Aggiungi date

Girona Tour di parchi e giardini

Girona Tour di parchi e giardini: le attività più consigliate

Barcellona: tour privato di Girona Il Trono di Spade con ritiro

1. Barcellona: tour privato di Girona Il Trono di Spade con ritiro

Scopri i luoghi in cui la serie di successo della HBO "Game of Thrones" è stata girata a Girona. La tua guida ti verrà a prendere al tuo hotel o appartamento a Barcellona per iniziare la tua avventura e trasferirti nel centro storico di Girona. La tua guida esperta ti mostrerà gli angoli magici della città che hanno dato vita al "Game of Thrones". Visita la Cattedrale di Girona, che era usata per rappresentare il Gran Sept di Baelor. Riconoscerete anche la monumentale scala barocca della cattedrale come l'esterno del Gran Sept Baelor in King's Landing. Cammina attraverso il quartiere ebraico, che è servito come la città di Braavos nella serie, dove la cieca Ayra Stark stava mendicando e fu attaccata dal waif. Imparerai anche un po 'dell'affascinante storia di Girona in questo tour. Con la sua posizione perfetta su una collina lungo la riva orientale del fiume Onyar, vicino al confine francese, Girona è fiorita durante il Medioevo. Goditi le viste mozzafiato dalle mura della città medievale e perditi nel labirinto di strade tortuose. Vedrai anche i bagni arabi, la sinagoga e il ponte Gustave Eiffel.

Girona: tour guidato a piedi per piccoli gruppi di storia e monumenti

2. Girona: tour guidato a piedi per piccoli gruppi di storia e monumenti

Questo tour è senza dubbio il più ampio ed esaustivo della città di Girona. Imparerai non solo la sua storia e le sue leggende, ma potrai anche goderti una visita guidata ai principali monumenti della città: la Cattedrale di Santa María, i Bagni Arabi e il Museo di Storia della Comunità Ebraica. Inoltre vi accompagneremo in un viaggio nel tempo dalla fondazione della città. Attraverseremo la Via Augusta, le Mura Romane, Carolingie e Medievali. Vedremo lo splendore del periodo medievale della città riflesso nei suoi monumenti: palazzi gotici, squisiti monasteri romanici, i bagni arabi e soprattutto la cattedrale Nel centro storico della città, molto vicino alla cattedrale, troveremo l'importante Impronta ebraica che rimane ancora a Girona. L'Aljama (comunità ebraica) di Girona era una delle più importanti della Spagna e il centro della Kabbalah. Il quartiere ebraico noto come "El Call" si snoda in un labirinto di vicoli acciottolati che si conservano ancora intatti dal 1492, anno della cacciata degli ebrei dalla Spagna. La presenza ebraica nella città risale al IX secolo e hanno reso questa comunità così importante da diventare il 10% della popolazione di Girona, grazie a mercanti, medici, notai e personaggi famosi come Nahmanides, insegnante di Kabbalah. Lasciando il quartiere ebraico vedremo la casa in stile Novecentista dove nacque l'architetto Rafael Masó, uno dei più importanti della città e arriveremo alla Rambla per vedere i ponti più famosi sul fiume Onyar. Il ponte progettato da Gustave Eiffel è senza dubbio il più popolare. E concluderemo la visita in Plaza Independencia, senza dubbio un luogo di incontro per tutti coloro che visitano Girona, con i suoi ristoranti e le sue terrazze.

Da Barcellona: tour privato di Girona con guida personale

3. Da Barcellona: tour privato di Girona con guida personale

Scopri una delle città più antiche della Spagna in un tour privato di Girona con la tua guida personale. Decolla da Barcellona in un veicolo privato per esplorare la storia, i monumenti, le piazze e altro ancora della città. Ammira il Ponte Sant Feliu, la Cattedrale di Girona, la Chiesa di San Felice e molto altro. Innanzitutto, il tuo autista ti verrà a prendere dal tuo hotel o luogo prescelto, quindi rilassati durante un viaggio di 1,5 ore a Girona, dove la tua guida turistica privata ti aspetterà. Una volta lì, sarai pronto per iniziare il tuo tour privato. La tua prima tappa nel centro storico della città per vedere il Ponte Sant Feliu, uno dei tanti ponti di Girona. Prosegui per la Cattedrale di Girona, nota per essere uno dei simboli più importanti della città, caratterizzata da stili gotico e barocco. Dopo aver visitato le terme romane per vedere l'arte romanica, lasciati alle spalle il centro storico e dirigiti verso il quartiere ebraico, senza dubbio una delle zone più belle di Girona. Lì scoprirai le labirintiche strade medievali. Accanto al quartiere ebraico, visita la Basilica di Sant Feliu (Chiesa di San Felice), nota per essere la prima cattedrale della città. Scopri di più sulle radici di Girona, dagli iberici e poi dai romani. Per saperne di più sui tesori medievali della città, proseguirai il tour alla Rambla de la Llibertat (strada storica con un mercato), la Casa Masó, le scale di Sant Martí e il Convent de Sant Domènec de Girona. Quando la tua visita guidata è terminata, goditi un po' di tempo per scoprire di più su Girona da solo e prova il cibo locale per un'altra ora. Dopo il tuo tempo libero, il tuo autista ti riporterà a Barcellona.

  • Tour guidati
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Girona

Quali sono le migliori attrazioni di Girona?

Girona: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Figueres

Girona: quali sono i migliori sconti e le migliori offerte sulle attività?

Girona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Girona? Clicca qui per la lista completa.

Girona: le opinioni degli altri viaggiatori

Fantastico ti permette di arrivare ovunque quando vuoi...da tenere presente che se chiudono le strade per qualsiasi motivo la tratta subisce delle variazioni e potreste arrivare tardi alle attrazioni prenotate. Comunque ho utilizzato questo mezzo per due giorni e lo consiglio. Nei prossimi viaggi cercherò questi mezzi ovunque!

Ottimo modo per visitare la città: aiuterebbe a sapere come sono i segnali di fermata dell'autobus per le strade in modo da non confondere con gli altri

Abbiamo avuto un'ottima esperienza. Sono andato con tre donne che hanno più di 65 anni.

È così facile salire e scendere. Personale lì per aiutare se necessario.

è stato un bel giro, controllando tutte le attrazioni turistiche