Tour in piccoli gruppi delle Highlands scozzesi occidentali

Certificato

Da 46 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 giorno
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Cancellazione facile
La cancellazione è gratis, basta un click

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Fermati per una visita al castello di Kilchurn sul Loch Awe, il lago più lungo della Scozia
  • Visita il castello di Invereray, casa del duca di Argyll
  • Attraversa l'affascinante valle di Glencoe
  • Attraversa splendide valli e montagne per raggiungere le Higlands
  • Pranza a Oban, una suggestiva cittadina sulla costa scozzese
  • Visita il Loch Lomond National Park
Riepilogo
Vivi l'atmosfera delle Highlands occidentali e scopri alcuni dei più suggestivi castelli e laghi, i paesaggi montuosi di Glencoe e i villaggi costieri: tutto questo in un tour attraverso il magnifico paesaggio delle Highlands scozzesi.
Cosa ti attende
Vai alla scoperta degli splendidi laghi e castelli delle Highlands occidentali con questo tour in piccoli gruppi: partirai da Glasgow e visiterai le rovine di Kilchurn sul Loch Awe, la vivace cittadina costiera di Oban e la bellezza unica di Glencoe.

Durante il viaggio, passerai Glen Fruin, lungo il Loch Long e attraverserai il confine con le Highlands, dove lo scenario cambia rapidamente e le pianure delle Lowlands lasciano il posto a limpidi laghi, cime montuose e foreste ricche di valli.

Continuerai il tuo viaggio verso il passo "Rest and be thankful" prima di attraversare le Alpi Arrochar: da qui giungerai alla bella cittadina costiera di Inveraray, sulle rive del Loch Fyne. Viaggiando lungo le rive del lago più lungo della Scozia, Loch Awe, farai una sosta per visitare il castello di Kilchurn, una magnifica rovina nel bel mezzo di Loch Awe e l'ex casa dei Campbell di Breadalbane.

Il tuo tour proseguirà fino al villaggio costiero di Oban, luogo di accesso alle isole, dove potrai degustare un ottimo pranzo tipico. Quindi proseguirai verso nord lungo la costa nei dintorni di Appin, passando di fronte all'imponente castello di Stalker e attraversando la valle più famosa della Scozia: Glencoe.

L'ultima tappa del tour sarà Luss, un villaggio risalente al XVIII secolo, caratterizzato da antichi cottage che furono costruiti per ospitare gli operai della tenuta.
Cosa è incluso
  • Trasporto in minibus climatizzato con 16 posti
  • Autista/guida
Cosa è escluso
  • Pranzo e snack
  • Costi di ingresso ai castelli
Luogo di Ritrovo

Fuori l'ufficio turistico a George Square, Glasgow

Cose da sapere prima della partenza
Fare un tour con un massimo di 16 persone significa ricevere una maggiore assistenza, trascorrere più tempo con gli abitanti del posto, avere più tempo per girare a piedi, trascorrere più tempo lontano dai circuiti turistici e soprattutto avere la possibilità di vivere un'esperienza autentica e unica. Partecipare a un tour in compagnia di piccoli gruppi ti permette di conoscere gente in tutto il mondo e di stringere amicizie che dureranno per tutta la vita.

Poiché il tour potrebbe prevedere anche passeggiate all'aria aperta, si consiglia di portare con sé un paio di scarpe comode e l'abbigliamento adatto.

Il castello di Inveraray è aperto solo da Pasqua fino a metà ottobre.

Da 46 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (8 recensioni)

Offerto da

Rabbie's Small Group Tours

Codice di riferimento: 11208