Girolata Crociere e tour in barca

Girolata Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Da Sagone o Cargèse: Tour in Barca della Riserva di Scandola

1. Da Sagone o Cargèse: Tour in Barca della Riserva di Scandola

Scopri le meraviglie della Costa della Corsica accessibili solo via mare. Visita la Riserva Naturale di Scandola e goditi il tempo libero a Girolata. Sali a bordo di una nave da 73 posti e fai una gita di mezza giornata alla famosa Riserva Naturale di Scandola, classificata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Ascolta i commenti perspicaci sulla riserva da una guida locale. Fermati per 2 ore o 30 minuti, a seconda dell'opzione che prenoti, nel piccolo villaggio di Girolata e goditi il tempo libero per esplorare. Pranza in un ristorante locale o porta il tuo cibo per un picnic con viste mozzafiato. Prendi il sole sulla sabbia calda, nuota e curiosa tra i negozi unici del villaggio. Dopo la tua sosta, il tour in barca proseguirà verso Calanques de Piana prima di tornare a Sagone e Cargèse.

  • Escursioni di un giorno
1 attività trovate
Ordina per:

Girolata: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Girolata? Clicca qui per la lista completa.

Girolata: le opinioni degli altri viaggiatori

È stato veramente piacevole! Non siamo riusciti a capire molto bene la guida francese, ma è stato facile, ottima vista, ben organizzato e non troppo lungo. Perfetto per il prezzo!

Splendida escursione nella riserva di Scandola. Abbiamo molto apprezzato le spiegazioni dell'equipaggio sulla fauna e la flora della riserva.

Giro in barca molto bello con guida che spiega e descrive i territori. C’è la possibilità di fare il bagno durante il tragitto di circa 3 ore.

Un'esperienza bellissima, da provare. Luoghi unici che si possono apprezzare solo dal mare e una guida preparata e precisa.

personale di bordo sgarbato. i luoghi incredibilmente belli