Cose da fare a
Ginkaku-ji

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ginkaku-ji: le attività e i tour più consigliati

Kyoto: tour privato a piedi con una guida locale

1. Kyoto: tour privato a piedi con una guida locale

Scopri Kyoto come un abitante locale e ammira le attrazioni principali con un tour a piedi privato di 2, 4, 6 o 8 ore. Incontra la tua guida locale e approfitta dei suoi consigli su cosa fare e vedere, oltre a scoprire qualcosa in più sulla cultura del posto e ad ammirare tesori nascosti lungo il tragitto. Approfitta della presenza di una guida appassionata che ama trascorrere il tempo libero a condividere la sua conoscenza del posto con viaggiatori con interessi affini ai propri. Prenota la durata del tour che preferisci almeno 72 ore prima, affinché sia possibile creare l'itinerario più adatto ai tuoi interessi. L'operatore ti contatterà subito dopo la prenotazione per parlare dei tuoi gusti e delle tue richieste. Dopodiché, ti verrà assegnata la guida più adatta e verrà ideato un itinerario flessibile e su misura per te. Visita luoghi sacri, come il santuario di Fushimi Inari Taisha o il Tempio di Kinkajuki, esplora il distretto culturale di Gion, oppure allontanati dai percorsi turistici e visita storici quartieri insieme alla tua guida. Fermati a pranzare in un locale tradizionale, consigliato dalla tua guida in base ai tuoi gusti e al tuo budget, oppure gusta un tipico street food durante la passeggiata. Al termine del tour, la guida ti fornirà utili suggerimenti su come trascorrere al meglio il resto della tua vacanza città e non solo.

...
Kyoto: tour privato a piedi con un residente

2. Kyoto: tour privato a piedi con un residente

Cambia il tuo modo di viaggiare per valorizzare al meglio le persone incontrate e i luoghi visitati. Ricevi il benvenuto a Kyoto da parte di un residente ansioso di condividere tutte le informazioni più utili per aiutarti a sfruttare al massimo il tuo soggiorno. Incontralo al tuo hotel o appartamento e familiarizza con il quartiere in cui alloggi. Scopri i luoghi migliori in cui mangiare, fare la spesa e i modi più facili per spostarti. In alternativa, organizza un incontro in un punto di riferimento o snodo del centro da cui iniziare il tour a piedi. Ascolta le cose migliori da vedere e da fare, personalizzate secondo i tuoi interessi. Al termine del tour, ti sentirai più a tuo agio nel girare per la città, avendo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

...
Kyoto: tour privato personalizzabile dei giardini giapponesi

3. Kyoto: tour privato personalizzabile dei giardini giapponesi

Esplora i numerosi giardini di Kyoto in questo tour personalizzabile con una guida privata. Fai sapere alla guida quali richieste speciali hai per la giornata e personalizzeranno il tuo itinerario di conseguenza. Visita vari giardini in stile e sperimenta gli spiriti tradizionali giapponesi rappresentati nelle piante, nelle rocce e nell'intero design. Rilassati in entrambi i giardini paesaggistici artistici con piante stagionali e giardini paesaggistici aridi nei templi Zen. Scopri il significato e la storia dei giardini dalla tua guida esperta. Luoghi più popolari da visitare per questo tour: Foresta di bambù di Arashiyama Tempio Kinkakuji Tempio di Ginkakuji Tempio di Ryoanji Honen-in Tempio di Nanzenji Tempio di Tofuku-ji Palazzo imperiale di Kyoto Villa imperiale di Shugakuin Tempio Daitoku-ji Kokedera Suzumusidera Villa imperiale di Katsura Giardino botanico di Kyoto

...
Kyoto: Ginkaku-ji, Philopher's Path e Nanzen-ji Tour

4. Kyoto: Ginkaku-ji, Philopher's Path e Nanzen-ji Tour

Goditi un tour a piedi di 3 ore che copre alcuni dei segreti meglio custoditi del centro di Kyoto nella zona di Higashiyama. La prima tappa è il tempio Ginkaku-ji, che risale al 15 ° secolo ed è stato restaurato 10 anni fa. Il tempio fu costruito con pesanti travi in legno e ha un elaborato tetto e tipiche porte scorrevoli in legno giapponesi con carta di riso. Esplorerai quindi i giardini circostanti. Sperimenta la rigidità tra pietre, muschio accuratamente rastrellati e poi erbe, piante e alberi presentati in modo più elaborato. Scopri il buddismo dalla tua guida e come i suoi insegnamenti sono collegati al design del tempio e dei suoi giardini. Quindi, dirigiti verso una pittoresca e tradizionale strada dello shopping che porta al Sentiero dei filosofi, o "Tetsugaku-no-michi" in giapponese. Camminerai per circa 2 km (circa 1,25 miglia) lungo questo sentiero pianeggiante e dolcemente tortuoso che corre per lo più lungo un torrente incantevole e sotto un baldacchino di alberi. Durante la breve stagione dei fiori di ciliegio, questa scena è particolarmente bella, ma la solitudine relativa del percorso rende piacevole camminare in qualsiasi momento dell'anno. Mentre percorri il sentiero, la guida ti racconterà storie sul Giappone e avrai l'opportunità di porre domande. Arriverete quindi a Nanzen-ji, un tempio e giardini più piccoli. Passeggia nel complesso che comprende un'imponente torre di legno, un tempio, un ponte e altre aree tranquille.

...
Kyoto: tour guidato a piedi lungo il Sentiero del Filosofo

5. Kyoto: tour guidato a piedi lungo il Sentiero del Filosofo

Incontra la tua guida amichevole alla stazione JR di Kyoto e sali insieme sull'autobus. Arrivo a "Ginkaku-ji" e inizia ad esplorare il mondo dei filosofi. Visita il Tempio Ginkaku-ji, il tempio d'argento, situato nel punto di partenza del Sentiero del filosofo. Scopri perché è chiamato tempio d'argento anche se non è ricoperto d'argento. Assaggia il servizio morbido con un pezzo di foglia d'oro o d'argento su di esso. Puoi scegliere tra oro e argento. Scopri perché Philosopher's Path è famoso tra i locali. Scopri il luogo perfetto per passeggiare perdendoti nei pensieri. Osserva i fiori di ciliegio in primavera, le lucciole in estate e le foglie autunnali in autunno. Prosegui per il Santuario Otoyo, uno dei santuari unici situati lungo il Sentiero del filosofo. I santuari come questo di solito hanno una statua di cani fatta di pietra, ma questo sito ha una statua di ratto che è unica per questo santuario. Quindi, sperimenta il Tempio di Nanzen-ji, che si dice sia il più speciale tra tutti i templi di Kyoto. Puoi salire sul cancello che è come un osservatorio e avere una vista panoramica della città di Kyoto. Da non perdere i luoghi fotogenici come il bellissimo giardino e il canale del Lago Biwa, costruito nell'era Meiji (1868-1912) e considerato un pezzo di importante architettura moderna.

...
Kyoto: tour guidato a piedi del tempio Ginkaku-ji di 1 ora

6. Kyoto: tour guidato a piedi del tempio Ginkaku-ji di 1 ora

Fai un viaggio breve, fantastico e ricco di valore al Padiglione d'argento, Tempio di Ginkaku-ji accompagnato da una guida autorizzata a livello nazionale. Scopri la storia del Padiglione d'argento, o Tempio di Ginkaku-ji, insieme ai suoi bellissimi e unici giardini di muschio e sabbia asciutta. Costruito alla fine del 1400, Ginkaku-ji era originariamente progettato come villa per anziani per uno shogun ossessionato dall'arte. I piani iniziali prevedevano di coprirlo con un foglio d'argento. Quei piani non furono mai realizzati, ma il nome rimase. Puoi imparare di più sulla storia di questo tempio da una delle tue guide mentre cammini per i giardini e ammiri la bellezza estetica dei giardini e degli edifici.

...
Kyoto: tour guidato per piccoli gruppi in minivan

7. Kyoto: tour guidato per piccoli gruppi in minivan

Incontra la tua guida autista e dirigiti a Sanjusangendo nella parte orientale di Kyoto, famosa per le sue 1001 statue di Kannon, la dea della misericordia. Continua verso il monte Shogunzuka e ammira le viste panoramiche sull'intera città di Kyoto, una valle circondata da montagne. Viaggio in ramen street nella parte settentrionale di Kyoto per pranzo (non incluso). Goditi l'autentica atmosfera locale con molti ristoranti di ramen raggruppati in modo competitivo in un'unica strada. Per i vegetariani sono disponibili anche ristoranti adatti. Dopo la pausa pranzo, cammina lungo gli alberi di ciliegio del Sentiero del Filosofo. Lasciati incantare dalla fioritura dei ciliegi in primavera e dalle foglie rosse in autunno. Incontra la tua guida autista alla fine del percorso e fatti accompagnare al Tempio di Ginkakuji (Padiglione d'argento) noto per la sua sala per la cerimonia del tè e gli splendidi giardini. Quindi, visita il mercato di Nishiki nel centro di Kyoto e guarda una varietà di cibi locali come frutti di mare, sottaceti giapponesi, Karaage, Takoyaki, spezie giapponesi, gelato, tè verde, involtini di uova, cibo fritto e altro ancora. Sentiti libero di assaggiare e acquistare alcuni cibi e cercare souvenir. Sentiti libero di rimanere al mercato dopo il tour o di essere ricondotto al punto d'incontro.

...

Ginkaku-ji: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ginkaku-ji? Clicca qui per la lista completa.

Ginkaku-ji: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 156 recensioni

Ho trascorso una giornata davvero fantastica con la mia guida Taibi, mi ha contattato per primo e aveva in mente un piano basato su quello che avevo chiesto, lo ha adattato dopo una breve chiacchierata quando ci siamo incontrati e siamo partiti, sono stato in grado di prendere molte fotografie di cui avevo bisogno e con un vero focus sui miei interessi. Conosce bene la città e la zona, va d'accordo anche con la gente del posto e mi ha fornito molte fotografie memorabili e ha reso la giornata ancora più piacevole con la sua conversazione. Mi hanno anche dato consigli e informazioni per i miei prossimi viaggi. Mi sembrava davvero di essere trattato e incluso come un amico intimo e non solo un cliente. È stata anche un'esperienza e un compleanno memorabili, e spero di tornare a Kyoto prima di lasciare il Giappone e intendo tornare in futuro per un tour simile per le aree che non sono riuscito a vedere.

Eccezionale e ben informato!

Eko è stata una meravigliosa guida creativa e ci ha dato una prospettiva molto diversa di Kyoto e della sua storia. Era ben parlato divertente ed educato. Non posso dire abbastanza cose positive di lui.

Georgia è stata una guida meravigliosa ed era molto esperta nei giardini, nell'architettura e nella storia di Kyoto. Era anche molto simpatica. Abbiamo avuto un'esperienza meravigliosa.

La mia guida, Justus, era un tipo di informazione. Mi è piaciuto molto il tour. E la storia. Altamente raccomandato.

Molto professionale e focalizzato sul cliente. La nostra guida era adorabile e naturale.