Tour guidato

Girona: tour per piccoli gruppi a tema Trono di Spade

Fornitore dell'attività: Girona Experience

Girona: tour per piccoli gruppi a tema Trono di Spade

Fornitore dell'attività: Girona Experience
Risparmia fino al 10%

Da 35 € 31,50 € a persona

Immergiti nell'atmosfera di Braavos e Approdo del Re passeggiando per i vicoli acciottolati del quartiere ebraico medievale di Girona. Scopri le location della 6^ stagione del Trono di Spade e la storia di questa antica città.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 2.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Spagnolo, Inglese
Gruppo ristretto
Limitato a 10 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Confronta le scene della serie i luoghi di ripresa effettivi
  • Ripercorri la storia di Girona
  • Percorri l'antica Girona e ammira molti dei suoi luoghi più importanti
  • Scopri ogni angolo nascosto della città
Descrizione completa

Parti per un interessante viaggio presso la nuova location ufficiale del Trono di Spade. Partecipa a un tour insieme a una guida accreditata di storia medievale ed esperta della serie televisiva. Il tour ti permetterà di approfondire la tua conoscenza della serie. 

Inizia il tuo viaggio presso la famosa scalinata di San Martí nel centro di Girona e prosegui ammirando i vicoli e la spettacolare architettura del Quartiere Ebraico. Collegando l'architettura a una delle più famose storie medievali, questo tour è un'attività imperdibile per i fan del Trono di Spade. Il tour partirà da una delle scalinate più famose di Girona, le scale della Chiesa di San Martí Sacosta nella Pujada de Sant Domenech. 

Addentrati nei vicoli stretti e tortuosi del quartiere ebraico (Call Jueu): Claveria, Sant Llorenç, Cúndaro. 

Poi, passa per la Cattedrale di Santa Maria per raggiungere Carrer del Bisbe Josep Cartañà, nel quartiere vicino alla Casserna dels Alemanys (quartier generale tedesco). Torna alla cattedrale per ammirare la sua facciata barocca e le ampie scale che conducono in piazza. Da lì, raggiungerai Carrer del Rei Ferran el Catòlic per ammirare i bagni arabi. Visita Plaça dels Jurats e raggiungi il magnifico monastero romanico di Sant Pere de Galligans.

Infine, ammira la zona dell'Esglesia de Sant Feliu, anch'essa caratterizzata da una grande scalinata. Questi luoghi appaiono nelle città fittizie di Braavos e Approdo del Re. 

La tua guida avrà un iPad con cui ti mostrerà le scene del Trono di Spade girate a Girona per poterle confrontare con i luoghi reali.

Cosa è incluso
  • Guida locale
    L'attività non è adatta a
    • Persone in sedia a rotelle

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Il punto d'incontro è in Plaça de Sant Feliu, accanto al The River Café, Barri Vell, Girona.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • È opportuno indossare scarpe comode per camminare
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,9 /5

    basata su 207 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,9/5
    • Qualità-prezzo
      4,7/5
    • Servizio
      4,9/5
    • Organizzazione
      4,8/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Mi sono divertito così tanto in questo tour con M nica! Il nostro gruppo era solo io e il mio compagno e ci siamo davvero divertiti. Monica era divertente, ben informata e amichevole. Il tour stesso è stato così affascinante e lo consigliamo vivamente a chiunque visiti Girona. Stavamo facendo una gita di un giorno da Barcellona: il tour inizia nel centro storico, a circa 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Consiglio di indossare comode scarpe da passeggio e di portare l'acqua perché ci stavamo stancando verso la fine.

    Mostra di più

    14 ottobre 2022

    Avevamo Ona come nostra guida di viaggio ed è stata fantastica! Ha avuto entusiasmo per il tour e ha collegato non solo i video degli schermi ma anche le riprese fisse e poi ha mostrato come la CGI ha cambiato l'immagine complessiva per alterare sfondi o luoghi reali. Ha anche parlato di come diverse aree sono state valutate insieme per creare gli schermi mentre mostravano l'area reale e come l'area reale è stata modificata in modo che l'occhio non cogliesse i cambiamenti come mettere la sabbia sui coperchi dei tombini.

    Mostra di più

    2 settembre 2022

    Ottima guida del tour brillante (Sarah) inglese molto ben informato e perfetto. Le foto e i video aggiunti delle scene del Trono di gioco e il modo in cui sono stati modificati per "nascondere" qualsiasi infrastruttura moderna e modificati durante la produzione sono stati molto interessanti. Anche conoscere la storia di Girona è stato interessante, in particolare il rapporto on-off con i francesi

    Mostra di più

    26 settembre 2021

    Codice di riferimento: 149528