Aggiungi date
Giverny

Tour in bicicletta

Giverny Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Parigi: tour in bicicletta al Giardino di Monet

1. Parigi: tour in bicicletta al Giardino di Monet

Questo tour in bicicletta di una giornata alla scoperta di Monet inizierà con un viaggio panoramico in pullman tra gli spettacolari campi di grano e di girasole della Normandia. Pedalerai a tutta velocità lungo la Senna e ti fermerai al paese di Vernon. Qui visiterai l'affascinante mercatino dei contadini per comprare le provviste per il picnic. Quindi monterai in sella e pedalerai da una parte all'altra del fiume fino al bellissimo parco lungo le sponde della Senna. Dopo pranzo ti potrai godere una rilassante pedalata di 5 chilometri lungo i sentieri che conducono al paese di Giverny. Visiterai il suo cimitero, che contiene le tombe dei cittadini del posto risalenti al XVII secolo oltre che le tombe dei soldati inglesi caduti durante la 2° Guerra Mondiale e quella dello stesso Monet che riposa nella cappella di famiglia. Passerai davanti all'Hotel Baudy, dove i pittori Impressionisti Renoir e Monet dipingevano di solito. Quindi arriverai al Giardino di Monet. Trascorrerai circa 90 minuti alla scoperta del giardino e della casa, incluso il famoso stagno delle ninfee da cui Monet prese spunto per i suoi dipinti più famosi. Inoltre potrai visitare il paese di Giverny che vanta il Museo Americano d'Arte, situato dall'altra parte della strada dei Giardini di Monet, e numerosi caffè e stradine tutte da scoprire.

  • Escursioni di un giorno
1 attività trovate
Ordina per:

Tour in bicicletta a Giverny: domande frequenti

Tour in bicicletta: quali sono le altre cose da fare a Giverny?

Le altre cose imperdibili da fare a Giverny sono:

Giverny: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Giverny? Clicca qui per la lista completa.

Giverny: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 48 recensioni

Mio marito, un amico e io abbiamo trascorso una giornata deliziosa in questo tour con Richard come nostra favolosa guida. Ci siamo uniti a un gruppo di altri 7 e siamo saliti su un autobus per Vernon, a circa 7k da Giverny. Richard ha dato un po' di storia di Giverny in arrivo. A Vernon, ci siamo fermati a girovagare in un fantastico mercato all'aperto per acquistare oggetti da avere per il nostro pranzo al sacco. Ci siamo incontrati in gruppo per prendere le nostre biciclette, cestini e caschi (se lo si desidera), sistemare le biciclette secondo necessità e ascoltare le indicazioni generali e di sicurezza di Richard. Mangiammo i nostri pranzi sulla riva del fiume e percorse i restanti 5 o 6 km fino a Giverny. È necessario guidare per un breve tratto attraverso Vernon dove c'è un po' di traffico, ma niente come a Parigi. La maggior parte della corsa è pianeggiante e su un treno per biciclette fino a Giverny. Leggera salita in alcuni punti, ma le bici sono dotate di ingr

La guida del tour era molto cordiale, ben informata ed esperta con l'argomento e l'area che stavamo esplorando. Il tour nel complesso è stato organizzato e ne è valsa la pena. Abbiamo apprezzato molto lo shopping al mercato, il pranzo al sacco, il giro in bicicletta e, naturalmente, la spettacolare proprietà di Monet, che è piena di così tanti bellissimi fiori che danno vita ai suoi dipinti! Grazie per un'ottima esperienza!

Ha superato le mie aspettative, bella giornata a Ginevra.

Molto ben organizzato dall'incontro alla stazione fino alla fine della giornata. Le guide sono preparate, divertenti, e pazioneti con le persone. Lo consiglio a tutti. Il giorno migliore del nostro soggiorno a Parigi.

Ci sono piaciuti molto sia la guida, il picnic e il tour.

Ci sono piaciuti molto Megan, il picnic, il tour e l'intera esperienza. È stato di gran lunga il nostro miglior giorno del viaggio!!

It’s been a very nice day. Best guide and atmosphere made the experience special and unique.