Ginevra
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ginevra Trasporti: le attività più consigliate

Ginevra: City Pass con sconti e offerte in 40 attrazioni

1. Ginevra: City Pass con sconti e offerte in 40 attrazioni

Approfitta del Ginevra Pass per esplorare la città e la campagna circostante in tutto il loro splendore. Ingressi gratuiti, tariffe scontate, voucher e molte altre sorprese ti attendono con questo favoloso Pass, che ti aiuterà a scoprire la città, la sua ricchezza culturale e cosmopolita, i suoi parchi, le sue montagne e i suoi laghi. Il Ginevra Pass ti offre molti tour, come il tour a piedi guidato della città vecchia, un tour classico della città dall'iconica fontana Jet d'Eau fino al quartiere internazionale della città, o un tour guidato di Carouge, un ricco sobborgo di Ginevra caratterizzato da un panorama artistico affermato. Non hai voglia di camminare troppo? Sali a bordo di un trenino lungo le rive del Lago di Ginevra. Da lì avrai la possibilità di salire a bordo di un'imbarcazione per esplorare il Lago di Ginevra e le attrazioni che ha da offrire, navigando lungo il Rodano, oppure potrai affittare alcuni veicoli acquatici (vela, pedalò o motoscafo) per un'attività autonoma. È tutto incluso nel tuo Pass! Vuoi ancora di più? Prendi la funivia fino al Mont Salève e ammira Ginevra dall'alto. A proposito di montagne, nel Pass è compreso anche un pacchetto sci notturno e a seguire la fonduta. Niente di tutto questo ha soddisfatto la tua fantasia? Che ne dici di visitare uno dei numerosi musei di Ginevra? Sia che ti interessi la scienza, l'arte moderna, l'etnografia o la storia della Svizzera, ti trovi nel posto giusto. Scegli la Fondation Baur ,Musée des Arts d’Extrême-Orient per conoscere meglio l'arte dall'Estremo Oriente, o esplora il Musée Ariana con una collezione unica nel suo genere di manufatti artistici in vetro e ceramica. Questo e molto altro ti aspetta con il Ginevra Pass!

...
Swiss Travel Pass: viaggi illimitati su treno, autobus e battello

2. Swiss Travel Pass: viaggi illimitati su treno, autobus e battello

Lo Swiss Travel Pass è un must per ogni viaggiatore in Svizzera. Puoi usufruire dell'accesso illimitato con treno pubblico, autobus e battello a oltre 90 città e paesi e beneficiare dell'ingresso gratuito a oltre 500 musei, tour della città scontati e accesso a treni privati e panoramici con prenotazione del posto pre-requisito. Esistono due tipi principali di Swiss Travel Pass: continuo e flessibile, con un'opzione a scelta tra 3, 4, 8 e 15 giorni. Oltre ad essere un pass "tutto in uno" che consente al viaggiatore di accedere a tutti i mezzi di trasporto pubblico all'interno del paese, offre anche numerosi altri vantaggi nelle escursioni in montagna. Quindi, che tu sia avventuroso, appassionato o viaggiatore di piacere, avrai la possibilità di sfruttare al meglio il tuo Switzerland Travel Pass.

...
Da Ginevra: gita di un giorno al Glacier 3000 e al parco divertimenti

3. Da Ginevra: gita di un giorno al Glacier 3000 e al parco divertimenti

Fatti prelevare dal tuo alloggio a Ginevra e viaggia per circa 1,5 ore fino alla fermata base Les Diablerets. Una volta a Les Diablerets, sali su una funivia e fai un viaggio di 15 minuti fino al Glacier 3000. Esplora il ghiacciaio e le sue grotte di ghiaccio ammirando le viste mozzafiato. Mentre sei al Glacier 3000, avrai l'opportunità di camminare da una vetta all'altra sul ponte sospeso di Tissot. Se lo desideri, puoi fare un giro in gatto delle nevi o cavalcare l'Alpine Coaster ad alta quota. Dopo aver visitato Glacier 3000, visiterai la città lacustre di Montreux, che si trova sul Lago di Ginevra. Da Montreux, verrai riaccompagnato a Ginevra e lasciato al tuo alloggio.

...
Viaggio privato Da Ginevra ad Annecy in Francia

4. Viaggio privato Da Ginevra ad Annecy in Francia

Se stai cercando un'avventura romantica, allora questa escursione è la soluzione perfetta per te! Questo viaggio può essere organizzato in base alle tue preferenze, offrendo un approccio personale. Inizia il viaggio da qualsiasi posizione comoda per te a Ginevra. Sali su una comoda auto o minivan per una breve ma piacevole corsa fino all'incantevole città di Annecy, situata a 35 km da Ginevra e proprio alla base delle Alpi coperte di neve. Annecy è anche conosciuta come la "Venezia delle Alpi" a causa del fiume Thiou che scorre attraverso la città creando canali che ricordano Venezia. Situato vicino alle limpide acque del lago di Annecy, la città offre un grande parco verde con passerelle, minuscoli ponti, fontane, cigni e opzioni per le attività nautiche. Passeggia ed esplora la deliziosa città vecchia, che fu costruita nel Medioevo. Dai un'occhiata al punto di riferimento centrale di Annecy - Palais de I'lsle, un castello medievale e una prigione costruita nel 12 ° secolo che ora è un museo di arte e storia. Scopri il Chateau d'Annecy - un castello ristrutturato, che domina la città. In seguito, farai una gita in barca e navigherai intorno al lago per vedere i piccoli villaggi disseminati sulle rive del lago, il Menthon Saint Bernard - un castello costruito nel 13 ° secolo e godere della splendida vista. È possibile consumare un pasto provando piatti locali in uno dei bar o ristoranti sul canale. Non dimenticare di portare la tua macchina fotografica, poiché sarà un viaggio molto pittoresco!

...
Tour privato della città di Ginevra con crociera in barca opzionale

5. Tour privato della città di Ginevra con crociera in barca opzionale

Sede della sede europea delle Nazioni Unite, Ginevra è la seconda città più popolare della Svizzera e una delle città più verdi d'Europa. Visita Ginevra su un autobus, poi fai un tour a piedi di 2 ore nelle strade acciottolate della Città Vecchia. Farai un passo indietro nel tempo con la cattedrale di San Pietro, Place Bourg-de-four, la piazza del mercato originale, l'arsenale e il municipio; perditi nella grandezza e nella bellezza di questa città influente. Questo giro turistico ti permetterà di scoprire le attrazioni più famose di Ginevra, tra cui l'iconico Orologio floreale, simbolo degli orologiai della città e l'amore per la natura e l'imponente fontana, Jet d'Eau. Questa è la tua occasione per scattare alcune foto del magnifico spray dalla fontana. Ascolta mentre la tua guida spiega l'importanza di questa città come centro diplomatico e finanziario e attraversa il distretto attorno all'edificio delle Nazioni Unite. Dopo questo tour guidato della città, puoi prolungare il tour con un'aggiunta al tour della città di Ginevra. Fai una crociera commentata di 1 ora, che ti permetterà di scoprire le principali attrazioni del lago Leman: la pietra di Niton, la fontana, il porto nero, la casa di Diodati, l'edificio delle Nazioni Unite, il castello di Bellerive, il Sirena e molti altri siti interessanti.

...
Tour in autobus per Montreux da Ginevra

6. Tour in autobus per Montreux da Ginevra

Prendi l'autobus dalla stazione degli autobus di Ginevra e parti per una gita di un giorno a Montreux. Scopri la perla della Riviera svizzera: Montreux. Questa famosa città alla fine del 19 ° secolo ha mantenuto il fascino e la nostalgia del passato con i suoi numerosi hotel Belle Epoque e il patrimonio medievale. È una città accogliente, dove regnano l'eleganza e il jazz. Montreux è una vivace città culturale, dove ascolterai i suoni del jazz   durante il festival. Questa città artistica è il rifugio di molte celebrità ed è sede di Mountain Studios, dove la rock band Queen ha registrato sette album; come disse Freddie Mercury: "Se vuoi la pace dell'anima, vieni a Montreux" Avrai molte viste mozzafiato sull'incredibile paesaggio, mentre passeggia lungo il lago per ammirare la bellezza di questo posto speciale. 08:45: partenza da Ginevra 10:30: arrivo a Montreux - giorno libero 17:15: Pick-up da Montreux 19:15: Ritorno a Ginevra

...
Ginevra: trasferimento privato aeroporto di Ginevra (GVA)

7. Ginevra: trasferimento privato aeroporto di Ginevra (GVA)

Elimina lo stress dai pendolari dell'aeroporto prenotando in anticipo il tuo trasferimento privato da o per l'aeroporto di Ginevra-Cointrin. Riposati sapendo che verrai trasportato ovunque tra Ginevra e l'aeroporto di Ginevra-Cointrin comodamente, in sicurezza e in tutta comodità. Sia che tu viaggi in un gruppo più grande o con bagagli extra, personalizza il tuo trasferimento privato in base alle tue esigenze indicando ciò di cui hai bisogno al momento della prenotazione. Per garantire un'esperienza di trasferimento rilassata, riceverai un messaggio di testo poco prima del ritiro programmato con il riferimento della prenotazione, il numero del nostro servizio clienti, il nome del conducente e i dettagli di contatto. Quando prenoti il tuo trasferimento privato, ricorda di includere i dettagli del tuo volo. Il tuo autista seguirà il tuo volo in modo che, indipendentemente dal fatto che il tuo volo arrivi in anticipo, in ritardo o in orario, il tuo autista sarà lì per accoglierti all'arrivo. L'autista verrà a prenderti dalla sala arrivi o nel punto di incontro concordato all'aeroporto di Ginevra-Cointrin e ti aiuterà a salire sul veicolo con i tuoi bagagli.

...
L'aeroporto di Ginevra a Ginevra Città Trasferimenti

8. L'aeroporto di Ginevra a Ginevra Città Trasferimenti

Evita le lunghe code per i taxi all'arrivo all'aeroporto di Ginevra e goditi il trasferimento con un veicolo confortevole. Prenota in anticipo un trasferimento privato dall'aeroporto di Ginevra al tuo hotel nel centro di Ginevra e togli lo stress dal tuo arrivo nella città svizzera. All'atterraggio in aeroporto, approfittate di un servizio di meet and greet di fronte al centro visitatori nella sala arrivi. Quindi, siediti e rilassati nel comfort di una limousine o di un furgone Mercedes. Goditi la vista della città sul lago con un trasferimento approssimativo di 25 minuti. Il trasferimento di sola andata è disponibile anche per i voli di partenza, con un prelievo dalla hall o dalla reception del vostro hotel, e un trasferimento di 25 minuti all'aeroporto di Ginevra in tempo utile per il check-in per il volo di partenza.

...
Trasferimenti VIP dall'aeroporto di Ginevra alla città di Ginevra

9. Trasferimenti VIP dall'aeroporto di Ginevra alla città di Ginevra

Salta le lunghe code per i taxi all'arrivo all'aeroporto di Ginevra e goditi invece un trasferimento VIP con un veicolo di classe executive. Prenota in anticipo un trasferimento privato dall'aeroporto di Ginevra al tuo hotel nel centro di Ginevra e elimina lo stress dal tuo arrivo nella città svizzera. All'atterraggio in aeroporto, goditi un servizio di accoglienza di fronte al Centro visitatori nella sala arrivi. Quindi, siediti e rilassati nel comfort di un'auto o di un furgone di lusso, come una Mercedes Classe V. Goditi la vista della città in riva al lago con il trasferimento di circa 25 minuti. Il trasferimento di sola andata è disponibile anche per i voli in partenza, con un prelievo dalla hall o dalla reception del tuo hotel e un trasferimento di 25 minuti all'aeroporto di Ginevra in tempo per il check-in per il volo di partenza.

...
Courchevel: trasferimento privato dall'aeroporto di Ginevra (GVA)

10. Courchevel: trasferimento privato dall'aeroporto di Ginevra (GVA)

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra l'aeroporto internazionale di Ginevra (GVA) e il tuo alloggio nel centro di Courchevel. Scegli un servizio di sola andata da o per l'aeroporto. Sarai accolto dal tuo autista che avrà in mano un cartello con il tuo nome. Il tuo autista seguirà il tuo volo così non dovrai preoccuparti in caso di ritardo del volo. Risparmiati il trasporto di bagagli pesanti e la navigazione nel sistema di trasporto pubblico e goditi il comfort sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente sottoposti a manutenzione secondo standard di alta qualità.

...

Ginevra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ginevra? Clicca qui per la lista completa.

Ginevra: le opinioni degli altri viaggiatori

PASS che offre un'ampia varietà di tour, economico, facile da usare

Avevamo un Ginevra PASS di 72 ore che abbiamo usato da giovedì pomeriggio a domenica mattina. La moltitudine di attività "gratuite" consente un'ampia varietà di visite e il PASS diventa rapidamente redditizio. Consente inoltre di utilizzare tutti i trasporti pubblici di Ginevra. Concedetevi un po' di tempo all'ufficio turistico per ritirarlo (molti di noi stanno visitando Ginevra!! ..)

Un ottimo modo per esplorare questa bellissima città

Ottimo rapporto qualità prezzo. Facile spostarsi su autobus, tram, traghetti fluviali. Abbiamo apprezzato molto la gita in barca sul lago e il giro in funivia fino alla cima del Saleve. Il pass ci ha permesso di risparmiare denaro e ha assicurato che ottenessimo il massimo dalla nostra visita.

Grande valore

Ottimo rapporto qualità prezzo. Alcune fantastiche offerte gratuite come la crociera con il torrone, i battelli a pagamento, il tour della città e le auto del canle del Monte Bianco. Inoltre il trasporto pubblico è gratuito, il che è geniale.

ESPERIENZA FANTASTICA, MERITA PER TUTTE LE ATTIVITA' COMPRESE (MUSEI E ESCURSIONI). VISITI LA CITTA' SENZA PENSIERI, SENZA CODE E SENZA DOVER AVERE CONTANTI! CONSIGLIATISSIMA

Super viaggio in città

Ho prenotato 48 ore, tram ogni giorno gratuitamente. Un giro in barca, un tour in autobus e visitato il Monte Saleve. Ne è valsa la pena.