Escursione di un giorno

Oban, Glencoe e castelli Highlands Occidentali da Glasgow

Fornitore dell'attività: Timberbush Tours

Oban, Glencoe e castelli Highlands Occidentali da Glasgow

Fornitore dell'attività: Timberbush Tours

Da 54,68 € a persona

Partecipa a un tour di un giorno di Oban e West Highland Lochs and Castles. Visita castelli, laghi e villaggi di pescatori mentre impari l'affascinante storia della regione prima di tornare a Glasgow.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Viaggio attraverso la bellezza naturale delle Highlands occidentali
  • Passa il tempo nei graziosi villaggi sul mare di Oban e Inveraray
  • Ammira i paesaggi spettacolari di Glencoe, Rannoch Moor e il Black Mount
  • Visita il castello di Inveraray, la dimora storica del duca di Argyll
Descrizione completa

In questo tour, sperimenterai i luccicanti laghi, le viste panoramiche sulle montagne e i romantici e storici castelli degli altopiani occidentali. Da Glasgow attraversa il Firth of Clyde, passando per la famosa e imponente fortezza rocciosa di Dumbarton. La prima tappa è il grazioso villaggio protetto di Luss, sulle "Bonny, Bonny Banks" di Loch Lomond. Qui si può passeggiare lungo la riva o sostare ad ammirare il borgo. Passa diversi castelli e laghi spettacolari mentre il tour sale nelle Highlands. Fai una sosta per il pranzo nella cittadina di pescatori di Oban. Viaggia su un percorso meridionale che ti porta oltre lo spettacolare castello di Kilchurn, maestosamente situato su Loch Awe. La nostra ultima tappa è Inveraray, la sede storica del duca di Argyll, dove puoi scegliere di visitare il castello di Inveraray (solo da aprile a ottobre) o esplorare le case georgiane e le ampie strade della città. Ritorna a Glasgow tramite il pass Rest and Be Thankful.

Cosa è incluso
  • Viaggia su un autobus moderno e confortevole
  • Commento dal vivo della tua guida esperta
  • Pasti e bevande
  • Ingresso alle attrazioni
L'attività non è adatta a
  • Minori di 4 anni

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto di incontro è davanti alla Royal Scottish National Orchestra di fronte alla stazione degli autobus Buchanan.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Informazioni utili

  • Durante il tour, si potrà visitare il castello di Inveraray da aprile a ottobre e il castello di Dunstaffnage da novembre a marzo.
  • Il castello di Inveraray è chiuso durante l'inverno, ma è possibile scattare foto dall'esterno e avere così più tempo per esplorare la città di Inveraray
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 147 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Tour molto bello... solo che dovresti chiamarlo qualcos'altro, perché non c'erano castelli da visitare... solo un castello con ingresso costoso per 1 ora di visita. Lo scenario è fantastico e ottieni una buona panoramica delle Highlands. Il tempo per il pranzo a Oban è troppo breve - dovrebbe essere 1/2 ora in più, soprattutto perché il ristorante Fishhouse è eccezionale. L'autista/guida era molto rilassato e divertente. Le sue informazioni erano sia istruttive che divertenti.

Mostra di più

2 agosto 2022

Andy era ben informato e divertente, lo adoravamo! Nel complesso ci siamo goduti il viaggio, abbastanza pause per il bagno e tempo per vedere i villaggi, la giornata era soleggiata e calda. L'unico punto negativo è che la maggior parte dei castelli che abbiamo visto erano piuttosto lontani, quindi per fare le foto abbiamo dovuto ingrandire le nostre telecamere. Se sei miope porta gli occhiali

Mostra di più

15 agosto 2021

Esperienza molto buona! I paesaggi sono magnifici e le soste proposte sono interessanti. Non ci siamo sentiti come se stessimo sempre inseguendo il tempo, anche se ci sarebbe piaciuto avere qualche minuto in più in alcuni punti. L'autista (Robert) è stato molto gentile e il viaggio ha avuto un buon ritmo, le unità sono state piene di aneddoti sulla storia dei paesaggi/luoghi e delle canzoni tradizionali scozzesi. L'unico aspetto negativo è che il nostro autista aveva un accento scozzese abbastanza forte e conosce il suo percorso così bene che a volte è un po' difficile da seguire se l'inglese non è la tua lingua madre, ma sono riuscito a capire la maggior parte dei suoi discorsi. Consiglio vivamente questo tour che vale il prezzo (anche in inverno!).

Mostra di più

21 febbraio 2020

Codice di riferimento: 12741