Aggiungi date

Giordania occidentale Tour in auto privata

Giordania occidentale Tour in auto privata: le attività più consigliate

Da Aqaba: tour panoramico di Wadi Al Mujib e del Mar Morto

1. Da Aqaba: tour panoramico di Wadi Al Mujib e del Mar Morto

Inizia la tua escursione di 10 ore da Aqaba con una visita a Wadi Al Mujib: la riserva naturale situata nel punto più basso del mondo. Ammira lo scenario spettacolare che si estende lungo la costa orientale del Mar Morto. Meravigliati dinnanzi alla vista della profondità della gola di Wadi Mujib. Prosegui poi verso il Mar Morto: il punto più basso del pianeta. Situato nella Valle del Giordano, a sudest di Amman, si tratta di uno dei più spettacolari paesaggi naturali del mondo e la più ricca fonte di sali naturali. Inoltre offre una quantità di tesori nascosti accumulati durante migliaia di anni. Prima del rientro ad Aqaba, goditi tre ore di relax nuotando o prendendo il sole e delizia il tuo palato con un pranzo a buffet in un hotel a cinque stelle.

Da Amman: tour di 1 giorno sulla Strada dei Re fino a Petra

2. Da Amman: tour di 1 giorno sulla Strada dei Re fino a Petra

Incontra il tuo autista alle 8:00 nella hall del tuo albergo di Amman o in un altro luogo concordato. Dirigiti alla volta delle chiese di Madaba, dove avrai a disposizione 45 minuti per una visita in autonomia, quindi continua il viaggio alla volta del monte Nebo, per una ulteriore sosta di 45 minuti. Riprendi la Strada dei Re e scopri i molteplici forti romani che la costellano, il Tempio nabateo e il Mar Morto. Percorri la parte superiore del Wadi Mujib, detto anche Grand Canyon, e ammirane le spettacolari forme, che calano a picco per oltre 1000 metri.  Lungo il percorso troverai i castelli dei Crociati a Karak e Shobak e la bella e antica città di Madaba, dove sosterai per una visita. Al termine del tour, l'autista ti porterà a Petra.

Da Amman: Jerash, Umm Qais e Jesus 'Cave Private Trip

3. Da Amman: Jerash, Umm Qais e Jesus 'Cave Private Trip

Esplora alcuni dei tesori storici della Giordania in questo tour privato di un'intera giornata a Jerash, Um Qais e alla grotta di Gesù da Amman. Scopri le rovine di Jerash, nota per essere una delle città greco-romane meglio conservate del Medio Oriente. Jerash è un insediamento dell'età del bronzo dove è possibile trovare il tempio di Artemide, il Foro, la piazza ovale e l'arco di Adriano. Scopri la città e come è cresciuta come federazione greca e ha prosperato attraverso il dominio musulmano e cristiano fino alla sua scomparsa in seguito alle crociate. Successivamente, dirigiti verso Um Qais, una delle città greco-romane più sorprendenti. Scopri le rovine della città di Gadara in Decapoli, che ora è conosciuta come Um Qais. Questo posto è stupendo a causa della giustapposizione tra le rovine romane e il villaggio abbandonato dell'epoca ottomana. Scopri lo straordinario punto panoramico che offre una vista su tre paesi: Giordania, Siria, Israele e Territori palestinesi. Secondo la Bibbia, è lì che Gesù compì il miracolo del suino Gadarene. Più tardi, dirigiti verso la grotta del profeta Gesù, tre miglia a sud di Um Qais. I cittadini credono che Gesù risiedesse in questa grotta durante i suoi viaggi verso Umm Qais per liberare la sua gente dal paganesimo. Lasciati tornare al tuo hotel ad Amman per concludere il tour.

  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Giordania occidentale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giordania occidentale? Clicca qui per la lista completa.

Giordania occidentale: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 3 recensioni

È stato un viaggio fantastico. Molto ben organizzato con diverse attività. Il nostro autista Jazid è stato molto gentile, calmo e disponibile. Ci parla di cose diverse per il Paese. Il viaggio è stato organizzato molto bene e abbiamo toccato il bellissimo Mar Morto e abbiamo provato i delisios cibo locale nell'hotel Holliday Inn. Consigliamo il viaggio.

Abbiamo trascorso una giornata molto bella e una guida eccellente. Anche se il mio inglese non è più così buono, ha avuto molti problemi e alla fine siamo andati d'accordo. Ha risposto a tutte le nostre richieste.

Tutto perfetto ritiro presso Hotel puntuale disponibilità dell’autista perfetta e parlante un ottimo inglese . Il mezzo utilizzato pulito e comodo.

Il programma è stato rispettato puntualità precisione e cortesia hanno distinti la persona che ci ha accompagnato Vale la pena di provare

Escursione da fare assolutamente. Nonostante la strada sia abbastanza tanta da fare in giornata, ne vale veramente la pena!