Glasgow Sport all'aperto

Glasgow Sport all'aperto: le attività più consigliate

Skye, Highlands e Loch Ness: tour di 3 giorni da Glasgow

1. Skye, Highlands e Loch Ness: tour di 3 giorni da Glasgow

Giorno 1: visita il villaggio di Luss sulle rive di Loch Lomond, all'interno di un parco nazionale. Ammira Rannoch Moor prima di attraversare la valle di Glencoe. Fermati a scattare qualche foto dopo pranzo accanto alla montagna più alta della Gran Bretagna, Ben Nevis. Termina il primo giorno rilassandoti nell'incantevole villaggio di Portree, sull'isola di Skye.  Giorno 2: goditi la colazione a Portree, prima di decidere come passare la giornata. Scegli tra un tour del castello di Dunvegan, Duntulm o una visita a Uig e alle tipiche blackhouse. Termina la giornata ammirando The Storr, prima di tornare a Portree. Giorno 3: fai un tour del castello di Eilean Donan. Visita il grazioso villaggio sul lago di Fort Augustus dove pranzare e ammirare il panorama di Loch Ness. Prosegui il viaggio verso la vittoriana cittadina di villeggiatura di Pitlochry, prima di tornare alla stazione di Edimburgo Waverly. I passeggeri che hanno iniziato il tour a Glasgow riceveranno un biglietto gratuito per il rientro.

  • Escursioni di più giorni
1 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Glasgow

Glasgow: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Glencoe

Glasgow: quali sono le migliori cose da fare insieme ai bambini?

Glasgow: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Glasgow? Clicca qui per la lista completa.

Glasgow: le opinioni degli altri viaggiatori

Avevo poco tempo a disposizione in Scozia e sono molto felice di aver prenotato questo particolare tour di 3 giorni per coprire i luoghi più belli della Scozia. In termini di esperienza e prezzo questo è un affare perfetto secondo me. Mi è davvero piaciuta la compagnia di Graham, che è una guida turistica altamente professionale con così tante conoscenze e un sacco di storie di vita da raccontare alle persone. Ha un'ottima capacità di gestione del tempo e capacità di essere flessibile e adattabile alle esigenze di un gruppo. Ho prenotato un viaggio con alloggio e non me ne pento assolutamente! La padrona di casa era adorabile e tutto era pulito e ordinato in camera e in casa. Penso che sarebbe fantastico avere più tempo durante le soste fotografiche, ma capisco che è difficile coprire così tanti posti in 3 giorni. È stato un po' difficile trovare posti per il pranzo e goderselo in 40-60 minuti, ma ci siamo riusciti. Consiglio questo tour a tutti coloro che non hanno la possibil

Questo è stato davvero un tour fantastico! Davvero ben organizzato, soprattutto con le normative Covid! È stata un'esperienza davvero facile e rilassante e abbiamo potuto visitare posti fantastici! Ottimo anche per chi viaggia da solo, questa è stata la mia prima esperienza da solista e ora non vedo l'ora di fare di più! Anche la guida dell'autista Callum è stata fantastica! Non posso criticare il viaggio! Se stai pensando di prenotare in futuro, non indovinare, provaci! Non te ne pentirai! :)

Un'esperienza indimenticabile. Neil, la nostra guida turistica, si è assicurata che ci divertissimo tutto il tempo. La persona più gentile, paziente, accattivante, amichevole, comprensiva e divertente che potessi incontrare. Un vero gentiluomo. Un tour che vale la pena fare, con paesaggi da sogno, luoghi magici e ricchi di storia.

Hai più di quanto mi aspettassi. Pensavamo che avremmo visto solo alcuni paesaggi favolosi, ma Neil, il conducente e la guida turistica tutto in uno, lo hanno reso un'esperienza davvero memorabile con la sua straordinaria conoscenza della storia della regione e la sua grande storia. Grazie per una breve vacanza fantastica.

è stato un tour in autobus così rilassante, arricchente e mozzafiato con scenari mozzafiato, una guida divertente e istruttiva (Andrew J.) e un itinerario perfetto ogni giorno!