammira il Monte Bianco, la vetta più alta d'Europa. Sarai felice di vedere tutte le bellissime montagne che ti circondano. Successivamente, torna a Ginevra su un autobus attraverso la campagna francese e fai una visita guidata a piedi di 45 minuti ad Annecy. Chiamata la "Venezia delle Alpi", la città offre paesaggi armoniosi e romantici. Ammira i famosi mercati di Annecy con la tua guida e trascorri del tempo libero nelle pittoresche stradine con infiniti balconi fioriti.

...
Private Swiss Cheese & Chocolate Tasting Trip in Gruyeres

4. Private Swiss Cheese & Chocolate Tasting Trip in Gruyeres

In questo tour di Gruyeres, hai l'opportunità di provare il formaggio e il cioccolato più gustosi. Gruyères è la casa del famoso formaggio con lo stesso nome. Nel corso di questa escursione avrete la possibilità non solo di assaggiare il famoso formaggio groviera, ma anche di conoscere una lunga storia della tecnica casearia a La Maison du Gruyère. In Maison Cailler ti ritrovi nel mondo del cioccolato pieno di gustosi dolci. Partendo da Ginevra, attraversa la splendida campagna svizzera fino all'incantevole villaggio di Gruyeres. I tour operator garantiscono che svelare i segreti della produzione Il formaggio e il cioccolato della groviera saranno una delle migliori esperienze che potreste avere nel conoscere la Svizzera. Durante questo viaggio a Gruyeres ti verrà fornito un comodo trasporto da qualsiasi luogo nella città di Ginevra. Il tuo autista e guida ti assisterà per qualsiasi domanda tu possa avere.

...
Tour guidato privato di Annecy da Ginevra

5. Tour guidato privato di Annecy da Ginevra

In questo tour privato, viaggerete a bordo di una confortevole macchina / mini-van attraverso la campagna francese e godetevi un tour guidato a piedi attraverso Annecy. Soprannominata la "Venezia delle Alpi", Annecy offre paesaggi armoniosi e romantici. Circondato da montagne, la città offre splendide viste sul lago più puro d'Europa. Scopri il quadro pittoresco e incantevole della città con un tour guidato a piedi per un'ora. Cogli l'occasione per scattare alcune foto dell'iconico Palais de l'Isle, un monumento del XII secolo che è il simbolo della città e il castello dominante di Annecy, un tempo residenza del vescovo di Ginevra. Fai una passeggiata lungo il lago e guarda la gente del posto che fa jogging, passeggiate o roller-pale nell'aria fresca di montagna. Passeggia per le deliziose stradine con infiniti balconi fioriti, case, mercati antichi e negozi di artigianato. C'è un altro motivo per cui questa città è conosciuta in tutto il mondo. Lo shopping è semplicemente meraviglioso. Annecy ha uno dei mercati di qualità più alta la domenica che offre vari prodotti: vestiti, cioccolato, formaggio, prodotti locali e molto altro.

...
Gita di un giorno al lago di Annecy da Ginevra

6. Gita di un giorno al lago di Annecy da Ginevra

Questa gita di un giorno ad Annecy ti permetterà di scoprire questa meravigliosa città icona francese a tuo piacimento. Edifici colorati arroccati vicino ai corsi d'acqua ospitano infiniti ristoranti, bistrot e boutique. Una ripida passeggiata fino alla cima del centro storico rivela l'imponente Chateau D'Annecy. Il Meraviglioso Lago che circonda la cittadina è uno dei più incontaminati d'Europa. Per concludere la giornata, si consiglia vivamente di fare un giro in barca intorno al lago alpino. Il centro storico di Annecy Soprannominata la "Venezia delle Alpi", il centro storico di Annecy è splendidamente restaurato ed è un piacere passeggiare. Edifici colorati arroccati vicino ai corsi d'acqua ospitano infiniti ristoranti, bistrot e caffè con posti a sedere all'aperto e viste incredibili. Gran parte del centro storico di Annecy ha solo strade e vicoli molto stretti aperti solo ai pedoni.   Lago di Annecy Una delle principali attrazioni di Annecy è la sua splendida posizione sulle rive del Lac d'Annecy. Le escursioni in barca sono popolari sul lago di Annecy e vanno dalle crociere con pranzo a brevi crociere di andata e ritorno. È anche possibile noleggiare barche dal parco dietro l'Hotel de Ville - barche a motore e pedalò (pedalo) possono essere noleggiate alla mezz'ora. È consentito nuotare in questo lago cristallino e i panorami alpini sono semplicemente sbalorditivi. Castello d'Annecy Il Château d'Annecy (Castello di Annecy) era la dimora dei Conti di Ginevra. Nel XVI secolo l'ingresso al castello fu fortificato con un camminamento di ronda. La parte più antica del castello è la Tour de la Reine, costruita nel XIII secolo. Dal XVII secolo agli anni Quaranta fu caserma e oggi ospita un museo con mostre di Arte e Storia del territorio.  

...
Ginevra e Annecy: gita di un giorno combinato con crociera in barca

7. Ginevra e Annecy: gita di un giorno combinato con crociera in barca

Esplora l'eccitante Ginevra e il bellissimo lago di Annecy in un giorno. Questo viaggio in 2 parti ti consente di vedere il famoso lago alpino di Annecy e di scoprire il meglio delle attrazioni turistiche di Ginevra. Puoi prendere la mattinata per goderti la città di Annecy, famosa in tutto il mondo, godendo dello storico castello e castello, edifici colorati e passerelle acciottolate. Con i canali che si intrecciano nella Città Vecchia, è ovvio il motivo per cui Annecy fu soprannominata "la Venezia delle Alpi". Con le sue strade disseminate di gelati artigianali locali e artigianato che vagano per i vicoli, è piacevole per tutti. Puoi anche camminare fino al castello o fare un tour del famoso Palais de l'Ile. Con le Alpi come back-drop, il famoso lago di Annecy è semplicemente mozzafiato. Completo di una gloriosa passeggiata che costeggia le rive, sarai libero di ammirare le incredibili viste panoramiche. Pedalò e nuoto sono entrambi consentiti in questo lago cristallino, con parchi per rilassarsi e godersi le viste mozzafiato. Farai anche una crociera in barca per esplorare il lago, con commenti affascinanti sul lago e sulla sua storia. Il pomeriggio sarà quindi trascorso seguendo le famose attrazioni di Ginevra. Visiterai i luoghi turistici delle Nazioni Unite, Jet D'eau e l'orologio dei fiori, così come il Parc des Eaux Vives e il punto fotografico segreto a Cologny per scattare foto incredibili che guardano dall'alto su tutta Ginevra. Tutto questo ovviamente con le meravigliose vedute del Lac Leman (o del Lago di Ginevra come viene talvolta definito).

...
Ginevra: gita di un giorno a Interlaken

8. Ginevra: gita di un giorno a Interlaken

Esplora Interlaken Interlaken è un punto di partenza ideale per innumerevoli escursioni. Oltre 45 ferrovie di montagna, funivie, seggiovie e impianti di risalita portano a 200 chilometri di piste e una fitta rete di sentieri escursionistici. Le navi da escursione, tra cui gli storici piroscafi a pale, solcano le acque del lago di Thun e del lago di Brienz. Prendi la funivia Schilthorn e la Mountain View Se sei un fan di "James Bond", allora sarai un grande fan di Schilthorn in Svizzera. Qui è stato girato il servizio segreto di Sua Maestà, ed è, ovviamente, sede del sistema di telecabine più lungo del mondo. Qui, ammirate le viste panoramiche più emozionanti della Svizzera con oltre 200 cime montuose e infiniti ghiacciai e laghi. Visita il lago di Thun La piccola città di Thun all'estremità occidentale del lago con lo stesso nome è la porta per l'Oberland Bernese. Vanta un centro storico medievale, un possente castello e una bella zona pedonale. Le barche del lago navigano sul lago di Thun tutto l'anno. In estate uno storico piroscafo a pale magnificamente restaurato fa il giro del lago.

...
Yvoire ed Evian Private Day Trip da Ginevra

9. Yvoire ed Evian Private Day Trip da Ginevra

Yvoire Medieval Village Yvoire è un villaggio medievale costruito all'inizio del 14 ° secolo. Situato sulla riva francese del Lago di Ginevra, tra Ginevra ed Evian, il villaggio di Yvoire è soprannominato la "gemma del lago". Visitare Yvoire è come tornare indietro nel tempo. Meravigliose vetrine floreali e ottimi ristoranti "olde" fanno di questo il top day trip per turisti. Chateau d'Yvoire e Saint Pancras Church Ammira lo splendido castello e la chiesa mentre esplori questo villaggio fortificato. Il castello risale al 14 ° secolo, incastonato nel porto le sue torrette dominano lo skyline di Yvoire. La stupefacente chiesa di Saint Pancras è difficile da perdere in questo pittoresco villaggio, la scintillante cupola metallica cattura il sole e il suo tempo foglia d'oro vana attira lo sguardo, facilmente rintracciabile quando vagano per le strade acciottolate disseminate di artigiani locali di ogni tipo. Il giardino dei cinque sensi ... Un labirinto di vegetazione ispirato ai giardini murati del Medioevo e classificato come "Remarkable Garden" dal Ministero della Cultura. I visitatori sono invitati a scoprire l'universo di colori, sapori, profumi, consistenza e suoni che cambiano con le ore e le stagioni. Rose antiche, alberi da frutta, piante medicinali e aromatiche, voliere e fontane fanno un'incantevole passeggiata durante la quale il tempo sembra essersi fermato. Evian Evian è una bellissima città che è stata conosciuta per la prima volta dai visitatori con la scoperta delle sue famose acque minerali e sorgenti naturali. La città vanta una vista incredibile delle Alpi con i laghi acque cristalline che offrono uno sfondo mozzafiato. La passeggiata lungo la riva del lago è particolarmente bella con viste su tutta la Svizzera da un lato e alcuni edifici favolosi tra cui il Palais Lumiere, il famoso Casinò e il Teatro dall'altro.

...
Ginevra: tour a piedi con una persona del posto

10. Ginevra: tour a piedi con una persona del posto

Scopri tutto il meglio di Ginevra e impara qualcosa in più sulla sua storia, sullo stile di vita locale e sul rinnovamento della città stessa con quest'attività a piedi della durata di 1 ora. Il tour è organizzato da una guida privata del posto. Ginevra vanta 82 edifici o siti considerati oggi patrimonio svizzero di importanza nazionale. L'intero centro storico fa parte dell'Inventario degli insediamenti svizzeri da proteggere. Durante questo giro a piedi nella bellissima Ginevra vedrai una parte di questi siti, ascolterai aneddoti sullo stile di vita e le tendenze del posto e avrai maggiori informazioni su caffetterie, ristoranti e bar da visitare, oltre a luoghi della vita notturna della città. Passeggerai lungo il Lago di Ginevra ammirando il Monte Bianco e avrai l'opportunità di vedere la famosa fontana del Jet d'eau. Lascia che l'appassionata guida ti racconti la storia e la cultura del posto.

...

Ginevra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ginevra? Clicca qui per la lista completa.