Aggiungi date

Ginevra Trasporti

Ginevra Trasporti: le attività più consigliate

Swiss Travel Pass: viaggi illimitati su treno, autobus e battello

1. Swiss Travel Pass: viaggi illimitati su treno, autobus e battello

Lo Swiss Travel Pass è un must per ogni viaggiatore in Svizzera. Puoi usufruire dell'accesso illimitato con treni pubblici, autobus e battelli a oltre 90 città e paesi e beneficiare dell'ingresso gratuito a oltre 500 musei, tour della città scontati e accesso a treni privati e panoramici con una prenotazione del posto pre-requisita. Esistono due grandi tipi di Swiss Travel Pass: continuo e flessibile, con un'opzione da scegliere tra 3, 4, 8 e 15 giorni. Oltre ad essere un pass "tutto in uno" che consente a un viaggiatore di accedere a tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno del paese, offre anche numerosi altri vantaggi per le escursioni in montagna. Quindi, che sia l'avventuroso, l'avido o il viaggiatore di piacere, avrai la possibilità di ottenere il massimo dal tuo Switzerland Travel Pass.

Ginevra: City Pass con sconti e offerte in 40 attrazioni

2. Ginevra: City Pass con sconti e offerte in 40 attrazioni

Approfitta del Ginevra Pass per esplorare la città e la campagna circostante in tutto il loro splendore. Ingressi gratuiti, tariffe scontate, voucher e molte altre sorprese ti attendono con questo favoloso Pass, che ti aiuterà a scoprire la città, la sua ricchezza culturale e cosmopolita, i suoi parchi, le sue montagne e i suoi laghi. Il Ginevra Pass ti offre molti tour, come il tour a piedi guidato della città vecchia, un tour classico della città dall'iconica fontana Jet d'Eau fino al quartiere internazionale della città, o un tour guidato di Carouge, un ricco sobborgo di Ginevra caratterizzato da un panorama artistico affermato. Non hai voglia di camminare troppo? Sali a bordo di un trenino lungo le rive del Lago di Ginevra. Da lì avrai la possibilità di salire a bordo di un'imbarcazione per esplorare il Lago di Ginevra e le attrazioni che ha da offrire, navigando lungo il Rodano, oppure potrai affittare alcuni veicoli acquatici (vela, pedalò o motoscafo) per un'attività autonoma. È tutto incluso nel tuo Pass! Vuoi ancora di più? Prendi la funivia fino al Mont Salève e ammira Ginevra dall'alto. A proposito di montagne, nel Pass è compreso anche un pacchetto sci notturno e a seguire la fonduta. Niente di tutto questo ha soddisfatto la tua fantasia? Che ne dici di visitare uno dei numerosi musei di Ginevra? Sia che ti interessi la scienza, l'arte moderna, l'etnografia o la storia della Svizzera, ti trovi nel posto giusto. Scegli la Fondation Baur ,Musée des Arts d’Extrême-Orient per conoscere meglio l'arte dall'Estremo Oriente, o esplora il Musée Ariana con una collezione unica nel suo genere di manufatti artistici in vetro e ceramica. Questo e molto altro ti aspetta con il Ginevra Pass!

Swiss Travel Pass Flex: pass di viaggio All-in-One per treno, autobus, battello

3. Swiss Travel Pass Flex: pass di viaggio All-in-One per treno, autobus, battello

Vivi la Svizzera a pieno e viaggia in modo flessibile con uno Swiss Travel Pass Flex, valido sulla rete ferroviaria, sugli autobus e sui battelli pubblici in tutto il paese. Scegli tra un pass giornaliero flessibile da 3, 4, 6, 8 o 15 giorni. Viaggia sul famoso Glacier Express, sulla Golden Pass Line e sul Bernina Express per vedere da vicino le epiche montagne della Svizzera e panorami tentacolari. Viaggiando a tuo piacimento, visita oltre 500 musei in tutto il paese come parte del pass per saperne di più sulla Svizzera. Attiva e disattiva il tuo pass facilmente online secondo le tue esigenze di viaggio individuali entro la sua validità di un mese. Goditi un movimento illimitato e senza problemi in tutto il paese entro il mese di viaggio valido.

Ginevra: trasferimento privato dall'aeroporto di Ginevra (GVA).

4. Ginevra: trasferimento privato dall'aeroporto di Ginevra (GVA).

Elimina lo stress dagli spostamenti in aeroporto prenotando in anticipo il tuo trasferimento aeroportuale privato da o per l'aeroporto di Ginevra-Cointrin. Riposati sapendo che verrai lasciato ovunque tra Ginevra e l'aeroporto di Ginevra-Cointrin in modo comodo, sicuro e confortevole. Che tu stia viaggiando in un gruppo più numeroso o con bagagli extra, personalizza il tuo trasferimento privato in base alle tue esigenze indicando ciò di cui hai bisogno al momento della prenotazione. Per garantire un'esperienza di trasferimento rilassata, riceverai un messaggio di testo poco prima del ritiro programmato con il riferimento della prenotazione, il numero del nostro servizio clienti, il nome dell'autista e i dettagli di contatto. Quando prenoti il tuo trasferimento privato, ricordati di includere i dettagli del tuo volo. Il tuo autista seguirà il tuo volo in modo che, indipendentemente dal fatto che il tuo volo arrivi in anticipo, in ritardo o in orario, il tuo autista sarà lì ad accoglierti all'arrivo. Il tuo autista verrà a prenderti dalla sala arrivi o al punto d'incontro concordato all'aeroporto di Ginevra-Cointrin e ti aiuterà a raggiungere il veicolo con i bagagli.

Dall'aeroporto di Ginevra: trasferimento privato agli hotel di Ginevra

5. Dall'aeroporto di Ginevra: trasferimento privato agli hotel di Ginevra

Dopo il tuo lungo volo per Ginevra, tutto ciò che vorrai è un servizio di trasferimento aeroportuale privato diretto al tuo hotel prenotato. Se hai prenotato questo servizio di trasferimento, al tuo arrivo non dovrai fare altro che dirigerti al centro visitatori, dove il tuo simpatico autista ti aspetterà per assisterti con i bagagli e condurti alla macchina. Alla conferma del tuo viaggio dall'aeroporto di Ginevra alla città di Ginevra, riceverai un buono di trasferimento con tutti i dettagli importanti per il tuo viaggio. Ti verrà fornito un numero di contatto attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per eventuali domande urgenti relative al tuo trasferimento. Per la sicurezza dei tuoi bambini, basta richiedere gratuitamente un seggiolino per bambini. Evita lo stress, la seccatura e le lunghe file di taxi, assicurandoti il tuo trasferimento privato in un comodo veicolo con servizi VIP.

Ginevra: tour privato della fabbrica di formaggio Gruyére e della cioccolateria

6. Ginevra: tour privato della fabbrica di formaggio Gruyére e della cioccolateria

Assaggia il raffinato formaggio svizzero e il cioccolato in questa gita di un giorno nella città di montagna di Gruyères. Visita La Maison du Gruyère per una visita guidata al caseificio e fermati per un pranzo fondu al ristorante. Dopodiché, dirigiti alla vicina Maison Cailler per visitare la fabbrica e assaggiare il cioccolato svizzero fresco. Per iniziare la gita di un giorno, verrai prelevato dal tuo alloggio e condotto alla pittoresca cittadina medievale di Gruyéres , ammirando magnifiche viste sulle montagne mentre procedi. La tua prima tappa sarà a La Maison du Gruyère per una visita guidata della fabbrica. Imparerai la storia del famoso formaggio e come è fatto. Al termine, avrai tempo per fermarti a pranzo al ristorante della fabbrica e goderti una ricca fondu e un bicchiere di vino. Dopo pranzo, dirigiti alla Maison Cailler nella vicina città di Broc. Fai un giro della fabbrica e scopri come viene prodotto il lussuoso cioccolato, con tutto il tempo rimasto per una degustazione alla fine. Dopo una giornata assaggiando ricche prelibatezze svizzere, verrai ricondotto al tuo alloggio a Ginevra. /p>

Trasferimento privato tra Courchevel e Ginevra

7. Trasferimento privato tra Courchevel e Ginevra

Dopo una meritata vacanza attiva sulle splendide piste di Courchevel, il desiderio di ogni viaggiatore è quello di poter raggiungere l'aeroporto e tornare a casa velocemente e nel modo più comodo possibile. Siamo entusiasti di darti il benvenuto a bordo di un veicolo pulito, non fumatori, comodo e spazioso. Avrai a tua disposizione un autista certificato, sono disponibili caricabatterie per telefono, Wifi, bevande (acqua) e dolci. Seggiolino per bambini e seggiolino per bambini disponibili su richiesta. Il tuo puntuale autista ti accoglierà calorosamente nella hall del tuo Hotel, con in mano un cartello con il tuo nome sopra. Ti aiuterà con i bagagli e ti porterà sano e salvo a destinazione. Il vantaggio principale di prenotare un trasporto con noi è che le compagnie di taxi utilizzano un tassametro per determinare il prezzo del viaggio. Scopri il prezzo finale della corsa alla fine del viaggio. Con noi sai in anticipo quanto pagherai in totale trasparenza. I prezzi sono fissati al momento della prenotazione. Che ci sia una deviazione lungo il percorso o ingorghi, il prezzo del trasporto non cambia. Eviti così spiacevoli sorprese e viaggi in tutta serenità senza preoccuparti di una probabile variazione del costo del trasporto. Siamo anche la certezza di gestire il tuo budget perché non vengono addebitati costi aggiuntivi per bagagli, borse da sci/snowboard, attrezzature sportive o passeggeri aggiuntivi. Con il taxi hai dei costi di trasporto che possono variare a seconda dell'autista e del tassametro utilizzato. Arriverai all'aeroporto di Ginevra rilassato e pronto a volare!

Da Ginevra: trasferimento privato a Chamonix Mont Blanc

8. Da Ginevra: trasferimento privato a Chamonix Mont Blanc

Dopo aver prenotato una vacanza da sogno sulle splendide piste di Chamonix Mont Blanc, non resta che arrivarci velocemente, e nel modo più comodo possibile. Siamo entusiasti di darti il benvenuto a bordo di un veicolo pulito, non fumatori, comodo e spazioso. Avrai a tua disposizione un autista certificato, sono disponibili caricabatterie per telefono, Wifi, bevande (acqua) e dolci. Seggiolino per bambini e seggiolino per bambini disponibili su richiesta. Il tuo puntuale autista ti accoglierà calorosamente nella hall del tuo Hotel, in aeroporto, con in mano un cartello con il tuo nome sopra. Ti aiuterà con i bagagli e ti porterà sano e salvo a destinazione. Il vantaggio principale di prenotare un trasporto con noi è che le compagnie di taxi utilizzano un tassametro per determinare il prezzo del viaggio. Scopri il prezzo finale della corsa alla fine del viaggio. Con noi sai in anticipo, al momento della prenotazione, esattamente quanto pagherai per il tuo viaggio. Siamo inoltre sicuri di gestire il tuo budget perché non addebitiamo costi aggiuntivi per bagagli, borse da sci/snowboard e attrezzature sportive. Arriverai a destinazione rilassato, sano e salvo.

Bulle: trasferimento privato da o per l'aeroporto di Ginevra

9. Bulle: trasferimento privato da o per l'aeroporto di Ginevra

Elimina lo stress dagli spostamenti in aeroporto prenotando in anticipo il tuo trasferimento aeroportuale privato da o per l'aeroporto GVA. Riposati sapendo che verrai lasciato ovunque tra Bulle e l'aeroporto di Ginevra in modo comodo, sicuro e confortevole. Che tu stia viaggiando in un gruppo più numeroso o con bagagli extra, personalizza il tuo trasferimento privato in base alle tue esigenze indicando ciò di cui hai bisogno al momento della prenotazione. Per garantire un'esperienza di trasferimento rilassata, riceverai un messaggio di testo poco prima del ritiro programmato con il riferimento della prenotazione, il numero del nostro servizio clienti, il nome dell'autista e i dettagli di contatto. Quando prenoti il tuo trasferimento privato, ricordati di includere i dettagli del tuo volo. Il tuo autista seguirà il tuo volo in modo che, indipendentemente dal fatto che il tuo volo arrivi in anticipo, in ritardo o in orario, il tuo autista sarà lì ad accoglierti all'arrivo. Il tuo autista verrà a prenderti dalla sala arrivi o da un punto d'incontro concordato a Bulle e ti aiuterà a raggiungere il veicolo con i bagagli.

Courchevel: trasferimento privato dall'aeroporto di Ginevra (GVA).

10. Courchevel: trasferimento privato dall'aeroporto di Ginevra (GVA).

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra l'aeroporto internazionale di Ginevra (GVA) e il tuo alloggio nel centro di Courchevel. Scegli un servizio di sola andata da o per l'aeroporto. Fatti salutare dal tuo autista che terrà un cartello con il tuo nome. Il tuo autista seguirà il tuo volo così non dovrai preoccuparti in caso di ritardo del volo. Evita di dover trasportare bagagli pesanti e di navigare nel sistema di trasporto pubblico e rilassati sapendo che tutti i veicoli vengono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità.

  • Aeroporto di Ginevra
  • Courchevel
  • La Maison du Gruyère
  • Maison Cailler
14 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Ginevra

Quali sono le migliori attrazioni di Ginevra?

Ginevra: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Chamonix-Mont-Blanc

Ginevra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ginevra? Clicca qui per la lista completa.

Ginevra: le opinioni degli altri viaggiatori

Ottimo per vedere Ginevra, trasporti pubblici e attrazioni inclusi. È stato acquistato online in anticipo all'aeroporto di Vienna e ha dovuto essere convertito in un documento cartaceo presso le informazioni turistiche, è ingombrante. Sfortunatamente, alcuni dipendenti degli uffici di informazioni turistiche non conoscevano la mappa. Completamente sconosciuto all'aeroporto!

Le pass vaut vraiment le coup, je l'ai pris pour 24h, ce qui m'a permis de faire beaucoup d'activités, de musée, sans penser aux tarifs, et en plus cela donne des idées sur les activités à faire dans la città. Un'altra cosa davvero buona è l'accesso al trasporto gratuito, che è sempre utile! non esitare

Consiglio vivamente questo tour. Saresti perso a Genova senza un tour. Siamo rimasti per tutta la prima volta, poi siamo scesi a una fermata e abbiamo fatto un giro. La guida è stata molto utile e ha preso accordi speciali perché avevamo prenotato per il giorno sbagliato.

Molto comodo per visitare Ginevra in 3 giorni. Il pass ti permette di muoverti liberamente e goderti tutte le attrazioni della città. Consiglio vivamente

Ho adorato il fatto che avessimo fatto un giro in barca e un facile accesso ai trasporti senza pagare un extra per loro.