Escursione di più giorni

Isola di Skye e Highlands: tour di 3 giorni da Glasgow

Isola di Skye e Highlands: tour di 3 giorni da Glasgow

Fornitore dell'attività: Highland Experience Tours
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 350,21 € a persona

Esplora le terre selvagge delle Highlands scozzesi e dell'Isola di Skye con un tour di 3 giorni nei paesaggi più belli del paese. Cerca Nessie a Loch Ness, ammira le location di famosi film di Hollywood e scopri i teatri delle battaglie dei Clan.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Durata 3 giorni
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora la natura selvaggia delle Highlands scozzesi e dell'isola di Skye
  • Ammira il castello di Eilean Donan dove è stato girato il film campione d'incassi "Highlander".
  • Trascorri una giornata esplorando l'isola di Skye
  • Esplora la città vittoriana di Pitlochry
  • Scopri i massacri dei clan e le battaglie dei Vichinghi
Descrizione completa
Fuggi dal trambusto della vita quotidiana e torna alla natura con un tour di 3 giorni delle Highlands scozzesi e dell'isola di Skye, con sistemazioni bed and breakfast a Inverness. Ascolta i massacri dei clan, visita i monumenti associati alla lotta della Scozia contro gli inglesi e guarda le location del film di successo "Highlander". Giorno 1: Partendo da Glasgow, prendi un percorso spettacolare verso nord attraverso Loch Lomond e il Trossachs National Park. Ci fermeremo in un grazioso villaggio arroccato sulle rive del Loch Lomond. Più a nord, attraverseremo la minacciosa distesa di Rannoch Moor e viaggeremo attraverso Glen Coe. Qui imparerai i massacri dei clan mentre ti trovi in mezzo a una valle inquietante ma bellissima. Pernottamento a Inverness. Giorno 2: Partiremo da Inverness per partire per la nostra escursione di un giorno all'Isola di Skye. Ci fermeremo per le fotografie a Loch Ness e al castello di Eilean Donan prima di attraversare il ponte per Skye. Sull'isola esploreremo le scoscese montagne di Cuillin, le spettacolari colline del Quiraing e la bellissima penisola di Trotternish. Cerca le foche, che fanno capolino dalle onde mentre cammini lungo la costa, o individua i cervi che si stagliano sui pendii delle colline. Ci fermeremo per il pranzo nella capitale dell'isola, Portree. Giorno 3: Segui le rive del Loch Ness dove puoi fare un giro in barca fino al castello di Urquhart o fare un po' di caccia ai mostri dalla riva. Il percorso di ritorno a Glasgow ti porta oltre il campo di battaglia di Culloden, luogo della sconfitta delle forze giacobite. Attraverserai anche le montagne di Cairngorm, sede della montagna più alta della Gran Bretagna, e vedrai la pittoresca città vittoriana di Pitlochry. Nota: i passeggeri di Glasgow possono tornare a Edimburgo dove vengono emessi i biglietti del treno per Glasgow.
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Guida in lingua inglese
  • Soggiorno di 2 notti in un bed and breakfast
  • Costi di ingresso
  • Pasti
L'attività non è adatta a
  • Minori di 3 anni

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Informazioni utili

  • I bambini al di sotto dei 3 anni non sono ammessi al tour
  • Franchigia bagaglio per passeggero: peso massimo 15 kg, dimensione massima 55 x 40 x 20 cm. È consentito portare inoltre un piccolo bagaglio a mano
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 56 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ho fatto questo tour da solo, per esplorare un po 'di più la bellezza della Scozia. La nostra guida, Steven, ci ha raccontato storie straordinarie sui luoghi che abbiamo attraversato e visitato. L'isola di Skye è un bel posto da esplorare, così come il resto degli altopiani. Il tour visita alcuni dei punti salienti della zona; la nostra guida del tour ci ha dato le opzioni tra cui scegliere in determinati punti del viaggio. Nel complesso, ho trascorso 3 giorni molto piacevoli, belli e memorabili.

Mostra di più

9 novembre 2019

Esperienza straordinaria

Siamo stati benissimo !! La sistemazione organizzata dalla compagnia è stata assolutamente incredibile con una splendida vista sul mare! L'autobus era molto comodo e spazioso una cosa vitale per le ore trascorse guidando. Andrew ci ha trattati come dei veri re !! È un grande narratore e conosceva le risposte a tutte le nostre domande !! È anche molto divertente ed è stato gentile durante tutto il viaggio. Inoltre ci ha portato molto felicemente alle piscine di Fairy (che non era incluso nel pacchetto).

Mostra di più

8 aprile 2019

Greg Sweeney era la nostra guida e ci siamo trovati benissimo. Ho apprezzato le sue storie e informazioni storiche. Consiglierei i tuoi tour e sicuramente userò di nuovo i tuoi servizi.

8 ottobre 2019

Codice di riferimento: 33589