Giuppana Tour e Attività

77 attività trovate
Ordina per:

Giuppana: le attività e i tour più consigliati

Da Dubrovnik: Crociera sull'isola di Elafiti con pranzo e bevande

Da Dubrovnik: Crociera sull'isola di Elafiti con pranzo e bevande

Parti per un'avventura indimenticabile nel giro delle isole di Lopud, Šipan e Koločep con la nostra esclusiva escursione di un giorno da Dubrovnik. Scopri le spiagge incontaminate, le chiese storiche, i vigneti lussureggianti e i sereni uliveti al ritmo che preferisci, gustando squisite specialità mediterranee. Scegli il nostro comodo servizio di prelievo in hotel e goditi un comodo viaggio in un veicolo con aria condizionata fino al porto. Una volta arrivato, sali a bordo della nostra lussuosa barca con salone climatizzato e preparati a una crociera mozzafiato lungo la pittoresca costa di Dubrovnik. La tua prima destinazione è l'incantevole isola di Lopud. Qui avrai la libertà di esplorare a tuo piacimento. Crogiolati al sole sulle sue coste idilliache o visita la rinomata spiaggia di sabbia della Baia di Šunj. Per i più avventurosi, fai un'escursione lungo le strade senza auto dell'isola per scoprire bellezze naturali incontaminate e tesori storici, tra cui antiche fortezze e il monastero francescano di Santa Maria. Poi salpiamo verso Šipan, l'isola più grande dell'arcipelago delle Elafiti. Sbarca e immergiti nei vigneti e negli uliveti dell'isola, una vera festa per i sensi. La tua ultima tappa è la tranquilla isola di Koločep. Tuffati nelle acque cristalline per una nuotata rinfrescante o fai una piacevole passeggiata tra le pinete aromatiche prima di tornare a Dubrovnik. Durante la crociera, potrai gustare vino croato di alta qualità, acqua e una varietà di bevande analcoliche. Assapora il gusto dell'olio d'oliva fatto in casa e delle migliori verdure nostrane, per vivere un'autentica esperienza mediterranea. A pranzo potrai scegliere tra pesce, pollo o un menu vegetariano, il tutto accompagnato da una deliziosa insalata di patate. Non perdere questo viaggio straordinario. Prenota oggi stesso la tua crociera con giro delle isole e crea ricordi che dureranno tutta la vita!

Isole Elafiti: crociera da Dubrovnik con pranzo e bevande

Isole Elafiti: crociera da Dubrovnik con pranzo e bevande

Scopri la bellezza dell'isola adriatica della Croazia con questa crociera di un giorno intero da Dubrovnik. Approfitta della comodità del servizio di prelievo e rientro in hotel e goditi un delizioso pranzo a bordo della barca. Rilassati con l'accesso a bevande alcoliche e non alcoliche illimitate durante la navigazione. Vieni prelevato dal comfort del tuo alloggio e trasferito su una spaziosa imbarcazione. Parti per la tua avventura in barca a vela e ammira la vista della città mentre ti dirigi verso le isole di Koločep, Lopud e Šipan. Trascorri del tempo libero su ciascuna delle isole dove potrai fare una passeggiata nella natura, rilassarti sulla spiaggia o fare una nuotata nelle acque cristalline. A Lopud e Šipan potrai ammirare le case in pietra dai tetti rossi, tipiche della zona. Scopri la storia e la cultura della Croazia lungo il percorso. Assapora un pranzo fresco a base di pollo, pesce o piatti vegetariani. Abbina il tuo pranzo a un drink dell'open bar della barca. Torna al tuo alloggio a Dubrovnik al termine dell'escursione in barca.

Da Dubrovnik: escursione con pranzo alle isole Elafiti

Da Dubrovnik: escursione con pranzo alle isole Elafiti

Ammira i paesaggi della costa adriatica con questa escursione di un giorno alle isole Elafiti da Dubrovnik, che include anche il transfer da e per l'hotel. Sali a bordo di una barca e passa la giornata navigando tra le 3 bellissime isole di Koločep, Lopud e Šipan. Goditi la vista su meravigliosi paesaggi marini e gusta il pranzo a bordo. Approfitta del tempo libero a tua disposizione su ognuna delle isole per esplorarle al ritmo che preferisci. Inizia la giornata raggiungendo il porto di Gruž, dove salirai a bordo di una barca che ti porterà sulle isole di Koločep, Lopud e Šipan, nell'arcipelago di Dubrovnik. Raggiungi le isole Elafiti, ammirando la bellezza del paesaggio marino lungo il percorso. All'arrivo a Koločep, approfitta del tempo libero a disposizione per visitare la città ed esplorare l'isola. La tappa successiva è a Šipan, dove potrai goderti una piacevole passeggiata per l'isola. Una volta fatto ritorno a bordo, dirigiti verso l'isola di Lopud mentre l'equipaggio serve il pranzo a bordo. Scegli tra le opzioni del menù a base di pesce, carne o vegetariano. Dopo pranzo raggiungi l'ultima tappa, l'isola di Lopud. Nuota in acque cristalline, prendi il sole o rilassati nella spiaggia appartata di Šunj.

Dubrovnik: Tour delle isole Elafiti con Regina Maris e pranzo

Dubrovnik: Tour delle isole Elafiti con Regina Maris e pranzo

Unisciti al nostro tour di gruppo giornaliero alle isole Elafiti da Dubrovnik e trascorri una giornata memorabile esplorando queste gemme dalmate uniche! Il nostro tour parte dal porto di Gruz, dove è ormeggiata la nostra nuova e spaziosa nave Regina Maris. In passato, Gruž era una zona di ritiro estivo per i ricchi abitanti di Dubrovnik. Se fai una passeggiata lungo la baia, puoi ancora vedere un paio di palazzi estivi rinascimentali, resti dell'epoca d'oro di Dubrovnik. La nostra prima tappa è l'isola di Kolocep, un piccolo villaggio di pescatori dove avrai un'ora di tempo per nuotare e visitare la città. Il pranzo è preparato al momento e servito sulla barca: dovrai scegliere tra pesce alla griglia, pollo o piatto vegetariano. Solo a pranzo viene servito vino bianco di qualità, mentre al bar sono disponibili bevande analcoliche illimitate per tutto il giorno. Puoi acquistare birra (4eur) e caffè (2eur) al bar... La nostra seconda tappa è l'isola di Sipan, chiamata Suđurađ, dove potrai ammirare l'architettura dell'isola, tipica della costa dalmata. Suđurađ è un villaggio sonnolento che si estende lungo il porto, dominato dal castello del XVI secolo. Vi trascorreremo 50 minuti. La terza tappa è l'isola di Lopud, dove trascorreremo la maggior parte del tempo, 3 ore. Lopud è famosa per le spiagge sabbiose e l'architettura del XV secolo ben conservata. Puoi visitare il monastero di Santa Maria, il piccolo giardino botanico, il museo delle luci, passeggiare sul lungomare lungo 2 km o semplicemente goderti il tempo sulle incantevoli spiagge sabbiose... Per i più avventurosi, consigliamo di visitare la spiaggia di Sunj sull'altro lato dell'isola. È la più bella spiaggia sabbiosa di questa parte della Croazia. Per arrivarci bisogna camminare per 15 minuti fino al punto in cui si può prendere un golf cart per raggiungere la spiaggia a un costo aggiuntivo, il tragitto dura 5 minuti... La nave torna al porto alle 18:00 Si prega di notare che è possibile prenotare il tour con il trasferimento incluso.

Dubrovnik: Crociera con escursioni sulle isole Elafiti a bordo della nave Karaka

Dubrovnik: Crociera con escursioni sulle isole Elafiti a bordo della nave Karaka

Lascia che ti portiamo nelle bellissime Isole Elafiti dove potrai goderti il magnifico paesaggio, le spiagge sabbiose e le pittoresche cittadine. Durante la crociera, acquisirai familiarità con ciascuna delle nostre isole uniche che ti verranno presentate dalla nostra guida esperta. Prima di arrivare alla nostra prima isola, avrai la possibilità facoltativa di prendere un toast/panino caldo a un costo aggiuntivo e goderti 2 drink gratuiti durante la navigazione. La nostra prima tappa è Kolocep conosciuta anche come Calamotta, la più vicina a Dubrovnik. Quest'isola è arricchita di bellezze naturali. Lì avrai la possibilità di fare un'escursione facoltativa. Da Koločep proseguiamo verso l'isola di Šipan e la città di Sudurad. È il luogo in cui si trova il palazzo della famiglia Skocibuha del XVI secolo. Oltre alla natura rilassante e alle visite turistiche, vi offriamo la possibilità di un tour enologico facoltativo. Dirigendoti ulteriormente verso l'isola di Lopud avrai la possibilità di divertirti nuotando in bellissime spiagge sabbiose e utilizzando le nostre maschere integrali. Dopo l'emozionante crociera rilassati guardando il blu cristallino del Mar Adriatico.

Da Dubrovnik: tour in barca alle isole Kolocep, Lopud e Sipan

Da Dubrovnik: tour in barca alle isole Kolocep, Lopud e Sipan

Tre isole o come il loro nome ufficiale è isole Elafiti sono un gruppo di isole vicino a Dubrovnik. Con questo tour ne visiteremo tre abitati. Kolocep è un'isola pittoresca con natura e vegetazione diverse. È ricco di aree verdi, quindi questo è un luogo perfetto per passeggiare, rilassarsi o andare in bicicletta. Lopud, spesso chiamata la gemma nascosta di Elafiti, è l'isola più sviluppata e abbonda anche di vegetazione verde. Questa è l'isola senza le auto, quindi il resto è garantito. Assicurati di visitare la famosa spiaggia sabbiosa di Sunj. Sipan è la più grande isola di Elafiti ed è conosciuta come l'isola degli ulivi. In passato quest'isola era un'oasi di pace per le famiglie aristocratiche, che qui costruirono palazzi signorili. Visita le isole Elafiti e goditi tramonti speciali e una natura magnifica.• Tour di un'intera giornata alle isole Elafiti• Ammira isole meravigliose e verdi, gemme nascoste e grotte • Nuota nel mare cristallino dell'Adriatico• Goditi il pranzo in barca

Elafiti: tour di un giorno di 3 isole con pranzo

Elafiti: tour di un giorno di 3 isole con pranzo

Naviga nel soleggiato mare Adriatico alla scoperta delle splendide isole Elafiti in Croazia. Partecipa a questo tour di un giorno da Dubrovnik e avventurati nelle meraviglie naturali di queste isole incontaminate. Immergiti nella vita isolana, in autentico stile della Dalmazia! Questo arcipelago baciato dal sole e situato a nordovest di Dubrovnik è pressoché disabitato ed è formato da 8 isolette, 3 delle quali ti ospiteranno durante questa fantastica escursione di un giorno. Visita le isole di Calamotta, Giuppana e Mezzo, fai il bagno nelle limpide acque cristalline, cammina all'ombra della vegetazione mediterranea, scopri i caratteristici borghi isolani e delizia il palato con la squisita cucina tipica. Il tour inizia nell'affascinante isola di Calamotta. Attraversa il sentiero che si snoda tra pini verdeggianti, carrubi, giardini di agrumi e uliveti, fino a raggiungere i 2 soli insediamenti abitati dell'isola. Concediti una passeggiata rilassante tra i resti di antichi edifici e strade senza automobili. Noterai che non ci sono auto a Calamotta. Prosegui quindi per l'isola di Giuppana, la più grande delle Elafiti. Si tratta di un luogo ricco di storia. Il primo insediamento risale ai tempi dell'Impero romano e il territorio è cosparso di pregevoli ville in pietra e chiese di epoca successiva. Le bellezze naturali dell'isola e l'area agricola centrale vantano la presenza di ulivi, fichi, vigneti e agrumeti. Visita infine l'isola di Mezzo, considerata la più bella delle Elafiti. Grazie alle splendide spiagge soleggiate, il luogo si rivela ideale per rilassarsi dopo una giornata trascorsa tra un'isola e l'altra.

Da Dubrovnik: Tour privato in barca delle isole Elafiti di 4 ore

Da Dubrovnik: Tour privato in barca delle isole Elafiti di 4 ore

Da Lapadska obala ci vogliono solo 20 minuti per raggiungere l'arcipelago di Elafiti, quindi questo tour di mezza giornata è ideale per chi cerca un po' di avventura vicino alla città. Delle tre isole principali, puoi facilmente visitarne una o due in mezza giornata. Durante i caldi mesi estivi, la Grotta Azzurra di Koločep e la famosa spiaggia Šunj di Lopud sono l'ideale se ami nuotare e fare snorkeling. Se sei un amante dell'adrenalina, il tuo skipper conoscerà anche i punti migliori per il cliff jumping sulle isole. Trattandosi di un tour privato, sarai tu a decidere il tuo itinerario e sarai libero di cambiarlo nel corso della giornata. Il tuo skipper potrà consigliarti sulla zona e aiutarti a sfruttare al meglio il tuo tempo. Alcuni dei nostri ospiti iniziano a programmare di visitare tutte e tre le isole, finiscono per innamorarsi della prima e ci rimangono per tutto il pomeriggio. Altri gruppi si muovono più rapidamente e hanno il tempo di visitare qualcosa in più prima di tornare a Dubrovnik. È un programma flessibile al 100% e dipende da te.

Crociera alle Isole Elafiti e tour in barca per lo snorkeling nella Grotta Azzurra

Crociera alle Isole Elafiti e tour in barca per lo snorkeling nella Grotta Azzurra

Scopri una combinazione di natura incontaminata e gastronomia locale in questo tour di un giorno alle Isole Elafiti vicino a Dubrovnik. Scopri la bellezza di tre isole (Lopud, Sipan e Kolocep), fai snorkeling nella Grotta Azzurra, goditi un pranzo fresco fatto in casa e bevande illimitate per tutto il giorno. Unisciti a noi nella nostra tradizione familiare, naviga con noi e diventa un membro della nostra famiglia anche solo per un giorno! Prova la differenza! In questo tour visiteremo 4 attrazioni Grotta Blu sull'isola di Koločep, dove avrai 30 minuti di tempo libero per fare snorkeling. Successivamente visiteremo l'isola di Lopud dove avrai 3 ore di tempo libero per visitare la famosa spiaggia di sabbia di Šunj o semplicemente per fare una piacevole passeggiata lungo la costa. Dopo Lopud visiteremo l'isola di Sipan dove pranzerai. Potrai scegliere tra pesce, pollo o menu vegetariano. Dopo il pranzo, avrai del tempo libero per una passeggiata turistica attraverso Suđurađ - un piccolo villaggio che si estende lungo il porto, dominato dal castello del XVI secolo della ricca famiglia ragusea degli Stjepovic-Skocibuha. Dopo Šipan visiteremo l'isola di Koločep Con oltre 250 giorni di sole all'anno, l'isola di Kolocep è la più soleggiata di tutte le isole. Potrai goderti il sole, rilassarti sulla spiaggia o semplicemente fare un pisolino prima di continuare la tua crociera di ritorno a Dubrovnik.

Tour in barca delle tre isole con pranzo

Tour in barca delle tre isole con pranzo

Fuggi dalla folla delle strade trafficate di Dubrovnik e trascorri la giornata rilassandoti sul mare. Questa crociera non solo esplora la pittoresca rete di isole al largo della costa di Dubrovnik, ma concede anche molto tempo per rilassarsi a bordo mentre si gusta un open bar e un pranzo incluso. Perfetto per chi desidera una giornata di avventura senza preoccupazioni, il tour prevede anche la possibilità di fare snorkeling e nuotare. - Visita le Isole Elafiti con un tour in battello tutto incluso - Il servizio di prelievo e rientro in hotel rende l'escursione senza problemi - Scegli tra tre opzioni di pranzo al momento della prenotazione del tour - Il viaggio flessibile ti permette di fare snorkeling, nuotare e goderti le spiagge lungo il percorso

Le migliori attrazioni a Isole Elafiti

Cose da fare a Giuppana

Croazia: altre città

Giuppana: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giuppana? Clicca qui per la lista completa.

Giuppana: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4
(1.924 recensioni)

Emily è stata una fantastica ospite del ponte superiore. Non abbiamo avuto il tempo migliore, ma abbiamo avuto il miglior gruppo in assoluto. Le isole hanno spiagge sabbiose e un minimo turistico. I panorami sono mozzafiato e il cibo e le bevande inclusi erano gustosi e abbondanti. Non avremmo potuto chiedere un viaggio migliore con tempo nuvoloso. Emily, sei una rock star e capisco perché la barca porta il tuo nome, lol. Fantastico rapporto qualità prezzo!!

Viaggio fantastico - buon cibo anche per i vegetariani come me - mi sono piaciute di più le loro patate. Bevande illimitate: difficile da controllare ;-) Bel tempo libero soprattutto alla terza fermata. I gradini in crociera per spostarsi tra i ponti superiore e inferiore sono un po' stretti... forse andrebbero allargati un po' per gli ubriaconi come me... ma questo non toglie fascino o valore al tour.

Non potrei raccomandare abbastanza questo viaggio. Assolutamente eccezionale. La barca era immacolata (Emili). Il pranzo era decisamente migliore di quanto mi aspettassi. Bevande continue se lo desideri. Le visite all'isola sono state programmate al momento giusto. 2 per 1 ora e il terzo per 3 ore. Avrei potuto spendere di più ma più che adeguato. 10/10 - Lo consiglio vivamente.

La barca e l'equipaggio erano fantastici. Il cibo è molto buono per una barca. Tre opzioni di carne, pesce e vegetariano. Ogni volta che salivamo sulla barca ci davano un rinfresco o del vino e potevamo ripetere che era apprezzato perché faceva molto caldo. Abbiamo trascorso un'ora sulle prime due isole e tre sull'ultima. Non ho trovato nulla di negativo.

Bellissimo tour, ben organizzato, consigliatissimo