Aggiungi date

Glenarm Castle, Ballymena

Glenarm Castle, Ballymena: le attività e i tour più consigliati

Da Belfast: Tour di un giorno delle Giant's Causeway e di Game of Thrones

1. Da Belfast: Tour di un giorno delle Giant's Causeway e di Game of Thrones

Scopri la bellezza dell'Irlanda del Nord e del famoso Selciato del gigante con un tour da Belfast. Visita il Selciato del gigante, il castello di Carrickfergus, il castello di Glenarm, il porto di Carnlough, le grotte di Waterfoot, la Cushendun Curfew House, il ponte di vorda e The Dark Hedges mentre attraversi la Antrim Coast Road. Dopo aver lasciato Belfast al mattino, arriva la prima tappa della giornata: il castello di Carrickfergus, un castello normanno del XII secolo. Passeggia e scatta foto del castello e del porto. Continua lungo la Antrim Coast Road e attraversa alcuni dei Glens of Antrim. Passa per piccole città e villaggi, ascoltando i miti e le leggende delle fate e dei folletti che risiedono in questi Glens. Attraversa Glenarm, passa per il porto di Carnlough, le grotte di Waterfoot e la Cushendun Curfew. Viaggia fino a Glencorp e Glendunn, passando per la città costiera di Ballycastle prima di arrivare al Portaneevy View Point per vedere il ponte di corda Carrick-A-Rede.  Fermati ad ammirare la vista dal ponte di corda, che include il Mull of Kintyre in Scozia e l'isola di Rathlin. Ascolta le storie che si celano dietro questi luoghi prima di fermarti a The Dark Hedges, conosciute come La Strada del Re nella serie Il Trono di Spade. Passeggia tra gli alberi resi famosi dalla serie TV e fai una sosta per pranzare in un pub tradizionale (costi non inclusi).  Dopodiché, visita altre location della serie Il Trono di Spade. Passa dal porto di Carnlough, dove ha nuotato Arya Stark, e dalla cava di Magharmorne, dove si trovava il Castello Nero. Il finale della giornata prevede una sosta al Selciato del Gigante, dove potrai esplorare, camminare sulle pietre storiche e conoscere la leggenda del gigante Finn MacCool. Scopri come e perché ha costruito il Selciato.  Una volta terminata la giornata di esplorazione, torna direttamente a Belfast attraverso il percorso interno e fatti lasciare nel centro della città o presso l'ufficio del fornitore dell'attività nel Queen's Quarter.

Da Belfast: Giant's Causeway: tour guidato di un giorno

2. Da Belfast: Giant's Causeway: tour guidato di un giorno

Parti da Belfast per un viaggio panoramico nei luoghi più emblematici dell'Irlanda del Nord. Visita la Giant's Causeway, Carrick-a-rede Ropebridge, le grotte di Cushendun, il porto di Carnlough, la distilleria Bushmills e le Dark Hedges. Scopri la storia grazie ai commenti dal vivo a bordo. Perché scegliere questo tour? Il tour costiero delle Causeway più completo del NI con il maggior numero di tappe Il tour giornaliero delle Giant's Causeway più originale di NI - con le guide più esperte I pullman più moderni e confortevoli del Regno Unito: viaggia in tutta comodità e sicurezza. Per la prima tappa, scatta qualche foto al bellissimo Castello di Carrickfergus. Poi, percorri la Causeway Coastal Route, una delle 5 migliori escursioni al mondo, con soste lungo il percorso alle Grotte di Cushendun e al porto di Carnlough, entrambi resi famosi dalla serie televisiva Game of Thrones. Concediti una breve sosta fotografica al Portaneevy Viewpoint, per godere di una vista mozzafiato su Carrick-a-rede Ropebridge. Goditi un delizioso pranzo in stile pub grub presso il Fullerton Arms di Ballintoy (il costo non è incluso nel biglietto del tour). Poi sali nuovamente a bordo del pullman di lusso e dirigiti verso il punto culminante del tour, la Giant's Causeway. Nell'unico sito irlandese dichiarato Patrimonio dell'Umanità, trascorrerai un po' di tempo arrampicandoti sulle antiche pietre e ammirando i miti e le leggende che circondano questa attrazione famosa in tutto il mondo. Dopo la Giant's Causeway, faremo una breve sosta alle antiche rovine del Dunluce Castle, un castello diverso da qualsiasi altro al mondo. Dedica 30 minuti alla più antica distilleria di whisky dell'Irlanda, Bushmills, dove potrai visitare il negozio di souvenir o assaggiare questo whisky famoso in tutto il mondo e acclamato dalla critica. L'ultima tappa della giornata è la splendida Dark Hedges, facilmente riconoscibile da Game of Thrones e assolutamente da fotografare! Poi è il momento di sedersi e rilassarsi durante il comodo viaggio di ritorno a Belfast. *Si prega di notare che l'itinerario è quello che intendiamo seguire durante il tour. Gli orari sono forniti solo a titolo indicativo e non sono garantiti. In caso di problemi di accesso a un luogo o a un'area, potremmo non essere in grado di visitarlo. L'autista darà sempre la priorità alla sicurezza di tutti i passeggeri a bordo e alla possibilità di far passare il pullman senza causare danni.

Da Belfast: Tour guidato di un giorno alle Giant's Causeway

3. Da Belfast: Tour guidato di un giorno alle Giant's Causeway

Parti dal centro di Belfast a bordo del tuo pullman di lusso e dirigiti sulla famosa strada costiera rialzata, votata come una delle migliori auto al mondo! La nostra prima tappa della giornata è il castello di Carrickfergus, dove avrai il tempo di scattare una foto veloce, il castello fu costruito nel 12° secolo dai Normanni e ancora oggi sembra incredibile. Successivamente viaggeremo attraverso le valli di Antrim e navigheremo lungo la famosa e stretta strada costiera fino al porto di Carnlough, un pittoresco villaggio di pescatori irlandese che il tempo ha quasi dimenticato. Sbarca e sgranchisciti le gambe, esplora il porto o prendi un rinfresco e usa i servizi igienici. Ora viaggiamo più in profondità nelle valli di Antrim e nelle grotte di Cushendun, scopriamo le meravigliose grotte e godiamo di viste spettacolari guardando il Mull of Kintyre in Scozia, che è facile da vedere in qualsiasi giornata limpida. Le iconiche siepi scure sono il nostro prossimo porto di scalo ed è uno dei luoghi più instagrammabili dell'Irlanda del Nord, avrai la possibilità di camminare lungo la famosa strada e anche pranzare a tue spese al pub locale. Dopo pranzo risaliamo a bordo del pullman e ci dirigiamo verso il momento clou del tour, il Giant's Causeway. Nell'unico sito Patrimonio dell'Umanità d'Irlanda, trascorrerai un po' di tempo scavalcando le antiche pietre e godendoti i miti e le leggende che circondano questa attrazione famosa in tutto il mondo senza costi aggiuntivi! Dopo il Giant's Causeway, facciamo una breve sosta alle antiche rovine del castello di Dunluce, dove potrai scattare una foto veloce prima di tornare al centro di Belfast per l'ultima tappa del tour.

Trono di Spade e Selciato del Gigante: tour da Belfast

4. Trono di Spade e Selciato del Gigante: tour da Belfast

Fai un viaggio a Westeros e ammira le epiche location delle riprese della serie TV Game of Thrones. Sali a bordo del tuo pullman al punto di incontro al 22-32 di Donegall Road, Belfast, prima di partire per un'avventura in pullman di lusso verso le location di Game of Thrones. Entra nelle Grotte di Cushendun dove la Sacerdotessa Rossa Melisandre ha dato vita a un'Assassina dell'Ombra. Visita anche Braavos, conosciuta localmente come Carnlough. Percorri le Siepi Oscure, alias la Strada del Re, dove Arya Stark ha viaggiato con Gendry e Hot Pie nella speranza di raggiungere i Guardiani della Notte. Guarda il porto di Ballintory, che è stato utilizzato per le riprese esterne di Pyke e delle Isole di Ferro. Ammira la Giant's Causeway, un'area di 40.000 colonne di basalto interconnesse che formano una scalinata. Il ponte di corda e la Giant's Causeway non sono apparsi in Game of Thrones, ma sarebbero ottime location per le tue fan fiction. Per chi non è un grande appassionato di Trono di Spade, il tour include molte altre attrazioni, come la distilleria Bushmills, il castello di Dunluce e il castello di Carrickfergus. Perché scegliere noi? Questo è il tour originale di Game of Thrones da Belfast: abbiamo persino trasportato qui il cast e la troupe durante le riprese! Questo tour prevede più tappe di qualsiasi altro. Abbiamo i pullman più moderni e confortevoli - come il tour, sono stati premiati. Le nostre guide sono le più esperte, alcune con più di 20 anni di esperienza alla guida!

Belfast: Giant's Causeway, Coast Road e Game of Thrones Tour

5. Belfast: Giant's Causeway, Coast Road e Game of Thrones Tour

Raggiungi il punto di incontro a Belfast e sali a bordo di un comodo autobus per iniziare la tua escursione guidata in alcuni dei luoghi più belli d'Irlanda. Dopo un breve tragitto in auto, raggiungerai la prima destinazione della giornata, il Castello di Carrickfergus. Passeggia per il castello del XII secolo e i suoi terreni e scopri una delle strutture medievali meglio conservate del paese. Poi, sali di nuovo a bordo del tour in autobus per continuare la tua avventura. Ammira le viste panoramiche della campagna e della costa mentre percorri la Antrim Coast Road e attraversi alcune delle nove Glens of Antrim. Attraversa piccole città e villaggi e ascolta la tua guida mentre ti racconta miti e leggende delle fate e dei folletti che risiedono in queste Glen. Attraversa Glenarm, passa per Carnlough Harbour, le Waterfoot Caves e la casa del Cushendun Curfew. Attraversa Glencorp e Glendunn, passando per la città costiera di Ballycastle prima di arrivare al punto panoramico di Portaneevy per ammirare il ponte di corda di Carrick-A-Rede. Fermati qui per ammirare l'ampio panorama e guardare verso il Mull of Kintyre in Scozia e l'isola di Rathlin. Scopri di più su ognuno di questi luoghi grazie alla tua guida prima di tornare all'autobus per dirigerti verso la prossima destinazione, le Dark Hedges. Vivi l'esperienza unica di passeggiare lungo il viale alberato utilizzato come location per le riprese di Kingsroad nella serie di successo della HBO Game of Thrones. Poi, dopo aver fatto venire l'appetito, recati in un pub locale per rifocillarti con il pranzo (costo non incluso). Dopo pranzo, continua il tuo tour visitando altri luoghi del film Game of Thrones. Passa davanti al porto di Carnlough, dove Arya Stark ha nuotato, e alla cava di Magheramorne, dove si trovava il Castello Nero. Infine, raggiungi il punto culminante della tua escursione, la Giant's Causeway. Ammira le colonne di basalto che si intersecano tra loro e approfitta del tempo libero a disposizione in questo luogo iconico. Esplora, cammina sulle pietre storiche e scopri la leggenda del gigante Finn McCool. Una volta terminata la giornata di esplorazione, torna direttamente a Belfast attraverso la strada interna e fatti accompagnare all'ufficio del fornitore dell'attività nel Queen's Quarter.

Da Belfast: tour costiero privato Giants Causeway

6. Da Belfast: tour costiero privato Giants Causeway

Viaggia verso la spettacolare Giants Causeway con un autista/guida privata Possiamo personalizzare questo tour per te rispettando i tempi previsti oppure, se desideri un tour più lungo di 7 ore, puoi acquistare più tempo. 1. Dark Hedges - Partendo da Belfast, percorriamo l'autostrada fino a Ballymena. Poi usciamo ad Armoy e ci avventuriamo in un pittoresco paesaggio di campagna fino a raggiungere l'iconico tunnel di alberi di Dark Hedges. Questi magnifici faggi, che risalgono a oltre 300 anni fa, creano un incantevole tunnel arboreo che è diventato un'attrazione popolare ed è stato persino ripreso da Game of Thrones della HBO. Preparati a rimanere stupito da questo fenomeno naturale. 2. Punto panoramico di Carrick-A-Rede Rope Bridge - La nostra prossima tappa è il famoso punto panoramico di Carrick-A-Rede Rope Bridge. Un ponte del XVII secolo sospeso a quasi 100 metri di altezza sull'Oceano Atlantico. Goditi una vista mozzafiato di Rathlin, dell'isola di Carrick-A-Rede e delle isole scozzesi. ** Si prega di notare che i biglietti devono essere acquistati in anticipo se si desidera attraversare il ponte e che, su richiesta, è necessario aggiungere del tempo al tour per poter vivere questa emozionante esperienza. 3. Ballintoy Harbour - Proseguendo lungo la panoramica North Antrim Coastal Road, arriviamo al pittoresco Ballintoy Harbour. Questo incantevole porto è noto per le sue rocce frastagliate, le grotte di calce e le splendide viste sulla costa. Prenditi un momento per immergerti nella bellezza di questo luogo sereno. 4. Punto di osservazione di White Park Bay - Scopri le impressionanti vedute della spiaggia di sabbia dorata lungo la costa atlantica settentrionale al punto di osservazione di White Park Bay. Lascia che l'affascinante scenario costiero rinvigorisca i tuoi sensi. 5. Rovine del Castello di Dunseverick - Visita le storiche rovine del Castello di Dunseverick, arroccato sulla costa di Causeway. Sebbene gran parte del castello sia andata perduta nel tempo, i resti offrono uno sguardo unico sul passato. 6. Le Giant's Causeway - l'unico sito mondiale dell'umanità UNESCO dell'Irlanda del Nord e l'ottava meraviglia del mondo - ammira le impressionanti formazioni rocciose esagonali, risultato dell'attività vulcanica, e vivi il tuo momento personale con Finn McCool. Ricordati di acquistare i biglietti in anticipo per accedere al centro visitatori. ** I biglietti non sono necessari per visitare le pietre e possiamo mostrarti il modo gratuito per farlo, ma il parcheggio è a pagamento (£10,00). 7. The Causeway Hotel - Goditi una deliziosa pausa pranzo al The Causeway Hotel (NON inclusa nel prezzo). 8. Punto di osservazione del Castello di Dunluce - Ammira la splendida vista del Castello di Dunluce, arroccato in cima alle scogliere della costa settentrionale. Costruito nel 1500, per entrare nelle rovine è necessario acquistare i biglietti in anticipo e per questa tappa sarà necessario aggiungere del tempo al tour. 9. Distilleria Bushmills - Concludi il tour nella più antica distilleria autorizzata al mondo, la rinomata Distilleria Bushmills, che produce whisky dal 1608. Goditi un po' di tempo per esplorare e fare acquisti e, se il tempo lo permette, concediti una degustazione di whisky a tue spese.

Da Belfast: Le Giant's Causeway e il tour di Game of Thrones

7. Da Belfast: Le Giant's Causeway e il tour di Game of Thrones

Goditi questo meraviglioso viaggio lungo la costa dell'Antrim e la splendida campagna del Mid Ulster, dove storia, folklore e leggende prendono vita. Famosa per i suoi numerosi castelli, i suoi clan e la sua cultura, come Carrickfergus, costruito nel 1177 dai Normanni, o Glenarm e Dunluce, patria del clan Mc Donnell, che ha combattuto in molte battaglie, tra cui quella contro Elisabetta I. Potrai sperimentare il ponte di corda di Carrick-a-Rede, che potrai attraversare a tuo rischio e pericolo, oppure semplicemente rilassarti e ammirare i panorami mozzafiato delle coste irlandesi e scozzesi e le vedute lontane dell'oceano Atlantico settentrionale, dove un tempo i Vichinghi saccheggiavano. Esplora il sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO della Giants Causeway, che deve essere visto per essere creduto: 40.000 colonne vulcaniche di oltre 60 milioni di anni costruite dal famoso gigante Finn Mc Cool e distrutte dal suo rivale scozzese Benandonna, a quanto pare! Scoprirai anche le rovine del castello di Dunluce, un tempo dimora del famoso clan McDonnell. Per i fan di Game of Throne, potrai salire i gradini di Braavos (porto di Cairnlough) dove Arya Stark esce dall'acqua dopo aver lottato con la Wif (stagione 6). Fermati nelle grotte dove la strega rossa Melisandre dà vita a un demone dell'ombra che uccide Renly Baratheon (stagione 2, dipende dai limiti di tempo). Attraversare il ponte di corda dove Balon Greyjoy trova la morte quando suo fratello Euron lo butta giù (stagione 6). Trovati nell'accampamento dove Brienne di Tarth sconfigge Loras Tyrell in una battaglia. Visita le Isole di Ferro (porto di Ballintoy), patria dei Greyjoy, e infine le iconiche Siepi Oscure, altrimenti note come la Strada del Re, dove Arya Stark intraprende il suo viaggio da ragazzo nella stagione 1. Il tour Antrim Coast & Game of Thrones inizia a Belfast e viaggia verso nord lungo la costa di Antrim. -Prima tappa: Castello di Glenarm, tuttora dimora del clan McDonnell e del Conte di Antrim (sosta fotografica) -2a fermata: Porto di Carnlough, dove si possono vedere i gradini di Braavos. sosta bagno/caffè (20 minuti). -3a fermata: Carrick-a-Rede per vedere o attraversare il famoso ponte di corda (prenota i biglietti online per le 11.30 se vuoi attraversarlo) dove Balon Greyjoy trovò la morte. In questo luogo si trova anche la cava di Larrybane, utilizzata per filmare l'accampamento in cui Brienne sconfigge Loras Tyrell in battaglia. Toilette/caffè (1h) -4° fermata: Il sito mondiale dell'umanità UNESCO, The Giant's Causeway. Toilette/caffè (2h). -5° fermata: Castello di Dunluce (15 min) -6a fermata: Porto di Ballingtoy, le Isole di Ferro, patria dei Greyjoy Toilette/caffè (20 min.) -7a fermata: Le Siepi Oscure (10 min.) -8a fermata: arrivo a Belfast intorno alle 16.30

7 attività trovate
Ordina per:

Glenarm Castle, Ballymena: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Glenarm Castle, Ballymena? Clicca qui per la lista completa.

Glenarm Castle, Ballymena: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo trascorso una giornata favolosa in questo viaggio! La nostra guida è stata fantastica, davvero ben informata, amichevole e divertente. L'unico piccolo inconveniente è che ci sono un paio di soste molto brevi al The Rope Bridge e alla distilleria di whisky; sembra che sarebbe meglio avere l'uno o l'altro e concedersi più tempo per scendere e attraversare il ponte di corda o per concedersi il tempo per fare un giro della distilleria.

Un'escursione molto bella e, nonostante richieda diverse ore, non è per niente faticosa. Siamo stati fortunati ad avere una bella giornata e abbiamo apprezzato molto l'escursione. L'autista/guida è stato molto gentile, tutto è stato molto piacevole.

Fantastico. La nostra guida Dave era molto ben informata e divertente. Abbiamo imparato tantissimo e le sue battute hanno reso il tour davvero divertente. Il tour stesso è stato ben pensato con ottime soste. Lo consiglio vivamente.

Potrebbe esserci più interazione nei luoghi GOT, li ha semplicemente superati e basta.

Dave testimone. Ne abbiamo mangiati alcuni freddi con noi durante la pausa pranzo.