Glasgow
Mostre e musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Glasgow Mostre e musei: le attività più consigliate

Glasgow: tour al Celtic Park Stadium

1. Glasgow: tour al Celtic Park Stadium

Il Celtic Park è uno degli stadi più grandi d'Europa. Scopri tutto ciò che c'è da sapere sulla storia della società calcistica Celtic Football Club sin dalle sue origini nel 1888.  Goditi un tour di 1 ora per vivere lo stato da nuove prospettive. Avvicinati al lascito e alla cultura che hanno reso il Celtic famoso in tutto il mondo. Unisciti a un tour guidato dello stadio e a un giro delle diverse mostre informative che illustrano i momenti della storia del club. Visita gli spogliatoi della squadra di casa e la sala riunioni del Celtic, poi entra nel tunnel e ripercorri le orme delle leggende della squadra, siedi in panchina e immergiti nell'atmosfera che si respira a bordo campo.

Glasgow: tour al Celtic Park Stadium con cena

2. Glasgow: tour al Celtic Park Stadium con cena

Approfitta dell'accesso dietro le quinte del Celtic Park durante una visita guidata allo stadio che comprende la sala riunioni del Celtic FC, lo spogliatoio della squadra, il tunnel e le panchine.   Dopo il tour sarai portato al ristorante dove potrai cenare con un menu da 3 portate che include un antipasto al piatto a scelta portato al tuo tavolo, seguito da una visita al buffet di carni arrosto per il piatto principale e una visita al buffet dei dessert. I bambini possono cenare con un menu per bambini da 3 portate con una scelta di antipasto, piatto principale e dessert, tutti serviti direttamente al tavolo. 

Mostre e musei a Glasgow: domande frequenti

Mostre e musei: quali sono le altre cose da fare a Glasgow?

Mostre e musei a Glasgow: quali sono le migliori attività?

Mostre e musei a Glasgow - Le migliori attività sono:

Glasgow: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Glasgow? Clicca qui per la lista completa.

Glasgow: le opinioni degli altri viaggiatori

esperienza interessante! il tour prevede l'accesso alla sala dei trofei, agli spogliatoi e alle panchine. Ma la vera meraviglia è vedere il campo!

È stato davvero bello che i miei nipoti si siano divertiti ma voleva incontrare i giocatori è il suo sogno e anche il pasto è stato fantastico

Il tour è stato fantastico! Tanta storia, c'erano così tante informazioni sulla squadra che non conoscevo, lo consiglio vivamente!

Ho prenotato il tour e il pasto per il settantesimo di mio padre e dall'inizio alla fine è stato assolutamente eccezionale.

La nostra guida Martin era eccellente. Conosceva molta storia ed era interessante da ascoltare.