Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Outlander Adventure Tour di 1 giorno da Glasgow

Fornitore dell'attività: Rabbie's Small Group Tours

Outlander Adventure Tour di 1 giorno da Glasgow

Fornitore dell'attività: Rabbie's Small Group Tours

Da 51,35 € a persona

Visita tre castelli e un villaggio ben conservato in un tour guidato attraverso i luoghi e le storie della famosa serie TV "Outlander". Viaggia da Glasgow nel comfort di un minibus.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 9 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Assisti al famoso castello di Doune
  • Visita la bellissima Falkland ed esplora l'ambientazione dell'Inverness degli anni '40
  • Guarda alcuni dei luoghi più famosi di Outlander
  • Lasciati incantare dallo spettacolare Midhope Castle
  • Fai un viaggio al castello di Blackness
Descrizione completa

Entra nel mondo della serie TV "Outlander" in questa gita di un giorno da Glasgow a bordo di un minibus climatizzato. Sosta alla città di Falkland e Culross. Torna indietro nel tempo mentre ammiri i castelli di Midhope*, Stirling e Blackness.

Parti dal tuo punto d'incontro a Glasgow e attraversa il Castello di Stirling e il Monumento a Wallace fino al Castello di Doune, o come viene chiamato in Outlander, Castle Leoch. Questo formidabile edificio offre uno spaccato della vita di un conte scozzese nel XIV secolo.

Ascolta un'eccellente guida audio su come questo castello è stato utilizzato come location per le riprese di "Monty Python e il Santo Graal". Dirigendoti verso nord, la tua prossima tappa è la piccola città di Falkland per rivivere le prime scene dello spettacolo, utilizzata come Inverness degli anni '40. Vedi se riesci a riconoscere i luoghi familiari come la pensione della signora Baird e la fontana di Bruce.

Guida fino al Castello di Midhope* dove puoi fermarti all'esterno e scattare una foto della deliziosa casa di Jamie a Lallybroch. Raggiungi il Blackness Castle, un imponente castello noto come la "nave che non salpò mai" perché assomiglia a una gigantesca barca di pietra.

Viaggia verso l'affascinante villaggio di Culross, il villaggio di "Outlander" che fingeva di essere il villaggio immaginario di Cranesmuir e la casa di Geillis e Arthur Duncan. Ti sembrerà di viaggiare indietro nel tempo mentre esplori le strade acciottolate della città.

Guarda attentamente per individuare il giardino delle erbe aromatiche di Claire dietro l'imponente e storico Culross Palace. Da qui ascolta le storie che hanno ispirato Outlander durante il viaggio di ritorno a Glasgow, dove arriverai verso le 18:30.

Cosa è incluso
  • Trasporto in minibus Mercedes da 16 posti
  • Servizi di un autista/guida esperto
  • Ingresso alle attrazioni
  • Pasti e rinfreschi
  • Mance (opzionale)
L'attività non è adatta a
  • Minori di 5 anni

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

L'incontro è alla stazione degli autobus di Glasgow Buchanan, Killermont Street, Glasgow, G2 3NW, tra le postazioni 23 e 32.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • L'età minima per partecipare è di 5 anni
  • Sono consentiti solo 15 kg di bagaglio a persona; questo dovrebbe essere un bagaglio simile a un bagaglio a mano della compagnia aerea (22 pollici x 17 pollici x 10 pollici), più una piccola borsa
  • Con il tempo libero dall'autobus, potrai fare passeggiate nella natura, quindi indossa abbigliamento e calzature adatti
  • *Il castello di Midhope è completamente chiuso nelle seguenti date: 12, 15, 22, 26 e 30 novembre; 2, 5 e 21 dicembre 2022. Chiusura stagionale dal 23 dicembre 2022 fino alla primavera 2023
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 167 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,8/5
  • Sicurezza
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Our first trip to Scotland. We didn't rent a vehicle. The mini bus tour was the way to go. We did three tours on this trip. The Outlander tour covered three castles and other filming sites. The tour was excellent. Our guide was awesome. He was very friendly and knowledgeable, had a wonderful personalty. Tour left on time and ended on time. This time of year it did get darker earlier but we were able to get everything in that was advertised. The mini-bus was comfortable and clean and drove well.

Mostra di più

9 dicembre 2022

Traduci

A fun trip exploring one of the most beautiful castles in Scotland. Whether a fan of the show or even watched it or not, the tour is still very fun and informational. Our tour guide Ben was lovely and had a light sense of humor, he even was part of the series in a few episodes. Happy to have chosen this as my first tour around Scotland as it was really a memorable one.

Mostra di più

20 novembre 2022

Traduci

A most enjoyable and entertaining tour. I initially hesitated about booking as I am no longer an Outlander follower but the variety of castles and villages visited, not to mention the knowledge and wit of the driver, exceeded my expectations. The Outlander film sites have a history of their own and I particularly enjoyed the villages of Falkland and Culross. Thank you George for a great day.

Mostra di più

16 ottobre 2022

Traduci

Codice di riferimento: 204445