Girolata
Sport acquatici

Sport acquatici
17 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Girolata Sport acquatici: le attività più consigliate

Ajaccio/Porticcio: tour guidato in barca della Riserva Naturale di Scandola

Ajaccio/Porticcio: tour guidato in barca della Riserva Naturale di Scandola

Imbarcati ad Ajaccio o Porticcio e partecipa a questo tour in barca di un giorno alla scoperta della Riserva naturale di Scandola, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, e del golfo di Porto. Scopri una delle ultime enclave mediterranee che offrono rifugio a flora e avifauna endemiche. Sosta nel villaggio costiero di Girolata ed esplora questa località appartata per 2 ore. Trova un bel ristorante per il pranzo o goditi un picnic sulla spiaggia. In inverno, il villaggio si trasforma in un luogo remoto, con appena 15 residenti. Avventurati nei Calanchi di Piana. Scopri un paesaggio straordinario di rocce di granito rosa modellate nei secoli dalle variazioni di temperatura, dai forti venti e dagli spruzzi del mare. Esplora la diversità geologica e la posizione unica delle rocce che conferiscono un aspetto particolare all'area.

Da Ota: Tour in barca ecologica della Riserva Naturale di Scandola

Da Ota: Tour in barca ecologica della Riserva Naturale di Scandola

Visita la Riserva naturale di Scandola e l'affascinante villaggio di Girolata durante un tour in barca al largo di Porto, sulla costa della Corsica. Naviga sulle acque della riserva a bordo di una barca ibrida ecologica e sileziosa, e approfitta della possibilità di sederti in posti privilegiati grazie all'imbarco prioritario. Incontra l'amichevole equipaggio della nave che ti assisterà durante il processo di imbarco. Parti quindi alla scoperta della riserva naturale, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, accessibile solo via mare e soggetta a rigorose leggi per la sua conservazione. Ammira le grotte costiere e osserva diverse forme di vita marina e uccelli, come falchi pescatori e falchi pellegrini, da una distanza adeguata in modo da non disturbarne l'habitat naturale. Scopri l'ecologia della riserva grazie al commento informativo in francese durante il tour. Concediti una sosta per 30 minuti nel remoto e pittoresco villaggio costiero di Girolata, circondato dal mare e accessibile solo in barca. Esplora a piedi il villaggio o rinfrescati con una nuotata. Fai attenzione alle mucche selvatiche residenti che vagano per le strade e le spiagge di Girolata. Migliora ed estendi la tua esperienza con un'escursione opzionale fino alla splendida formazione rocciosa dei Calanchi di Piana. Ammira uno splendido paesaggio geologico di granito rosa, creatosi dopo secoli di forti venti e onde infrante sulla roccia.

Corsica: escursione guidata in mare da Porto-Ota

Corsica: escursione guidata in mare da Porto-Ota

Lasciati trasportare dalla magia della spiaggia e dei paesaggi montani di Porto Ota. Sali a bordo di una barca turistica ibrida appositamente progettata per proteggere la flora e la fauna. La propulsione elettrica gli permette di navigare in aree protette senza emissioni inquinanti o inquinamento acustico.  Partecipa a un'escursione nelle acque turchesi delle Calanche de Piana e Capo Rosso, oppure scegli di navigare verso la riserva naturale di Scandola e il suo villaggio paradisiaco di Girolata dove potrai fare un tuffo nelle acque cristalline.  Puoi anche decidere di partecipare al tour completo del Golfo di Porto, dove scoprirai le più belle aree selvagge e protette dell'Isola della Bellezza.

Da Porto: tour in barca a Scandola e Girolata

Da Porto: tour in barca a Scandola e Girolata

Inizia il tour da Porto e dirigiti verso la Riserva naturale di Scandola, dichiarata patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO: scopri una delle ultime enclave del Mediterraneo che offre riparo a flora e rapaci locali, come ad esempio i falchi pescatori e pellegrini. Istituita nel 1975, questa riserva naturale è raggiungibile solo via mare ed è protetta da severe restrizioni. Esplora questa riserva ricca di specie marine e uccelli a bordo di una silenziosa imbarcazione ibrida e rispettosa dell'ambiente. Fermati presso il remoto villaggio costiero di Girolata e ammira il paesaggio circostante. Potrai anche nuotare al largo della costa. Durante l'inverno questo paese, la cui popolazione scende sotto i 15 residenti, diventa ancora più isolato. Una volta conclusa la guerra, Girolata venne quasi totalmente abbandonata ma fu salvata dal turismo. Aggiungi l'opzione con visita ai Calanchi di Piana e ammira un incredibile paesaggio costituito da rocce di granito rosa: nota come i cambi di temperatura, la forza dei venti e gli schizzi del mare abbiano modellato, nel corso dei secoli, questa particolare formazione geologica. Osserva le diverse tipologie di roccia e scopri come la loro peculiare disposizione abbia influenzato l'aspetto di quest'area.

Porto: gita in barca a Scandola e ai Calanchi di Piana

Porto: gita in barca a Scandola e ai Calanchi di Piana

Esplora il golfo di Porto in barca e scopri perché quest'area naturale è un sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Esplora la riserva naturale di Scandola e ammira le sue straordinarie scogliere, circondate dal blu intenso dell'oceano. Lasciati incantare dalle famose formazioni rocciose dei Calanchi di Piana. Sali a bordo della tua barca a Porto e inizia la tua escursione raggiungendo la riserva naturale di Scandola, le sue scogliere e il meraviglioso fondale marino. Ammira questo luogo impressionante, un sito patrimonio dell'umanità UNESCO dal 1975. Circondati da più di 30 specie di piante diverse. Naviga verso i Calanchi di Piana e osserva da vicino le sue formazioni rocciose. Scatta fotografie incredibili di questa meraviglia naturale, e naviga poi verso il punto di partenza a Porto.

Da Porto: tour in barca a Scandola e ai Calanchi di Piana

Da Porto: tour in barca a Scandola e ai Calanchi di Piana

Esplora la Riserva naturale di Scandola in Corsica, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, grazie a un tour in barca con partenza da Porto. Scopri uno degli ultimi territori mediterranei che ospitano flora e avifauna endemica e la suggestiva formazione rocciosa dei Calanchi di Piana. Parti da Porto e goditi una crociera nella riserva, ricca di specie e uccelli marini, a bordo di un'imbarcazione semirigida. Concediti una sosta nel villaggio costiero di Girolata e ammira il paesaggio circostante. Durante l'inverno, osserva come questa località sembra praticamente abbandonata, con solo circa 15 residenti. Avventurati nei Calanchi di Piana e scopri un paesaggio straordinario di rocce di granito rosa modellate nei secoli dalle variazioni di temperatura, dai forti venti e dagli spruzzi del mare. Osserva la diversità geologica delle rocce e tuffati nelle acque cristalline per una nuotata rinfrescante in una piscina naturale.

Cargèse: Tour pomeridiano in barca di Scandola, Girolata e Piana

Cargèse: Tour pomeridiano in barca di Scandola, Girolata e Piana

Scopri la costa occidentale della Corsica tra Cargese e Scandola da una comoda barca passeggeri abbastanza piccola da potersi intrufolare in tutte le grotte e le insenature. Goditi i colori intensi del pomeriggio sulle rocce rosse, l'acqua blu e la macchia verde. Dal porto di Cargese, parti per un viaggio incredibile. Appena lasciato il porto, ammira la Torre Omigna, interamente ristrutturata pochi anni fa. Poi dirigiti verso Arone e la sua lunga spiaggia di sabbia. Inizia a scoprire la piccola grotta situata proprio all'inizio del Capo Rosso, quando la roccia cambia colore. Lungo la costa, l'acqua è così limpida che puoi apprezzare i fondali marini in trasparenza. Entra nella baia della foca monaca, chiamata anche "piscina" per via delle sue acque così blu e limpide. Ammira gli enormi nidi dell'aquila pescatrice, una specie protetta. Attraversa l'Arco di Capo Rosso e continua fino alla Riserva della Scandola, presso il Golfo di Porto. Entra nella Riserva di Scandola e addentrati nelle faglie nel cuore della roccia. Ammira il paesaggio fatto di roccia vulcanica. Ascolta i commenti del capitano corsaro sulle formazioni geologiche e sulla storia del sito e lascia che la tua immaginazione si scateni davanti alla strana forma della pietra. Naviga nelle acque della Riserva e scopri l'isola di Gargalo, l'estrema punta occidentale della Corsica. Raggiungi il Golfo dell'Elbo e cerca di vedere la cernia che si incontra spesso nelle faglie, come le obladi e molte altre specie. Goditi il luccichio del sole sul mare ai piedi delle scogliere. Fai una pausa di 40 minuti sulla terraferma nel sorprendente villaggio di Girolata. Approfitta di una passeggiata verso l'antico forte oppure riposati sulla sabbia della spiaggia e nuota. Girolata è davvero piccola e autentica perché è accessibile solo in barca o tramite un sentiero. Prendi la via del ritorno e goditi i magnifici colori della fine del pomeriggio, il momento migliore per scattare foto. Al ritorno, dai un'occhiata a Capo Senino e vivi la scoperta della roccia rossa delle Calanques de Piana con i colori del tramonto. Goditi l'arrivo a Cargese, illuminata al tramonto.

Da Sagone/Cargèse: Crociera Scandola e Calanques de Piana

Da Sagone/Cargèse: Crociera Scandola e Calanques de Piana

Inizia la tua crociera a Sagone o a Cargèse, a seconda delle tue preferenze. Sali a bordo di una barca veloce che ospita solo 12 passeggeri e parti alla scoperta delle gemme nascoste della costa occidentale corsa, classificate come sito patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Durante questa escursione in mare, addentrati nella famosa Riserva Naturale di Scandola e ammira le sue grotte e le sue faglie, testimonianza del suo passato vulcanico. Durante il viaggio, il capitano ti farà conoscere la geologia, la fauna e la flora di questa regione, dove la biodiversità marina è particolarmente protetta. Concediti una pausa rilassante di 30 minuti a Girolata. Questo affascinante villaggio di pescatori è accessibile solo via mare. Al ritorno in barca, attraversa lo splendido Golfo di Porto per raggiungere le rinomate Calanques de Piana. Ammira le imponenti scogliere rosse che svettano maestose sull'acqua turchese, naviga sotto l'arco naturale ed esplora le grotte di Capo Rosso. Una pausa per fare il bagno in una caletta appartata ti permetterà di immergerti nelle acque cristalline per un momento di refrigerio. Ti verranno fornite delle maschere da snorkeling per scoprire la ricchezza della vita marina. Concludi la tua escursione navigando lungo la costa per tornare a Sagone o Cargèse, con un ricordo indimenticabile di questa avventura marittima.

Da Sagone/Cargèse: Tour in barca di Scandola, Piana e Girolata

Da Sagone/Cargèse: Tour in barca di Scandola, Piana e Girolata

Scopri le meraviglie della costa corsa accessibili solo via mare. Visita la Riserva Naturale di Scandola e tempo libero a Girolata. Sali a bordo di una nave da 73 posti e partecipa a un'escursione di mezza giornata nella famosa Riserva Naturale di Scandola, sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Ascolta un commento approfondito riguardante la riserva, narrato da una guida locale. Fai una sosta di 2 ore o 30 minuti, in base all'opzione selezionata, nel piccolo villaggio di Girolata, dove potrai goderti del tempo libero per esplorarlo. Pranza in un ristorante locale o porta con te il tuo pranzo, che potrai godere durante un picnic di fronte a viste mozzafiato. Prendi il sole sulla sabbia calda, nuota e curiosa nei negozi unici del villaggio. Dopo la sosta, il tour in barca proseguirà verso le Calanques de Piana, prima di tornare a Sagone e Cargèse.

Calvi: tour in barca di 6 ore di Scandola e Girolata

Calvi: tour in barca di 6 ore di Scandola e Girolata

Sali a bordo della barca Santa Regina al porto di Calvi. Accomodati per un giro intimo e indimenticabile. Scopri la cittadella di Calvi in barca, plana per 1 ora lungo la costa occidentale della Corsica. Naviga lentamente vicino alla costa e assorbi ogni dettaglio dell'ambiente circostante. Quando arriverai alla Riserva Naturale di Scandola, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, visiterai grotte, spiagge selvagge e nuoterai nell'acqua cristallina con un gustoso drink mentre ti godi il sole della Corsica. Esplora il villaggio di Girolata per 1 ora dove potrai pranzare in uno dei suoi numerosi ristoranti. Dopo uno splendido viaggio di 6 ore, torna al porto di Calvi.

Esperienze immersive

Girolata

Girolata

Girolata Sport acquatici: le attività più consigliate

Ajaccio/Porticcio: tour guidato in barca della Riserva Naturale di Scandola

Ajaccio/Porticcio: tour guidato in barca della Riserva Naturale di Scandola

Imbarcati ad Ajaccio o Porticcio e partecipa a questo tour in barca di un giorno alla scoperta della Riserva naturale di Scandola, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, e del golfo di Porto. Scopri una delle ultime enclave mediterranee che offrono rifugio a flora e avifauna endemiche. Sosta nel villaggio costiero di Girolata ed esplora questa località appartata per 2 ore. Trova un bel ristorante per il pranzo o goditi un picnic sulla spiaggia. In inverno, il villaggio si trasforma in un luogo remoto, con appena 15 residenti. Avventurati nei Calanchi di Piana. Scopri un paesaggio straordinario di rocce di granito rosa modellate nei secoli dalle variazioni di temperatura, dai forti venti e dagli spruzzi del mare. Esplora la diversità geologica e la posizione unica delle rocce che conferiscono un aspetto particolare all'area.

Da Ota: Tour in barca ecologica della Riserva Naturale di Scandola

Da Ota: Tour in barca ecologica della Riserva Naturale di Scandola

Visita la Riserva naturale di Scandola e l'affascinante villaggio di Girolata durante un tour in barca al largo di Porto, sulla costa della Corsica. Naviga sulle acque della riserva a bordo di una barca ibrida ecologica e sileziosa, e approfitta della possibilità di sederti in posti privilegiati grazie all'imbarco prioritario. Incontra l'amichevole equipaggio della nave che ti assisterà durante il processo di imbarco. Parti quindi alla scoperta della riserva naturale, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, accessibile solo via mare e soggetta a rigorose leggi per la sua conservazione. Ammira le grotte costiere e osserva diverse forme di vita marina e uccelli, come falchi pescatori e falchi pellegrini, da una distanza adeguata in modo da non disturbarne l'habitat naturale. Scopri l'ecologia della riserva grazie al commento informativo in francese durante il tour. Concediti una sosta per 30 minuti nel remoto e pittoresco villaggio costiero di Girolata, circondato dal mare e accessibile solo in barca. Esplora a piedi il villaggio o rinfrescati con una nuotata. Fai attenzione alle mucche selvatiche residenti che vagano per le strade e le spiagge di Girolata. Migliora ed estendi la tua esperienza con un'escursione opzionale fino alla splendida formazione rocciosa dei Calanchi di Piana. Ammira uno splendido paesaggio geologico di granito rosa, creatosi dopo secoli di forti venti e onde infrante sulla roccia.

Corsica: escursione guidata in mare da Porto-Ota

Corsica: escursione guidata in mare da Porto-Ota

Lasciati trasportare dalla magia della spiaggia e dei paesaggi montani di Porto Ota. Sali a bordo di una barca turistica ibrida appositamente progettata per proteggere la flora e la fauna. La propulsione elettrica gli permette di navigare in aree protette senza emissioni inquinanti o inquinamento acustico.  Partecipa a un'escursione nelle acque turchesi delle Calanche de Piana e Capo Rosso, oppure scegli di navigare verso la riserva naturale di Scandola e il suo villaggio paradisiaco di Girolata dove potrai fare un tuffo nelle acque cristalline.  Puoi anche decidere di partecipare al tour completo del Golfo di Porto, dove scoprirai le più belle aree selvagge e protette dell'Isola della Bellezza.

Da Porto: tour in barca a Scandola e Girolata

Da Porto: tour in barca a Scandola e Girolata

Inizia il tour da Porto e dirigiti verso la Riserva naturale di Scandola, dichiarata patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO: scopri una delle ultime enclave del Mediterraneo che offre riparo a flora e rapaci locali, come ad esempio i falchi pescatori e pellegrini. Istituita nel 1975, questa riserva naturale è raggiungibile solo via mare ed è protetta da severe restrizioni. Esplora questa riserva ricca di specie marine e uccelli a bordo di una silenziosa imbarcazione ibrida e rispettosa dell'ambiente. Fermati presso il remoto villaggio costiero di Girolata e ammira il paesaggio circostante. Potrai anche nuotare al largo della costa. Durante l'inverno questo paese, la cui popolazione scende sotto i 15 residenti, diventa ancora più isolato. Una volta conclusa la guerra, Girolata venne quasi totalmente abbandonata ma fu salvata dal turismo. Aggiungi l'opzione con visita ai Calanchi di Piana e ammira un incredibile paesaggio costituito da rocce di granito rosa: nota come i cambi di temperatura, la forza dei venti e gli schizzi del mare abbiano modellato, nel corso dei secoli, questa particolare formazione geologica. Osserva le diverse tipologie di roccia e scopri come la loro peculiare disposizione abbia influenzato l'aspetto di quest'area.

Porto: gita in barca a Scandola e ai Calanchi di Piana

Porto: gita in barca a Scandola e ai Calanchi di Piana

Esplora il golfo di Porto in barca e scopri perché quest'area naturale è un sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Esplora la riserva naturale di Scandola e ammira le sue straordinarie scogliere, circondate dal blu intenso dell'oceano. Lasciati incantare dalle famose formazioni rocciose dei Calanchi di Piana. Sali a bordo della tua barca a Porto e inizia la tua escursione raggiungendo la riserva naturale di Scandola, le sue scogliere e il meraviglioso fondale marino. Ammira questo luogo impressionante, un sito patrimonio dell'umanità UNESCO dal 1975. Circondati da più di 30 specie di piante diverse. Naviga verso i Calanchi di Piana e osserva da vicino le sue formazioni rocciose. Scatta fotografie incredibili di questa meraviglia naturale, e naviga poi verso il punto di partenza a Porto.

Da Porto: tour in barca a Scandola e ai Calanchi di Piana

Da Porto: tour in barca a Scandola e ai Calanchi di Piana

Esplora la Riserva naturale di Scandola in Corsica, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, grazie a un tour in barca con partenza da Porto. Scopri uno degli ultimi territori mediterranei che ospitano flora e avifauna endemica e la suggestiva formazione rocciosa dei Calanchi di Piana. Parti da Porto e goditi una crociera nella riserva, ricca di specie e uccelli marini, a bordo di un'imbarcazione semirigida. Concediti una sosta nel villaggio costiero di Girolata e ammira il paesaggio circostante. Durante l'inverno, osserva come questa località sembra praticamente abbandonata, con solo circa 15 residenti. Avventurati nei Calanchi di Piana e scopri un paesaggio straordinario di rocce di granito rosa modellate nei secoli dalle variazioni di temperatura, dai forti venti e dagli spruzzi del mare. Osserva la diversità geologica delle rocce e tuffati nelle acque cristalline per una nuotata rinfrescante in una piscina naturale.

Cargèse: Tour pomeridiano in barca di Scandola, Girolata e Piana

Cargèse: Tour pomeridiano in barca di Scandola, Girolata e Piana

Scopri la costa occidentale della Corsica tra Cargese e Scandola da una comoda barca passeggeri abbastanza piccola da potersi intrufolare in tutte le grotte e le insenature. Goditi i colori intensi del pomeriggio sulle rocce rosse, l'acqua blu e la macchia verde. Dal porto di Cargese, parti per un viaggio incredibile. Appena lasciato il porto, ammira la Torre Omigna, interamente ristrutturata pochi anni fa. Poi dirigiti verso Arone e la sua lunga spiaggia di sabbia. Inizia a scoprire la piccola grotta situata proprio all'inizio del Capo Rosso, quando la roccia cambia colore. Lungo la costa, l'acqua è così limpida che puoi apprezzare i fondali marini in trasparenza. Entra nella baia della foca monaca, chiamata anche "piscina" per via delle sue acque così blu e limpide. Ammira gli enormi nidi dell'aquila pescatrice, una specie protetta. Attraversa l'Arco di Capo Rosso e continua fino alla Riserva della Scandola, presso il Golfo di Porto. Entra nella Riserva di Scandola e addentrati nelle faglie nel cuore della roccia. Ammira il paesaggio fatto di roccia vulcanica. Ascolta i commenti del capitano corsaro sulle formazioni geologiche e sulla storia del sito e lascia che la tua immaginazione si scateni davanti alla strana forma della pietra. Naviga nelle acque della Riserva e scopri l'isola di Gargalo, l'estrema punta occidentale della Corsica. Raggiungi il Golfo dell'Elbo e cerca di vedere la cernia che si incontra spesso nelle faglie, come le obladi e molte altre specie. Goditi il luccichio del sole sul mare ai piedi delle scogliere. Fai una pausa di 40 minuti sulla terraferma nel sorprendente villaggio di Girolata. Approfitta di una passeggiata verso l'antico forte oppure riposati sulla sabbia della spiaggia e nuota. Girolata è davvero piccola e autentica perché è accessibile solo in barca o tramite un sentiero. Prendi la via del ritorno e goditi i magnifici colori della fine del pomeriggio, il momento migliore per scattare foto. Al ritorno, dai un'occhiata a Capo Senino e vivi la scoperta della roccia rossa delle Calanques de Piana con i colori del tramonto. Goditi l'arrivo a Cargese, illuminata al tramonto.

Da Sagone/Cargèse: Crociera Scandola e Calanques de Piana

Da Sagone/Cargèse: Crociera Scandola e Calanques de Piana

Inizia la tua crociera a Sagone o a Cargèse, a seconda delle tue preferenze. Sali a bordo di una barca veloce che ospita solo 12 passeggeri e parti alla scoperta delle gemme nascoste della costa occidentale corsa, classificate come sito patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Durante questa escursione in mare, addentrati nella famosa Riserva Naturale di Scandola e ammira le sue grotte e le sue faglie, testimonianza del suo passato vulcanico. Durante il viaggio, il capitano ti farà conoscere la geologia, la fauna e la flora di questa regione, dove la biodiversità marina è particolarmente protetta. Concediti una pausa rilassante di 30 minuti a Girolata. Questo affascinante villaggio di pescatori è accessibile solo via mare. Al ritorno in barca, attraversa lo splendido Golfo di Porto per raggiungere le rinomate Calanques de Piana. Ammira le imponenti scogliere rosse che svettano maestose sull'acqua turchese, naviga sotto l'arco naturale ed esplora le grotte di Capo Rosso. Una pausa per fare il bagno in una caletta appartata ti permetterà di immergerti nelle acque cristalline per un momento di refrigerio. Ti verranno fornite delle maschere da snorkeling per scoprire la ricchezza della vita marina. Concludi la tua escursione navigando lungo la costa per tornare a Sagone o Cargèse, con un ricordo indimenticabile di questa avventura marittima.

Da Sagone/Cargèse: Tour in barca di Scandola, Piana e Girolata

Da Sagone/Cargèse: Tour in barca di Scandola, Piana e Girolata

Scopri le meraviglie della costa corsa accessibili solo via mare. Visita la Riserva Naturale di Scandola e tempo libero a Girolata. Sali a bordo di una nave da 73 posti e partecipa a un'escursione di mezza giornata nella famosa Riserva Naturale di Scandola, sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Ascolta un commento approfondito riguardante la riserva, narrato da una guida locale. Fai una sosta di 2 ore o 30 minuti, in base all'opzione selezionata, nel piccolo villaggio di Girolata, dove potrai goderti del tempo libero per esplorarlo. Pranza in un ristorante locale o porta con te il tuo pranzo, che potrai godere durante un picnic di fronte a viste mozzafiato. Prendi il sole sulla sabbia calda, nuota e curiosa nei negozi unici del villaggio. Dopo la sosta, il tour in barca proseguirà verso le Calanques de Piana, prima di tornare a Sagone e Cargèse.

Calvi: tour in barca di 6 ore di Scandola e Girolata

Calvi: tour in barca di 6 ore di Scandola e Girolata

Sali a bordo della barca Santa Regina al porto di Calvi. Accomodati per un giro intimo e indimenticabile. Scopri la cittadella di Calvi in barca, plana per 1 ora lungo la costa occidentale della Corsica. Naviga lentamente vicino alla costa e assorbi ogni dettaglio dell'ambiente circostante. Quando arriverai alla Riserva Naturale di Scandola, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, visiterai grotte, spiagge selvagge e nuoterai nell'acqua cristallina con un gustoso drink mentre ti godi il sole della Corsica. Esplora il villaggio di Girolata per 1 ora dove potrai pranzare in uno dei suoi numerosi ristoranti. Dopo uno splendido viaggio di 6 ore, torna al porto di Calvi.

Sport acquatici a Girolata: domande frequenti

Sport acquatici: quali sono le altre cose da fare a Girolata?

Le altre cose imperdibili da fare a Girolata sono:

Esperienze in Girolata

Tour in Francia

Cose da fare a Francia

Girolata: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Girolata? Clicca qui per la lista completa.